DanteAuditore Inviata 29 Dicembre 2015 Segnala Inviata 29 Dicembre 2015 Salve a tutti, mi chiamo thomas, ho 20 anni, lavoro da programmatore, faccio il cantante, e sono un appassionato di giochi ( di qualsiasi tipo, da quelli di carte ai gdr, dai giochi per pc a quelli strategici, gioco a tutto), piacere di conoscervi ^^
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Non so se invidiare di più il fatto che lavori o che tu sia un cantante, ma, in ogni caso, benvenuto!
Drimos Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Benvenuto! Ricorda innanzitutto di scegliere un avatar, in quanto artista e appassionato saprai certamente sceglierne uno molto bello. Per le altre regole ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum.
DanteAuditore Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 4 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Non so se invidiare di più il fatto che lavori o che tu sia un cantante, ma, in ogni caso, benvenuto! Non devi invidiare nulla ahahah. Grazie a tutti per il benvenuto caloroso ^^
Morlas Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 In 29/12/2015 at 10:30 , DanteAuditore ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo thomas, ho 20 anni, lavoro da programmatore, faccio il cantante, e sono un appassionato di giochi ( di qualsiasi tipo, da quelli di carte ai gdr, dai giochi per pc a quelli strategici, gioco a tutto), piacere di conoscervi ^^ Benvenuto! Magic anche tu?
DanteAuditore Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 51 minuti fa, Morlas ha scritto: Benvenuto! Magic anche tu? anche
Morlas Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 19 ore fa, DanteAuditore ha scritto: anche Ottimo, potremmo avere molto di cui parlare
DanteAuditore Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 In 31/12/2015 at 14:26 , Morlas ha scritto: Ottimo, potremmo avere molto di cui parlare Mi farebbe piacere ^^ anche perchè causa cash sono fuori dal giro da un po, ma dato che ho iniziato a lavorare e li sto tirando su, mi piacerebbe ricominciare, ma prima ho bisogno di una re-infarinata sulle nuove espansioni ahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.