Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 @Darth Ronin , si puoi prenderti lo scheletro famiglio , che rimane sempre nella scia di torce e forconi
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 be' dai, non vorranno privare un povero vecchietto ingobbito del suo assistente che gli porta lo zaino e i libri io sono innocuo, mi limito a girare per polverose biblioteche in cerca di libri che non interessano a nessuno
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 per me e per persone di una certa cultura e conoscenza nessun problema , ma sai il popolo comune è un altra cosa diciamo che il trucco è essere discreti.
Darth Ronin Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 discreti così? https://www.youtube.com/watch?v=3p5udK-R094 a parte gli scherzi, lo so che non è molto saggio portarsi un'armata di non morti dietro. Più che altro saranno evocati al momento del bisogno, o vedrò a seconda dei casi se e quanti animarli
Dardan Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 hehehehe clatu verata nictu a parte (spero si scriva cosi ) sono certo della tua lungimiranza sull'argomento.
Edobusy Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Bho, se quindi al mio fianco ho un'armata di creature malefiche, credo che 26 di CA possa andare bene xD @Dardan Gli incantesimi che fanno danni ai nemici intorno a me, danneggiano anche i miei alleati?
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 46 minuti fa, Edobusy ha scritto: Bho, se quindi al mio fianco ho un'armata di creature malefiche, credo che 26 di CA possa andare bene xD @Dardan Gli incantesimi che fanno danni ai nemici intorno a me, danneggiano anche i miei alleati? Rispondo io alla tua domanda: si, danneggiano chiunque sia vicino, alleato o nemico che sia
Edobusy Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ok, grazie, dovrò cercare di non colpire l'armata di Darth
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 per quel che valgono, fai pure. è carne da macello (con poca carne, a dire il vero) piuttosto fate attenzione a quelli "esplosivi", ma potrebbe essere una tattica: mando avanti le bombe (non)-umane e tu li fai detonare con una palla di fuoco ben piazzata!
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Oddio, mi è appena venuta in mente un'altra combo, lo sciame di ratti bomba!
Von Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ma visti i difetti a disposizione..se usassimo tutti un talento per prendere tomb-tainted soul e avere così cure illimitate?XD
Edobusy Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ah ecco, per i tratti e per i difetti dove devo cercare?
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 36 minuti fa, Von ha scritto: Ma visti i difetti a disposizione..se usassimo tutti un talento per prendere tomb-tainted soul e avere così cure illimitate?XD Non ci avevo pensato ma mi gusta l'idea Approved 19 minuti fa, Edobusy ha scritto: Ah ecco, per i tratti e per i difetti dove devo cercare? Su Arcani Rivelati
Apos Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ok ad anima sepolcrale, secondo voi vale la pena di prendere steadfast determination? Aumenta il ts volontà però non sono molto convinto dato che il talento prerequisito è inutile. Poi, qualcuno di voi sa castare ingrandire persone? Altrimenti mi compro delle pozioni.
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 se ti casto ingrandire, mi firmi un contratto con cui mi cedi il tuo corpo per rianimarlo come schiavo guerriero non morto in caso di dipartita?
Apos Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Il contratto non lo firmo, se mi casti ingrandire lo stesso però sono felice
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 non credo comunque di poterlo fare, mi dispiace a meno che non sia nella lista del Dread Necromancer, cosa di cui dubito
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 @Dardan, dici che un lesser Aasimar caduto e riportato in vita come necropolitano è troppo assurdo?
Messaggio consigliato