Amministratore Subumloc Inviato 14 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Assaggio un boccone di verdure, e mi trovo costretto a riconoscere che ne ho mangiate di migliori. mi dò un'occhiata alle spalle, per assicurarmi che l'oste non mi veda, pronuncio con un rapido gesto le parole di un semplice incantesimo [lancio prestidigitazione] per dare un po' di sapore al mio piatto. Assaggio un altro boccone, questa volta con più soddisfazione, e chiedo agli altri: "Volete favorire?"
Fiore di Loto Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Continuo a mangiare e a far finta di niente.
Samirah Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Mentre mangiate e parlate tra di voi, Nal'Caelthas, il robusto locandiere mezzelfo, continua a servire agli altri tavoli. C'è abbastanza silenzio nella sala comune, in quanto ci sono pochi altri avventori, sparsi su un paio di tavolate separate. Per questo, il nitrito di un cavallo, seguito da rumori di galoppo e da uno schianto secco, risuona violento nella quiete del mezzogiorno. Subito si distingue il brusio delle persone accorse in strada e anche Nal, lasciato il vassoio vuoto sul bancone, si precipita ad aprire la porta, lasciandosi sfuggire una mezza imprecazione quando viene quasi mandato gambe all'aria da Luxor, il lupo di Shurat. L'animale si ferma ansimante, visibilmente stanco e col pelo imbrattato di sangue. I suoi brillanti occhi gialli si fissano su di voi.
Kursk Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Balzo dalla sedia , agguantando sia il mio zaino, sia Ped e mi precipito fuori... << Sapevo che era tutto troppo tranquillo! >> Borbotto tra me e me...
Dusdan Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 badando bene di non essere tra i primi, esco fuori il piu` in fretta possibile per controllare la situazione.
Fiore di Loto Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Corro fuori per vedere cos'è successo il più velocemente possibile spostando.anche a gomitate se necessario,chi non si leva di mezzo.
Samirah Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Le lunghe falcate di Ehrkin gli permettono di superare Eduard con l'halfling al seguito, mentre Imrod si avvicina più cautamente all'uscita. Gli altri cercano di scorgere qualcosa dal tavolo. Fuori, un uomo di mezza età sta cercando di far rialzare un vecchio cavallo da tiro, dal pelo ingrigito e con numerosi calli sugli arti. L'animale sembra azzoppato e l'uomo continua ad inveire vivacemente contro di lui e contro uno stramaledetto lupo che lo avrebbe fatto imbizzarrire. Poco distante, in un mucchio disomogeneo, si scorgono assi di legno spezzate e alcuni otri d'olio crepati, che stanno perdendo il loro prezioso liquido.
Gadwin Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Osservo la scena finendo di leccarmi le dita, per quanto fosse semplice il pranzo interrotto... mi rammarico per la ferita del cavallo e per l'enormità di olio che sta andando perso, soprattutto viste le misere verdurine che ho appena abbandonato. Dopo non aver notato null'altro di particolare, mi divincolo da Eduard e mi avvicino al lupo con cautela, sperando che indossi un collare ed eventualmente sperando di trovare qualche messaggio sotto al collare.
Samirah Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Luxor non ha collari e non sembra gradire il tuo avvicinamento. Drizza il pelo e mostra i denti, con un ringhio sordo. Non credi voglia azzannarti, ma semplicemente tenerti a distanza. Si muove nervoso per la stanza, alternando guaiti a brevi ululati. La sua agitazione è notevole, ma sicuramente non maggiori di quella del mezzelfo, che grida verso di voi: “Per gli dei, fate uscire questa belva dalla mia locanda!”
Gadwin Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Indietreggio di qualche passo a mani alzate "Va bene va bene....non ti arrabbiare..." Ritorno verso l'uscita della taverna, sbuffando "Ma guarda te, 'sti lupi... uno si preoccupa e questo mi vuole sbranare...Eh, sì, io devo mangiare verdurine e brodetto ma lui vuole bistecche..."; quando sono sulla porta mi rivolgo al sacerdote e ad Eduard, rallentando la mia camminata ma senza fermarmi: "Provate voi a calmare quel lupo, io vado a dare un occhiatina in giro..." Appena fuori, cammino nella direzione del carro rovesciato guardandomi attorno e guardando a terra di tanto in tanto.
