Apos Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Se undead leadership è autorità non morta sta su liber mortis.
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 @Von quanto costa la headband of charisma +2 ? ( e che bonus ti da?)
Darth Ronin Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 39 minuti fa, Apos ha scritto: Se undead leadership è autorità non morta sta su liber mortis. Sì, nel frattempo l'ho trovato anche io. Allora prendo questo, se non ci sono problemi, invece di prendere il famiglio e convertirlo in servitore scheletro, così mi fa anche da guardia del corpo. Se poi mi avanza un talento prenderei anche il famiglio, ma dubito fortemente di averne abbastanza al momento.
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 ora fa, Edobusy ha scritto: @Von quanto costa la headband of charisma +2 ? ( e che bonus ti da?) 4000 mo per un bonus di +2 al carisma
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Per il talento va bene , ricordando sempre torce e forconi , ma la bara non mi pare molto utile , perchè dovrebbe essere utilizzata dal non motrto che c'è dentro o forse ho capito male ?
Von Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: @Von, ma tu strumenti musicali non ne hai? se hai spazio e soldi in avanzo, dai un'occhiata a questo link, http://www.wizards.com/dnd/article.asp?x=dnd/dx20021031x, ci sono un po' di cose interessanti. Ora lo guardo...lo strumento ancora non lo avevo scelto, anche se ci vedrei bene un violino a livello estetico
Darth Ronin Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 24 minuti fa, Dardan ha scritto: Per il talento va bene , ricordando sempre torce e forconi , ma la bara non mi pare molto utile , perchè dovrebbe essere utilizzata dal non motrto che c'è dentro o forse ho capito male ? Credo che ti confondi, non intendo il sarcofago extraplanare, ma il minion coffin: Cita Powerful undead or nongood clerics that like to travel with a hidden entourage of lesser, corporeal undead favor stowing their underlings in this magic item. The minions' coffinappears to be a typical coffin for a Medium-size creature. Close examination shows that the coffin opens into an extradimensional space that allows it to store far more than would normally be possible. Up to 18 corporeal undead can be stored inside. Once the owner has filled it, she can command the coffin to produce any number of stored undead she wishes each round . Only mindless undead, such as skeletons and zombies, generally get stored in a minions' coffinbecause once inside, the creature cannot release itself. An intelligent undead may choose to try to force itself out. The coffin has a hardness of 5 and 15 hp. Breaking out in this manner ruins the magic of the coffin and all its contents are spilt into the Ethereal Plane. In pratica è una bara normale, ma dentro ci stanno fino a 18 non morti, è come una borsa conservante per non morti. In pratica il mio servitore/aiutante/gregario se ne andrebbe in giro con la bara legata sulle spalle, e al momento del bisogno saltano fuori zombi e scheletri a volonà (che fa molto time bokan, a dire il vero XD)
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Si ok mi pare un oggetto carino andrai in giro con una bara in spalla
Apos Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 @Dardan @Darth Ronin @dalamar78 @Edobusy @Von Ecco la mia scheda, ma mancano i gradi delle abilità e il background. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=666083
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Salve! Io son quello che farà i png chierici di Lathander per il DM! XD
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 @Dardan @dalamar78 @Apos @Darth Ronin @Von La mia scheda senza bg (se vedete degli errori ditelo che aggiusto ) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=664998
Von Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Tomb-Tainted Soul è un talento, non un tratto Inoltre mi sa che hai preso pochi talenti, li stai ancora scegliendo? Dovresti averne 6 in totale: 2 per i difetti, 1 da umano, e poi quelli di 1°,3° e 6° livello Personalmente poi eviterei di prendere un anello di protezione +3, che è fin troppo costoso per questi livelli, Prendendo un anello di protezione +2 e ad esempio un talismano di armatura naturale +1 (in modo da avere la stessa CA) spendi solo 10.000 mo invece che 18.000 Se poi li prendi entrambi +1 e +1 risparmi altre 6.000 mo perdendo solo 1 punto in CA, ma così hai ancora 14.000 mo da spendere
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Ok, grazie per la correzione e per il consiglio Modificato 2 Gennaio 2016 da Edobusy
