Gadwin Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 "Mah, da qualsiasi erborista, immagino... ma posso cercartene un po' io, se vuoi. Voi se non volete aspettarmi andate pure avanti, vi raggiungo tra poco..." Poi mi guardo attorno per qualche secondo, e mi incammino verso il boschetto...
Kursk Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 << Non è bene andare in giro da soli di notte lo sai? >> Mentre sistemo la corda nello zaino... << Vengo con te Ped... se non ti dispiace... >>
Gadwin Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 "Certo che no, figurati! E poi una cosa si trova meglio se la cercano quattro occhi invece di due ..." Aspetto che Eduard finisca di sistemarsi lo zaino e poi se nessuno aggiunge altro, faccio strada...
Kursk Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Aspetto che ci siamo allontanati un po' dagli altri e sottovoce dico... << Hey Ped... Ma cosa stiamo cercando? >>
Gadwin Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 "Cerchiamo un po' di erbette per Ehrkin...prima di tutto...E poi volevo dare un occhiata in giro per vedere se oltre a quel povero selvaggio c'è qualcos'altro di strano o curioso..."
Kursk Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 << Io di strano e curioso in giro ho visto solo la strana accozzaglia di persone che fa parte della nostra "squadra"... se mai riusciremo ad esserlo... >> Dico con un mezzo sorriso...
Samirah Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Risalite quindi la riva, portando con voi il prigioniero. Eduard e Ped si incamminano verso il folto del bosco, mentre voi altri riprendete la via per il paese. @ Eduard e Ped Gironzolate per un po', ma di piante di belladonna neanche l'ombra. A Ped viene il dubbio che forse la stagione sia ormai troppo avanzata, ma una ricerca valeva comunque la pena di essere fatta. Di tracce anomale non ne trovate, a parte un bivacco approntato in una piccola radura. Impronte non ce ne sono e la cenere è quasi tutta dispersa, segno che il passaggio non deve essere recente. Sapete che comunque umanoidi selvaggi ce ne sono in questi boschi, per cui non è anomalo trovare segni di questo tipo. @ Gli altri Tornate quindi verso il piccolo centro abitato, con Ehrkin che si è caricato in spalla il ragazzo, vestito alla meno peggio. Quando siete ormai al limitare dell'abitato, il giovane uomo sembra agitarsi e borbottare qualcosa, mentre riemerge lentamente dal suo stato di incoscienza.
Fiore di Loto Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Appena lo sento dimenarsi lo prendo, lo metto in piedi davanti a me, con la mano sinistra lo tengo per le corde e gli tiro un destro in faccia per farlo svenire di nuovo.
Samirah Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 Il colpo è ben assestato, probabilmente gli si sono spezzati anche un paio di denti. Di sicuro, non si sveglierà ancora per un bel po'.
Samirah Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Mentre state ancora cercando, sentite dei rumori nel sottobosco. Dopo un attimo di sorpresa, ecco apparire Luxor, uggiolante e con la coda tra le gambe. Il suo sguardo sembra rassegnato e si accosta a voi, seguendovi a testa china nelle vostre ricerche. Ma ecco che improvvisamente drizza la testa, annusando con frenesia l'aria attorno a sé. Dei rumori poco distanti attirano la vostra attenzione. Sembrano passi.
Gadwin Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Provo a tendere bene le orecchie per cercare di capire quanto dista da noi il rumore di passi e quante persone (spero) possano essere... Subito dopo mi guardo attorno e cerco un buon posto dove nascondere me ed Eduard; sussurro al lupo, chiedendo per favore, di allontanarsi, e poi tiro lievemente lo gnomo per un braccio bisbligliando "E' da solo, ma troppo vicino! Presto, qui e silenzio!" Fatto questo, aiuto Eduard a nascondersi nel sottobosco vicino a me...
Kursk Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Mi nascondo al meglio Spoiler: (hide +9) ... Ma sto prondo a sfoderare la'rma incaso la sitazuine lo richieda...
Samirah Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Vi nascondete il più velocemente possibile, mentre Luxor sembra visibilmente agitato. Muove la coda sferzando con forza l'aria, mentre il suo muso continua a ondeggiare su e giù con ansia. I passi si fanno più vicini, il fruscio tra i cespugli vi fa capire che, di chiunque si tratti, ora è lì, a pochi metri da voi. Dal vostro nascondiglio vedete il lupo scattare in avanti, verso la sagoma che è appena emersa dal sottobosco.
Kursk Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Attendo qualche secondo ... Spoiler: attendo un raound ... in cui cerco di capire chi sia o meglio che intenzioni abbia "la sagoma"... dopodichè esco sfoderando il rapier ... e mantenendomi in posizione di difesa...
zelgadiss Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Colto alla sprovvista e ancora impacciato da qualche alga, mi abbandono sotto il peso della bestia che mi ritrovo improvvisamente sul petto <<Luxor!!!! Speravo di trovarti ancora da queste parti, ma non credevo di farlo così presto. Ora, se non ti dispiace>> dico accarezzandolo dolcemente sul collo <<preferirei averti al mio fianco. Non mi sono ancora ripreso del tutto dalla scontro; mentre tu al contrario sembri in splendida forma>> Mi rialzo con calma stando attento a non danneggiare ulteriormente le ferite che non sono riuscito a guarire completamente e, appoggiandomi al mio bastone, cerco con lo sguardo la via più veloce per uscire dalla foresta <<Saresti in grado di accompagnarci dai nostri compagni il più velocemente possibile? Avrei alcune cose urgenti da dire loro, vecchio>>
Samirah Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Luxor sembra impazzito, saltella attorno a Shurat in preda a una felicità incontrollata, mentre cerca di leccargli la mano e gli dà delle lievi testate sul fianco, tanto che rischia di farlo cadere a terra! Intanto Eduard è uscito dal suo nascondiglio e vi trovate faccia a faccia.
Gadwin Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Nonostante sia abbastanza convinto che si tratti di Shurat, anche viste le feste fatte dal lupo, preferisco rimanere ancora nascosto per qualche istante prima di uscire allo scoperto, per prudenza...
Kursk Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 << Grande Garl... Questa non me l'aspettavo proprio... >> Rinfodero lil rapier, ma la mia faccia tradisce ancora un po' di diffidenza... << Tutto bene ... hemm... vecchio amico? >>
zelgadiss Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <<Diavolo...>> esclamo alla vista improvvisa di Eduard e cercando di mantenere il precario equilibrio <<...devo aspettarmi qualche altra apparizione improvvisa o per oggi il mio cuore può stare tranquillo? A quanto pare le mie ricerche sono già finite. Cosa ti porta nel bosco amico mio?>> poi, accorgendomi solo in un secondo momento della titubanza dello gnomo <<Qualcosa non va?>>
Kursk Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 << Qualcosa non va? >> Ripeto pensieroso tra me e me... << Oh no nulla... abvbiamo solo seguito Luxor fino ad una grotta... Erkhin ha rischiato di annegare... abbiiamo dovuto affronatre un uomo-coccodrillo... siamo venuti nel bosco a ceracre"verdure" .. ed invece incontriamo te giuusto quando stavamo cominciando a disperare... >> Ancora pensieroso... << Direi che non c'è ninete che non va no? >>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.