Silver Bastion Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Escanor Rhitta Mentre parlano prendo conoscenza e dolorante mi siedo, tossisco prima di parlare: "Ti ho sentito invece, e ti ringrazio per avermi aiutato. Si le donzelle hanno salvato la vita al cavaliere." concludo la frase sorridendo e tossisco di nuovo. Poi mentre Shaària cura le mie ferite anche io impogno le mani su me stesso per rimettermi in sesto. @Master Spoiler dopo essere saliti di livello sto a 1 u.u consumo gli ultimi 10 punti di imposizione delle mani per curarmi
klaigor Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Katherine Appena Shaària inizia a curare il paladino ferito io ormai senza forze mi appresto a ispezionare la stanza in cui ci troviamo @master Spoiler cercare +21
lamadimorte Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 dopo questo scontro,che vi ha messo a dura prova, vi ristabilite dalle ferite che avete subito, e mentre Shaària si prende cura di Escanor, Katherine fa il giro della stanza in cerca di indizi interessanti, ma non trova niente di strano. Ora tutto sembra tranquillo, ed il silenzio ha ripreso sovrano il sopravvento in tutta la struttura, spezzato solo qualche volta da un lieve fischio, probabilmente dovuto al vento, che proviene dalla ''caverna'' nella parete davanti a voi. @Escanor Spoiler dopo le varie cure sei a 44 PF @Shaària Spoiler ok colpo di grazia, è morto morto ok conversione evoca mostri 4 cura ferite critiche su Escanor , curati 33 PF ok radiosità sacra e consacrare attivo @Katherine Spoiler cercare 21+13= 34 non trovi niente di strano nella stanza, e sembrano non esserci altri passaggi nella stanza.
klaigor Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Katherine "sembra vuota questa stanza, che ne dite andiamo a controllare la caverna da dove è arrivata quella bestia??" Aspettando la risposta dei miei amici inizio a osservare quel poco che vedo nella caverna @master Spoiler Osservare +14
Silver Bastion Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Escanor Rhitta "Direi di si. A giudicare dal vento dovrebbe esserci un'uscita dall'altra parte, chissà dove conduce.." dico alle mie compagne mentre mi rialzo, ora che le mie molte delle mie ferite sono rimarginate, ed inizio ad incamminarmi per la caverna. poi continuo mentre prendo un'altra fiala di liquido luminoso dalla mia borsa ".. e speriamo di non fare altri spiacevoli incontri." @Master Spoiler bevo una pozione di cura ferite leggere dalla mia borsa 1d8+1 e ascolto +1 dentro la caverna
knives Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Shaària Karimnikov dopo aver curato il mio compagno mi rialzo da terra, e mi incammino verso Katherine ''stai bene piccola Kate? hai bisogno anche tu di qualche cura?'' mentre aspetto una risposta ripongo la mia arma che smette di emanare fiamme, e la mia luce piano piano ritorna al suo normale bagliore.
lamadimorte Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Escanor si fa avanti verso quella che sembra essere l'entrata di una caverna, scavata nelle murature di pietra ben lavorate di questa stanza del tempio,e mentra cammina beve una pozione magica che richiude le ultime ferite che questo aveva. Dietro al paladino si trovano le due ragazza che continuano dietro di lui, verso l'oscuro antro, che viene illuminato sempre di più, passo dopo passo, dalla sacra luce della chierica. @Escanor Spoiler ok pozione cura ferite leggere , curati 9 PF ascoltare 1+6= 7 oltre al suono stridulo del vento non sembra che ci siano altri rumori che provengono dalla caverna. @Kaherine Spoiler osservare 14+17= 31 vedi che le tracce di sangue , probabilmente fatte dall'abominevole creatura di prima, provengono dalla grotta davanti a voi, che mano a mano che viene illuminata,lascia intravedere un lungo tunnel scavato nella nuda roccia che sembra proseguire avanti per molto.
