Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Morgan Oakenshield"Le tre donne se la cavicchiano con le armi, mentre Lily ha tirato fuori tre o quattro buoni berserker." dico ad Ele, facendo il punto della situazione "E comunque ho dei pessimi presentimenti: un demonologo QUI non è un buon segno, affatto."
unendlich Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Sinceramente non ho idea, intanto non dovevano riuscire ad entrare da questo lato, ma avevamo lasciato dei falchi a controllare per ogni evenienza ed abbiamo fatto bene ... In secondo luogo non capisco a chi stiano addosso, di solito i demoni sono per me e non per la gente di Erol ... Si guarda intorno e raggiunge il punto dove sono comparsi che era poco + indietro di dove li avete intercettati.Bene, spero vi siate trovati a vostro agio vorrei proseguire la cosa un giorno si ed uno no, loro lavorano anche i campi, vanno a scuola hanno figli, non possiamo farlo con cadenza eccessiva, ma se voi siete qui probabilmente torneranno, come oggi....
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Morgan Oakenshield"Direi che è un ottima idea. Non possiamo pressarli troppo... e vorrei far passare un giorno per far placare un minimo gli animi." Inizio a scrutare il luogo dell'apparizione Narratrice Spoiler Tutte le Conoscenze +6, Individuazione dell'Allineamento a palla, Intuizione e Percezione +15
1701E Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Kyle Deers Per me va bene...non so quali siano le tempistiche cui siamo soggetti, ma comunque in questa fase di addestramento è importante che - soprattutto i bambini - leggano e studino. Non sono ancora pronti per affrontare la magia vera e propria... Nel frattempo mi metto a riflettere su quanto appena accaduto e tiro fuori i vari oggetti recuperati, cercando di capire cosa siano e che capacità abbiano. Cerco inoltre di capire se uno di essi è legato all'evocazione di quella creatura appena affrontata.
unendlich Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 @Kyle Spoiler ti serve un poco di tempo per studiare da solo quegli oggetti. @Morgan Spoiler Quello che trovi nel punto è sopratutto aura malvagia nessun indizio reale, anche se ... ti chini a raccogliere una margheritina che non somiglia affatto alla vegetazione circostante Ele vi da appuntamento per la mattina di dopodomani e vi saluta lasciandovi andare verso la prigione seguendo Leya. La prigione è un edificio abbastanza grande e parecchio sorvegliato, nessuno vi ferma, fino a che non siete entrati, Leya vi fa ciao con la manina e si mette a parlare con una guardia in disparte.Arrivo tra poco.
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield Cerco la gabbia dell'uomo che abbiamo catturato, nel mentre chiedo a Kyle "Vedi che cosa sono quegli oggetti? Potrebbero farci comodo...." Narratrice Spoiler Individuazione dell'Allineamento sulla margherita... la scorsa volta era un collare, a questo giro potrebbe anche essere.
1701E Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Kyle Deers Seguo lo spadaccino fino alle prigioni riflettendo su tutto quello che mi é capitato negli ultimi due giorni. La sua domanda mi strappa da questi pensieri e - mentre entriamo nelle celle - rispondo Sì, le studierò con calma nelle prossime ore...non sono oggetti identificabili ad una occhiata superficiale. Rendendomi conto di essere stato forse brusco, aggiungo Ad ogni modo, se necessiti di oggetti magici io sono un forgiatore...non il migliore sulla piazza, ma se mi procuri il materiale io posso creare diversi giocattoli...
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Ci penserò, appena metto mano su un po' di soldi ti faccio sapere." rispondo al mio collega, calmo come al solito. "Comunque preparati a vedere il perché io NON sono assolutamente un paladino... nessun paladino. Non intendo redimerlo o convertirlo, ma farlo cantare come un usignolo, e so essere spaventoso quando voglio. Dobbiamo arrivare alla radice del problema e sradicarlo, non perdere tempo con una pedina, non trovi? Se hai qualche buon trucchetto per la messinscena avvisami subito: se riesci a farmi una luce accecante dietro ed un coro angelico o presunto tale siamo a cavallo."
