Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Il mezzorco, ancora sorpreso, vede la sottile lama infilarsi tra i fasci muscolari del suo petto. Il sangue stilla copioso e un moto di rabbia si dipinge sul suo volto. In preda a una sorta di furia, invece di tentare di afferrarti di nuovo, ti assesta un paio di pugni. Col primo ti manca completamente, ma il secondo arriva a segno, procurandoti alcune fratture alle coste e facendoti stramazzare a terra ormai privo di sensi. Uno degli altri soldati si affretta velocemente verso il corpo esausto e ferito di Eduard, vi impone le sue mani e lo gnomo riapre gli occhi, stordito ma fuori pericolo. L'uomo, sorridendo, si rivolge al mezzorco: “Eheh, Murol, vacci piano, momenti lo spedisci su Bytopia!”. Il mezzorco, sempre più imbarazzato, biascica qualche scusa e osserva Eduard, per essere sicuro che stia bene.
Kursk Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Mi rialzo dolorante... Pulisco e rinfoderol il mio stocco (mormorando qualche parola di scusa ai nani che lo hanno forgiato per me)... Quindi ringrazio il guerriero che mi ha curato e mi avvicino al mezzorco... << Bello scontro... devo ringraziarti... >> E tendo la mano verso di lui in segno di amicizia... <<Murol giusto? Molto piacere... >>... << E devo anche scusrami per lo'ultimo attacco, non proprio una mossa corretta... ma combattendo contro i goblin ci si inventa di tutto... Quell'ultimo colpo mi ha fatto veramente male...>> dico massaggiandomi la parte colpita... << ... ma me lo sono pienamente meritato! >> continuo facendo l'occhilino ed accennado un sorriso (smorzato dai dolori per le botte subite)... Quindi, recupertata la spada corta, mi accomodo da parte... pronto ad assistere allo scontro di Erkhin... Dallo zaino estarggo il mio flauto e comincio a suonare una lieve ninna nanna...
Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Murol allunga la mano per ricambiare il gesto: “Sì, Murol. Spiace di aver fatto male”, mugugna in un Comune stentato. Poi si siede di fianco a te, incantato dalla ninna nanna, pronto a seguire lo scontro tra i suoi compagni ed Ehrkin.
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Mentre Eduard veniva curato prendo in mano il mio simbolo sacro e mi lancio un incantesimo. [ Forza del Toro di Dominio ] Dopodichè mi dirigo verso Eduard e senza fare nessun commento ne espressione di scherno per la sua sconfitta estraggo la mia balestra e gliela porgo dicendogli " Tienila tu che tanto non mi servirà ora. " Per poi girarmi e scrocchiando le ossa del collo mi dirigo verso il centro del campo da combattimento pronto allo scontro.
Kursk Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 << Ma.... >> Sbuffo... << E dovevi interrompermi per darmi le tue cianfrusaglie? >> Senza attendere risposta, appoggio la balestra al mio fianco e, dopo aver sbuffato di nuovo... << Ahia! Anche sbuffare mi fa male adesso... >> Ricominmcio a suonare. ricominciando dal principio la ninna nanna...
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Due dei soldati (di cui uno è il nano) indossano delle armature complete. L'umano sfila da sotto l'armatura un medaglione d'argento col simbolo sacro di Heironeus, lo stringe nella mano e pronuncia alcune parole simili a una preghiera. Si posiziona ad un paio di metri da te, con spada e scudo, con li nano che si piazza al suo fianco, in mano uno spadone. L'altro umano, che indossa un'armatura di cuoio borchiato, si mette invece dietro agli altri due, tiene una balestra in una mano e con l'altra estrae un piccolo oggetto da una sacca che tiene alla cintura, mentre pronuncia una breve formula magica a te sconosciuta. Ora siete pronti. L'umano in armatura pesante fa un cenno di assenso con la testa: “Quando vuoi”, dice rivolto verso di te.
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Pianto bene i piedi per terra e mi metto in una posizione difensiva pronto a ricevere un'eventuale carica dai due soldati corazzati. [ Mi piazzo in difesa totale ] Il mio spadone però,lo lascio ancora nel fodero e battendo un pugno sul mio pettorale intimo ai tre avversari " Fatevi sotto dunque. "
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 L'uomo dietro carica la balestra e, mirando in mezzo alle teste dei suoi compagni, spara un quadrello dritto verso la tua spalla destra, che si pianta per bene tra le fasce muscolari. L'altro umano invece, con uno scatto in avanti, affonda con la spada, sfiorandoti il fianco, ma toccando appena la tua armatura. Il nano si muove in avanti pure lui, spostandosi verso la tua sinistra. Il suo spadone invece, spinto con forza sul tuo fianco, affonda e ti ferisce.
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Con rabbia sfodero il mio spadone in adamantio e invocando tutta la forza che il mio Dio mi concede cerco di spezzare in due lo spadone del nano. [ Uso Prova di forza,potere concessomi dal Dominio Forza ]
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Lo spadone del nano va in frantumi sotto la sferzata della tua arma. L'umano in armatura leggera gesticola di nuovo con la mano libera, da cui lascia partire un raggio infuocato. Ma, forse per la paura di prendere uno dei suoi compagni, mira troppo in alto ed il raggio passa al di sopra della tua testa. L'umano di fianco a te fa quindi un passo indietro ed evoca, di fianco al nano, una spada di luce, che si schianta contro la tua armatura, la quale ti protegge egregiamente. Il nano, senza pensarci due volte, ti afferra un coscia e, tirando come un dannato, cerca di sollevarti la gamba per sbilanciarti. Riesci a resistere alla spinta, ma non puoi fare nulla per sfruttarla a tuo favore. Il nano molla la presa non appena tenti di farlo andare a gambe all'aria a tua volta.
