Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

Vedo il ragazzo che attacca il mio compagno, e quando vedo che Escanor si piega dal dolore a causa della grossa ferita che gli viene inflitta rivolgo la mia attenzione a lui, sempre mantenendo la posizione di difesa verso gli abomini che continuano ad attaccarmi senza sosta. La mia luce continua a far bruciare le carni dei miei nemici e si pone intorno ai miei compagni per proteggerli da queste creature delle tenebre.
''la luce ti darà la forza per sconfiggere l'oscurità, e il sarco potere della fede ti renderà incrollabile! L'empio tremera davanti a te e l'eretico brucerà di fronte al tuo splendore!'' come finisco la sacra litania, devota al sacro ordine di Pelor, tocco Escanor sulla schiena ed infondo in lui nuove energie che lo fanno ritornare al pieno delle forze, ancora più forte di prima.

@master

Spoiler

ancora attive radiosità sacra e aura di consacrare
aspetto della divinità e aura luminosa attive per altri 8 round
( bonus ecc sempre uguale a prima)

lancio sulla difensiva guarigione su Escanor
LI 11, concentrazione +17
 

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

il paladino sembra quasi cedere davanti alla forza dei suoi nemici, e colpo dopo colpo continua a subire ingenti ferite, ma grazie alla sua incrollabile fede non lascia la posizione e continua a fronteggiare i non morti senza mai indietreggiare. Dietro di lui la chierica recita una sacra preghiera, e come lo tocca sulla schiena, Escanor viene avvolto dalla sua luce, ed ogni sua ferita scompare , facendo tornare il fiero cavaliere, servitore dei sette cieli,al massimo delle sue forze, pronto a combattere con ancora più ardore di prima.
Katherine scherma ancora la zona, e mentre scatta dalla parte opposta della stanza lancia una scarica elettrica che colpisce uno degli abomini ed il ragazzo, ai quali cominciano a friggere la pelle e ad evaporare i liquami putridi.
Ai vostri piedi l'oscurità continua a combattere con la splendente luce di Shaària, mentre il gelo ed il vento continuano ad aumentare sempre più nella stanza.

@Katherine

Spoiler

ok fulmine

Ragazzo su riflessi 9+x-3= fallimento  10d6 da elettricità = 25 danni da elettricità
mostro 1 su riflessi 6+x-3= fallimento danni 10d6 da elettricità = 38 danni da elettricità

ok movimento in O10
acrobazia per evitare attacchi di opportunità 14+2= 16 successo

prova su costituzione 13 fallimento
ora sei esausta( movimento dimezzato e i malus diventano -6 for e -6 des )
sei a carico pesante ora ( muovi a 4,5 metri e des max +1 e -6 penalità alle prove)

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 2
tiro per colpire 14+15= mancato
tiro per colpire 3+10= mancato
tiro per colpire 9+5= mancato
ok attacco velocità sulla difensiva
tiro per colpire 15+11= 26 mancato

hai tutti i PF, hai rimossi danni , veleni , malattie, debilitazioni, sei tornato a FOR 16 ecc ( Shaària ti ha fatto guarigione)

ragazzo attacca
tiro per colpire spada 11+x-3= mancato
tiro per colpire spada 16+x-3= mancato
tiro per colpire spada 11+x-3= mancato
tiro per colpire schianto 21+17-3= colpito danni 1d8+8-3+1 infame = 12 danni + 1 infame
mostro 2 attacca
tiro per colpire 16+x-3= mancato
mostro 1 attacca
tiro per colpire 15+x-3= mancato

( in totale hai solo 12 danni +1 infame sopra)
prova su costituzione 23 successo
 

@Shaària

Spoiler

ok per le aure attive
ok lancio sulla difensiva
concentrazione 17+9=26 successo
ok guarigione su Escanor

danni da radiosità sacra
mostro 1 : 3
mostro 2 : 3
mostro 3 : 4
mostro 4 : 1
ragazzo    : 1

mostro 4 attacca
tiro per colpire 9+x-3= mancato
mostro 3 attacca
tiro per colpire 20+x-3= minaccia di critico 11+x-3= non confermato  danni 2d6+7-3= 10 danni -RD= 0 danni

prova su costituzione ( immune per resistenza al freddo)

