Mithrandir! Inviata 20 Dicembre 2015 Segnala Inviata 20 Dicembre 2015 Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!!
Drimos Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Benvenuto Francesco! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per una migliore navigazione nel sito e... buon D&D anche a te!
Morlas Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 14 ore fa, Mithrandir! ha scritto: Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!! Benvenuto tra noi!
Zurk Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 In 20 dicembre 2015 at 20:48 , Mithrandir! ha scritto: Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!! Salve Aramil
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.