Hero II Inviata 23 Dicembre 2015 Segnala Inviata 23 Dicembre 2015 (modificato) Mi è venuta voglia di creare un pg psionico, dato che non sono un esperto in queste classi, mi volevo rivolgere a voi che sicuramente saprete delucidarmi su alcune questioni. Erudito 1/Monaco 2/Paladino 2/Ardent 11 Sto preparando un pg strutturato così: 1) l’abilità “conoscenza” dell’Ardent quale sarebbe? È solo una o sono di più? 2) avendo 18 in Sag e 14 in Int, punti potere ne dovrebbe avere: 2+1+106+22 = 131 giusto? 3) per quanto riguarda il numero di poteri, ne dovrebbe avere uno dall’erudito e 12 dall’ardent? 4) se gli aggiungo il talento Practiced manifester riesco a recuperare quattro livelli di manifestazione dalle classi del monaco e dal paladino? 5) per quanto riguarda i poteri dei mantelli, a quale livello da ardent posso usare un potere di 2° livello? Di 3°? Di 4°? Ecc… Modificato 23 Dicembre 2015 da Hero II