Vai al contenuto

La Via Degli Eroi - Prima Parte: Il Pozzo del Male

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

EDIT: Inoltre ti mancano le abilità!

Inviato
51 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, di sicuro una balestra perfetta! :)

Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto)

[Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 :)]

volevo dare supporto da dietro ed essere comunque utile in corpo a corpo

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016 corretta l'iniziativa

Inviato

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza!

[Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]

tiro preciso necessità di tiro ravvicinato 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016

Inviato
4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Io? Quando mai l'ho detto? Non ho neanche un incantesimo di cura memorizzato, solo buff e utilities. Sono un arciere con incantesimi divini, non un guaritore

chiedo scusa per l'errore, mi sono sbagliato

Inviato

Ecco il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44626-la-via-degli-eroi-prima-parte-il-pozzo-del-male/

Vi prego ancora, chi non l'ha fatto, di mettere la vostra scheda in firma. Nel vostro primo post fate in spoiler una descrizione fisica del vostro personaggio.

Solite regole di post: scrivete in prima o terza persona come piu' vi aggrada, le vostre azioni in spoiler con specificati i vari bonus ai tiri, che faro' io.  Parlato in neretto e scritto in colore blu. Niente pensieri per favore, quelli teneteli per voi. QUalsiasi dubbio usate questo topic o scrivetemi in privato.

Enjoy!

Inviato

Prima che inizio a postare potreste fare un riassunto delle razze e classi? sapete com'è...credo di aver capito di essere l'unico nano in mezzo a elfi e mezz'elfi e vorrei tanto capire come ci sono finito in mezzo a voi ahahah

Inviato

Allora, credo che ci sia un Mago Umano, un Inquisitore Umano, un Ranger Mezz'elfo, un Chierico Elfo, un Halfling Bardo e un Cavaliere Umano. Piu' tu Guerriero Nano.

Maro', siamo tantissimi, i combattimenti saranno interminabili!

Inviato

Posso fare una richiesta? Dato che le razze sono importanti per le interazioni tra i personaggi, e dato che i PG sono tanti ed è difficile tenerli tutti a mente, possiamo aggiungere accanto al nome del PG anche razza e classe, almeno per i primi tempi, in modo da memorizzarli?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...