1701E Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Kyle Deers Stai tranquillo che non mi sconvolgo per così poco... rispondo a Morgan, ghignando quando spiega di non essere un Paladino...come se i Paladini mi fossero mai stati simpatici con le loro uniformi sempre inamidate, le armature luccicanti e quel lungo palo infilato su per il c*lo... Ma considera che quello è un incantatore...non lo spaventerai con trucchetti di luci e suoni...anche se possiamo certo provarci... Quindi attendo di essere arrivati alla cella e, dopo un momento di preparazione, inizio il mio Show. Innanzitutto tiro un Lampo accecante in faccia al tizio senza che mi veda quindi, mentre è abbagliato, inizio uno spettacolo di luci evocate per assomigliare ad una serie di fuochi fatui che danzano verso la porta. La loro luminescenza non è esattamente accecante ma genera un bagliore diffuso ed il loro movimento è simile ad una danza, cui associo il suono simile ad un mormorio che viene da ogni dove, come fosse una litania o una evocazione. Dopodiché ordino ai "fuochi fatui" di addensarsi nel punto in cui entrerà Morgan e lo invito ad attraversarli. Quindi ordino ai vari fuochi circondarlo come un'aura di luce fiammeggiante che delinea i suoi contorni rendendo più difficile distinguerne i tratti. @Master: Spoiler Uso la riserva arcana per memorizzare luci danzanti al posto di Resistenza e Lampo al posto di Lettura del Magico e quindi - quando Morgan vorrà fare la sua messinscena - inizierò il mio spettacolo di luci e suoni.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Fidati...." gli occhi divengono dorati, e la voce diviene soprannaturale, come se arrivasse dagli Elisi stessi "... quando arriva un messo divino, o presunto tale, a dirti che è giunta la tua ora non ti metti ad indagare su tutto quello che ha attorno." Appena iniziano i trucchetti mi lascio pervadere di fuoco sacro, ed avvolto da fiamme dorate e blu entro, stocco in mano e nell'altra mano tengo un grosso tomo di giustizia divina in mano. In faccia indosso una maschera bianca che copre tutto meno gli occhi, e sopra ai miei vestiti faccio passare il tunicone rosso dei Cercatori, senza mettere tutte le fasce runiche con le preghiere a Shelyn. Appena sono davanti all'uomo gli dico, solenne e serafico "Demonologo, hai infranto le leggi degli Uomini e degli Dei. La tua anima è dannata al più profondo degli Abissi, dove infiniti Incubi ti violeranno in ogni modo possibile e dove fiamme senza fine ti consumeranno in un vortice di dolore e sofferenza." "Questo è il tuo destino." dopo un paio di istanti di silenzio continuo "Ma, vedi... possiamo trovare un compromesso. Puoi dirmi tutto quello che sai, su chi ti ha mandato e perché, cosa sta macchinando. Posso intercedere per te da Pharasma quando arriverà la tua ora, cercando di alleviare la pena. Se sarai particolarmente collaborativo potrei addirittura decidere che non è ancora venuta la tua ora..." Narratrice Spoiler Intimidire +15 e Raggirare +15. Intuizione +15 su tutto quello che dirà. Piccola nota: gli Incubus, plurale Incubi, sono l'equivalente maschile delle succubi. Con zampe caprine al posto delle gambe, a caso.
unendlich Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 La prigione è ampia e pulita, persino troppo bella per elementi del genere. La cosa triste è che sono quasi tutti umani quelli rinchiusi lì. Il prigioniero sembra da subito in preda ad una sorta di attacco di bipolarità acuta. Un istante è totalmente terrorizzato, il momento dopo vi sputa sfidandovi. Questa cupa alternanza va avanti sino a che non sentite il disgustoso e pregnante odore di urina provenire dal suo angolino. A questo punto sembra che la parte strafottente sia svanita.Ordini, rispondo agli ordini, non posso non farlo, sono il suo schiavo, sono il suo schiavo, non posso parlare o morirò, morirò, mi farà peggio di quello che dite voi, non posso parlare non posso non posso.... Il tutto accompagnato da schifose zaffate di urina. Leya si copre il naso schifata.Vomito un attimino e torno eh ... dico anceh una preghiera alla dea per la virilità che si è appena suicidata....
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield Fortuna che la maschera fa passare pochissimo odore... il lago di piscio a terra è abbastanza indicativo."Non mi lasci molta scelta, vero?" gli infilzo lo stocco nel ginocchio, rendendoglielo inutilizzabile, e poi gli faccio schizzare il sangue addosso continuando "Ti avranno detto che gli angeli sono puri, calmi, assolutamente serafici e non-violenti. Beh... c@zzata. Ci siamo stufati a rimediare i casini combinati da feccia come te. Ci sono due modi per morire: uno rapido ed indolore, ed uno dopo decine e decine di colpi in punti non vitali. E se non parlerai avrai più buchi di un pezzo di formaggio." Narratrice Spoiler Intimidire +15 ed Individuazione dell'Allineamento. Intuizione +15 su tutto quello che mi dirà.
1701E Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Kyle Deers Emergo a fianco della figura luminescente e minacciosa di Morgan come una specie di ombra. I miei abiti sono completamente neri, eccetto per le rune argentee ricamate sopra e tengo la testa ben nascosta da un ampio cappuccio. Le braccia sono conserte e le mani invisibili nelle maniche. Assisto allo sforacchiamento senza battere ciglio poi, con tono annoiato commento Perché questi tizi devono sempre credere che il potere a cui si sono asserviti sia il più malvagio, spietato e crudele in circolazione? Qundi, rivolgendomi a lui aggiungo Pensi davvero che il tuo padrone abbia potere sulla tua anima? La nostra signora ha stretto patti ed accordi con divinità e creature così oscure che - al confronto - il tuo padrone é una mezza calzetta...prima che la tua anima giunga a lui - dopo lenta agonia - sarà della mia signora per moooolto tempo... Tecnicamente é vero che la Regina ha stretto patti con divinità e altro, quindi non sto neppure mentendo...ghigno tra me e me. @Master: Spoiler non so se serve una prova di diplomazia o altro...il mio imtento non é convincerlo a collaborare ma sminuire il suo padrone per spingerlo a reagire con rabbia, lasciandosi magari sfuggire il nome o qualcosa di simile tipo "la tua Regina é niente in confronto al potere del sommo Superpippo!", per capirci...