klaigor Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Katherine Rivolgendomi alla mia amica Shaària "Stai tranquilla, non mi ha fatto molto male possiamo tranquillamente pensarci quando torneremo al villaggio. Cambiando discorso sembra che questo tunnel prosegua ancora per molto"
Silver Bastion Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Escanor Rhitta "Già. Non ci resta che armarci di pazienza e percorrerlo, per vedere dove conduce." e continuo a camminare lungo l'angusto tunnel, tenendomi preparato in caso di incontri con altre creature malvagie. @Master Spoiler azione preparata se vedo qualcosa di offensivo lo attacco
knives Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Shaària Karimnikov faccio un sorriso alla mia compagna ''perfetto piccola kate! allora direi che possiamo proseguire!'' imbraccio nuovamente lo scudo, con presa salda, e aspetto che Escanor vada avanti per poi seguirlo nella caverna . Mentre camminiamo la mia luce illumina tutto il tunnel oscuro. @master Spoiler mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare
lamadimorte Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 continuate avati, addentrandovi nell'oscuro tunnel, che viene illuminato passo daopo passo dalla luce di Shaària, e dopo aver camminato per circa 10 minuti , in una serie tortuosa di svolte, arrivate sino ad uno spiazzale più grande, sempre scavato nella nuda roccia. Questa stanza naturale è piena di ossa e carcasse di animali, come anche qualche cadavere umanoide, che a causa delle mutilazione e delle ferite rimane difficile distinguerne la razza. Sul soffitto sbucano radici molto grosse, probabilmente di alberi, che vi fanno intuire che siete sotto ad una zona boschiva. Qui il suono del vento è molto forte, e forma uno stridio molto acuto. Infondo a destra il tunnel continua ad anadre avanti.
Silver Bastion Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Escanor Rhitta Arrivati nella tana del mostro mi guardo un momento intorno con un'espressione di che fa trasparire la mia rabbia appena mi accorgo della distruzione seminata dal mostro, poi dicendo alle mie compagne: "Vogliamo vedere se ci sono tracce del sacerdote qui?" e mi appresto a esaminare i cadaveri. @master Spoiler cerco o aiuto kate a cercare +0
knives Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) Shaària Karimnikov ''questa deve essere la tana della bestia di prima! e probabilmente quel tunnel porta in superficie!'' dico, indicando il tunnel davanti a noi. Mentre i miei compagni si mettono ad esaminare la stanza in cerca di indizi, io mi muovo verso il centro della stanza, e rimango vigile per evitare che ci siano altri problemi imminenti. La mia luce si intensifica per aiutare katherine ed Escanor a vedere meglio nell'oscurità di questa oscura caverna.@master Spoiler ascoltare +6 ed osservare +6 per rimanere allerta mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare Modificato 18 Aprile 2016 da knives
klaigor Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Katherine "Si Escanor hai ragione, ti darò una mano a cercare segni del sacerdote.... sempre se ci sia rimasto qualcosa visto come era quella bestia" e subito mi metto a cercare accuratamente in tutta la stanza e nelle pile di cadaveri @master Spoiler cercare +21
lamadimorte Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Mentre la chierica si mette di guardia, per evitare che si avvicinino altri problemi, Escanor e Katherine si mettono ad esaminare attentamente la stanza cercando di trovare qualche indizio sul sacerdote che era venuto in questo tempio. La ricerca dura qualche minuto , e katherine,alla fine, trova quelli che potrebbero sembrare dei resti di un carro, ormai in mille pezzi di legno completamente fradici. La ragazza continua la ricerca in quella zona, e trova una cassapanca in legno rinforzato, che sembra essere quasi intatta, e quando katherine la apre rimane meravigliata dalle ricchezze che vi trova al suo interno.