Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) @Dardan master, se prendo autorità, cosa mi regali? Nel senso, mi regali un gregario? Modificato 2 Gennaio 2016 da Edobusy
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Le regole di autorità sono chiare , puoi avere un gregario di 5° livello , a tua scelta , ma va giustificato , cioè , perche ti segue?essendo tu un mago anche se combattente potresti avere un guerriero come gregario , che ti tenga impegnati i nemici mentre casti . vedi tu potrebbe essere comodo , ma potrebbe dico potrebbe fare una brutta fine Per quel che sappia la metamagia vale solo per gli incantesimi. Modificato 2 Gennaio 2016 da Dardan
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Quel "potrebbe" è equivalente ad un "attento che se lo fai muore al primo round" vero? Devo creargli la scheda ed un piccolo bg anche a lui?
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 No semplicemente è tre livelli sotto a voi e poi dipende molto dal ruolo che gli vuoi far fare vedi tu , io non uccido personaggi o png senza dargli una possibilità di difendersi Se vuoi te lo creo io , basta che mi dici , razza , sesso e classe , poi all'ineamento e bg( giusto due righe e perchè sta con te) fai tu.
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Nono faccio io, per sapere, quanti soldi ha?
Dardan Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Puoi usare le tabelle da pag 110 a pag 127 del manuale del doungeon master , il tuo seguace è un png , usa pure quello scritto in quelle pagine li trovi tuuto ciò che ti serve.
Edobusy Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Sotto consiglio di dalamar ho deciso di farlo caotico neutrale e di cambiare un po' il suo carattere Soprattutto perchè non sono abbastanza "esperto" e magari poi non riesco a ruolarlo come dovrebbe essere fatto Modificato 3 Gennaio 2016 da Edobusy
Darth Ronin Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Mi serve un consiglio: - meglio andare con incantesimi permanenti e dare un boost a tutte le caratteristiche, e iniziare a fare non-morti esplosivi dal prossimo livello, oppure - fare non morti esplosivi e prendere fell animate, che in pratica ogni volta che do un colpo di grazia ad un nemico lo fa ritornare come non-morto a gratis? - terza possibilità, ma stupida, è prendere la ciste necrotica: la lista delle possibilità è tanto divertente quanto inutile, anche perchè per impiantare una ciste su un nemico dovrei toccarlo, e questo è un bel po' difficile in combattimento se non mi posso buffare per bene. È anche vero che se nel primo round di combattimento evoco un po' di gente per tenere occupati i nemici ho tempo per i buff. in pratica le alternative sono dominio della pianificazione che da incantesimi estesi - incantesimi permanenti - metamagia divina dominio deathbound (aumenta il numero di non-morti che posso creare) - destruction retribution - fell animate dominio della pianificazione (incantesimi estesi, in preparazione per persistenti e metamagia) - destruction - ciste necrotica edit: su due piedi direi che quella che mi piace di più è la seconda progressione (destruction + fell animate), ma non so quanto possa effettivamente essere utile. Modificato 3 Gennaio 2016 da Darth Ronin
Von Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Darth io non ho ancora capito che classe giochi XD Comunque..la prima opzione mi sembra il classico chierico picchione...che ha si gli incantesimi ma mi sembra poco in linea col necromante La seconda oltre a essere più in linea con quel che volevi fare(credo) personalmente mi piace di più. La terza..beh non amo le cisti e non credo nemmeno sia così performante
Apos Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Se riesci a rendere rapida mano spettrale la ciste diventa una buona opzione secondo me, altrimenti vai di fell animate. @Dardan Dato che il mietitore oscuro al primo livello mi fa fare attacchi con la falce di portata 3m, gli attacchi di opportunità hanno la stessa portata o quella normale?
Darth Ronin Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 22 minuti fa, Von ha scritto: Darth io non ho ancora capito che classe giochi XD Sono Dread Necromancer 1 / Chierico cenobita 1 / Master of Shrouds 6 Mano spettrale ce l'ho nella lista del D.Necro, quindi mi munisco di bacchetta, ma non ho modo per renderla rapida; è comunque utile per molte magie, quindi bene o male mi serve.
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Anche io voto per la seconda opzione, secondo me più performante per la build che vuoi giocare
Von Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Non per fare il guastafeste, ma credo che con Dread Necromancer 1/Chierico 1 non rispetti i prerequisiti della Cdp, dovresti fare un livello in più da Chierico (o Dread Necromancer)
Darth Ronin Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) hai perfettamente ragione, sono scemo io. in realtà è necro 1 / chierico 2 / master 5, non so perchè stamattina sono fissato che basta 1 livello come chierico. @master, si possono avere oggetti magici che danno bonus ad una caratteristica +1 (e quindi a 1000 mo)? Modificato 3 Gennaio 2016 da Darth Ronin
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 @Darth Ciste necrotica non si usa sui nemici, ma sui membri del party mentre dormono, finché non falliscono il Ts. Legal Evil Mastermind power.
Dardan Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) @Dath Ronin anche sencondo me la seconda è la più azzeccata e no niente oggetti +1 a 1000 mo , utilizza i soldi per comprare altro @Apos direi che si , puoi fare gli attacchi di opportunità a 3 metri. Modificato 3 Gennaio 2016 da Dardan
Edobusy Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) @Dardan Ci conosciamo tutti? Se si, come? Oppure ci siamo messi d'accordo per compiere questa missione? Modificato 4 Gennaio 2016 da Edobusy
Darth Ronin Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Io conto di finire domani mattina o al limite mercoledì se non devo lavorare. Mi mancano solo le abilità e le suppellettili da mettere nell'ambito equipaggiamento. Armi e armature del gregario devo comprarle io o ci pensa da solo (è un PNG di secondo livello)? Modificato 4 Gennaio 2016 da Darth Ronin
Messaggio consigliato