Morwen Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 "Mh.. Credo che andrò a fare quattro passi. Signor Imrod.. Ped.." Mi alzo, salutando con un sorriso e un cenno della mano i due ancora seduti al tavolo, e vado verso la mia stanza canticchiando a bassa voce. Cambio la camicia lasciando quella impiastricciata di marmellata poggiata sulla sedia e, dopo averci pensato un pò su, indosso l'armatura e lego alla cintura il fodero con la spada.. mascherando poi il tutto.. Dallo zaino prendo una delle custodie con fogli di pergamena ancora vuoti, ripongo inchiostri e pennini nella piccola tasca appesa alla cintura ed esco dalla stanza. Prima di lasciare la locanda, saluto e ringrazio l'oste per la colazione e di nuovo faccio un cenno di saluto in direzione del mago e dell'halfling.
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 "Dovrai fare di meglio per sbilanciarmi ora,nano" Detto questo conscio del fatto che nessuno dei tre è una minaccia ai miei movimenti mi sposto a metà strada tra i due corazzati e il balestriere,poi,alzando gli occhi al cielo invoco nuovamente la forza di Kord e il mio corpo comincia ad espandersi raddoppiando le sue dimensioni in altezza. " Venitemi addosso ora se avete coraggio " Mi preparo con lo spadone ben saldo in mano a sfruttare la maggior portata dell'arma per attaccare chi si avvicina prima che riesca ad arrivarmi addosso.
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 L'umano, distante ancora una dozzina di metri, sorride divertito. “Oggi ci si diverte ragazzi!”, grida, mentre dalla sua mano parte un altro raggio simile al precedente e questa volta ti colpisce in pieno ad una gamba. Il raggio brucia terribilmente ed il dolore invade il tuo corpo. L'altro umano afferra di nuovo il medaglione di Heironeus e, intonando una preghiera, punta la mano che tiene la spada verso di te ed una vibrazione insopportabile ti stordisce. Sopporti tenacemente questa orribile sensazione, ma il tuo corpo ne risulta indebolito. Le tue gambe cedono e cadi a terra, perdendo i sensi. Riapri gli occhi poco dopo. L'altro chierico è sopra di te e senti la sua energia che ti sta ridonando le forze.
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Scuoto la testa per riprendermi mi rialzo,mi lancio due incantesimi di cura di seguito per riprendermi dalle ferite. [ Converto con Lancio spontaneo due incantesimi di 3° livello in 2 Cura Ferite Gravi ] Dopodichè mi rivolgo al capo addestratore " Ho perso. Ma io ti avevo chiesto tre soldati per un combattimento all'arma bianca. Con gli incantesimi offensivi,arcani per giunta,perfino il mio maestro avrebbe perso. Oppure se vuoi farmi credere che quello li... " Indicando colui che mi ha colpito con il raggio infuocato " ...Sparando un quadrello e due raggi infuocati si sia appena ALLENATO in un combattimento forse dovresti rivedere il tuo concetto di allenamento. "
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 L'ufficiale sorride e ti risponde: “No, tu mi avevi chiesto tre soldati e questi sono tre soldati dell'esercito reale. Inoltre, non si era parlato di lasciare le armi nel fodero. Qua i soldati si allenano così. Soltanto provando sulla propria pelle cosa significano ferite e dolore, si può scendere in battaglia con coscienza. Ma se ho mal interpretato le tue parole, allora ti chiedo scusa”.
Amministratore Subumloc Inviato 6 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Non nascondo al sindaco il mio disappunto. "Mmh... d'accordo allora. Se per lei non è un problema, approfitterei per iniziare subito." Mi porto al centro del cortile, e sussurro le parole di un incantesimo. Due grandi draghi, uno verde chiaro e uno violetto, planano dal cielo, e per un paio di minuti si danno silenziosamente battaglia al centro del cortile. Poi, lentamente, si dissolvono in un turbine di polverine colorate. Mi rivolgo di nuovo al sindaco. "Mmmh... non sono del tutto soddisfatto. Spero che le sia piaciuto, nonostante fosse solo un abbozzo. Tornerò domani." Esco dal municipio e vado a cercare Ped.
Samirah Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Natlan è rimasto decisamente perplesso. Dopo il moto di stupore per il trucco magico che hai appena eseguito, rimane a bocca aperta, quando ti vede andartene così come se niente fosse. Balbetta solo un: “S-sì, veramente notevole...”.
Gadwin Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Dopo aver finito l'abbondante colazione, mi pulisco mani e bocca in un tovagliolo, mi congratulo con l'oste. Poi, dopo che Arien è uscita, salto giù dalla sedia stiracchiandomi. "Vado a fare due passi anche io.... Ci vediamo a pranzo!" Mi dirigo poi verso l'uscita e raggiungo Arien.... "Non ti dispiace se ti accompagno per un po', vero?" domando alla ragazza un paio di metri prima di raggiungerla...
Morwen Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 "Oh, no.. Non mi dispiace affatto, anzi!", rispondo all'halfling sorridendo. "Da che parte andiamo?", chiedo guardandomi un pò intorno.
Gadwin Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Mi gratto il mento distrattamente guardandomi attorno per un paio di istanti...Poi guardo in terra per qualche altro istante, poi rialzo lo sguardo "Uhm... io andrei a dare un occhiata agli allenamenti dei nostri due valorosi guerrieri... magari da lontano, non vorrei disturbarli o rischiare di perdere un occhio..." "Hem... di qua..." dico infine indicando la direzione che secondo me i nostri due valorosi hanno preso, attendendo il "gradimento" di Arien
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.