Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

prendo il simbolo sacro , e avanzo al fianco del mio Compagno Escanor per proteggerlo dagli altri nemici che sono nella stanza. La mia luce invade tutta la zona facendo risplendere ogni cosa sia intorno a me . Dirigo con la mano il simbolo del Sacro di Pelor verso i nemici , e pronunciando parole liturgiche, questo comincia a sprigionare sacre fiamme ''Per il volere del divino Sole , la vostra oscurità sarà punita e purificata dalle divine fiamme della fede. Tornate polvere, come Pelor comanda!"

@master

Spoiler

mantengo la radiosità sacra ( 1d4 danni ai non  morti entro 9 metri)
vitalità sacra mancano 8 round al termine

scaccio non morti ( direzionando il cono verso il nemico in f3)
uso scacciare intensificato da 11, il simbolo di scacciare potenziato e scacciare extra superiore
prova scacciare 5 CAR+11INT+2 Bac.Ninf-2 POT = +16
danni scacciare : 5d6+11+5-11=5d6+5 (quelli scacciati sono invece distrutti)

dopo muovo in G4

 

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor dopo aver incanalato il suo potere divino sferra una serie di colpi sul nemico davanti a lui, che però sembra sapersi difendere bene , evitando o bloccando molti attacchi del Paladino e provando anche a contrattacare, senza però avere successo. Dietro di lui Shaària sprigiona fiamme divine che unendosi alla sua sacra luce fanno disgregare le carni tumefatte e putrite dei vostri nemici, ed uno di questi , venendo investito da un'ondata di splendente fuoco viene completamente annientato, lasciando al suolo soltanto la sua armatura e monili vari. Mentre però la cherica è intenta ad incanalare il suo potere viene caricata da uno da uno di questi mostri, ma prontamente riesce a difendersi con lo scudo, evitando il colpo, suscitando l'ira del nemico ''ti distruggeremo serva della luce! verrai annientata tu ed i tuoi compagni!''

@Escanor

Spoiler

ok potere divino
ok passo di 1,5 metri
attacco completo
tiro per colpire 18+3=21 mancato
tiro per colpire 13+19=minaccia di critico(immune) colpito  danni 2d6+1d4+14= 27-RD =x
tiro per colpire 13+9=22 mancato

mostro attacco completo
tiro per colpire 11+x= mancato
tiro per colpire 6+x= mancato

@Shaària

Spoiler

ok radiosità sacra
danni mostro 1: 2
danni mostro 2: 3
danni mostro 3: 2
ok scacciare prova 17+16=33 livello chierico +4
danni scacciare 5d6+5=16 mostro 2 distrutto
ok movimento

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

@mappa

Spoiler

56af4e0461e54_tempio2-Copia(2).png.790ad

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine 

Vedendo i miei compagni con cosa combattono, cerco subito di capire cosa sono. Poi inizio a gesticolare con le mani e a dire parole in lingue ormai quasi del tutto sconosciute e sparisco dal punto dove mi trovo per materializzarmi altrove.

@master

Spoiler

conoscenze religioni sulle creature +14, porta dimensionale (da pergamena di 7° l.v. incantatore) e mi sposto in C3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Ora vedrete la luce creature delle tenebre! verrete annientate voi di fronte al sacro fuoco del dio Splendente!''
la luce intorno a me diventa come un cerchio di fiamme alimentate dalla mia fede, che protegge  me ed i miei compagni, mentre acceca le avide e crudeli creature che si pongono davanti al cammino purificatore che porto avanti nel nome del mio credo. Alzo la mano con il simbolo sacro, mentre mi difendo abilmente con il mio scudo, e da li scaturisce un raggio di fiamme divine che comincia ad incendiare il mostro davanti a me.''brucia eretico!''

