Pubblicato 27 Dicembre 20159 anni comment_1152234 Tanti auguri a tutti! come avete passato queste feste? Io purtroppo sto ancora rotolando... Tornando al titolo della discussione...voi che regali a tema GdR avete ricevuto a Natale? (O anche per il compleanno, o per altre occasioni!) Per il mio 26esimo compleanno mi regalarono il manuale di Sine Requie Anno XIII, IV Reich e i bellissimi e meravigliosi Tarocchi del Giudizio... Tornando ai giorni nostri...il nostro Master per Natale ci ha regalato un livello XD che amore! E voi? PS: http://www.technopieces.com/ekmps/shops/technopieces7/images/nintendo-super-mario-bros.-breaking-bricks-since-85-with-red-mario-silhouette-men-s-t-shirt-extra-large-black-ts500239ntn-xl-84472-p.jpg anche questa bellissima maglietta! ù.ù
28 Dicembre 20159 anni comment_1152299 A natale dell'anno scorso la mia compagna mi ha regalato il core rulebook di Shadowrun 5a edizione Sono sicuro che nel corso degli anni mi abbiano fatto altri regali a tema gdr ma ora non me li ricordo....
28 Dicembre 20159 anni comment_1152322 Non c' entra niente ma a me hanno regalato una fornitura bistagionale di kebab!
28 Dicembre 20159 anni Author comment_1152361 43 minuti fa, Gynus ha scritto: Non c' entra niente ma a me hanno regalato una fornitura bistagionale di kebab! 92 minuti di applausi!
29 Dicembre 20159 anni comment_1152921 GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema. La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance. Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione. Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga ByBy
30 Dicembre 20159 anni Author comment_1153130 17 ore fa, fenna ha scritto: GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema. La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance. Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione. Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga ByBy Bello avere compagne nerd eh?
30 Dicembre 20159 anni comment_1153176 1 ora fa, Morlas ha scritto: Bello avere compagne nerd eh? La mia compagna non gioca a nulla ,ne gdr, ne boardgame, ne videogame. Semplicemente sa che mi piacciono e mi chiede Così come io chiedo a lei quando le faccio i suoi regali.
3 Gennaio 20169 anni comment_1154050 Mia moglie (dietro specifica richiesta) per Natale mi ha regalato un trittico di manuali dei FR - Marche d'Argento, Irraggiungibile Est, Regni del Serpente - che ho trovato in vendita qua nel mercatino. E ora me li sto leggendo con gusto... Mentre a mio figlio di 4 mesi ho regalato questo (fantastico)
3 Gennaio 20169 anni comment_1154254 @Dracomilan qualcosa mi dice che a tuo figlio fra 4 anni piaceranno un sacco le lego e a otto piacerà moltissimo X-Wing e Star Wars Armada. Così, un presentimento.
3 Gennaio 20169 anni comment_1154255 2 minuti fa, fenna ha scritto: @Dracomilan qualcosa mi dice che a tuo figlio fra 4 anni piaceranno un sacco le lego e a otto piacerà moltissimo X-Wing e Star Wars Armada. Così, un presentimento. 4 anni? Devo aspettare così tanto?????
3 Gennaio 20169 anni comment_1154257 Contavo di prendergli la Morte Nera di Lego per il suo primo compleanno... presto? Ho detto a mia moglie che è normale...
3 Gennaio 20169 anni comment_1154258 Puoi sempre dire a tua moglie che è un genio. La prima volta che lei va via e te stai solo col bambino, mentre lui dorme (come spero per te che faccia) ti dai alla costruzione della morte nera. Poi le dici che è stato vostro figlio: un genio! Edited 3 Gennaio 20169 anni by fenna
3 Gennaio 20169 anni comment_1154259 Buon suggerimento, lo terrò a mente. E visto come sono le mamme, non potrà che crederci!!!
3 Gennaio 20169 anni comment_1154260 Sai che a tua moglie non potrai mai e poi mai far leggere questa discussione perché già penserà che siamo pirla, figurati se legge ste tavanate galattiche Stessa cosa che faccio io con la mia compagna si intende. P.S. si è ot, ma dai, sono le feste. Edited 3 Gennaio 20169 anni by fenna
7 Gennaio 20169 anni comment_1155707 In 3/1/2016 at 10:50 , Dracomilan ha scritto: Mentre a mio figlio di 4 mesi ho regalato questo (fantastico) Cattivo, non si regalano i peluche dell'impero! Piuttosto, dovevi fargli questo.
8 Gennaio 20169 anni Author comment_1156063 In 3/1/2016 at 23:57 , Dracomilan ha scritto: Contavo di prendergli la Morte Nera di Lego per il suo primo compleanno... presto? Ho detto a mia moglie che è normale... Puoi dire a tua moglie che lo stai preparando ad una brillante carriera da Architetto o Ingegnere ù.ù
8 Gennaio 20169 anni comment_1156152 3 ore fa, Morlas ha scritto: Puoi dire a tua moglie che lo stai preparando ad una brillante carriera da Architetto o Ingegnere ù.ù Gli ingegneri della Morte Nera non è che siano rinomati per le loro brillanti carriere... Spoiler
8 Gennaio 20169 anni Author comment_1156155 4 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Gli ingegneri della Morte Nera non è che siano rinomati per le loro brillanti carriere... Contenuti nascosti Eh vabbééé...tu non farle vedere il film o magari gliela fai costruire e la mandi in orbita senza di lui...fa curriculum!