AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Perdonami ma ero mobile e magari ho sbagliato il link Allora il manuale si chiama Star Wars 2nd Edition revised. Basta quello. L'editore è la WEG Questo è quello che ti servirebbe Scusami se prima non ho scritto bene.
Lockthor Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Ottimo benvenuto Pyros88, io proseguirei con questa avventura se possibile. Per il personaggio di Pyros88 lascio decidere a voi, tanto abbiamo n po di tempo mentre aspettiamo che Ocram torni operativo. Comunque io sono un Quarren, non un umano url
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 ragazzi voi come vi trovate con il D6 system? È lui che mi rende un po' scettico al riguardo.
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 ah per capire meglio i ruoli. i due rimasti che cosa sono/fanno, che ruoli servono nel party?
MattoMatteo Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: ragazzi voi come vi trovate con il D6 system? È lui che mi rende un po' scettico al riguardo. Il bello dei pdf è che molto spesso il regolamento diventa "invisibile" (i tiri di dado li fà il master), lasciando ai giocatori solo il compito di gestire i pg in quanto personaggi invece che numeri. Se vuoi sapere se il d6 system è buono nel simulare i film, la risposta è "non lo sò"; ci giochiamo da troppo poco tempo per poter dare una valutazione precisa. Ti posso dire che il sistema è ottimo nel permettere la personalizzazione dei pg... gli archetipi sono solo "idee generiche" di quello che sà fare il pg; essendo un sistema ad abilità e senza classi, puoi creati il pg che preferisci (il mio pg per esempio è nato così, per mia scelta). Per finire, finora ci siamo divertiti (almeno io): sparatorie, scazzottate, intimidazioni, parlantina, eccetera... c'è stato di tutto, ed è filato senza intoppi. 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: i due rimasti che cosa sono/fanno, che ruoli servono nel party? Il mio pg è Oren, un Bith che svolge il ruolo di addetto alla cambusa, mediatore, e truffatore. Trovi il link alla sua scheda nella mia firma.
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 bene dai, farei anche un tentativo, il problema più grosso fin'ora è che non riesco ad trovare il pdf del regolamento. se non riesco a leggere le regole non so come giocare ne come valutare il mio pg, se ne creerò uno, o quello che già disponibile, se lo adotterò.
Lockthor Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Anche a me sta divertendo molto, non percependo quasi le regole. Il mio personaggio sa fare un po di tutto, combatte, è furtivo, raccoglie informazioni. Il bello è che non essendoci i vincoli di razze o classi si è liberi di fare proprio ciò che uno vuole. io il regolamento lo ho scaricato in inglese se vuoi te lo giro con Wetransfert con un link via PM se non è contro le regole del forum. Fatemi sapere.
AndreaP Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 @Pyros88 ciao: hai deciso cosa fare? partecipi?
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Sisi partecipo. solo non ho ancora avuto modo di leggere le regole. Cerco di fare il prima possibile.
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ciao a tutti. Scusate la mia assenza ma e' stato un periodo lavorativo intenso. Come siamo messi? C'e' pausa per i nuovi ingressi? O posso postare nel combat?
MattoMatteo Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 5 ore fa, OcramGandish ha scritto: Scusate la mia assenza ma e' stato un periodo lavorativo intenso. Bentornato tra i vivi.
Pyros88 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 lui sarebbe chi dei due che erano assenti?
Lockthor Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Bentornato! Ocra è il capitano della nave, Zivago!
OcramGandish Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 10 hours ago, Pyros88 said: lui sarebbe chi dei due che erano assenti? Pyros dopo questa ti sei guadagnato 2 giri di chiglia!!! Corpo di mille Exogorth!!!!!
AndreaP Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ok quindi si riparte. Spero stasera di postare
OcramGandish Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 9 hours ago, Lockthor said: Bentornato! Ocra è il capitano della nave, Zivago! Come ha anticipato Lockthor sono un contrabbandiere, capitano di vascello, filibustiere, smargiasso, figlio di buona donna. Accolgo tutti e non faccio sconti a nessuno
Pyros88 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 bene spero di essere presto pronto ad iniziare.
Lockthor Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Cavolo mi avete anticipato, avrei strigliato un po di più Labria, comunque ok forse è meglio sloggiare velocemente!
MattoMatteo Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Lockthor: quel figlio di un bantha di Labria lo strigliamo con comodo sulla nostra nave... nel peggiore dei casi, abbiamo anche una grossa cella frigorifera in cui tenenre il corpo fino a quando non siamo nello spazio!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.