Phoenix86 Inviata 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 31 Dicembre 2015 Lo so, mancano ancora 9 ore e spiccioli alla mezzanotte, ma questo è l'unico momento libero che ho per scriverlo perchè poi starò via diversi giorni e... insomma mi sarebbe dispiaciuto non farlo perchè nonostante non sia un utente molto attivo vi seguo tantissimo e non saprei proprio come fare senza di voi! Perciò auguri -anticipati- di buon anno a tutta la comunità di Dragonslair! Buon 2016! ps: non sapevo dove creare il topic se non qui... se fosse la sezione sbagliata mi scuso anticipatamente, spostatelo pure dove ritenete opportuno! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranel Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Auguri anticipati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artikid Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Buon 2016! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Buon 2016 a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguri per un felice anno nuovo a tutta la community Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elagorn Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Nonostante faccia parte parte di questa community da meno di un anno, mi sono sempre trovato benissimo. Auguri a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Augurissimi a tutti! Per un buon anno, e un buon prosieguo delle festività! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato