Fiore di Loto Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Bevo la birra e come non ho volutamente risposto ad Eduard così non gli rivolgo la parola finchè siamo sul campo di addestramento con i soldati.
Gadwin Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Dopo le parole di Paradox, mi gratto la testa poco più in alto dell'orecchio destro, pensieroso... "Intrufolarsi in due o tre in una casa senza farsi notare... beh, non posso dire che sia una delle mie attività preferite, ma se dici che accadono cose strane non possiamo certo ignorarle ... Ora potremmo andare a dare un occhiata alla casa ... e poi andare a fare due passi e due chiacchiere nel bosco, che ne dite?" Concludo di parlare sorridendo e sperando vivamente in una risposta affermativa da entrambe...
Morwen Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Annuisco un pò pensierosa in risposta alla domanda di Paradox, evidentemente ed ovviamente non troppo entusiasta della cosa.. "Beh.. d'accordo.. ma.. vorrei evitare, se possibile, una seconda giornata in cella..", concludo a bassa voce con espressione un poco più rilassata.
Kursk Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Per nulla sorpreso dalal reazione di Erkhin sorseggio lentamente la mia birra con fare pensieroso... << Lavoro di gruppo... >> Borbotto tra me e me... << In effetti... un allenamento tutti assieme sarebeb utile... diamine sembra che abbiano messo assieme il gruippo più improbabile dai tempi in cui gli gnbomi dominavano il mondo... >> continuo pensieroso a voce alta... << Grande Garl... siamo un gruppo che mai e poi mai... >> Mi fermo d'improvviso con un'espressione preoccupata sul volto... << Scusatemi signori... >> Continuo in fretta e furia raccogliendo le mie cose... << Ma ho altre cose da fare stamane... >> Finisco d'un fiato la birra e me ne vado (tornando verso la locanda)....
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Continuo a bere la birra e faccio finta di non vedere che Eduard se ne va. Tanto può andarsene dove gli pare anche senza di me. Circa un minuto dopo che Eduard se ne è andato mi rivolgo ad Eladric " In quale luogo ti ritiri in preghiera di solito? "
Amministratore Subumloc Inviato 8 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 "Mi rimetto alle vostre mani, ragazzi. Credo che sia una buona occasione per provare a lavorare insieme... senza bisogno di andare per forza a cercare di menare le mani, non trovate?" Ammicco. "Dunque... io torno alla locanda, ma se per voi non è un problema, Lady verrà con voi."
Samirah Inviato 10 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2007 @ Eduard Torni verso la locanda e, quando stai per entrare, vedi Paradox che si sta dirigendo proprio al Gatto di giada. @ Ehrkin “Il re è una devoto seguace di Heironeus, per cui garantisce sempre, in ogni accampamento militare, la possibilità di erigere un tempio o una struttura simile. Anche se siamo pochi sacerdoti, abbiamo comunque voluto consacrare una piccola area, in modo da poterci riunire a pregare la mattina, prima degli allenamenti e, soprattutto, delle missioni”.
Kursk Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Mi avvicino a Paradox con calma... Lo fermo e mi accerto che non ci siano troppe orecchie attente in giro. Gli rivolgo la parola, ma la preoccupoazione sul mio viso e' palese... << Mio buon maestro di illusioni, avrei bisogno del parere di una persona tanto illustre... >> Quindi dopo una piccola pausa... << Vede io, come dire, nutro dei dubbi sulla effettiva utilita' della nostra missione... o meglio sul nostro "gruppo"... per dirla schietta, come farebbero i nani: siamo il gruppo piu' scalcagnato che si sia mai visto... un'accozzaglia di persone che NON POSSONO lavorare bene insieme... Che qualcuno voglia farci fallire appistamente? E se si... perche? Proprio non cpaisco... >>
Amministratore Subumloc Inviato 11 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 La domanda di Eduard mi colpisce... mi prendo un attimo per rispondere. "Vedi, mastro gnomo... non avevo mai considerato la questione sotto questo punto di vista. Finora ho dato per scontato di essere qui per le mie riconosciute capacità, e a giudicare dalle affermazioni di qualcun altro, pare che io non sia l'unico ad avere i titoli." Ammicco. "E non credo neppure che sia così impossibile cooperare, perlomeno se tutti imparano a stare al posto giusto. L'inizio non è stato dei migliori, questo è vero, ma se tutti qui dimostriamo la nostra perizia, non penso che ci siano ostacoli che non possiamo superare." Mi avvicino a lui e abbasso il tono della voce. "Detto questo, mi sembra che sia una buona idea prenderci qualche... precauzione extra. Gli dei non vogliano che i tuoi sospetti si rivelino esatti."
