ciscuz500l Inviata 22 Dicembre 2015 Segnala Inviata 22 Dicembre 2015 Buonasera a tutti, ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D, vediamo se riuscirò a ricominciare . nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!!
Morlas Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 8 ore fa, ciscuz500l ha scritto: Buonasera a tutti, ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D, vediamo se riuscirò a ricominciare . nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!! Bentrovato! Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini...
Drimos Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic.
ciscuz500l Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 5 ore fa, Morlas ha scritto: Bentrovato! Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini... grazie 4 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic. grazie della segnalazione... ora mi adoperò!!!
ciscuz500l Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 In 22/12/2015 at 17:59 , Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto! grazie mille!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.