freppi Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Benissimo! rispondo allegro, posando il calice, ormai vuoto, sul tavolo e alzandomi in piedi Andrò a comunicare il da farsi al piccolo Ped e a salutare il buon vecchio Nad! Detto ciò mi rimetto il cappello a tre punte in testa e cammino con fare deciso verso la figura del piccolo halfling.
Samirah Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Appena lo gnomo logorroico vede Kayl avvicinarsi alza alto il boccale di birra in segno di brindisi ed esclama a gran voce: “Salute a lei Capitano! Si è avvicinato per ascoltare meglio?”. E continua imperterrito nei suoi racconti.
freppi Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Abbozzo un sorriso allo gnomo, poi mi affianco all'halfling chinandomi leggermente per potergli parlare a bassa voce ed evitando così d'interrompere la narrazione del logorroico personaggio: Ped, ci stiamo per muovere ... ma se lo desideri puoi rimanere un altro po' in taverna!
Gadwin Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Fingo qualche colpo di tosse, poi assumo un espressione delusa "Accidenti... mi spiace, carissimo [rivolto allo gnomo], ma devo interrompere i tuoi racconti.... magari li finisci un altra sera, va bene?" Mentre parlo mi alzo e porgo la mano allo gnomo per stringergli la mano e, dopo averlo salutato come si deve complimentandomi ancora per la gara di oggi e per i successi narrati, torno poi al tavolo accompagnato dal Capitano.
Samirah Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Lo gnomo si mostra visibilmente deluso di perdere il primo nuovo ascoltatore dopo chissà quanto tempo, ma ti stringe amichevolmente la mano e salute te e il Capitano (al Capitano rivolge un impacciato saluto militare, per poi arrossire visibilmente). "Allora buona serata! Spero siate di nuovo dei nostri domani sera!", dice rivolto ad entrambi.
Gadwin Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 "Se tutto va bene non mancherò di certo!" , dico prima di voltarmi e raggiungere il tavolo. Quando arrivo, appesantito da cibo e bevande (e soprattutto dai racconti dello gnomo), appoggio i gomiti sul tavolo e la faccia fra le mani.... "Quanto parla....Per gli Dei... quanto parla.... per la benevolenza della Madre....grazie per avermi trascinato fin qui... gli altri dove sono?" , aggiungo parlando sottovoce per evitare di fare figuracce con lo gnomo e mantenendo la testa fra le mani.
Kursk Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 << Su su Ped... Tranquillo... Finirà il suo racconto domani sera >> Gli batto una mano sulla spalla come a volerlo consolare, in modo ironico... << Gli altri.. Beh... sono usciti... Li vogliamo seguire? >> Rivolto a tutti e tre gli altri...
freppi Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Prima di tornare al tavolo a recuperare la ragazza e lo gnomastro, mi fermo un attimo sulla porta della cucina a salutare l'oste: Nad, noi stiamo andando via .. grazie ancora per la disponibilità e la pazienza dimostrata .. sai, come ogni buon gruppo che si rispetti c'è qualche testa calda, ma in fin dei conti sono dei bravi ragazzi .. ah, prima di partire passerò a saldare il mio conto .. ci vediamo Nad! sorrido, poi mi tocco il cappello in segno di saluto e procedo sino al tavolo. ... (al tavolo) Certamente signor Eduard! poi vado davanti alla porta e la apro tenendola per far passare gli altri: Signori, lady Arien .. dopo di voi!
