Vai al contenuto

[TdS] Star Wars - Rebel Alliance

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato
3 hours ago, OcramGandish said:

Ciao a tutti.

Non vorrei sembrare inopportuno con i miei post; non e' mia intenzione essere il capo del gruppo o prendere decisioni, e' solo l'atteggiamento del mio pg. Se la cosa non dovesse andare bene fatemelo notare pure.

A casa mia il capo paga da bere per tutti

• 4 settimane dopo...

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
21 ore fa, Lockthor ha scritto:

Se non sento niente di strano provenire dall'altra stanza, resto in silenzio mentre Zivago conduce la trattativa. 

Per ora nessun rumore. 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, dal 21 al 30 sarò in Iran per lavoro, e non credo di avere internet disponibile, ma non si sa mai. Direi che per quel periodo mi può usare il buon master!

Inviato
In questo momento, Lockthor ha scritto:

Ciao a tutti, dal 21 al 30 sarò in Iran per lavoro, e non credo di avere internet disponibile, ma non si sa mai. Direi che per quel periodo mi può usare il buon master!

Ok: grazie di averci avvisato

Buon viaggio e buon lavoro.

Inviato
On April 18, 2016 at 10:45 PM, Lockthor said:

Anche io voglio l'Iran. Hai bisogno di un assistente? 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

Sabato @OcramGandish ha postato in questo pbf: era dal 4 Maggio che non postavamo più e gli ultimi post erano stati abbastanza faticosi...

Se ci fate caso erano abbastanza distanziati, o con miei due post consecutivi senza che nessuno avesse postato in mezzo.

Io sono disponibile a continuare con questo pbf, tuttavia vorrei sapere da voi se voi siate interessati ad andare avanti.

Vi chiedo di non prendere assolutamente questo post come una critica: siamo qui tutti per divertici e ognuno di noi può ovviamente giocare ai pbf che preferisce

Volevo solo sapere se proseguire o no :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...