skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016 non so se può andare
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 1 minuto fa, smite4life ha scritto: In cosa hai dubbi? i contatti/amici e cos'altro posso prendere con 600 mo
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Beh, di sicuro una balestra perfetta! Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto) [Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 ] EDIT: Inoltre ti mancano le abilità!
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 51 minuti fa, smite4life ha scritto: Beh, di sicuro una balestra perfetta! Inoltre, non ho capito bene una cosa: come pensi di agire in combattimento? (bada che puoi anche rispondere non combattendo, come il sottoscritto) [Infine, piccola nota tecnica, il privilegio iniziativa astuta ti permette di sommare la saggezza alla destrezza per l'iniziativa, portando il tuo totale a +6 ] volevo dare supporto da dietro ed essere comunque utile in corpo a corpo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016 corretta l'iniziativa
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza! [Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!]
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 1 ora fa, smite4life ha scritto: Allora, forse ti consiglierei di cambiare un paio di talenti (tipo riflessi in combattimento, forse anche manovre agili) per prendere quelli da distanza: ad esempio ricarica rapida e/o tiro preciso (quest'ultimo specialmente, l'altro sarà utile principalmente quando avrai attacchi iterativi) per essere più efficiente: così come sei, hai i talenti di un combattente da mischia, ma le stat da combattente a distanza! [Ovviamente prendi questi consigli con le pinze, il personaggio lo devi giocare tu, mica io! Se a te piacciono non devi nemmeno giustificarti!] tiro preciso necessità di tiro ravvicinato http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Si, lo so... Era per fare un esempio, non intendevo "prendi esattamente questi!" Comunque a quanto pare stiamo tutti aspettando @Zyl adesso!
Zyl Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 @skythedemon ti mancano le skills. Hai 28 punti da distribuire.
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 15 minuti fa, Zyl ha scritto: @skythedemon ti mancano le skills. Hai 28 punti da distribuire. ups http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=660016
Darth Ronin Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 In pratica hai fatto il mio clone!
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: In pratica hai fatto il mio clone! wut? non lo avevo notato, però te sei più orientato sulla cura
Darth Ronin Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Io? Quando mai l'ho detto? Non ho neanche un incantesimo di cura memorizzato, solo buff e utilities. Sono un arciere con incantesimi divini, non un guaritore
skythedemon Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Io? Quando mai l'ho detto? Non ho neanche un incantesimo di cura memorizzato, solo buff e utilities. Sono un arciere con incantesimi divini, non un guaritore chiedo scusa per l'errore, mi sono sbagliato
Zyl Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ecco il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44626-la-via-degli-eroi-prima-parte-il-pozzo-del-male/ Vi prego ancora, chi non l'ha fatto, di mettere la vostra scheda in firma. Nel vostro primo post fate in spoiler una descrizione fisica del vostro personaggio. Solite regole di post: scrivete in prima o terza persona come piu' vi aggrada, le vostre azioni in spoiler con specificati i vari bonus ai tiri, che faro' io. Parlato in neretto e scritto in colore blu. Niente pensieri per favore, quelli teneteli per voi. QUalsiasi dubbio usate questo topic o scrivetemi in privato. Enjoy!
Florismart Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Prima che inizio a postare potreste fare un riassunto delle razze e classi? sapete com'è...credo di aver capito di essere l'unico nano in mezzo a elfi e mezz'elfi e vorrei tanto capire come ci sono finito in mezzo a voi ahahah
Zyl Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Allora, credo che ci sia un Mago Umano, un Inquisitore Umano, un Ranger Mezz'elfo, un Chierico Elfo, un Halfling Bardo e un Cavaliere Umano. Piu' tu Guerriero Nano. Maro', siamo tantissimi, i combattimenti saranno interminabili!
Darth Ronin Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 O rapidissimi, a seconda dei casi.
smite4life Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Tanto io durante i combattimenti mi defilo!
Darth Ronin Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Posso fare una richiesta? Dato che le razze sono importanti per le interazioni tra i personaggi, e dato che i PG sono tanti ed è difficile tenerli tutti a mente, possiamo aggiungere accanto al nome del PG anche razza e classe, almeno per i primi tempi, in modo da memorizzarli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.