knives Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''Pelor illumina il nostro cammino in queste tetre terre, e donami la resistenza per poter affrontare ogni sfida che si pone davanti al mio sacro obiettivo. ''continuo la mia preghiera, mentre Escanor si fa avanti, e tra un verso ed un'altro faccio qualche passo verso il sentiero che ha scoperto il mio compagno rimanendo dietro all'intero gruppo. @Master Spoiler mi lancio vigore sopra poi faccio qualche passo avanti rimanendo sempre dietro Escanor e Katherine nella formazione
klaigor Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Katherine Sophieor "questo posto è ormai irrecuperabile, è in uno stato di decomposizione troppo avanzato" e dopo una breve pausa continuo "e sembra che ci siano anche dei residui magici, ma penso derivino dal passato di questa "pianura"" "non mi fido molto, se ciò che dobbiamo affrontare è pericoloso come pensiamo sarà meglio proteggermi al meglio" penso seguendo Escanor. @master Spoiler uso una pergamena di resistenza superiore (+20 utilizzare oggetti magici) e una pergamena di scudo 5°lv
lamadimorte Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) vi addentrate nella palude seguendo il sentiero che vi ha fatto notare Escanor. Camminate per circa due minuti finchè non arrivate davati a quello che sembra un acquitrino, il cui fondo non si vede a causa del colore nero come la pece. Tutto intorno sembra essere coperto dai resti degli alberi abbattuti e dalla vegetazione tipica della palude. Il sentiero che seguite si immerge nella pozza nera davati a voi, lasciandovi senza una via da seguire. La pioggia non cessa e crea un continuo incresparsi delle acque. @Escanor Spoiler individuazione del magico ok non si sono aure magiche osservare 3+14= 17 noti che non ci sono vie accessibili e facili da percorrere intorno all'acquitrino per raggiungere quella che sembra una via libera dall'altra parte della pozza. @Shaària Spoiler ok vigore 1d4+1 a cos = +4 a cos per 12 ore @Katherine Spoiler ok pergamene utilizzare oggetti magici 20+12= 32 successo utilizzare oggetti magici 20+17= 37 successo hai + 6 ai TS per 9 ore hai scudo attivo per 5 minuti @Mappa Spoiler la pozza è oscura non così limpida ma non avevo la tools per farla Modificato 7 Giugno 2016 da lamadimorte
Silver Bastion Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Escanor Rhitta "C'è una via libera dall'altra parte, ma dobbiamo prima attraversare questa pozza" Dico girandomi verso le mie compagne, poi pronuncio alcune parole magiche, e il mantello prende subito la forma di splendide ali piumate, così comincio ad alzarmi in volo per verificare la presenza di eventuali pericoli. @Master Spoiler attivo le ali del volo e mi alzo in volo a tre metri dal suolo, poi avanzo osservando e ascoltando +3 a entrambe
knives Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''Questa cosa non mi piace per niente.'' cerco di analizzare meglio l'acquitrino per capire se è possibile attraversarlo a piedi o se bisogna per forza trovare una via alternativa. ''Piccola kate , riesci a vedere qualcosa di interessante con il cannocchiale?'' @master Spoiler faccio una prova di conoscenze natura (+10) per capire se è profondo l'acquitrino e per capire se avrei problemi nell'attraversarlo a piedi in armatura.
