MattoMatteo Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 6 ore fa, AndreaP ha scritto: Giorno 3 Seconda Alba - Mos Eisley @Mattomatteo Visto che abbiamo perso i giocatori, questo mi pareva un discreto motivo per lasciare Tarrful a bordo e Jonny a fargli da maglia. Forse intendevi "da balia"... ma concordo. x tutti: che facciamo ora? Cerchiamo altri giocatori, o continuiamo in 3 (Oren, Zivago, Tzeck)?
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 io come dicevo vorrei partecipare ma mi trovo nella condizione data da altri gdr e di tempo nella vita reale di studiare il manuale. quindi nel cado voleste cercare altri giocatori vi chiederei la cortesia di tenete un posto libero per il futuro qualora riuscissi a leggerlo e studiarlo.
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 5 ore fa, MattoMatteo ha scritto: "da balia" Si in effetti era "da Balia" Siamo a metà avventura, quindi siamo in tempo per decidere.
AndreaP Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Ciao ragazzi. oggi ho rivisto questo pbf, andando a valutare cosa abbiamo fatto in questi mesi. Io non sono un amante del ritmo serrato dei pbf (15-20 post al mese per me sono l'ideale) ma questo pbf per me ha un ritmo troppo blando e con troppe interruzioni. Già due o tre volte i siamo fermati: sinceramente non mi sto molto divertendo così.... Questo discorso forse l'abbiamo già affrontato, ma sto sinceramente pensando di chiudere il pbf...
MattoMatteo Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 @AndreaP: Capisco come ti senti, e la penso più o meno come te; peccato, perchè l'ambientazione mi piace. Senti, facciamo così: proviamo ad andare avanti fino alla fine del mese... se per allora le cose non migliorano, chiudiamo.
Lockthor Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Scusate, per motivi di lavoro io sarò impossibilitato a postare fino a domenica
AndreaP Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 20 ore fa, MattoMatteo ha scritto: @AndreaP: Capisco come ti senti, e la penso più o meno come te; peccato, perchè l'ambientazione mi piace. Senti, facciamo così: proviamo ad andare avanti fino alla fine del mese... se per allora le cose non migliorano, chiudiamo. Va bene, proviamo a vedere come va Novembre @Lockthor: capisco benissimo i problemi di lavoro. ovviamente non ti preoccupare.
Lockthor Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Scusate l'assenza ma sono stato molto impegnato per lavoro. Mi leggo tutto e posto. Poi sarò assente fino al' 8 dicembre per lavoro.
Lockthor Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Sono tornato finalmente! Leggo tutto e posto!
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 @MattoMatteo: mi spiace Matteo! in bocca al lupo! @OcramGandish e @Lockthor: siamo rimasti con due pg nella sostanza Che facciamo?
Lockthor Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Possiamo vedere di trovare qualche altro giocatore?
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. io ci sono anche in 2.
AndreaP Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 21 ore fa, Lockthor ha scritto: Possiamo vedere di trovare qualche altro giocatore? Possiamo provare anche se siamo già nella seconda metà dell'avventura, e introdurlo così sarà dura Io mantengo la speranza di un ritorno di Matteo.
AndreaP Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao Ragazzi ho deciso di chiudere qui questo pbf. Mi spiace ma il ritmo blando non mi permette di andare avanti Magari in futuro lancerò un nuovo pbf di SW. Ma per ora direi che è tutto Vi ringrazio di aver partecipato e spero vi siate divertiti Alla prossima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.