Tarkus Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Morgan OakenshieldErol, abbiamo un problema: il demone sarebbe disposto a dirci il poco che sa, ma... ma vuole la parola di qualcuno di importante qui, la promessa di essere liberato dopo che parlerà. E non so quanto il gioco ne valga la candela, o quanto siate disposto a mentire per quelle informazioni...
unendlich Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Potrei anche liberarlo se ne valesse a pena .....
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Morgan OakenshieldIl problema è che vuole il giuramento prima di averci detto alcunché, al parte il non saperne troppo nemmeno lui. Questo è il guaio.
1701E Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Kyle Deers E a noi cosa cambierebbe, anche se lo lasciassimo andare? domando dopo un lungo momento di riflessione quello non é un demone asservito, eliminando il quale danneggeremmo il suo padrone. É un mercenario che ha fallito la sua missione. I suo mandante potrà comunque assoldare un'altra creatura - se ne ha i mezzi - spenendo la stessa cifra che gli costerebbe assoldare di nuovo lui. Facciamolo tornare al suo piano in cambio del giuramento vincolante di non ripetere la missione fallita e di darci tutte le informazioni che ha: rispetto al rischio di essere nuovamente attaccati non cambierà nulla, ma forse capiremo l'obiettivo nemico...
unendlich Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Mmmmm Potrei giurare di fornirgli a libertà nel caso io sinceramente ritenga le informazioni utili....
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Lo avvisi tu, Kyle? Preferirei non avere troppo a che fare con un demone. Hai notato quanto poco li sopporti, e quanto poco amino la mia arma..." mi siedo e mi tengo la testa, provato dagli ultimi due "... e, Erol, fai in modo che il cultista muoia in maniera indolore. Se lo sento gemere di piacere un altra volta credo che darò ti matto..."
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 @tutti: Spoiler porc...mi ero scordato toccasse a me, sorry! Kyle Deers Annuisco alle parole di Morgan e mi avvio alla stanza del demone, seguito d<agli altri. Quando entro nella sala in cui la creatura è imprigionata mi avvicino quel tanto che è sicuro fare senza rischiare di entrare nella sua area di detenzione e affermo Sei fortunato...il chierico che ti tiene imprigionato ha prestato orecchio al mio consiglio ed è disponibile a stringere un accordo vincolante con te. Se riterrà rilevanti - o potenzialmente rilevanti - le tue informazioni, ti lascerà andare...
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield Rimango seduto sulla sedia, aspettando il ritorno di Kyle.
unendlich Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Spoiler Stavolta sono rimasta io con la scheda aperta e senza notifiche, sto forum mi sta sul caxxo che non ho Il demone annuisce dopo averci pensato. Dì al paladino che va bene, vi dirò quello che so.
1701E Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Kyle Deers Annuisco e torno dagli altri, riferendo Il demone ha accettato le nostre condizioni...credo ci convenga interrogarlo subito, prima che cambi idea... In fondo, non sono creature famose per la loro coerenza sul lungo periodo... Quindi seguo gli altri per ascoltare cosa ha da dire.
unendlich Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Erol si avvia verso la gabbia ed infila dentro una mano.Bene stringiamo questo patto.Sul tuo onore, tu Paladino di Bamuth, giuri che se riterrai in fede utili le mie informazioni per salvare e proteggere la tua gente, mi permettari di tornare sul mio piano. Lo giuro, ma, verrai anche bandito dal mio piano per 3 secoli a partire da ora. Il demone annuisce e stringe la mano di Erol. Dovevo rapire la donna, coi capelli neri, che si sarebbe trovata davanti alla tenda + grande dell'accampamento, tipo 10 minuti dopo che ci avete catturati. Erol, con la faccia di pietra di chi potrebbe ammazzare qualsiasi cosa annuisce, mentre la mano del demone resta marchiata dal potere sacro che scaturisce da Erol, la gabbia si infrange ed il demone scompare. Il paladino si tocca la testa, sfiorandosi le tempie.Quasi preferivo non scoprirlo.