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) 35 minuti fa, Edobusy ha scritto: @Dardan @dalamar78 @Apos @Darth Ronin @Von La mia scheda senza bg (se vedete degli errori ditelo che aggiusto ) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=664998 Premesso che concordo con tutto quello che ha scritto Von nel suo post antecedente, mi permetto anche io di dati dei suggerimenti 1) abbassa il punteggio di Carisma a 16, non ti serve averlo così alto in quanto le tue sono tutte o quasi magie d'attacco atte a fare danni. Puoi così rialzare la Saggezza, portandola per lo meno a 12 (se serve abbassa anche ala Forza a 10, non ti serve) 2) purtroppo non puoi avere un "Braccialetto del Carisma", al massimo una Fascia o un Mantello 3) purtroppo non puoi scegliere Oscurità come Apprendimento Avanzato di 3° perchè, a quel livello, non hai accesso agli incantesimi di 2° Domanda: lo hai fatto normale o hai settato la variante Eclectic Learning? Domanda: che allineamento è "MN"? Forse volevi scrivere "LN"? Modificato 2 Gennaio 2016 da dalamar78
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 @dalamar78 1. grazie per il consiglio, l'unica cosa è che a me la saggezza non serve nè per il bg nè per il personaggio, magari abbasso il carisma per alzare qualche altra caratteristica, ma non la saggezza; la forza invece mi serve come "arma secondaria" dopo le magie (comunque adesso vedo, al massimo porto Wisdom a 10) 2. Concordato con il DM 3. Ok, se mi sai conigliare qualche incantesimo utile, fai pure Lasciato normale (con Discepolo Arcano ho quello che mi serviva) Non esiste Malvagio Neutrale (Cioè non Caotico e non Legale)
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 per il braccialetto direi che puo andare alla fine è solo una questione estetica
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 minuto fa, Edobusy ha scritto: @dalamar78 1. grazie per il consiglio, l'unica cosa è che a me la saggezza non serve nè per il bg nè per il personaggio, magari abbasso il carisma per alzare qualche altra caratteristica, ma non la saggezza; la forza invece mi serve come "arma secondaria" dopo le magie (comunque adesso vedo, al massimo porto Wisdom a 10) 2. Concordato con il DM 3. Ok, se mi sai conigliare qualche incantesimo utile, fai pure Lasciato normale (con Discepolo Arcano ho quello che mi serviva) Non esiste Malvagio Neutrale (Cioè non Caotico e non Legale) Scusa ma vuoi davvero andare in mischia? Secondo me la classe che ha scelto non è per niente adatto a farlo.. Se volevi fare un gish arcano (cioè un arcanista che va in mischia) molto meglio puntare ad altro, come ad esempio un "semplice" Guerriero/Stregone/Abjurant Champion oppure andare diretto di Duskblade (classe base presente sul Player's Handbook II; dado vita più alto, capacità di classe molto più adatte ad andare in mischia) Quanto a qualche incantesimo utile di Invocazione di primo livello prativamente non ce ne sono.. Un paio dei "migliori" potrebbero essere Light of Lumia (sullo Spell Compendium) o Dawnburst (sul Complete Mage) Capito l'allineamento: è Neutrale/Malvagio, il problema di questo allineamento è saperlo giocare ma, soprattutto, integrare in un gruppo che, di base, non è malvagio.. In ogni caso il PG è il tuo e deve piacere a te..
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Dalamar, io vado in mischia solo quando mi uso addosso tutti gli incantesimi del dominio Forza (ingrandire, forza del toro, veste magica) e comunque serve solo in date circostanze, se no sto dietro gli zombie di Darth Io pensavo a Malvagio come una persona che pur di salvarsi ammazzerebbe anche un bambino , o comunque in grado di uccidere innocenti in cambio di soldi, poi se queste cose rimangono nella cerchia dei "neutrali", lo cambio xD E comunque io non sarò odioso con i miei compagni Mi ha cambiato s t r o n z o con odioso Modificato 2 Gennaio 2016 da Edobusy
Darth Ronin Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Guardate che i miei non morti sono proprio carne da macello, vanno giù con niente e non si puo contare su di loro più di tanto. servono per fare interdizione e rallentare i nemici, ma il loro compito è proprio di farsi saltare in aria (certo un ogre zombie dovrebbe essere almeno un po' difficile da buttare giù). una domanda ancora: di solito non prendo talenti di metamagia quindi ho un dubbio, si possono in qualche modo applicare alle capacità magiche? Ad esempio, reach spell si può applicare al chernel touch del dread necromancer? Ed incantesimi estesi aumenta la durata dei vari summon qualcosa?
Messaggio consigliato