klaigor Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Katherine Sophieor "Si Shaària, proverò ad aiutarmi con il cannocchiale" una volta risposto alla mia amica, mi appresto nuovamente a fare uso del regalo del cacciatore, puntandolo verso l'acquitrino che impedisce il nostro passaggio @master Spoiler conscenza delle terre selvagge (usando il cannocchiale) +10 e sapienza magica +20 concentrandomi maggiormente su l'acquitrino
lamadimorte Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Il mantello di Escanor si trasforma in un paio di sfavillanti ali bianche, che lo fanno alzare in volo a circa tre metri di altezza in modo da avere una visuale migliore sulla zona. Katherine usando il suo cannocchiale magico cerca di esaminare meglio la zona insieme alla sua compagna per avere più sicurezza nel passare l'acquitrino. Mentre tutti e tre cercate di esaminare la zona, le acque torbide e nere cominciano a muoversi, e non a causa del cadere della pioggia, e dall'aquitrino escono fuori una marea di tentacoli armati e non che cominciano a sferrare colpi su di voi @Escanor Spoiler ok ali del volo e movimento a 3 metri osservare 3+7= 10 non noti niente di diverso rispetto a prima tentacoli tiro per colpire ascia bipenne 2+x= mancato tiro per colpire falce 17+x= mancato tiro per colpire scimitarra 8+x= mancato prova su volontà vs incantesimo 16+2+16= 34 successo @Katherine Spoiler conoscenze terre selvagge 18+10= 28 riesci a trovare grazie all'ausilio del cannocchiale magico una parte dell'acquitrino che non dovrebbe essere più alta di 1 metro, il cui fondale inoltre potrebbe sorreggere abbastanza peso per permettere un passaggio dall'altra parte viste le grandi rocce che si immergono in quella zona. sapienza magica 5+20= 25 identifichi gli stessi residui magici di prima, e capisci che potrebbe essere tutta la zona a rilasciare magia tentacoli tiro per colpire ascia bipenne 18+x= mancato tiro per colpire scimitarra 2+x= mancato tiro per colpire falce 11+x= mancato tiro salvezza su volontà vs incantesimo 18+1+2+4= 25 successo @Shaària Spoiler conoscenze natura 10+3= 13 l'acquitrino potrebbe essere alto dal metro ai 4 metri, dipende dalla zona, e inoltre il fondale potrebbe non reggere il peso di una persona che dovesse provare ad attraversarlo tentacoli tiro per colpire ascia bipenne 13+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mancato tiro per colpire scimitarra 7+x= mancato tiro salvezza su volontà vs incantesimo 27+1+13= 41 successo @mappa e iniziativa Spoiler è la stessa di prima ma l'acquitrino è pieno di tentacoli, sono circa 60 Katherine 11 Shaària 9 Mostri 4 ( 17) Escanor 4 ( 16) tocca a katherine
klaigor Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Katherine Sophieor Finito di esaminare attentamente l'acquitrino con il mio cannocchiale dico ai miei compagni "penso di aver trovato un modo di passare, li non dovrebbe essere più alta di 1 m l'acqua e il fondale dovrebbe resistere" finito di dire questa frase, riesco a schivare all'ultimo secondo dei colpi provenienti direttamente dall'acquitrino e di istinto punto il dito verso le aberranti creature scaturendo una tempesta di fulmini indirizzata a loro "E questi cosa sono?!" @master Spoiler lancio fulmine di lista 10d6 davanti a me e conoscenze arcane +20 sulle creature
knives Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Shaària Karimnikov colta di sorpresa dagli attacchi dei tentacoli fuoriusciti dall'acquitrino cerco di difendermi al meglio coprendomi dai loro fendenti dietro al mio scudo. ''mostri della palude! Il cacciatore ci aveva avvertito di loro.'' faccio uno scatto indietro, rimanendo con lo scudo ben alto per evitare i colpi delle armi impugnate dalla infinità di tentacoli che si muovono nell'acqua putrida, per poi recitare una breve preghiera che come termina fa intensificare la luce che emano, che raggiunge i miei compagni rendendoli più forti ''Sacro dio della luce, illumina la nostra via ed aiutaci a fronteggiare le tenebre. Guida le nostre armi contro ogni abominio che ostacola il nostro obiettivo.''@master Spoiler mantengo radiosità sacra. poi passo di 1,5 metri indietro lancio sulla difensiva benedizione LI 12, concentrazione +19
