Agvoldo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Per me non c'è problema, cedo volentieri il passo a qualcun'altro
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 1 hour ago, smite4life said: Ach! Mi hai anticipato! Mi proponevo per il bardo inutile! (uno di quelli per fare un muro di bardi) Smite vai pure di bardo. Io sarò più furtivo combattente che skill
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ecco qui il topic organizzativo: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44585-la-via-degli-eroi-prima-parte-il-pozzo-del-male/ Prendero' dai quattro ai sei giocatori, quindi se volete potete entrate tutti. Vi chiedo solo di dividervi per bene i ruoli classici del gruppo.
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Boh, vedete voi... Io posto con relativa frequenza!
Florismart Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 mi pare nessuno abbia optato per ignoranza bruta vero? Se me lo concedete mi candido io altrimenti mi propongo come stregone.
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Potete cominciare a dividervi i ruoli nel topic organizzativo.
Messaggio consigliato