Kursk Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 << In effetti ne parlo a voi, in quanto la vostra fama mi sembra una buona garanzia... o se non lo fosse, vorrebbe dire che siete ancora piu' bravo di quanto in realta' non abbiate dimostrato... E per questo in effetti, devo anche scusarmi... >> Abbasso lo sguardo... e col piede calcio qualceh sassolino... << Mi scuso per il mio comportamento di ieri sera... e di stamane... ma ho una certa... come dire... "immagine" da difendere... >> Non lo ammetto ma le parole di Paradox mi rincuorano almeno un po'... e la mia espressioen lo tradisce...
Samirah Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 "Sì", ti risponde Eladric, "ma se hai bisogno di un luogo tranquillo in cui pregare o vuoi semplicemente visitare il piccolo tempio, ti accompagno volentieri".
Amministratore Subumloc Inviato 11 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 "Se non sono indiscreto, mastro gnomo, posso chiederti di raccontarmi la tua storia? Ovvero, perché sei qui?"
Morwen Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Ancora nel vicolo, osservo pensierosa Paradox che si allontana.. Dopo qualche istante di silenzio, mi volto verso Ped. "Dunque.. Come procediamo..?", chiedo. sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro, tradendo così un pizzico di nervosismo..
Gadwin Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 "Mah... direi di andare verso il municipio e dare un occhiata generica... così, tanto per farsi solo un idea di com'è fatto il palazzo.. da dove si potrebbe passare, che giro fanno eventuali guardie... cose così, insomma..." rispondo pensieroso e guardandomi attorno... Poi mi abbasso verso la gatta di Paradox, chiamandola schioccando le dita tre volte "Quiiiii micia micia micia... certo che il tuo padroncino poteva anche non abbandonarti a noi... Ti piacciono i gatti?" chiedo girando la testa verso Arien e tenendo la mano tesa verso Lady...
Morwen Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Annuisco.. "D'accordo.." "Sì, sono adorabili.. Li ho sempre trovati affascinanti..", rispondo a Ped. Guardo verso il bosco con un pò di rammarico, poi scuoto la testa con un mezzo sorriso.. "Peccato..", sussurro a bassa voce.. Poi mi rivolgo ancora a Ped.. "Bene.. E' ora di fare quattro passi nei pressi del municipio.. A proposito.. Tu sai dove si trova?"
Fiore di Loto Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 " Bene. Andiamo. " E mi scolo la birra rimasta tutta d'un fiato per poi incamminarmi con Eladric.
Amministratore Subumloc Inviato 11 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 La gattina bianca vi osserva con un'espressione indecifrabile, poi si avvicina a Arien e le dà un colpetto con il muso. Dopodiché si gira e comincia a trotterellare sulla strada, fermandosi dopo qualche passo per guardarvi.
Morwen Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Chino di lato la testa, osservando la gattina con espressione curiosa.. Mi rivolgo poi a Ped. "Mh.. Che voglia condurci al municipio..?", chiedo perplessa.
Gadwin Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 "Al municipio o a cacciare topi, suppongo..." Mi rialzo fissando la gatta, un po' deluso per il fatto che non mi abbia degnato di troppe attenzioni.... "Beh, proviamo a seguirla e vediamo dove ci porta....e dopo andiamo a farci quella passeggiata!" Detto questo, inizio a seguire la gatta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.