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 " Combattendo con il tuo lupo posso capire quali sono le sue potenzialità ed i suoi limiti fisici in battaglia così che quando ci troveremo a combattere dei nemici veri io possa valutare meglio la situazione. Potrebbe salvare la vita del tuo compagno avere un Chierico di Kord al fianco. Non è certamente perchè voglio dimostrare la mia forza che ti ho chiesto di combattere con Luxor. " Spiego a Shurat un pò accigliato perchè non riesco a capire bene per quale motivo debba chiedere ad un animale se è d'accordo... Poi aggiuingo " Basta che il tuo Lupo riesca a capire che è solo un allenamento e non che io sia un nemico vero... "
Morwen Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 "Bella vittoria, Ped!", dico allegramente all'halfling "..nonostante l'inizio..", conludo con un sorriso strizzando l'occhio. Mi rivolgo poi allo gnomo. "Sì, direi che è il caso di andare." Scosto la sedia e raccolgo lo zainetto che avevo poggiato accanto a me sul pavimento, dando una veloce occhiata per assicurarmi che sia ben chiuso, e lo metto in spalla. Poco prima di uscire dalla locanda mi fermo un istante. "Scusatemi, ho scordato di chiedere all'oste una stanza per la notte.. o ci sono stati riservati altri alloggi?"
Kursk Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 << La mia camera ed il mio letto sono a vostra disposione madamigella >> rispondo in tono scherzoso... Recupero anch'io la mia roba e mi avvio verso la porta, non prima di aver controllato che gli effetti personali di tutti siano stati presi... Attendo che gli altri escano ed esco per penultimo lasciando il capitano a chiudere "la fila"...
Gadwin Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Portando più volte la mano alla testa, recupero lo zaino e mi dirigo verso la porta. Ai complimenti di Arien rispondo "Beh, cosa vuoi... il bersaglio da solo non si muove... se non si fa qualcosa di divertente la gente poi si annoia presto..." Detto questo, lancio un ultimo saluto in direzione dello gnomo logorroico ed esco dalla locanda, prendendo qualche boccata d'aria a pieni polmoni.
Morwen Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 "Perdonatemi un momento.. vi raggiungo tra pochi minuti", dico ai tre prima di allontanarmi e mi avvicino all'oste [se è impegnato a servire ai tavoli o a fare qualcos'altro, attendo]. "Chiedo scusa.. avrei bisogno di una stanza per questa notte. Ah.. e i miei complimenti per l'ottima cena!", concludo con un sorriso.
Samirah Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Il mezzelfo saluta tutti mentre uscite, sorridendo amabilmente ad Arien quando si avvicina. "Non si preoccupi, signorina, vado subito a preparare una stanza per lei. Quando tornate in locanda, le lascerò la chiave". L'oste saluta di nuovo e comincia a ripulire i tavoli che cominciano a svuotarsi.
freppi Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Sono l'ultimo ad uscire, dopo lo gnomo: una volta fuori volgo lo sguardo in cerca del burbero sacerdote e dello strano individuo col cane ... figura sin troppo solitaria e sfuggente, almeno in apparenza! Nel mentre lascio scivolare il candido mantello su entrambe le spalle e m'appresto ad affiancarmi alla bella Arien.
Samirah Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Vedete le sagome di Ehrkin e di Shurat allontanarsi lungo le viuzze del paese, mentre il lupo sta mangiando poco distante.
Morwen Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 "Molte grazie!" Mi volto e, a passi svelti, raggiungo gli altri ed esco dalla locanda, osservando un pò il cielo con il naso per aria..
Kursk Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 Mi metto in coda al gruppetto, non apepna si decidono a muoversi... (con i sensi all'erta)... Com'e' il tempo? Controllo anche se qualcuno esce dalla locanda poco dopo la nostra uscita e se, piu' in generale, siamo seguiti.
Samirah Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2007 Il tempo è buono, il cielo non presenta neanche una nuvola, ma l'aria si è fatta decisamente fresca. Qualche avventore esce dalla locanda dopo di voi, sparpagliandosi per il paese, ognuno diretto alla propria casa. Dall'interno del locale ancora si odono i suoni della festa, che però vanno attenuandosi notevolmente man mano che la gente se ne va. Luxor lancia un breve guaito di avviso mentre uscite, che Shurat avverte distintamente.
zelgadiss Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 "Lo capirà perfettamente e sono certo che..." mi giro per vedere cosa succede e vedendo gli altri che escono mi interrompo "Finita la festa?" chiedo abbozzando un sorriso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.