Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 178
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io ho qualcosina di necromanzia...ma ora non saprei dirti quanti incantesimi... Comunque per il BG ci sto. Pensavo appunto di essere una tua nipote/pronipote o quel che è. Che venendo a scopr

comment_1153546

be' dai, non vorranno privare un povero vecchietto ingobbito del suo assistente che gli porta lo zaino e i libri :D io sono innocuo, mi limito a girare per polverose biblioteche in cerca di libri che non interessano a nessuno :D 

• Author
comment_1153547

per me e per persone di una certa cultura e conoscenza nessun problema , ma sai il popolo comune è un altra cosa:grin: diciamo che il trucco è essere discreti.

comment_1153579

Bho, se quindi al mio fianco ho un'armata di creature malefiche, credo che 26 di CA possa andare bene xD

@Dardan Gli incantesimi che fanno danni ai nemici intorno a me, danneggiano anche i miei alleati?

comment_1153599
46 minuti fa, Edobusy ha scritto:

Bho, se quindi al mio fianco ho un'armata di creature malefiche, credo che 26 di CA possa andare bene xD

@Dardan Gli incantesimi che fanno danni ai nemici intorno a me, danneggiano anche i miei alleati?

Rispondo io alla tua domanda: si, danneggiano chiunque sia vicino, alleato o nemico che sia

comment_1153609

per quel che valgono, fai pure. è carne da macello (con poca carne, a dire il vero)

piuttosto fate attenzione a quelli "esplosivi", ma potrebbe essere una tattica: mando avanti le bombe (non)-umane e tu li fai detonare con una palla di fuoco ben piazzata!

comment_1153661

Ma visti i difetti a disposizione..se usassimo tutti un talento per prendere tomb-tainted soul e avere così cure illimitate?XD

comment_1153669
36 minuti fa, Von ha scritto:

Ma visti i difetti a disposizione..se usassimo tutti un talento per prendere tomb-tainted soul e avere così cure illimitate?XD

Non ci avevo pensato ma mi gusta l'idea ;)

Approved

19 minuti fa, Edobusy ha scritto:

Ah ecco, per i tratti e per i difetti dove devo cercare? 

Su Arcani Rivelati

comment_1153681

Ok ad anima sepolcrale, secondo voi vale la pena di prendere steadfast determination? Aumenta il ts volontà però non sono molto convinto dato che il talento prerequisito è inutile. Poi, qualcuno di voi sa castare ingrandire persone? Altrimenti mi compro delle pozioni.