Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mythweavers please. Appena gli altri si fanno vivi apro il topic organizzativo in cui esporrò tutti i dettagli.

• Puff puff... 6 pg sono tanti. Vediamo: se entro domani Morency non si fa vivo, la palla passa a Knefröd. Intanto apro il topic di servizio.     Ed eccolo qui in tutto il suo splendore: 

• Mmmmmmmmmmmm... mi spiace sempre lasciare gente fuori. Dai @Knefröd, zompa su. 

comment_1157234

Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo come giocatore dato che il pbf in cui giocavo è appena collassato causa assenza del master. Sempre che al master voglia gestire 6 giocatori. Ho una buona conoscenza di Golarion, mi piacerebbe giocare un Chierico, ma sono disponibile a coprire qualsiasi ruolo.
Aspetto vostre notizie

comment_1157329

Leggendo un po', probabilmente mi imbarcherei in un brawler, non ho ancora provato una classe ibrida che sia una da giocatore. E il mutagenic mauler sembra carino. Viceversa, con altri mischiaioli nel party potrei puntare su un exemplar che buffi un po'.

Però preferisco aspettare il post del master prima di scegliere

comment_1157510

Puff puff... 6 pg sono tanti. Vediamo: se entro domani Morency non si fa vivo, la palla passa a Knefröd. Intanto apro il topic di servizio.

Ed eccolo qui in tutto il suo splendore: 

Edited by Lone Wolf

comment_1157568

Scusate il ritardo, ci sono.
Conosco abbastanza Golarion, ma come vi dicevo sono alle prime armi per quanto riguarda Pathfinder e alla primissima esperienza per 
quanto riguarda i PbF, quindi probabilmente avrò bisogno di qualche direttiva

Scusate se non sono veloce nelle risposte, è un periodo un po' impegnato ma mi piacerebbe provare a giocare

Edited by Morency