Darth Ronin Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Sono indeciso, la scelta primaria sarebbe un roc, perchè al 7° livello diventa di taglia grande e quindi posso cavalcarlo. In alternativa potrei prendere un normale cavallo che è sempre utile, o qualcosa di più esotico tipo un alce o un cervo. Ci sarebbe pure la scimmia, che anche se non posso cavalcarla sarebbe utile come assistente.
Zyl Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Direi che il roc no, non c'entra molto con l'ambientazione. Gli altri direi che vanno tutti bene e possono essere adibiti al trasporto.
Cronos89 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Conta che io arco il classico lupo come compagno animale http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=659762 ed ecco la scheda del lupo
smite4life Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Elfi a cavallo di alci... Dove li ho già visti??? Comunque io alla fine ho preso un cane da galoppo, sperando che duri, al massimo mi farò portare dal cavaliere! Diplomazia alta servirà a qualcosa!!!
Darth Ronin Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 5 ore fa, Zyl ha scritto: Direi che il roc no, non c'entra molto con l'ambientazione. Gli altri direi che vanno tutti bene e possono essere adibiti al trasporto. Ma se prendiamo le statistiche del roc e lo chiamiamo aquila, oppure l'avvoltoio che ha grossomodo le stesse statistiche, è un così grosso problema? Dato che ho preso il dominio Feather sarebbe più indicato (e giustificabile) un pennuto come compagno animale, anche se in realtà non ci sono restrizioni e posso scegliere qualsiasi animale dalla lista, ma c'è solo una categoria "bird" generica che accomuna (in maniera un po' raffazzonata secondo me) corvi, aquile, falchi, e tutti gli altri volatili. In fin dei conti dovrebbe portare grossomodo 20 libbre di equipaggiamento, e con forza 12 rientra comunque in carico leggero (che arriva a fino a 43 libbre totali).
Zyl Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Va bene, però allora che sia un'aquila a livello ruolistico.
Darth Ronin Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 No problem, lo preferisco anche io. Domani mattina consegno la scheda
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Ecco anche la scheda del mio PG: Dakamas Mancano solo due righe di BG ma, per il resto, dovrei esserci
Darth Ronin Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 @smite4life, non ho capito se hai o meno le normali musiche bardiche tipo ispirare coraggio. se ce l'hai, memorizzo un incantesimo che raddoppia i bonus forniti
Darth Ronin Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 ecco la mia scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=659773
Zyl Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Ok. Aspettiamo la scheda di @skythedemon e possiamo iniziare. Poi per favore mettetemi le schede in firma .
smite4life Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 No, per poter fare prendere disattivare congegni ecc ho dovuto lasciare perdere.. Ho una "musica" che da un bonus di fortuna ma solo a me... In compenso ho preso eroismo!!
Zyl Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 @skythedemon a che punto sei? Comunque entro stasera credo aprirò il topic di gioco. Tanto inizialmente sarà puramente ruolistico e di presentazione del personaggio.
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 sto finendo la scheda, ma ho una domanda, io ho bisogno di qualcosa per lanciare gli incantesimi?
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 In questo momento, Zyl ha scritto: Che classe sei ? Inquisitore con dominio legge
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Se l'incantrsimo ha bisogno del focus hai bisogno del simbolo sacro. Altrimenti solo le componenti materiali
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se l'incantrsimo ha bisogno del focus hai bisogno del simbolo sacro. Altrimenti solo le componenti materiali componenti materiali?
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 17 minuti fa, Zyl ha scritto: Ingredienti magici. grazie, quindi non devo prendere nulla?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.