lamadimorte Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) la giovane stregona di istinto lancia un fulmine contro il groviglio di tentacoli, ma alcuni di questi si scagliano contro di lei ferendola ad un braccio. Il lampo magico riesce a distruggere molte appendici armate che cascano nella pozza dell'acquitrino alzando ondate di acqua putrida. La chierica di Pelor infonde la sua sacra luce nei compagni rendendoli più forti affinchè riescano ad affrontare la minaccia. Il Paladino che si volteggia in aria per avere vantaggio in combattimento viene raggiunto da una decina di tentacoli armati che sferrano colpi continui , ed un colpo d'ascia bipenne riesce ad oltrepassare le sue difese ferendolo ad una gamba. La pioggia continua incessante rendendo il vostro scontro ancora più arduo. @Katherine Spoiler conoscenze arcane 20+11= 31 non riesci a distinguere niente del mostro poichè riesci a vedere solo dei tentacoli armati, probabilmente il corpo del mostro si trova sotto l'acquitrino. Dai tuoi studi ti vengono in mente molti tipi di aberrazioni che combattono e si comportano così, ma al momento non riesci a distinguere il genere specifico del mostro. attacchi di opportunità tiro per colpire ascia bipenne 13+x= mancato tiro per colpire falce 7+x= mancato tiro per colpire scimitarra 19+x=minaccia di critico 5+x= non confermato danni scimitarra 1d8+4=7 danni concentrazione per danni subiti 1+20= 21 successo ok fulmine riflessi x+11=fallimento riflessi x+10=fallimento riflessi x+3=fallimento riflessi x+10=fallimento riflessi x+8=fallimento riflessi x+11=fallimento riflessi x+18=successo riflessi x+3=fallimento riflessi x+11=fallimento riflessi x+14=fallimento riflessi x+8=fallimento riflessi x+5=fallimento danni fallimento 10d6 da elettricità =31 morti danni successo 10d6 da elettricità = 15 mostro attacca tiro per colpire ascia bipenne 10+x= mancato tiro per colpire falce 16+x= mancato tiro per colpire scimitarra 6+x= mancato tiro su volontà contro incantesimo 13+18+2+1= 34 successo hai +1 ai tiri per colpire da morale e +2 ai tiri salvezza contro paura per 12 minuti @Escanor Spoiler mostro 1 attacca tiro per colpire ascia bipenne 4+x= mancato tiro per colpire falce 14+x= mancato tiro per colpire scimitarra 3+x= mancato mostro 2 attacca tiro per colpire ascia bipenne 20+x= minaccia di critico 11+x= non confermato tiro per colpire scimitarra 11+x= mcancato tiro per colpire falce 17+x= mancato danni ascia bipenne 3d6+6 =16 danni hai +1 ai tiri per colpire da morale e +2 ai tiri salvezza contro paura per 12 minuti @Shaària Spoiler ok radiosità sacra ok passo 1,5 metri dietro ok benedizione sulla difensiva concentrazione 13+19=32 successo prova su volontà vs incantesimo 27+1+3= 31 successo @turno e mappa Spoiler tocca ad Escanor mappa come prima ma Shaària è 1,5 metri indietro ora i tentacoli sono 49 Modificato 12 Giugno 2016 da lamadimorte
Silver Bastion Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Escanor Rhitta Sorpreso dall'enorme quantità di tentacoli che ci assalgono, perdo per un momento la concentrazione, a sufficienza per farmi colpire. Ma, ripreso il subito il controllo, reagisco aprendo la mia mano sinistra di fronte a me e, dopo aver pronunciato brevi parole magiche, si materializza uno spadone composto di pura energia sacra. "Ci avevano avvertito di questi incontri sconvenienti, ma se l'unico modo in cui riusciate a continuare è attraverso questo stagno, non ci resta che farci strada." dico alle mie compagne prima di attaccare la foresta di tentacoli che si erge di fronte a noi. @Master Spoiler in velocità lancio sulla difensiva (concentrazione +19) arma spirituale di dominio, di fronte o affianco a me, che persiste per 8 round e insieme cominciamo ad attaccare i tentacoli. Io: a colpire 17/12/7 (18/13/8 se ho la sopraelevata), danni 2d6+7 Arma spirituale: a colpire 12/7/2, danni 1d8