@master

Spoiler

attivo l'aura di consacrare della mia aureola ( fa consacrare di 3 lv incantatore azione gratuita attivarlo)
azione gratuita attivo l'aura luminosa ( le creature che subiscono effetti dalla luce vengono danneggiate, ed i non morti hanno una penalità di -2 ai tiri per colpire,danni e ts, ha un area di 9 metri intensa + 9 metri fioca, conta come incatesimo di 5 per contrastare loscurità ed io conto lv incantatore +2 per incantesimi di luce)
azione standard lancio luce incandescente sulla difensiva sul mostro davanti a me
concentrazione +17, livello incantatore 13 , tiro per colpire +7
ovviamente mantengo la radiosità sacra ( non morti ha 9 metri subiscono 1d4 danni)
dopo faccio passo di 1,5 metri dietro ad Escanor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino continua ad ingaggiare in corpo a corpo la creature non morta davanti a lui, cercando di annientarla colpo dopo colpo, ma questa resiste molto bene agli attacchi e prova a contrattaccare, riuscendo a colpire il Povero Escanor che rimane gravemente ferito. Dietro di lui la chierica sfodera tutto il suo sacro potere,creando un gran timore negli occhi del suo nemico, che subito viene colpito da una fiammata divina che comincia a farlo ardere.
La piccola Kate nel frattempo apre una porta magica da cui scompare, per poi ricomaprire dall'altra parte della stanza, in una posizione più vantagiosa .

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 18+14=32 colpito  danni 2d6+1d4+14=23-RD=x
tiro per colpire 13+11=24 mancato
tiro per colpire 8+2= 10 mancato
ok attacco di velocità
tiro per colpire 18+15=33 colpito danni 2d6+1d4+14=21-RD=x

mostro 1 attacca
17-3+x=mancato
20-3+x= minaccia di critico tiro per confermare 18-3+x= confermato   danni =24 + malattia(sei immune)

@Shaària

Spoiler

ok mantenere radiosità sacra
danni mostro 1: 1
danni mostro 2: 1
ok attivazione aura di consacrare

ok luce incandescente sulla difensiva concentrazione 17+7=24 successo
tiro per colpire contatto a distanza 13+7=20 colpito
danni 10d6= 42 danni

mostro 2 attacca
tiro per colpire 6+x=mancato
tiro per colpire 6+x=mancato

@Katherine

Spoiler

conoscenze religioni
14+2=16
riesci a riconoscere questi umanoidi come mummie, non  morti intelligenti , anche se queste sembrano molto diverse da comuni mummie. Le armature sono uguali a quelle delle statue e a quella dell'uomo che avete incontrato nel ponte.

ok porta dimensionale in C3
 

@turno

Spoiler

tocca a Katherine


@mappa

Spoiler

56b0a23f430bb_tempio2.png.b185e8db71b4aa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine

Con un balzo salgo su la cassa davanti a me, e tirando indietro le braccia e il petto in fuori inizia a avvolgermi un potere arcano che mi permette di sprigionare un urlo terrificante che si propaga per tutta la stanza.

@master

Spoiler

acrobazia +15, urlo di guerra T.S. tempra nega (C.D.19+2 perché consacrato) resistenza incantesimi si esplosione conica di 9m (centrando su la colonna dovrei prendere entrambi i mostri) se sbagliano tiro salvezza 1d4 round tremanti perdono la DES alla CA ,non possono agire e +2 per colpirli.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

vedendo che il mostro resiste ai miei attacchi, stringo lo spadone con più forza e avvicinandomi a lui inizio a sferrare poderosi colpi intenti a tranciare in due l'immonda creatura, facendo anche attenzione ad evitare i suoi colpi.

@Master

Spoiler

passetto in g6 e attacco completo con poderoso da 11 e in velocità attacco sulla difensiva (un altro -4 a colpire per un totale di -15 nell'ultimo attacco, ma +2 alla ca fino all'inizio del mio prossimo turno)

a colpire 7/2/-3 e 4 , danni 2d6+25+1d4

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

seguo il mio compagno , fiancheggiandolo , in modo da difenderci al meglio. La luce e le fiamme intorno a me continuano ad invadere l'intera zona protegendoci , e dal mio simbolo sacro scaturisce nuovamente una lingua di fuoco che continua a logorare il nemico accanto a me.''brucia tra le sacre fiamme di Pelor''

@master

Spoiler

mantengo la radiosità sacra
l'aura luminosa continua per altri 9 round
l'aura di consacrare rimane attiva per altre 6 ore
lancio nuovamente luce incandescente sul nemico di prima ( sulla difensiva , concentrazione +17)
tiro per colpire contatto a distanza +7 livello incantatore 13
poi mi muovo in G5

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor comincia a sfoderare poderosi attacchi contro il nemico , cercando di abbatterlo il più velocemente possibile, ma il suo avversario riesce a schivare ogni affondo e prova a colpire il paladino che però riesce a difendersi anch'esso con molta abilità. La chierica di Pelor continua ad incendiare con le sue divine fiamme il mostro che le si pone davanti e che prova a combatterla ma viene respinto dall sacra luce del dio del sole. Katherine lancia un incantesimo nella stanza, generando un urlo altisonante che riverbera per tutta la stanza, ma che sembra non sortire alcun effetto contro i nemici.

