alessandropatria Inviata 4 Gennaio 2016 Segnala Inviata 4 Gennaio 2016 Ciao a tutti! Recentemente ho dato un primo sguardo a Pathfinder e sarei veramente curioso di provare la classe del pistolero! Non ho mai giocato a Pathfinder, ed ho ho giocato solo una 10 di sessioni con la 3.5. Invece con la 5 edizione ho partecipato gia' a diversi pbf. Se qualcuno volesse iniziare una nuova avventura ed aiutarmi con le poche cose che cambiano dalla 3.5 inizierei volentieri un nuovo pbf con Path u.u
RexCronos Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Se si gioca un Adventure Path (che non sia Second Darkness, Rise of The Runelords o Kings Maker, che sto gia giocando), mi proporrei come giocatore.
alessandropatria Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Speriamo in un master eheh
Morency Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Purtroppo non sono un master ma un altro potenziale giocatore. "Potenziale" perchè devo ancora scoprire quale sia la mia disponibilità dalla fine di queste vacanze in avanti, ma spero di poter avere il tempo. Inoltre sarebbe il mio primo PbF, quindi non so se vi potete fidare :v
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 @alessandropatria @Morency @RexCronos @Cronos89 @Zyl Visto che non si è ancora fatto avanti nessuno e i pfb a cui partecipo procedono a ritmi piuttosto calmi, mi proporrei come vostro GM. Se per voi va bene, vorrei farvi giocare alla saga Il Prezzo dell'Immortalità, un'avventura che va dal 1° al 7° livello circa composta dai moduli La Cripta della Fiamma Eterna, Le Maschere del Dio Vivente e La Città della Morte Dorata. @RexCronos specifico già da ora che non avrò un ritmo serrato (ti avviso in quanto mi pare di ricordare che tu nei pfb preferisci una certa velocità di avanzamento).
alessandropatria Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Per me va benissimo @Lone Wolf ! Ti romperò solo un pochino durante la creazione della scheda del pg visto che sono novizio in path e arrugginito con la 3.5 Chiedo già venia per eventuali errori! Hai preferenze riguardo ai character sheet da usare?
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Mythweavers please. Appena gli altri si fanno vivi apro il topic organizzativo in cui esporrò tutti i dettagli. 1
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 3 hours ago, Lone Wolf said: @alessandropatria @Morency @RexCronos @Cronos89 @Zyl Visto che non si è ancora fatto avanti nessuno e i pfb a cui partecipo procedono a ritmi piuttosto calmi, mi proporrei come vostro GM. Se per voi va bene, vorrei farvi giocare alla saga Il Prezzo dell'Immortalità, un'avventura che va dal 1° al 7° livello circa composta dai moduli La Cripta della Fiamma Eterna, Le Maschere del Dio Vivente e La Città della Morte Dorata. @RexCronos specifico già da ora che non avrò un ritmo serrato (ti avviso in quanto mi pare di ricordare che tu nei pfb preferisci una certa velocità di avanzamento). Grazie della precisazione: allora sarà per la prossima. Buon divertimento.
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Bene. Mentre aspettiamo un attimo di sapere se Morency è dei nostri, mi dite quanto vi è famigliare Golarion? Così mi regolo anche sulla mole di informazioni da darvi
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Abbastanza familiare ddomanda: restrizioni sulle razze?
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Di solito no, ma visto che questa è un'avventura di stampo tradizionale, preferirei vi teneste nelle canoniche 7. Le classi invece sono tutte quelle ufficiali della Paizo (incluse le occulte e le unchained). Nel topic di servizio vi darò maggiori informazioni.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Mmm...dato che RexCronos ha dato forfait, e che il ritmo non è serrato, e che un altro PbF dove gioco è arenato...posso aggiungermi? Sarei il quinto (quarto a seconda di Morency). Io di golarion so qualcosa, ma non troppo, non ci ho mai giocato se non con rise of the runelords (e riddleport, ma traslata nel Faerun)
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 In caso, stavo meditando su un guerriero umano un po' particolare (mutation+eldritch guardian, forse) con un bg da mago fallito. Ma aspetto direttive, prima di buildare.
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 No problem @Pippomaster92, prima di fare progetti però, aspettate il topic di servizio (che aprirò domani) in modo da avere i dettagli dell'avventura.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Massí, conoscendomi cambio idea un sacco di volte XD. Magari provo una ibrida, vedrò domani
Messaggio consigliato