MadLuke Inviata 2 Gennaio 2016 Segnala Inviata 2 Gennaio 2016 PASSO SENZA TRACCE DI GRUPPO [GENERALE] Quando ti muovi con i tuoi compagni in un ambiente naturale, sei in grado di nascondere le tue tracce e le loro. Prerequisiti: Passo senza tracce, Sopravvivenza 5 gradi. Beneficio: per ogni tre livelli del personaggio è possibile nascondere le tracce di una creatura aggiuntiva oltre le proprie (una creatura al terzo livello, due al sesto, ecc.).
PaulMacMounty Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Cosa ne pensi se sostituissimo con dei gradi richiesti in sopravvivenza, anzi che con i livelli successivi, la possibilità di nascondere le tracce dei compagni? Tipo: Puoi nascondere le tracce di un compagno. Per ogni 3 gradi in sopravvivenza oltre al 5^ grado puoi nascondere un compagno aggiuntivo. Naturalmente va scritto meglio nel mio caso. Rimane più restrittivo visto che ti obbliga a far salire sempre sopravvivenza, ma almeno è legato alle capacità del personaggio ma non al livello. 1
MadLuke Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Beneficio: per ogni 3 gradi in Sopravvivenza è possibile nascondere le tracce di una creatura aggiuntiva oltre le proprie (una creatura con tre gradi, due con 6, ecc.).
PaulMacMounty Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Si, io intendevo ogni 3 gradi sopra il 5. Quindi soddisfacendo i 5 gradi di prerequisito una persona, 8 due, etc etc...Ma il concetto è quello. Ma ripeto, parere mio personale, e non sono uno con tante ore di giocata alle spalle. Se no bisognerebbe creare qualcosa stile i " Team Routine" del Player's Handbook 2. Tipo: Prerequisito Leader: passo senza tracce, sopravvivena 8 gradi Prerequisito Member: survival 1 grado Beneficio: sotto la guida dell'esperto del gruppo sapete come muovervi fra i vari tipi di terreno [....] e quindi non lasciate tracce. In pratica lo scout di turno sa dove far camminare il party (terreni duri, in fila indiana e calpestando le stesse orme, attraversare torrenti) per non lasciare tracce. 1
MadLuke Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 2 ore fa, PaulMacMounty ha scritto: Si, io intendevo ogni 3 gradi sopra il 5. Quindi soddisfacendo i 5 gradi di prerequisito una persona, 8 due, etc etc...Ma il concetto è quello. Ma ripeto, parere mio personale, e non sono uno con tante ore di giocata alle spalle. E' un talento molto situazionale. E non credo il Master avrà difficoltà a mantenere la campagna equilibrata, anche se al 20° liv. il personaggio saprà nascondere le proprie tracce più quelle di altre sette creature... Anche a tenerlo così non credo ci sarà la coda di scout o druidi per prenderlo.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) 4 minuti fa, MadLuke ha scritto: E' un talento molto situazionale. E non credo il Master avrà difficoltà a mantenere la campagna equilibrata, anche se al 20° liv. il personaggio saprà nascondere le proprie tracce più quelle di altre sette creature... Anche a tenerlo così non credo ci sarà la coda di scout o druidi per prenderlo. Secondo me non lo prenderebbe nessuno: ai lv bassi non ti permette di portarti dietro tutto il party e a quelli alti diventa ridondante visto che si dà per scontato che si possa volare e teletrasportarsi. Invece che un talento, fanne un incantesimo da Ranger di LV1 o 2, con un numero di bersagli basato sul caster level. Modificato 5 Gennaio 2016 da D@rK-SePHiRoTH-
KlunK Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Veramente l'incantesimo passo senza tracce esiste già e permette già di fare la stessa cosa del talento... Quoto comunque la modifica proposta da PaulMacMounty 1
Messaggio consigliato