Zyl Inviata 22 Dicembre 2015 Segnala Inviata 22 Dicembre 2015 (modificato) Come da titolo cerco 4 massimo 5 giocatori per una avventura piena di cliché classici del fantasy. Un gruppo di eroi improbabili con i loro problemi morali da combattere, elfi altezzosi che odiano nani brontoloni , elfi scuri che tramano piani malvagi nel sottosuolo, ordini di cavalieri decaduti e ormai corrotti, streghe cattive che abitano paludi puzzolenti, possenti draghi e necromanti pezzi pronti a scatenare nel mondo orde di non morti. Quindi cerco giocatori che interpretano i classici ruoli fantasy, tipo: il guerriero nano brontoloni ma giusto, il ranger mezz'elfo bastardo e risentito con tutti , il druido elfico fanatico difensore della natura, il mago umano disposto a tutto per il potere magico, un hanfling ladro simpatico e impertinente, uno gnomo alchimista casinista e distratto, un aasimar paladino difensore della giustizia malinconico, etc. Etc. Credo che abbiate capito. Sarebbe perfetto avere anche delle giocatrici donne per rendere piu'variegato l'approccio all'avventura, ma non e'fondamentale. A livello tecnico pensavo di iniziare da un livello 4 con avanzamento piuttosto rapido. Allora cosa ne dite? Pronti a salvare il mondo da draghi cattivi,lich diabolico e orchi assetati di sangue? Modificato 22 Dicembre 2015 da Zyl
Florismart Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 sarei interessato...che versione si giocherebbe?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ci sto (se mi prendi a bordo) Mago umano assetato di potere arcano
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Modello Raistlin di Dragonlance?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 1 minuto fa, Zyl ha scritto: Modello Raistlin di Dragonlance? Esatto!
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Perfetto! E' proprio il tipo di personaggio che sto cercando!
Darth Ronin Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Mi piacerebbe partecipare, se si inizia dopo le feste, purtroppo con i turni di lavoro che devo sostenere ora non ho modo di preparare alcunché. Stavo giusto cercendo una campagna in cui impersonare un mago assetato di potere, ma dato che magoselvaggio mi ha anticipato vorrei usare un chierico NM (anche se devo vedere un po bene come funziona in pathfinder)
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Mmm due cose: io vorrei iniziare il prima posibile, giusto perché sono in ferie e ho parecchio tempo libero ora. Pero' potresti entrare a avventura in corso. E secondo ,visto che è una avventura classica con i classici eroi buoni al massimo con qualche ombra,un chierico malvagio stonerebbe un po'.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 anche se è una cosa classica mi piacerebbe partecipare...forse con un cavaliere o qualcosa di combattente comunque
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Quindi abbiamo un mago umano e un cavaliere (paladino immagino).
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 12 minuti fa, Zyl ha scritto: Quindi abbiamo un mago umano e un cavaliere (paladino immagino). se è pathfinder cavaliere proprio(la classe) ^^ http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/cavalier
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ci sino anche io. Tanto mi sa che la campagna a cui volevo partecipare non parte... Mi sa che vado su qualcosa di furtivo/agile ma non ho ancora idee precise.
Darth Ronin Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 1 ora fa, Zyl ha scritto: Mmm due cose: io vorrei iniziare il prima posibile, giusto perché sono in ferie e ho parecchio tempo libero ora. Pero' potresti entrare a avventura in corso. E secondo ,visto che è una avventura classica con i classici eroi buoni al massimo con qualche ombra,un chierico malvagio stonerebbe un po'. Capisco, il riferimento a raistlin mi aveva tratto in inganno. Se però un chierico da battaglia CN o CB va bene ripigo su questo pg senza grossi patemi. Oppure un inquisitore, ma devo vedere bene la classe perché non l'ho mai giocato. Resta il fatto che però almeno fino alla domenica dopo natale difficilmente potrò essere attivo, anche perché vengono i miei genitori a trovarmi per qualche giorno.
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ok. Quindi abbiamo 3 giocatori gia' pronti e un quarto che si unirà dopo. Tra poco apro il topic organizzativo per tutte le cose tecniche. Comunque c'e' posto per un altro giocatore.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Prenoto un posto per un mio amico se possibile,ci sto parlando ora su Teamspeak
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ach! Mi hai anticipato! Mi proponevo per il bardo inutile! (uno di quelli per fare un muro di bardi) 3
Agvoldo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Se dovesse essere disdetta la prenotazione (ma solo in quel determinato caso) mi propongo anche io con un nano bello resistente e tarchiato (molto probabilmente o barbaro o guerriero)
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Guardate gente. Io vi posso prendere anche tutti. Ma essendo il PBF gia' lento di suo, un numero alto di giocatori potrebbe rendere il tutto ancora piu' elefantico. Pero' se mi assicurate tutti una buona velocita' di post (1 o 2 post al giorno almeno), possiamo provare anche con 6 giocatori.
Messaggio consigliato