Pubblicato 2 Gennaio 20169 anni comment_1153939 Dopo un bel po di assenza (saranno due anni da quando ho dovuto abbandonare) sono finalmente tornato ad avere un ritmo di vita gestibile e mi sono detto: quale modo migliore per trascorrere il tempo che mi sono ritagliato di un bel pbf? Nessuno! Quindi eccomi qui speranzoso di trovare compagni di avventura pronti a farsi due risate e un master disposto a guidarci in un nuovo viaggio
4 Gennaio 20169 anni comment_1154495 Se la iniziamo dal livello 1, io ci sono Che versione di d&d? Edited 4 Gennaio 20169 anni by Edobusy
4 Gennaio 20169 anni Author comment_1154504 Come master o giocatore? per me va bene anche da livello uno, anzi spesso risulta più interessante Comunque stavo pensando alla 4e però se ho almeno una settimana di tempo posso studiarmi decentemente la 5e
4 Gennaio 20169 anni comment_1154561 Ovviamente giocatore Vedi te, io non conosco nessuna delle due edizioni xD
4 Gennaio 20169 anni Author comment_1154574 46 minuti fa, Edobusy ha scritto: Ovviamente giocatore Vedi te, io non conosco nessuna delle due edizioni xD Il problema è sempre lo stesso i master sono una merce rara al giorno d'oggi, lo farei io stesso ma purtroppo so che finirei per non dormire pur di preparare tutto e seguire la storia come vorrei (senza contare che la mia esperienza come master è piuttosto ridotta). Quindi direi se qualcuno si fa avanti è libero di scegliere l'edizione che preferisce
5 Gennaio 20169 anni comment_1154601 Nono, non volevo farti fare il Master, aspettiamo di trovarne uno
6 Gennaio 20169 anni comment_1155089 Se si trova un master, si decide per la 5^ edizione e non è richiesto un ritmo di post esagerato (1 post ogni 1 o 2 giorni sarebbe perfetto per me) mi unirei con un bardo^^