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

@mappa

Spoiler

56e8937cabe72_salagrande-Copia(4).png.95

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine

Dopo aver provato a fare qualche passo invano, con il respiro affannato dico "di questo passo non arriverò mai....." subito mi appresto a disegnare con la mano una porta davanti a me per portarmi più vicina al mio obbiettivo, una volta arrivata vicino al pozzo inizio a osservarmi intorno, cercando quel qualcosa che ha attirato la mia attenzione 

@master

Spoiler

Portadimensionale da pergamena in R7 e osservare +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Vedendo che l'abominio resiste alla raffica di potenti fendenti con cui lo attacco, inizio ad alternare colpi rapidi e colpi pesanti rimanendo in una posizione difensiva, incanalando ancora getti di energia sacra nei miei colpi. :"Sto cominciando a stancarmi di tutto questo, dobbiamo afffrettarci nel raggiungere l'empio essere che ha osato fuggire, sbarazziamoci in fretta dei suoi burattini!"

@Master

Spoiler

attacco completo e, in velocità, attacco sulla difensiva con 11 di poderoso

a colpire 18/13/8 e 3, danni 2d6+15+1d4 coi primi 3 attacchi e 2d6+26+1d4 con l'ultimo, critico sempre al 17/20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''hai ragione Escanor''
dopo aver aiutato il mio compagno in difficolta, mi volto e punto la mano aperta verso il nemico di fronte a me. Al centro del palmo si forma una sfera di luce da cui poi scaturisce un raggio splendente che colpisce l'abominio,che continua a sferrare attacchi contro di me, forandogli l'addome da una parte all'altra.

@Master

Spoiler

aura consacrare e radiosità sacra sempre uguali
aura luminosa e aspetto della divinità durano altri 7 round

lancio sulla difensiva la mia capacità magica di luce incandescente sul nemico che ho bersagliato fino ad ora
concentrazione +17, tiro per colpire +8 contatto a sistanza, livello incantatore 13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine scompare e riappare davanti al pozzo infondo alla stanza ed inizia ad esaminarlo cercando di trovare una soluzione alla situazione attuale. Escanor continua il combattimento corpo a corpo con il ragazzo, e questa volta,con grande ardore,tira una serie di colpi possenti contro il suo nemico abbattendo finalmente il suo arduo rivale.
La chierica continua ad incanalare luce e a farla esplodere contro gli abomini davanti a lei, ed uno di questi , colpito per l'ennesima volta, esplode in un'ondata di ossa,carne putrida e liquami viscerali.

@Katherine

Spoiler

ok pergamena porta dimensionale
osservare 12+14=26
noti che nel pozzo,profondo si e no 2 metri, ci sono vari oggetti e alcune monete.
non sembra che ci possa essere niente di troppo strano ad una veloce occhiata, sfocata anche dall'illuminazione e dall'acqua.

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 18+7= 25 mancato
tiro per colpire 15+11= 26 mancato
tiro per colpire 10+20= minaccia di critico (immuneal critico) danni 2d6+15+1d4= 28 danni
ok attacco in velocità
tiro per colpire 12+3= 15 mancato

ragazzo morto

mostro 1 attacca
tiro per colpire x+4-3= mancato
mostro 2 attacca
tiro per colpire x+18-3= mancato

prova su costituzione 17 successo

@Shaària

Spoiler

ok aura luminosa
ok aura consacrare
ok aura luminosa

lancio sulla difensiva 17+7= 24 successo
tiro per colpire contatto a distanza 12+8= 20 colpito
danni 10d6= 41

mostro 3 morto

danni radiosità sacra
mostro 1 : 3
mostro 2 : 3
mostro 4 : 2

mostro 4 attacca
tiro per colpire 15+x-3= colpito danni 2d6+7-3= 13 danni -RD= 3 danni

prova su costituzione ( immune per resistenza al freddo)

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Adesso si ragiona!" e appena il corpo del ragazzo cade a terra attacco, con grande foga, uno dei due mostri che mi circondano, poi muovo affianco a Shaària per darle supporto contro gli abomini che la stanno attaccando.