Kursk Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Guardo Ped un po' dubbioso... << Non vorrei essere io il pranzo del lupo... >> Sospito... << Ma si dovrà pur provare ad aiutarlo no?! >> Rientro in locanda... avvicinandomi cautamente al lupo... mi giro verso il mezzelfo: << Oste... Per favore... non faccia tutto questo baccano che già il cucciolotto mi sembra nervoso... >> quindi dopo una piccola pausa ed un altro passettino verso il lupo continuo (ancora rivolto all'oste) << Sarebbe meglio se lei tornasse in cucina per un po'... >> .... Quindi mi concetro sul lupo... e con voce calma (tentando di mascherare almeno un po' la paura)... << Bel cucciolone! Dove hai lasciato il tuo padrone? >> avanzo a braccia aperte... sperando di non essere mangiato.
Samirah Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Il lupo abbassa il posteriore, caricando il peso indietro, pronto a scattare. Le sue zanne sono ormai completamente snudate e il suo ringhio sta salendo di tono. I suoi occhi hanno un guizzo verso la porta quando Ped esce e sembra seguire con attenzione i suoi movimenti. Fa quindi un paio di passi laterali e osserva di nuovo la porta, come se cercasse una linea libera. Subito fuori dalla porta, c'è Ehrkin, intento ad osservare la situazione. @ Ped Luxor ha lasciato delle frammentate impronte di fango, che sembrano dirigersi verso ovest (la locanda ha l'ingresso rivolto a sud, per cui le impronte vanno verso destra).
Fiore di Loto Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Mi giro di scatto quando Eduard dice "Bel cucciolone! Dove hai lasciato il tuo padrone? " e con un rapido ragionamento penso che per quanto un lupo possa essere intelligente magari non avrà capito la frase dello Gnomo. Irrompo quindi con voce decisa dicendo " Luxor,portaci da Shurat " In fondo i due nomi che ho appena pronunciato li conosceva bene. Per non trovarmi impreparato ad una brutta reazione della belva pianto i piedi saldamente a terra e mi preparo in una posizione di difesa. [ Mi piazzo in difesa totale ]
Kursk Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Alla reazione di Erkhin decido tra me e me che è inutile continuare a confondere il lupo e mi faccio da parte lasciando alal belva una via libera verso la porta.... Mi preparo comunque a schivare un eventuale attacco del lupo, mi porto vi cino ad un tavolo... pronto a rovesciarlo ed a buttarmici dietro se il lupo scatta verso di me... Se il lupo esce lo seguo...
Samirah Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Luxor continua a osservare la porta, poi abbaia verso l'esterno, presumibilmente rivolto verso Ped, per girarsi infine verso Ehrkin. Lo fissa intensamente, senza ringhiare e senza muoversi. Non sembra comunque essersi tranquillizzato. @ Ehrkin Solo tu noti che il suo sguardo si sposta velocemente e continuamente da te verso l'esterno della locanda e viceversa.
Fiore di Loto Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 " Usciamo tutti fuori,fino a che continuiamo a stare dentro il lupo non può farci capire niente. " dico ad alta voce rivolto ai miei compagni. Ed esco fuori.
Samirah Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Non appena il lupo trova la via libera, spicca un balzo verso la porta, uscendo dalla locanda. Sembra finalmente tranquillizzato, vi osserva per qualche istante, poi comincia a correre, passando oltre Ped, ancora con gli occhi piantati sul terreno intento ad osservare le tracce lasciate da Luxor stesso.
Morwen Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Resto ad osservare la scena in silenzio e con gli occhi sgranati, seduta al tavolo, paralizzata dalla paura.. Solo la frase pronunciata ad alta voce dal sacerdote mi riscuote.. Mi alzo, ancora un poco tremante, e seguo gli altri..
Gadwin Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Dopo che il grosso lupo mi passa di fianco, sbuffo seguendolo con lo sguardo "Ma guarda... beh, mi risparmi una fatica e ti perdono la ringhiata di prima..." Subito dopo, vedendo che gli altri stanno uscendo dalla taverna, inizio a seguire il lupo, cercando di non perderlo di vista, facendo ampi gesti con le mani per invitare i miei compagni a seguirmi in fretta...
Kursk Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Come avevo già detto, mi fiondo fuori dalla porta all'inseguimento del lupo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.