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Il Male è banale, amico mio, ed ognuno di loro si crede il più c@zzuto, il più figo, il più spietato... e poi sono delle mezze cartucce che hanno venduto il culo a qualche demone. " mi rivolgo, distrattamente, al prigioniero "Forse ho capito la tua bipolarità di prima... ti bruciava così tanto il culo dopo passata e ripassata del tuo padrone da non poter tollerare l'idea che essere stato la sua putt@nella non è servito assolutamente a nulla!" Risata sadica"E la nostra Signora è appena uscita da un periodo molto stressante e difficile... Phaeril, credi che ci donerà le ali se gli diamo questo idiota come giocattolino con cui sfogarsi?" Dopo di che passo rapidamente al Celestiale, ed a voce molto bassa ti dico "Scusa se ti ho affibbiato un nome del c@zzo... comunque "Signore"+demone... potrebbero essere due divinità, se sono direttamente divinità, che adesso mi vengono in mente: Norgorber e Rovagug. Ci mancavano loro dopo la Dea Cagna..."
1701E Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Kyle Deers Sai che le ali sono un traguardo ambizioso... rispondo a Morgan reggendogli il gioco non credo che ce le darà per la put***ella di un qualche sfigato dei primi livelli dell'Abisso...io mi accontenterei di quell'incantesimo che brucia l'anima lasciando il corpo vivo e vuoto...forse la condanna peggiore per feccia del genere...
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Lo sai che sono ambizioso, Phaer. E che se questo piccolo uomo continua a rivelarsi una perdita di tempo farà una brutta fine." Guardo l'uomo negli occhi "Odio-perdere-tempo. E tu non vuoi vedermi spazientito, vero? Il mio amico è un bravo incantatore, ed hai appena sentito cosa sa fare? Ti conviene parlare... se vuoi avere un qualche residuo di anima." Mi rivolto verso Kyle "Non c'era un incantesimo per far parlare i morti? Potremmo risparmiarci questa lagna, ammazzarlo ed interrogarne il cadavere..."
unendlich Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 il verme puzzolente sussurra.Nulla di quello che potrete farmi sarà capace di eguagliare il mio maestro, il potente ZONN-koo-THON dona le migliori torture e voi non potete fare meglio lui, torturatemi a volontà, sarò felice di ripagarvi con i frutti del mio corpo eccitato. Leya che era appena ricomparsa gira di nuovo le spalle.Eroool, prepara la cella con i fiori freschi, il lettone morbido e le schiave nude che si masturbano per il piacere di chi le guarda, abbiamo un masochista, dobbiamo trattarlo come un bravo bambino, o in alternativa mi presti la spada e lo levo dai co.glioni ....
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield Mi volto verso Leya, dicendole in drow "Il letto morbido fallo preparare sul serio, e aspettamici dentro nuda e pronta, che dopo questo bastardo ho bisogno di distendere i nervi...""Impara almeno a pronunciare il suo nome: Zon-Kuthon. Sei davvero una mezza sega, sai? Se ti piace così tanto soffrire potevi restare a casa tua, a tagliati le palle con un coltello da burro arrugginito e senza filo. Ed invece sei qui... sai che sto mezzo pensando di eliminarti con un colpo pulito ed indolore ed interrogare il tuo cadavere? Se vuoi vivere, anche solo per soffrire, ti conviene parlare!"
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Kyle Deers Patetico... commento osservando quello che sobo sempre più convinto sia un mero esecutore materiale del piano di qualcun aaltro Altro che ali...questo non vale nemmeno un "bravi"... É evidente che neppure sa come ha fatto adad evocare quella creatura. Quindi, in un momento di bastardisia, aggiungo Fagli curare le ferite e lasciamolo al suo destino. L'altro - quello che hanno beccato intento a controllare l'operato di questo pirla - forse ci saprà dire qualcosa di più...
unendlich Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Arriva Leya senza tette entra e lo cura. Il bastardo inizia a piangere per la perdita delle sue amorevoli ferite e prova a scapocciare il muro, ma Luìs lo abbraccia e circonda di aura di dolcezza e bontà. Tra le imprecazioni ed ora una sorta di piagnucolìo (molto virile) vi confessa che non sa un cavolo (e sin qui) e che il suo dio spendente ha grossi piani per voi .. Luìs cerca di farsi dire come *bestemmia* sia entrato nella foresta, ma senza successo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.