@Master

Spoiler

attacco completo su mostro 2 e attacco anche in velocità, con poderoso da 8, poi passo di 1,5 in L6

a colpire 10/5/0 e 10, danni 2d6+23+1d4, critico 17/20

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''finiamoli''
intensifico la mia luce, e creando un'altro globo splendente sul palmo della mia mano, scarico un raggio contro l'altro abominio davanti a me, mantenendos empre lo scudo alto per evitare di essere colpita dai continui attacchi dei miei nemici ''bruciate eretiche creature, sotto la purificatrice fiamma del dio Splendente!''

@Master

Spoiler

come sopra
mantengo tutto
durata aura luminosa  e volto divinità 7 round
lancio sulla difensiva su mostro 4 luce incandescente di capacità magica
LI 13 tiro per colpire contatto a distanza +8
 

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

con grande forza e con incrollabile fede continuate l'ardua lotta, ribaltando le sorti dello scontro in pochi secondi. Una raffica di dardi magici colpisce uno degli abomini , che poi crolla,in un cumulo di carne morta ed ossa, sotto gli incessanti e possento attacchi di Escanor. Shaària continua a far esplodere la sua luce in raggi luminosi, che insieme alla sua splendente aura,bruciano e folgorano le morte membra delle bestie. I nemici provano a contrattaccare ma riuscite a difendervi da ogni attacco.

@Katherine

Spoiler

ok dardo incantato su mostro 2
danni 5d4+5= 21 danni

ok movimento 4,5 in avanti

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 8
tiro per colpire 10+5= 15 colpito danni 2d6+23+1d4= 34
tiro per colpire 5+9= 14 colpito danni 2d6+23+1d4= 30
tiro per colpire 2+0= mancato
ok passo di 1,5 in L6
ok attacco in velocità
tiro per colpire 17+10= minaccia di critico(immune) danni 2d6+23+1d4= 36

mostro 2 morto

mostro 1 passo di 1,5 in K7 e attacca
tiro per colpire 1+x-3= fallimento automatico

prova su costituzione 21 superata

@Shaària

Spoiler

ok aure attive

tiro sulla difensiva concentrazione 17+11= 28 successo
tiro per colpire contatto a distanza 8+13= 21 colpito
danni 10d6= 35 danni

danni radiosità sacra
mostro 1 : 4
mostro 4 : 4

mostro 4 attacca
tiro per colpire 10+x-3= mancato

prova su costituzione superata( immune per resistenza al freddo)

@turno

Spoiler

tocca a Katherine
non rimetto la mappa che tranne Klaigor siete praticamente tutti nello stesso punto

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Stringendo la presa sullo spadone consumo il potere divino da me sprigionato in un feroce attacco contro il nemico che mi è affianco, intento a finire finalmente lo scontro.

@Master

Spoiler

come prima attacco completo ed in velocità con poderoso da 8 ,sul mostro 1 stavolta

a colpire 10/5/0 e 10, danni 2d6+23+1d4

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

senza dire altro continuo a far esplodere la mia radiosità in tutta la stanza, bruciando gli empi mostri che osano profanare la sacra terra che il mio dio ha creato. Alzo nuovamente il braccio al cielo e un raggio di luce divina si scaglia sull'abominio davanti a me, perforandogli la testa . Con gran fierezza continuo a tener alto lo scudo raffigurante un sole splendente, simbolo della difesa che io porto in nome di Pelor.

@Master

Spoiler

aure attive come prima
tutto come prima :-D
sempre la capacità di luce incandescente sulla difensiva sul mostro 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, prendendo di mira il secondo gigante di carne morta, sferra attacchi di grande forza, che lacerano completamente il mostro, facendolo cadere al suolo ormai inerme e senza ''vita''. Un'altra serie di dardi magici colpisce il secondo nemico, che continua ad essere colpito dalla luce sacra di Shaària, continuando a bruciare e ha perdere pezzi di carne morta e liquami putrescenti che si riversano al suolo, venendo inghiottiti dalla coltre oscura che si estende ancora ai vostri piedi.

