dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 A me va benissimo Già domani posso far avere la scheda del PG @Dardan scrivici pure i dettagli per la creazione del PG e quant'altro Visto che i Players già ci sono (Dalamar78, Apos, Von ed Edobusy) io credo che possiamo chiudere qui le iscrizioni e passare direttamente al TdS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Mi sembra che vada bene a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Allora la mia idea è di riprendere una vecchia avventura che avevo iniziato , ricominciandola da capo e variando lo svolrgesi della medesima in base ai personaggi che verranno fuori e visto che si è partiti con la prospettiva di far giocare il personaggio a Dalamar78 modifichero anche il livello. Titolo : Ghiaccio rosso sangue Ambientazione : Forgotten realms , Inverno del 1369 Manuali : tutti tranne il ToB e i dragon magazine. Caratteristiche : Point Build da 32 ( sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master) Razza : Quelle dei manuali con massimo lep +2 Allineamento : tutti tranne CM Livello : 8° Soldi : Come da livello. PF: al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione Ovviamente la linea temporale degli avvenimenti è come da manuale di ambientazione fino all'inizio dell'avventura e poi verrà modificata a mia discrezione Aprirò il topic di servizio quanto prima , ma l'avventura come ho scritto sopra partirà dopo le feste , cioè dopo la befana . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) Perfetto, se con tutti intendi proprio TUTTI, e quindi anche Sandstorm, Liber Mortis, Heroes of Terror..., e non è un problema l'allineamento LM io ci sono! Modificato 31 Dicembre 2015 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Giusto per sapere.. Che tipo di PG avete in mente di giocare? Io --> Warlock Von --> Bardo o Meele (giusto?) Edobusy --> Mago Combattente (giusto?) Darth Ronin --> Necromante (immagino Dread Necromancer) Mi confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 dread necro e non so se spirit shaman o chierico cenobita, e master of shrouds come CDP. Inizialmente pensavo a Walker in the Waste, per questo chiedevo se si può usare Sandstorm, ma devo farmi due conti e vedere cosa mi piace giocare di più. L'idea di un tizio che va in giro e fa sciogliere la neve non è male, ma non idea di come giustificare che un tizio abituato al deserto se ne vada a sciare in mezzo al ghiaccio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Si tutti i manuali tranne quelli esclusi scritti sopra. LM non è un problema . Specifico che come personaggi vi conoscete gia e fate tutti parte di una stessa squadra/party , siete mercenari , avventurieri gente con pochi scrupoli da quel che ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Io sono indeciso se fare un chierico caster o un meele(derviscio o berserker). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) Si, faccio il mago combattente, e non sarò propriamente buono... Poi appena creiamo il post per organizzarci vi do più informazioni (così magari intreccio il bg con qualcuno di voi ) Modificato 31 Dicembre 2015 da Edobusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) 6 minuti fa, Apos ha scritto: Io sono indeciso se fare un chierico caster o un meele(derviscio o berserker). Io sono l'equivalente di un chierico evocatore, al limite servirebbe più un buffer/debuffer. @master, dato che iniziamo ad un livello avanzato, come lo consideri il necropolitano? Inizio con un livello in meno, con i soldi del rituale in meno, o al pari degli altri? Modificato 31 Dicembre 2015 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apos Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Allora se Von va di bardo io faccio il meele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Non aspettatevi però cure da me perchè ho energia negativa. Sto valutando anche se aggiungere uno o due livelli da Bone Knight e fare anche da tank: in questo caso se ci fosse qualcun altro in grado di creare non morti facciamo un piccolo esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) Bhe diciamo che il mondo è bello perche è vario , si puo trovare qualunque tipo di personaggio in qualunque clima Il necropolitano può anche andare solo che avrete a che fare anche con persone normali che potrebbero trovarti inquietante per minimizzare se comunque riesci a camuffarti o il fatto di essere rincorso da gente con torce e forconi non ti disturba fai pure Modificato 31 Dicembre 2015 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Ecco il topic di servizio. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44645-giaccio-rosso-sangue-topic-di-servizio/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 C'è posto per un altro? Sono un po' arrugginito con la 3.5, ma mi ricordo quasi tutto Io opterei per qualcosa di marziale, magari un barbaro con catena chiodata (se avete suggerimenti ditemi pure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 No mi spiace siamo già in numero sufficiente , ma ti terrò in considerazione se qualcuno abbandona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mi accodo pure io se possibile in caso di abbandono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato