Morlas Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 22 ore fa, Skar ha scritto: Esiste per caso un qualcosa che ai danni aggiunga un altro modificatore oltre la FORZA? Oppure non saprei che cosa abbian inventato ancora. (possibilmente ditemi almeno a che pagina è il talento ed in che manuale, io ho scaricato solo M.I.C. e Giocatore 2 in ENG, quindi se mi dite anche alla bella meglio in che cosa consisterebbe il talento consigliato vi ringrazio due volte di più.) Come dice @Drimos, niente che valga la pena quindi ti consiglierei di mantenerti su quel che abbiamo detto durante tutto il thread
Drimos Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Se vuoi altri consigli sui talenti ti suggerisco due opzioni: la prima è prendere Schivare e Mobilità (non sono diventato pazzo, lo faccio solo ed esclusivamente perché sono talenti gratuiti e fanno da prerequisito), per poi prendere al 18° livello Bersaglio Sfuggente del Perfetto Combattente, probabilmente il miglior talento difensivo del gioco. La seconda opzione è prendere un talento devotion dal Complete Champion e uno Scacciare Extra dal Manuale del Giocatore per alimentarlo (ti farà comodo anche un oggetto che ti aumenti il Carisma almeno a 14) oppure due talenti devotion, dato che degli scacciare di un paladino di 5° te ne fai poco. I talenti devotion sono talenti che consumano di solito azioni veloci (che hai in abbondanza) per dare ottimi benefici una volta al giorno, puoi "creare" un uso extra al giorno sacrificando 3 tentativi di scacciare. I miei preferiti sono Law Devotion, Animal Devotion, War Devotion (che puoi usare al meglio essendo di 16° livello) e Protection Devotion: il primo ti dà un bonus sacro o profano di +7 ai tiri per colpire o alla CA che puoi spostare dall'uno all'altra all'inizio di ogni tua azione, il secondo ha varie capacità e la più utile è certamente quella che dà +6 sacro o profano alla Forza (che aumenterà a +8 al 18° livello), il terzo ti permette di combattere sulla difensiva e ottenere +5 alla CA con solo -1 al tiro per colpire, il quarto dà +6 sacro o profano alla CA (che aumenterà a +7 al 20° livello) a te e a tutti gli alleati entro 9 metri. Modificato 28 Dicembre 2015 da Drimos
Messaggio consigliato