Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1152234

Tanti auguri a tutti! :D come avete passato queste feste? Io purtroppo sto ancora rotolando...

Tornando al titolo della discussione...voi che regali a tema GdR avete ricevuto a Natale? (O anche per il compleanno, o per altre occasioni!)

Per il mio 26esimo compleanno mi regalarono il manuale di Sine Requie Anno XIII, IV Reich e i bellissimi e meravigliosi Tarocchi del Giudizio...

Tornando ai giorni nostri...il nostro Master per Natale ci ha regalato un livello XD che amore!

E voi?

PS: http://www.technopieces.com/ekmps/shops/technopieces7/images/nintendo-super-mario-bros.-breaking-bricks-since-85-with-red-mario-silhouette-men-s-t-shirt-extra-large-black-ts500239ntn-xl-84472-p.jpg anche questa bellissima maglietta! ù.ù

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non c' entra niente ma a me hanno regalato una fornitura bistagionale di kebab!

• Mia moglie (dietro specifica richiesta) per Natale mi ha regalato un trittico di manuali dei FR - Marche d'Argento, Irraggiungibile Est, Regni del Serpente - che ho trovato in vendita qua nel mercatin

• Puoi sempre dire a tua moglie che è un genio. La prima volta che lei va via e te stai solo col bambino, mentre lui dorme (come spero per te che faccia) ti dai alla costruzione della morte nera. Po

Posted Images

• Author
comment_1152361
43 minuti fa, Gynus ha scritto:

Non c' entra niente ma a me hanno regalato una fornitura bistagionale di kebab!

92 minuti di applausi!

comment_1152921

GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema.
La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance.
Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione.
Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga :D
ByBy

• Author
comment_1153130
17 ore fa, fenna ha scritto:

GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema.
La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance.
Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione.
Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga :D
ByBy

Bello avere compagne nerd eh? :D 

comment_1153176
1 ora fa, Morlas ha scritto:

Bello avere compagne nerd eh? :D 

La mia compagna non gioca a nulla :) ,ne gdr, ne boardgame, ne videogame.
Semplicemente sa che mi piacciono e mi chiede :)
Così come io chiedo a lei quando le faccio i suoi regali.

comment_1154050

Mia moglie (dietro specifica richiesta) per Natale mi ha regalato un trittico di manuali dei FR - Marche d'Argento, Irraggiungibile Est, Regni del Serpente - che ho trovato in vendita qua nel mercatino.

E ora me li sto leggendo con gusto...

Mentre a mio figlio di 4 mesi ho regalato questo (fantastico)

comment_1154255
2 minuti fa, fenna ha scritto:

@Dracomilan

qualcosa mi dice che a tuo figlio fra 4 anni piaceranno un sacco le lego e a otto piacerà moltissimo X-Wing e Star Wars Armada.
Così, un presentimento.

4 anni? Devo aspettare così tanto????? 

:glasses:

comment_1154258

Puoi sempre dire a tua moglie che è un genio.
La prima volta che lei va via e te stai solo col bambino, mentre lui dorme (come spero per te che faccia) ti dai alla costruzione della morte nera.
Poi le dici che è stato vostro figlio: un genio!

Edited by fenna

comment_1154260

Sai che a tua moglie non potrai mai e poi mai far leggere questa discussione perché già penserà che siamo pirla, figurati se legge ste tavanate galattiche :D
Stessa cosa che faccio io con la mia compagna si intende.

P.S. si è ot, ma dai, sono le feste.

Edited by fenna

• Author
comment_1156063
In 3/1/2016 at 23:57 , Dracomilan ha scritto:

Contavo di prendergli la Morte Nera di Lego per il suo primo compleanno... presto? 

Ho detto a mia moglie che è normale...

Puoi dire a tua moglie che lo stai preparando ad una brillante carriera da Architetto o Ingegnere ù.ù

comment_1156152
3 ore fa, Morlas ha scritto:

Puoi dire a tua moglie che lo stai preparando ad una brillante carriera da Architetto o Ingegnere ù.ù

Gli ingegneri della Morte Nera non è che siano rinomati per le loro brillanti carriere...

Spoiler

dsblow.gif.1c44918b5985b7de06da4d0075080

• Author
comment_1156155
4 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Gli ingegneri della Morte Nera non è che siano rinomati per le loro brillanti carriere...

Contenuti nascosti

dsblow.gif.1c44918b5985b7de06da4d0075080

Eh vabbééé...tu non farle vedere il film :P o magari gliela fai costruire e la mandi in orbita senza di lui...fa curriculum!