Lockthor Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Per me andiamo diretti alla cantina, tutta questa sabbia mi rende la gola secca! Domani non riuscirò a postare, sono fuori per lavoro
OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Io potrei anche anche averlo conosciuto in qualche missione, come Jonny.
MattoMatteo Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Per me possiamo pure fare che il giovane jedi è sempre stato un pilota... visto che c'è stato solo uno scontro a fuoco, non cambia nulla.
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Scusate: avevo scritto il post su un notepad e nel copia incolla ho fatto pasticci. Non posso più editare il post precedente: ripristino lo spoiler @Cole in cui andavo ad introdurre il Merc di Darth. L'idea che avevo scritto, e che manterrei, era una conoscenza con Zivago e Tarfful Il giovane jedi lo allontanerei in taverna.
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Per me va benissimo. Faccio subito un post di aggancio. P.S. Mi sono inventato la cosa di Bespin spero non sia un problema.
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 5 ore fa, OcramGandish ha scritto: Mi sono inventato la cosa di Bespin spero non sia un problema. No, anzi... è una bella nota di colore. Datrth, una domanda: il tuo pg ha un'occhio bionico o sono solo occhiali?
Darth Ronin Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 No, solo occhiali, non ha nulla di bionico, ma se mai dovesse presentarsi l'occasione non ho problemi a mettere roba cibernetica. Quanto a Bespin, se diventa una cosa ricorrente fa molto Jena/Snake Plissken: "Avevo sentito dire che eri morto" "Sì, lo sono" Tra l'altro, senza troppa fantasia, da background è l'ultimo sopravvissuto di una compagnia di mercenari mandata al massacro e poi abbandonata dall'impero, quindi ci sta più che bene.
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 4 ore fa, Darth Ronin ha scritto: Tra l'altro, senza troppa fantasia, da background è l'ultimo sopravvissuto di una compagnia di mercenari mandata al massacro e poi abbandonata dall'impero, quindi ci sta più che bene. Beh, ottimo motivo per avercela con l'impero.
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
MattoMatteo Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Cita Darth Ronin mi ha detto che ha bisogno di una pausa. Gli ho detto che per correttezza verso tutti posso aspettare, muovendo io il suo pg, fino a venerdì 19. Poi temo non potrò portare avanti il suo secondo pg. Visto che anche Ocram è fermo fino a lunedì, direi che possiamo mettere in pausa il pbf fino al 15, poi dal 15 al 19 guidi tu il suo pg... per dopo il 19 vedremo. Che ne dite?
Lockthor Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire. Lunedì sera torno operativo
Pentolino Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Terzo giocatore con problemi a questo punto penso abbia ragione Mattomat, fermiamoci qualche giorno cosi da poter prosegire poi tutti insieme.
AndreaP Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 In 11 febbraio 2016 at 00:32 , Pentolino ha scritto: Terzo giocatore con problemi a questo punto penso abbia ragione Mattomat, fermiamoci qualche giorno cosi da poter prosegire poi tutti insieme. da domani, se siete d'accordo, riaprenderei
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ok, aspetto il post di Darth che introduca l interazione con la donna e riparto da li
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Non vorrei sembrare inopportuno con i miei post; non e' mia intenzione essere il capo del gruppo o prendere decisioni, e' solo l'atteggiamento del mio pg. Se la cosa non dovesse andare bene fatemelo notare pure.
Menog Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Il bello di essere un wookie è che non devi fare nulla... XD E poi io voglio bene a Zivago ed è il capo
MattoMatteo Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 3 ore fa, OcramGandish ha scritto: Non vorrei sembrare inopportuno con i miei post; non e' mia intenzione essere il capo del gruppo o prendere decisioni, e' solo l'atteggiamento del mio pg. Beh, sei il capo "nominale" del gruppo quantomeno perchè l'astronave è tua, e anche perchè sei il punto di contatto di almeno altri 3 di noi (Oren, Tarfful, Cole). In quanto a me (o, per essere precisi, al mio pg) stà più che bene che sia qualcun'altro il capo, sono più un gregario.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.