Posted 20 Dicembre 20159 anni comment_1150109 Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!!
20 Dicembre 20159 anni comment_1150114 Benvenuto Francesco! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per una migliore navigazione nel sito e... buon D&D anche a te!
21 Dicembre 20159 anni comment_1150282 14 ore fa, Mithrandir! ha scritto: Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!! Benvenuto tra noi!
13 Gennaio 20169 anni comment_1158405 In 20 dicembre 2015 at 20:48 , Mithrandir! ha scritto: Ciao a tutti sono Francesco, ho 22 anni e scrivo da San Giorgio a Cremano. Ho iniziato a giocare a d&d da poco più di un anno e, ovviamente, sono un principiante. Spero di trovare risposte alle mie domande e di poter aiutare voi per le vostre (per quello che posso). Che dire.. buon d&d!! Salve Aramil
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.