AndreaP Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 In ogni caso mi fa piacere di riuscire a continuare. Domani posto!
Menog Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Diamine non mi mandava le notifiche,pensavo fossimo ancora fermi D: Appena riesco recupero e scrivo il mio post ^^
MattoMatteo Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Stavo pensando ad un modo per rendermi utile: potrei provare a gridare (NON troppo forte, ovviamente) qualcosa del tipo "chiamate le guardie", e poi fingere di scappare (arrivando, però, non oltre l'ingresso della cantina), in modo da costringere i cacciatori di taglie a scappare.
MattoMatteo Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ok, visto che l'unico che si è espresso è Andrea, ed è favorevole... rischio! Se non funziona prendetevela con lui!
Lockthor Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Settimana prossima sarò all'estero per lavoro, non so se riesco a postare con frequenza, al massimo Tzek vi segue come png
Lockthor Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Settimana prossima sarò all'estero per lavoro, quindi lascio Tzek nelle vostre mani!
AndreaP Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Allora da quanto capisco i pg di @MattoMatteo @Lockthor e @OcramGandish entrano Stanno fuori quelli di @Menog e di @Pentolino? @Darth Ronin ci sei ancora?
Menog Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Sì sto fuori, anche se vorrei seguire Ocram non credo di stare comodo dentro. Comuqneu devo capire perchè ogni tanto mi toglie le notifiche ai topic...
MattoMatteo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @AndreaP: Il nome "Arno" nel datapad... non mi sembra sia mai stato menzionato nessuno con questo nome, fino ad ora... è esatto?
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete.
MattoMatteo Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Cita Ai ribelli in nome Heff immediatamente suonò come noto. Ci è noto? Scusa, ma non ricordo che quel nome sia mai stato citato... ho pure usato la funzione "Ricerca", per essere sicuro!
AndreaP Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ci è noto? Scusa, ma non ricordo che quel nome sia mai stato citato... ho pure usato la funzione "Ricerca", per essere sicuro! C'è.... Pagina 11 dei post TdG
MattoMatteo Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 ora fa, AndreaP ha scritto: C'è.... Pagina 11 dei post TdG Trovato, grazie. A quanto pare, "Cerca" non riesce a leggere quello che è sotto spoiler...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI
MattoMatteo Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 29 minuti fa, AndreaP ha scritto: Dato che ci sono probabilmente dei giocatori assenti (Pentolino ad esempio) vorrei sapere chi c’è in modo da capire come gestire l’azione Io ci sono. P.S.: quelli in verde sono i cacciatori di taglie, vero?
AndreaP Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Il 29 luglio 2016 alle 18:09, MattoMatteo ha scritto: Io ci sono. P.S.: quelli in verde sono i cacciatori di taglie, vero? Si quelli verdi sono i nemici. Ma pare che ci siamo solo noi due per ora!
AndreaP Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Il 30 luglio 2016 alle 23:10, AndreaP ha scritto: Si quelli verdi sono i nemici. Ma pare che ci siamo solo noi due per ora! @MattoMatteo Pare proprio che siamo rimasti in due...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.