1701E Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Kyle Deers Osservo tutta la scena da un angolino. Conoscendo questa gente da meno di un gorno non ho idea di chi parli, ma la reazione di Erol é eloquente di per sé, quindi aspetto che il Demone si sia dissolto e chiedo Posso sapere di chi stiamo parlando? Ho come l'impressione che non mi piacerà saperlo ma, dato che sono in ballo...
unendlich Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Erol ha la faccina di chi vorrebbe bestemmiare.Esmeralda
Tarkus Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Morgan OakenshieldRimango per un attimo pietrificato realizzando la situazione "Se lo si venisse a sapere Renoir partirebbe in paranoia, così come le gemelle ed i loro mariti." Appena Kyle chiede spiegazioni mi ricompongo (nonostante si veda la disperazione nei miei occhi) e dico "Oh beh, la compagna del capo del tempio di Bamuth, Renoir. Lei stessa era una chierica di una dea che non mi ricordo... mi sfugge il nome, ma è la dea del fuoco. Che situazione del..."
unendlich Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Nonché madre del neo eletto controllore delle forze malvagie e delle ingestioni divine sulla Terra....questa informazione deve restare tra di noi, nessuno deve venirlo a sapere, alzeremo il livello di guardia senza che loro lo sappiano, Esmeralda, non ha ancora deciso di ....restare viva dopo essere stata liberata...
Tarkus Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield "Il problema è che abbiamo una talpa..." Ricordandomi che nessuno di loro due capirebbe l'espressione aggiungo subito "Un infiltrato, una spia. Probabilmente è in grado di mascherare la propria essenza, oppure l'avrebbero già individuato i paladini. Kyle, come te la cavi come investigatore?"
1701E Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Kyle Deers Non sono un investigatore, ma so usare la testa... rispondo. In realtà le informazioni fornitemi sono frammentarie, ma inizio a farmi un quadro della situazione fatemi capire...perché qualcuno sarebbe disposto a consumare una considerevole quantità di risorse per rapie questa Esmeralda? Per manipolare il vostro Ordine? O per il suo potere intrinseco? Comunque, tornando al discorso principale Ad ogni modo, credo che il solo modo per venire a capo della faccenda sia sfruttare la disinformazione. Non conosco la gente di questo posto, ma immagino che cisiamo già stati casi di fuga di notizie se parlate di...come avevi detto? Una marmotta? Ad ogni modo, se già ci sono state fughe di notizie riservate, esisterà un elenco finito di persone che avevano accesso ad esse...supponendo non siano tantissime, potremmo fare un po' di disinformazione. Per prima cosa possiamo dire che questa Esmeralda deve effettuare un rito di un qualche tipo, magari in un luogo isolato. Quindi potremmo farci sfuggire - con ognuno dei sospettati ed in separata sede - dettagli circa il luogo ed il momento nel quale Esmeralda celebrerà il rito... Con poco preavviso ed una ghiotta opportunità il nostro traditore non avrà tempo di approfondire troppo la cosa e dovrà comunicare l'informazione come ricevuta. Ci sarà quindi un altro attacco - fuori bersaglio, dato che Esmeralda la terremo ben lontana, magari usando qualcuno alterato con la magia per assomigliarle - e dalla combinazione di luogo e ora sapremo chi é la marmotta... Non sto neppure a precisare che - una volta individuata questa marmotta - potremo o interrogarla per sapere informazioni sul nemico o sfruttarla inconsapevolmente per manipolare le inform che trasmette.
Tarkus Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Morgan Oakenshield"Talpa. E comunque, se tendessimo una trappola, cattureremmo altri mercenari, come è successo oggi. E poi non era un segreto che sarebbe stata lì oggi, chiunque poteva scoprirlo senza alcuna fatica. Nessuno poteva immaginare che a Zon-Kuthon venisse l'idea di rapirla... e nemmeno sappiamo perché." Mi rivolgo ad Erol "Il problema è che potrebbe essere tanto un cittadino del villaggio... quanto uno della guardia od un chierico. Con un incantesimo di alterazione dell'aura, buone conoscenze di teologia ed abilità nel mentire un chierico può fingere di servire un altra divinità senza troppi problemi. Non possiamo fidarci quasi di nessuno, sfortunatamente."
unendlich Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Però potremo dare la strana informazione che dice Kyle a giorni alterni e metterci Lauren .... un paio di demoni per lei non rappresenterebbero un grosso pericolo anche se è incinta e ... se Elenys non mi spacca la testa per averlo pensato .... distribuendo a gruppi informazioni diverse, che so, a tutti gli elfi facciamo sapere che avviene domani fuori dalla barriera, al villaggio dei rossi che avviene tra 4 giorni nel bosco dietro di loro .... e così via...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.