Blödgharm Inviata 2 Gennaio 2016 Segnala Inviata 2 Gennaio 2016 Dopo un bel po di assenza (saranno due anni da quando ho dovuto abbandonare) sono finalmente tornato ad avere un ritmo di vita gestibile e mi sono detto: quale modo migliore per trascorrere il tempo che mi sono ritagliato di un bel pbf? Nessuno! Quindi eccomi qui speranzoso di trovare compagni di avventura pronti a farsi due risate e un master disposto a guidarci in un nuovo viaggio
Edobusy Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Se la iniziamo dal livello 1, io ci sono Che versione di d&d? Modificato 4 Gennaio 2016 da Edobusy
Blödgharm Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Come master o giocatore? per me va bene anche da livello uno, anzi spesso risulta più interessante Comunque stavo pensando alla 4e però se ho almeno una settimana di tempo posso studiarmi decentemente la 5e
Edobusy Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Ovviamente giocatore Vedi te, io non conosco nessuna delle due edizioni xD
Blödgharm Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 46 minuti fa, Edobusy ha scritto: Ovviamente giocatore Vedi te, io non conosco nessuna delle due edizioni xD Il problema è sempre lo stesso i master sono una merce rara al giorno d'oggi, lo farei io stesso ma purtroppo so che finirei per non dormire pur di preparare tutto e seguire la storia come vorrei (senza contare che la mia esperienza come master è piuttosto ridotta). Quindi direi se qualcuno si fa avanti è libero di scegliere l'edizione che preferisce
Edobusy Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Nono, non volevo farti fare il Master, aspettiamo di trovarne uno
Aleksi Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Se si trova un master, si decide per la 5^ edizione e non è richiesto un ritmo di post esagerato (1 post ogni 1 o 2 giorni sarebbe perfetto per me) mi unirei con un bardo^^
Messaggio consigliato