9 Settembre 20168 anni Author comment_1246187 Perdonami ma ero mobile e magari ho sbagliato il link Allora il manuale si chiama Star Wars 2nd Edition revised. Basta quello. L'editore è la WEG Questo è quello che ti servirebbe Scusami se prima non ho scritto bene.
9 Settembre 20168 anni comment_1246268 Ottimo benvenuto Pyros88, io proseguirei con questa avventura se possibile. Per il personaggio di Pyros88 lascio decidere a voi, tanto abbiamo n po di tempo mentre aspettiamo che Ocram torni operativo. Comunque io sono un Quarren, non un umano url
10 Settembre 20168 anni comment_1246275 ragazzi voi come vi trovate con il D6 system? È lui che mi rende un po' scettico al riguardo.
10 Settembre 20168 anni comment_1246280 ah per capire meglio i ruoli. i due rimasti che cosa sono/fanno, che ruoli servono nel party?
10 Settembre 20168 anni comment_1246326 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: ragazzi voi come vi trovate con il D6 system? È lui che mi rende un po' scettico al riguardo. Il bello dei pdf è che molto spesso il regolamento diventa "invisibile" (i tiri di dado li fà il master), lasciando ai giocatori solo il compito di gestire i pg in quanto personaggi invece che numeri. Se vuoi sapere se il d6 system è buono nel simulare i film, la risposta è "non lo sò"; ci giochiamo da troppo poco tempo per poter dare una valutazione precisa. Ti posso dire che il sistema è ottimo nel permettere la personalizzazione dei pg... gli archetipi sono solo "idee generiche" di quello che sà fare il pg; essendo un sistema ad abilità e senza classi, puoi creati il pg che preferisci (il mio pg per esempio è nato così, per mia scelta). Per finire, finora ci siamo divertiti (almeno io): sparatorie, scazzottate, intimidazioni, parlantina, eccetera... c'è stato di tutto, ed è filato senza intoppi. 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: i due rimasti che cosa sono/fanno, che ruoli servono nel party? Il mio pg è Oren, un Bith che svolge il ruolo di addetto alla cambusa, mediatore, e truffatore. Trovi il link alla sua scheda nella mia firma.
10 Settembre 20168 anni comment_1246328 bene dai, farei anche un tentativo, il problema più grosso fin'ora è che non riesco ad trovare il pdf del regolamento. se non riesco a leggere le regole non so come giocare ne come valutare il mio pg, se ne creerò uno, o quello che già disponibile, se lo adotterò.
10 Settembre 20168 anni comment_1246388 Anche a me sta divertendo molto, non percependo quasi le regole. Il mio personaggio sa fare un po di tutto, combatte, è furtivo, raccoglie informazioni. Il bello è che non essendoci i vincoli di razze o classi si è liberi di fare proprio ciò che uno vuole. io il regolamento lo ho scaricato in inglese se vuoi te lo giro con Wetransfert con un link via PM se non è contro le regole del forum. Fatemi sapere.
13 Settembre 20168 anni comment_1247783 Sisi partecipo. solo non ho ancora avuto modo di leggere le regole. Cerco di fare il prima possibile.
15 Settembre 20168 anni comment_1248646 Ciao a tutti. Scusate la mia assenza ma e' stato un periodo lavorativo intenso. Come siamo messi? C'e' pausa per i nuovi ingressi? O posso postare nel combat?
15 Settembre 20168 anni comment_1248876 5 ore fa, OcramGandish ha scritto: Scusate la mia assenza ma e' stato un periodo lavorativo intenso. Bentornato tra i vivi.
16 Settembre 20168 anni comment_1248952 10 hours ago, Pyros88 said: lui sarebbe chi dei due che erano assenti? Pyros dopo questa ti sei guadagnato 2 giri di chiglia!!! Corpo di mille Exogorth!!!!!
16 Settembre 20168 anni comment_1248958 9 hours ago, Lockthor said: Bentornato! Ocra è il capitano della nave, Zivago! Come ha anticipato Lockthor sono un contrabbandiere, capitano di vascello, filibustiere, smargiasso, figlio di buona donna. Accolgo tutti e non faccio sconti a nessuno
28 Settembre 20168 anni comment_1254781 Cavolo mi avete anticipato, avrei strigliato un po di più Labria, comunque ok forse è meglio sloggiare velocemente!
28 Settembre 20168 anni comment_1254878 @Lockthor: quel figlio di un bantha di Labria lo strigliamo con comodo sulla nostra nave... nel peggiore dei casi, abbiamo anche una grossa cella frigorifera in cui tenenre il corpo fino a quando non siamo nello spazio!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.