lamadimorte Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 il paladino evoca una spada divina grazie al suo potere sacro fornitogli dalla devozione dei sette cieli, ed insieme a questa comincia a sferrare fendenti sui tentacoli abbattendone quanti più possibili. Ogni colpo vibra sotto l'incessante pioggia che non accenna a diminuire.@Escanor Spoiler ok lancio sulla difensiva di arma sacra concentrazione 19+11= 30 successo arma attacca tiro per colpire 5+12=17 mancato tiro per colpire 9+7= 16 mancato tiro per colpire 17+2= 19 mancato ok attacco completo tiro per colpire 17+8= 25 colpito danni 2d6+7= 12 tiro per colpire 12+12= 24 colpito danni 2d6+7= 13 tiro per colpire 7+16= 23 colpito danni 2d6+7= 11 teantacolo morto @turno Spoiler tocca a Katherine i tentacoli ora sono 48
klaigor Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Katherine Sophieor "Sono ancora tantissimi, Escanor stai attento! non vorrei colpirti" e nuovamente punto il dito contro i nemici pronta a folgorarli ancora @master Spoiler fulmine di lista 10d6 e nel dubbio casto sulla difensiva concentrazione +20
knives Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''sono davvero troppi! Kate cerca di eliminarne il più possibile'' tiro fuori la mia sacra arma, ed invocando il dono di Pelor essa comincia ad emanare fiamme che si uniscono alla luce che viene emanata dal mio corpo formando un unica aura splendente. Avanzando molto cautamente cerco di farmi strada tra i molto tentacoli che fuoriescono dall'acquitrino @master Spoiler avanzo di 1,5 metri tiro fuori la mazza pesante infuocata attacco completo sul primo tentacolo che mi trovo davanti tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare
lamadimorte Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 la giovane stregona continua a fulminare i continui tentacoli che sferzano colpi contro di lei ed i suoi compagni, e con un altro colpo magico ne elimina una dozzina, mentre Shaària avanza facendosi strada a colpi di mazza. In alto Escanor continua a lottare contro un groviglio di appendici armate che penetrano le sue difese più volte , ferendolo ripetutamente.@Katherine Spoiler ok fulmine concentrazione per lancio sulla difensiva 20+8= 28 successo tiro su riflessi 1 fallimento automatico tiro su riflessi 15+x= fallimento tiro su riflessi 1 fallimento automatico tiro su riflessi 10+x= fallimento tiro su riflessi 2+x= fallimento tiro su riflessi 6+x= fallimento tiro su riflessi 3+x= fallimento tiro su riflessi 4+x= fallimento tiro su riflessi 8+x= fallimento tiro su riflessi 11+x= fallimento tiro su riflessi 19+x= successo tiro su riflessi 19+x= successo danni fallimento = 33 danni da elettricità danni da successo 16 danni da elettricità 10 tentacoli morti tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 8+x= mancato tiro per colpire falce 9+x= mancato tiro per colpire scimitarra 2+x= mancato prova su volontà contro incantesimo 18+18+1+2= 39 successo @Shaària Spoiler ok radiosità e aura consacrare ok per estrazione arma attacco completo tiro per colpire 9+5= 14 mancato tiro per colpire 18+4= 22 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco = 7+3 da fuoco prova su volonta vs incantesimo 27+1+3= 31 successo @Escanor Spoiler tentacoli 1 attaccano tiro per colpire ascia bipenne 11+x= mancato tiro per colpire falce 13+x= macanto tiro per colpire scimitarra 18+x=minaccia di critico 17+x= non confermato danni scimitarra 2d6+6= 11 danni tentacoli 2 attaccano tiro per colpire Ascia bipenne 12+x = mancato tiro per colpire scimitarra 20+x=minaccia di critico 6+x= non confermato tiro per colpire falce 15+x= mancato danni scimitarra 2d6+6= 10 danni totale danni 21 @turno Spoiler tocca ad Escanor mappa immutata sono rimasti 38 tentacoli
Silver Bastion Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Escanor Rhitta Resistendo alle ferite provocate dagli attacchi del mostro richiamo a me la potenza dei cieli e la mia muscolatura diventa piu forte. poi continuo imperterrito ad attaccare i tentacoli che mi si parano davanti, aiutato dall'arma celestiale che prima ho evocato, roteando il grande spadone, che lascia scie nella pioggia ad ogni fendente. @Master Spoiler mi lancio forza straordinaria sulla difensiva (concentrazione +19, +1d4 a forza, LI 8) e poi continuo ad attaccare i tentacoli che mi sono davanti, idem lo spadone. 12/7/2 a colpire lo spadone spirituale, 1d8 danni 17/12/7 a colpire io, danni 2d6+7 (il tutto da modificare per la forza aumentata)