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 8
tiro per colpire 10+3= 13 colpito danni 2d6+23+1d4= 33 danni
tiro per colpire 5+8= 13 colpito danni 2d6+23+1d4= 28 danni
tiro per colpire 2+0= 2 mancato
ok attacco di velocità
tiro per colpire 10+11= 21 colpito danni 2d6+23+1d4= 30 danni

mostro 1 morto

prova su costituzione 22 superata

@Katherine

Spoiler

ok dardo incantato di lista
danni su mostro 4 5d4+5= 17 danni da forza

@Shaària

Spoiler

ok per le aure attive
durata volto della divinità e aura luminosa 6 round

tiro sulla difensiva 17+17= 34 successo
tiro per colpire contatto a distanza su mostro 4 13+8= 21 successo
danni 10d6= 33

danni radiosità sacra
mostro 4 : 2

mostro 4 attaca
tiro per colpire 17+x-3= colpito danni 2d6+7-3= 10-RD= 0 danni

prova su costituzione superata ( immune per resistenza al freddo)

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine

"Mi sembra uno spreco usarlo così" e subito mi appresto a prendere una pergamena del mio zaino, e una volta letta una bolla di energia positiva si materializza nella mia mano. Con un salto oltrepasso il mio nemico e lo tocco prima di riatterrare 

@master

Spoiler

Acrobazia +15-6,cura ferite moderate da pergamena (utilizzare oggetti magici +20-6) a contatto sul mostro 4 (7-6). Per immagine speculare sono il numero 1

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

guardo l'abominio di fronte a me, e mentre Escanor lo finisce, mi faccio indietro , mantenendo sempre lo scudo ben alto per proteggermi da eventuali attachi. ''Piccola kate! c'è qualcosa di strano in questa storia! Hai trovato indizi utili qui?''

@master

Spoiler

aure attive
aura luminosa ed incantesimi attivi per altri 5 round

mentre aspetto che Escanor faccia il suo lavoro Osservo la stanza in cerca di qualcosa di strano
osservare +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essersi ripreso , con tutta la sua forza; Escanor abbatte anche l'ultimo abominio non-morto. Come lo scontro finisce l'oscurità che si era creata sotto di voi scompare,come se venisseriassorbita dal pavimento. I putriti cadaveri al suolo, con un immediata ed innaturale velocità si decompongono, lasciando sul pavimento solo cenere e chiazze di liquami putridi e sangue rappreso. Il corpo del ragazzo si sta disgregando in un ammasso di polve, ma prima che svanisca completamente, portato via dal vento gelido, questo alza la testa e guardandovi con occhi inniettati di sangue dice ''questo è solo l'inizio! L'ordine e la pace torneranno presto su queste terre!'' poi si disintegra completamente, lasciando per terra solo l'armatura delle guardie cittadine, ormai distrutta e logora, e la sua spada.
Il vento nella stanza cessa improvvisamente, e la temperatura sembra tornare normale.

@PE

Spoiler

2400



@Shaària

Spoiler

osservare 6+3= 9
non noti niente di strano nella stanza. tutto quello che hai visto appena entrata qui è rimasto come era.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Udite le parole dell'essere che ospitava il corpo del ragazzo, pulisco e rinfodero il mio fido spadone: "Qual'è il loro scopo? cosa vogliono fare a questa città? Dobbiamo scoprirlo al più presto!" e dicendo questo alle mie compagne analizzo la statua alata vicino l'altare.

@Master

Spoiler

conoscenze piani +10 e sapienza magica +0 sulla statua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

finito lo scontro affievolisco la mia aura, e le mie fattezze quasi angeliche svaniscono piano piano. Mi faccio avanti sino all'armatura e alla spada del ragazzo, e piegandomi sulle ginocchi, prendo l'arma e la esamino per vedere se ha segni particolari . Nel frattempo ribadisco la mia domanda alla mia compagnia di avventura ''Ehi piccola kate! Allora ? trovato niente di interessante?''

@master

Spoiler

osservare sulla spada per vedere se ha qualcosa di strano
sapienza magica per vedere se è magica ho presenta aure magiche

osservare +6
sapienza magica +15

aura di consacrare e radiosità sacra sempre attive

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...