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 11
tiro per colpire 17+7=24 mancato
tiro per colpire 14+2= mancato
tiro per colpire 3-3=0 macanto
ok attacco sulla difensiva di velocità
11+3=14 mancato
fino al prossimo round hai CA 32

ok passeto di 1,5 m

mostro 1 attacca
tiro per colpire 15+x-3=mancato
tiro per colpire 13+x-3=mancato

@Shaària

Spoiler

ok radiosità sacra
danni mostro 1: 4
danni mostro 2: 2
ok aura consacrare attiva per 6 ore
lancio luce incandescente sulla difensiva ( concentrazione 15+17= 32 successo)
tiro per colpire contatto a distanza 7+13= colpito
danni 10d6= 30

ok passeto di 1,5 m

@Katherine

Spoiler

ok incantesimo e ok acrobazia 19+15=34 successo

mostro 1 : immune
mostro 2 : immune

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

continuo a sferrare potenti attacchi contro l'aberrante creatura che si erge davanti a me con immutata determinazione "é inutile che continui ad opporti soldato del male!"

@Master

Spoiler

continuo come prima, attacco completo con poderoso da 11 e l'ltimo attacco sulla difensiva

7/2/-3 e 4, danni 2d6+25+1d4, critico al 17/20 x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

le fiamme ardono ancora più forti intorno a me, e propagano uno splendore divino che ci fa da baluardo contro questi infidi esseri. Il sacro fuoco di Pelor continua a far bruciare il non morto che sto combattendo, che secondo dopo secondo comincia a disgregarsi sotto l'onipotente volere del mio dio. ''le sacre fiamme purificatrici del sole ti riporteranno nell'oblio creatura delle tenebre! niente può opporti al volere del divino Pelor'' e dopo aver esclamato queste parole con fierezza alzo il simbolo sacro che risplende sempre di più .
 

@master

Spoiler

radiosità sacra attiva
consacrare attivo
aura luminosa attiva per altri 8 round

lancio nuovamente luce incandescente sul nemico di prima
sempre sulla difensiva, concentrazione +17, tiro per colpire a contatto a distanza +7,lv incantatore 13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino continua a sferrare colpi brutali sul nemico, che questa volta viene colpito , e dalle sue ferite viene riversato al suolo sangue e carne putrida. Al suo fianco Shaària continua ad emanare fiamme di luce divina, incendiando il nemico davanti a lei che ormai sembra quasi completamente consumato dallo splendore della chierica e dalla sua fede. Katherine con un balzo sale sopra di una cassa vicino alla parete nord, e dopo aver evocato il suo potere arcano, sotto i piedi di uno dei non morti tutto comincia ad essere scivolo e riflettente, come se una chiazza di olio trasparente fosse sul pavimento. Il mostro davanti ad Escanor prova a contrattaccarlo ma cade rovinosamente al suolo a causa dell'incantesimo della stregona.

@Katherine

Spoiler

ok unto sul pavimento

mostro tiro su riflessi x+1 naturale : casca al suolo

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 7+11=mancato
tiro per colpire 20+2= minaccia di critico (immune) dannu : 1d6+1d4+25=30-RD=x
tiro per colpire 17-3=minaccia di critico (immune)  dannu : 1d6+1d4+25=32-RD= x
ok attacco velocità sulla difensiva
tiro per colpire 3-3=0 mancato

mostro attacca da prono : tiro per colpire 3+x=mancato
tiro per colpire 11+x=mancato
( è prono davanti a te il mostro)

@Shaària

Spoiler

ok luminosità
ok radiosità sacra danni = 2 a mostro 1 e 2
ok aura consacrare

ok luce incandescente sulla difensiva 17+8=25 successo
tiro per colpire contatto a distanza 7+11=18
danni 10d6 =42 danni

mostro 2 attacca
tiro per colpire 9+x-3= mancato
tiro per colpire 11+x-3= mancato

@turno

Spoiler

tocca a Katherine
mostro 1 ( quello davanti ad Escanor è in posizione prona davanti a lui, la mappa è la stessa di prima che non vi siete mossi)

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Lascia fare a me kate!" e sorridendo per la posizione vantaggiosa, porto in alto lo spadone e faccio piovere con forza fendenti sul nemico prono davanti a me, usando gli ultimi sprazzi della forza divina da me evocata in precedenza.