lamadimorte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 il paladino continua a tirare fendenti contro i tentacoli che continuano a sferrare attacchi contro di lui, e riesce a tagliarne uno di netto, che subito viene rimpiazzato da un altra appendice armata. Lo spadone fatto di forza divina continua ad aiutare il coraggioso cavaliere ma anche lui viene sopraffatto dal numero dei tentacoli. @Escanor Spoiler ok lancio sulla difensiva in velocità di forza straordinaria concentrazione 19+7= 26 successo bonus a forza 1d4+1= +5 a forza da potenziamento ok attacco completo tiro per colpire 19+7= 26 colpito danni 2d6+10= 17 tiro per colpire 14+11= 25 colpito danni 2d6+10= 21 tentacolo morto tiro per colpire 9+10= 19 mancato attacco spadone spirituale tiro per colpire 12+7=19 mancato tiro per colpire 7+4=11 mancato tiro per colpire 2+2= 4 mancato @turno e mappa Spoiler tocca a katherine ci sono ancora 37 tentacoli mappa uaguale
klaigor Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Katherine Sophieor "Sono ancora tantissimi, che ne dite se proviamo a continuare ad avanzare nella palude? se continuiamo cosi probabilmente ci stancheremmo e basta" detto questo con un salto acrobatico cerco di atterrare nel percorso scoperto prima per poi nuovamente tirare una scarica di fulmini @master Spoiler acrobazia verso il percorso nell'acquitrino +15 concentrazione +20 e nuovamente fulmine di lista 10d6
knives Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''hai ragione Kate! Proviamo ad aprirci una strada e a proseguire, non possiamo perdere troppo tempo qui!'' mentre cerco di difendermi dai vari attacchi dei tentacoli armati alzo la mia arma fiammeggiante al cielo, ed invocando il sacro potere del mio infondo il potere del mio ardore nelle mia armatura e mi preparo ad avanzare verso la parte opposta dell'acquitrino. @master Spoiler un altro passo di 1,5 metri avanti poi lancio sulla difensiva veste magica sulla mia armatura concentrazione +19 livello incantatore 12
lamadimorte Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) sotto l'incessante pioggia continua il combattimento contro la fitta rete di tentacoli armati che popolano l'acquitrino e che non vogliono farvi passare. La stregona continua a lanciare fulmini magici cercando di abbatterne il più possibile, mentre la chierica di Pelor invoca il sacro potere del suo dio per proteggersi dai continui attacchi, pronta ad attraversare la miriade di appendici aberranti per arrivare dall'altra parte della pozza e proseguire. @katherine Spoiler ok acrobazia 15+5= 20 successo ok fulmine tiro salvezza su riflessi x+13= fallimento tiro salvezza su riflessi x+20= successo automatico tiro salvezza su riflessi x+16= fallimento tiro salvezza su riflessi x+11= fallimento tiro salvezza su riflessi x+13= fallimento tiro salvezza su riflessi x+10= fallimento tiro salvezza su riflessi x+5= fallimento tiro salvezza su riflessi x+18= successo tiro salvezza su riflessi x+6= fallimento tiro salvezza su riflessi x+3= fallimento tiro salvezza su riflessi x+8= fallimento tiro salvezza su riflessi x+9= fallimento danni successo 10d6 da elettricità= 17 danni da fallimento 10d6 da elettricità = 35 tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 9+x= mancato tiro per colpire scimitarra 7+x= mancato tiro per colpire falce 9+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 5+x= mancato tiro per colpire scimitarra 3+x= mancato tiro per colpire falce 11+x= mancato 12 tentacoli morti @Shaària Spoiler ok passo di 1,5 metri ok veste magica sulla difensiva concentrazione 19+11= 30 successo hai l'armatura +4 per 12 ore tentacoli attaccano tiro per colpire scimitarra 16+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 5+x= mancato tiro per colpire falce 7+x= mancato @Escanor Spoiler tentacoli attaccano tiro per colpire scimitarra 15+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 6+x= mancato tiro per colpire falce 6+x= mancato tiro per colpire scimitarra 5+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 9+x= mancato tiro per colpire falce 10+x = mancato @turno Spoiler tocca ad Escanor ora i tentacoli sono 25 Modificato 16 Giugno 2016 da lamadimorte
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