@Shaària Spoiler ok per la tua azione non senti rumori strani a parte il fischio del vento, e non vedi avvicinarsi niente di sospetto o pericoloso in questa zona. @Escanor Spoiler ok cercare 0+15= 15 hai dato +2 a Katherine @Katherine Spoiler cercare 21+2+17= 40 non trovi tracce del chierico che era venuto qui, trovi solo corpi di umani o umanoidi selvaggi completamente smembrati e fatti a pezzi, oltre ad escrementi della bestia e detriti della zona. Ti accorgi di quelli che sembrano i resti di un carro ormai in malora, all'interno del quale trovi una cassapanca rinforzata che contiene varie monete ed oggetti. tesoro: 11000 MO un anello che emana una fioca luce blu una verga fatta di argento ed oro ben intarsiata con disegni rupestri un astuccio con 10 quadrelli viola e neri che sembrano vibrare al tocco un Ascia bipenne in adamantio uno scudo verde decorato con rampicanti spinati e rose di legno colorate di rosso una cotta di maglia che emana una fioca luce verdastra con varie incisioni runiche sopra
klaigor Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Katherine Dopo qualche secondo senza parole alla vista del contenuto del forziere dico "Non ho trovato nessun segno del chierico, ma in compenso ho trovato questo forziere stracolmo di oggetti. Comunque in questa stanza non sembra ci sia altro penso che possiamo anche continuare" Aspettando la risposta del resto del gruppo, osservo il carretto cercando in esso simboli familiari. @master Spoiler osservare +14 sul carretto cercando di capire da dove viene
Silver Bastion Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Escanor Rhitta avvicinandomi a Katherine per osservare il contenuto del forziere dico a lei: "Non immaginavo ci fossero cose simili qui sotto! Come al solito prendi tutto tu kate. Mi fido di te, allora proseguiamo e vediamo dove ci conduce questo tunnel" ed inizio ad incamminarmi proseguendo nell'oscuro antro. @master Spoiler azione preparata, se qualcosa attacca me o le mie compagne contrattacco
knives Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Shaària Karimnikov ''fa come dice Escanor! prendi tutto e proseguiamo'' aspetto che la mia compagnia prenda tutto, e quando tutti sono pronti proseguo con loro, rimanendo dietro ad Escanor , con lo scudo ben lato, per evitare di essere impreparata ad un eventuale attacco. La mia aura continua a brillare del sacro splendore di Pelor, aiutandoci a vedere lungo il nostro oscuro e tortuoso cammino. @master Spoiler quando gli altri avanzano li seguo mantengo aura di consacrare e radiosità sacra attiva
lamadimorte Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 dopo che Katherine ha finito di esaminare la zona, ed ha raccolto le ricchezze che aveva trovato, riprendete a camminare, esplorando il lungo tunnel davanti a voi, che per fortuna viene illuminato dalla sacra luce di Shaària. Continuate a camminare cautamente per circa mezz'ora, passando per altri spiazzali scavati nella nuda roccia e per corridoi tetri ed angusti, e alla fine, dopo aver percorso un tratto in salita, vedete l'uscita. Varcata l'entrata della grotta vi ritrovate al confine del bosco, tra massi, alberi e cespugli, che vi fanno muovere con fatica e vi intralciano la visuale. Da quando siete entrati nel tempio sembra che non abbia smesso di piovere, e l'acqua continua a cadere incessante secondo dopo secondo, trasportata dal forte vento che scuote le fronde degli alberi vicini, e che causava lo stridio all'interno delle caverne. Vi fate strada nel sottobosco finche non uscite dall'intralcio della vegetazione, e davanti a voi ritrovate il corso del fiume che scorre tortuoso, increspandosi all'impatto con le rive.@Katherine Spoiler il carro non ha segni particolari, ed è ridotto piuttosto male per poter distinguere qualcosa di particolare.
Silver Bastion Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Escanor Rhitta "finalmente siamo fuori!!" esclamo non appena riusciamo ad uscire dall'interminabile tunnel. "vedo quanto siamo distanti dalla città e da quale parte dobbiamo andare" dico a Shaària e Katherine mentre trasformo il mio mantello in ali e volo verso l'alto per scorgere bavalkar. @Master Spoiler aziono le ali del volo e mi muovo in alto quanto basta per vedere la città, se serve osservare +1
Messaggio consigliato