@Master

Spoiler

attacco completo con poderoso da 8 e l'attacco in velocità stavolta non è sulla difensiva, in più dovrebbe essere l'ultimo turno di potere divino

a colpire 14/9/4 e di nuovo 14, danni 2d6+22+1d4 critico sempre al 17/20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

vedo piovere dardi magici sul mostro davanti a me che ormai è allo stremo delle forze ''grazie Kate'' mentre la mia luce continua a disgregare le carni putride ricoperte di bende di queste creature, mi volto verso Escanor , e mentre mi difendo da una parte con il mio scudo, dall'altra mostro il simbolo sacro al non morto per terra, da cui scaturisce un altro raggio luminoso fatto di fiamme divine che comincia a farlo ardere .

@master

Spoiler

mantengo aura luminosa per altri 7 round, consacrare attivo e anche radiosità sacra
sempre luce incandescente sulla difensiva , ma questa volta colpendo quello di Escanor ( concentrazione +17,tiro per colpire +7, LI 13)

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

cinque dardi di magia colpiscono il mostro che combatte con Shaària , che subito si disintegra ormai consumato dalle fiamme e dalla luce divina della chierica di Pelor. La discepola del sole , mostrando il suo simbolo sacro, colpisce la creatura al suolo davanti ai piedi del paladino, che continua ad attaccare a colpi di spadone, senza alcuna pietà.
Alla fine anche l'ultimo nemico cede alla vostra forza e alla vostra fede e viene completamente consumato dalle sacre fiamme che emana Shaària,lasciando al suolo l'armatura rosso porpora sommersa in un cumulo di sabbia.

@Katherine

Spoiler

ok dardo incantato
5d4+5 sullo stesso bersaglio = 18 danni da forza

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 8
tiro per colpire 7+10+4=21 mancato
tiro per colpire 11+5+4=20 mancato
tiro per colpire 3+0+4=7 mancato
ok attacco di velocità
tiro per colpire 18+14= minaccia di critico (immune) danni 2d6+1d4+22=36-RD=x

@Shaària

Spoiler

ok aura luminosa
ok aura consacrare
radiosità sacra danni 1d4=4 a mostri 1 e 2
mostro 2 morto

ok luce incandescente sulla difensiva contro mostro 1 ( concentrazione 17+20=37 successo)
tiro per colpire a contatto a distanza 18+7+4 -4=25 colpito
danni 10d6=36  mostro 1 morto

@PE

Spoiler

825

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

mi riprendo qualche secondo dopo lo scontro, mentre ripongo il mio simbolo sacro sotto al mantello. ''abbiamo fatto un ottimo lavoro! '' poi guardo Escanor e rivolgendomi a lui dico ''cavalier zalante sei stato ferito! vieni qui che allevierò il tuo dolore''  faccio un passo verso il mio compagno e poggiando una mano sulla sua ferita, faccio fluire in lui la sacra magia di Pelor, che rimargina la sua ferita e neutralizza il dolore. Finito di ristabilire il paladino gli do una pacca sulla spalla e con un sorriso in volto gli dico ''cerca di stare più attendo ! questa povera donzella non sarà sempre qui a coprirti le spalle!'' . 

@master

Spoiler

lancio cura ferite leggere di dominio su Escanor
curo (1d8+5)x1,5

mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare
la l'aura di luminosa dura altri 6 round quindi credo che finirà a breve

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Ripresomi grazie a Shaària dalle ferite appena subite, mi giro verso di lei e sorridendo a mia volta dico "Hai ragione! Per fortuna siete qui." poi osservando la stanza con più attenzione per la prima volta, a causa della furia della battaglia, riprendo a parlare "Comunque si, siamo stati bravi. Mi pare che prima che le interrompessimo quelle creature stavano cercando qualcosa, è il caso di vedere di cosa si tratta, Kate mi aiuti?" ed inizio a frugare per la stanza ,spostando i pezzi di mobili rotti più grandi e le cianfrusaglie che ci intralciano, anche tra le armature dei nostri nemici ormai distrutti, poi mentre i miei occhi si illuminano di energia sacra mi guardo intorno.

@Master

Spoiler

aiuto Kate a cercare +0 e poi individuo il male tutto intorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...