Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

vi fate spazio nella locanda, e come arrivate davanti al capo della locanda, questo smette di parlare con il personale e rivolge la sua attenzione a voi ''salve avventurieri. Sono lieto che siate giunti qui , e vi sono grato per l'aiuto che avete reso alla nostra cittadina e alla nostra gente. Il sindaco mi ha già detto di voi, e potete stare qui quando volete, sia per dormire che per mangiare e rifocillarvi.''  smette un attimo di parlare e con un cenno della mano chiama una cameriera e gli dice di condurvi ai vostri alloggi ''lei vi condurrà alle vostre stanze. Se non vi dispiace abbiamo dato una stanza alle due signorine e una per il signor cavaliere. quando volete potete usufruire del servizio qui sotto, tanto siamo aperti fino a tarda notte. Ora scusatemi ma devo continuare a lavorare, qui non si sta un secondo fermi.'' vi pone un sorriso gentile e dopo avervi salutato vi lascia in compagnia della cameriera, che vi porta al piano di sopra e vi lascia davanti alle vostre stanze, dopo avervi dato le chiavi per poter entrare. La stanza di Katherine e Shaària si trova in fondo ad un corridoio sulla destra, mentre quella di Escanor è sulla sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Molto bene ragazze, io mi tolgo l'armatura e scendo di sotto per mangiare, ci vediamo giù? così discutiamo sul da farsi per i prossimi giorni." così aspetto la loro risposta e una volta sentita le saluto e mi dirigo nella mia camera, dopo aver chiuso la porta tiro un grande sospiro. Con calma poggio lo zaino, inizio a sfilarmi l'armatura e una volta liberato dal peso di questa distendo con sollievo i muscoli lievemente doloranti a causa dei combattimenti affrontati in precedenza. Goduto l'attimo di riposo mi preparo per scendere, indossando anche lo scudo e lo spadone. chiusa la porta mi reco nella sala principale, mi siedo ad un tavolo ed aspetto le mie due compagne prima di chiedere all'oste del cibo caldo.

@Master

Spoiler

adesso per quanto riguarda gli oggetti ho tutti quelli indossati tranne il set dell'armatura, e poso ovviamente lo zaino, prendendo la borsa con le monete che non si sa mai ahahah

posando l'elmo e l'armatura la saggezza passa a 10 e il carisma a 16, comportando le opportune modifiche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''va bene Escanor. Io mi tolgo l'armatura, mi do una rinfrescata e ti raggiungo. Se ci precedi prendi pure un tavolo e comincia senza di noi.'' 
faccio un lieve sorriso a Katherine mentre parlo a nome di tutte e due, conoscendo i suoi tempi per mettersi in ordine dopo una missione. Saluto il paladino e mi dirigo nella mia stanza, dopo aver preso la chiave dalla cameriera ed averla salutata con un gesto cortese. Quando anche la piccola Kate è nella stanza chiudo la porta e rivolgendomi a lei dico ''mi daresti una mano a togliere l'armatura, potrebbe non sembrare, ma portarla una giornata interà è davvero dura.'' mentre aspetto che la mia giovane compagna venga a darmi una mano poggio accanto al letto lo zaino, lo scudo e la cintura dove è legata la mia arma.
''ah kate hai visto il bagno? vorrei proprio darmi una rinfrescata.'' mentre finisco la frase faccio un sorriso scherzoso alla mia fedele amica ''Ogni tanto anche a me piace apparire femminile.''

@master

Spoiler

appena kate mi aiuta tolgo l'armatura.
lascio nella stanza zaino,scudo, armatura e mantello ( che vi modificano di conseguenza le stat della scheda)
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine 

"Ma certo Shaària, ti aiuto subito" e appena posa lo zaino e lo scudo mi avvicino per aiutarla a levare l'armatura "Pesa davvero tanto, come fai a portarla?" e dopo un sorriso continuo "e poi sei cosi piccola senza".Quando Shaària mi fa la seconda domanda "non lo so mi dispiace, non ho fatto caso a niente di simile ad un bagno" dico guardandomi intorno. Appena finiamo con la sua armatura inizio anche io a levarmi tutti i pesi e una volta finito aspetto la mia amica per raggiungere Esacnor di sotto "Penso che leverò solo l'armatura e posero la balestra, anche se li abbiamo salvati, non mi fido a lasciare lo zaino con tutto quello che abbiamo trovato incustodito"

@master

Spoiler

osservare +14 per vedere se trovo un bagno per Shaària :D. E poso il giaco di maglia balestra e bukler (con relativi cali a prove e caratteristiche) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

posa la roba che per ora non ti serve ed esci dalla stanza. Nel corridoio non c'è ombra delle tue amiche, che probabilmente ancora si stanno rimettendo in ordine.
A questo piano non sembra esserci molta gente, e le uniche persone che girano sono quelle che rientrano in stanza dopo aver cenato di sotto o quelle che invece scendono per andare a bere o mangiare.
dietro di te, infondo al corridoio si trova un'altra scala che porta al piano superire.

@Shaària e Katherine

Spoiler

kate aiuta Shaària a togliere l'armatura, e dopo essersi cambiata anche lei si guarda intorno in cerca del bagno, che trova subito infondo alla stanza, e mentre aspetta la sua compagna che finisce di preoccuparsi si siede sul letto. La stanza è fatta da un locale, nella parete est si trovano due finestre che danno sulla strada, nella zona ovest si trovano i due letti separati da un comodino di legno, a nord si trova il bagno mentre a sud, accanto alla porta da cui siete entrati, si trova un armadio.
 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

come d'accordo, dopo essermi guardato un po intorno mi dirigo verso il piano di sotto, per andare finalmente a consumare un meritato pasto caldo. sceso l'ultimo scalino, cerco quà e là un tavolo libero per almeno tre persone e tirando nuovamente un sospiro mi siedo. Allietato dall' allegra musica che risuona nella stanza, chiamato cortesemente uno degli osti, mi faccio portare da bere, e sorseggio mentre aspetto le mie compagne per cenare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@master e kate

Spoiler

''grazie per avermi aiutato kate. In effetti senza armatura non sembro io'' finalmente senza l'armatura e lo scudo mi sento più libera, e dopo essermi tolta la veste e le imbottiture che porto sotto la corazza, rimango mezza nuda lasciando intravedere le curve del mio piccolo e dolce corpo. Mi lego i capelli in una piccola coda, ed ora si riesce anche a vedere il piccolo tatuaggio che ho dietro al collo sotto l'orecchio. Tiro fuori delle pezze dallo zaino per pulire scudo,armatura e mazza che si sono sporcati nei vari scontri della giornata, e appena finisco porgo una breve preghiera a Pelor affinchè continui a benedire la mia sacra bardatura e il mio possente baluardo. Appena finisco la piccola cerimonia prendo le ultime cose che avevo con me e le metto ad asciugare visto che hanno preso molta acqua a causa dell'incessante pioggia di queste zone. ''Piccola kate ora vado a darmi una lavata. Mi aspetti o scendi a fare compagnia ad Escanor?'' e mentre aspetto una risposta  mi dirigo verso il bagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine 

@master, Shaària

Spoiler

Sbadigliando tra una parola e un altra, rispondo a Shaària "Ti aspetterò qui in camera su questo comodo letto, tu fai pure con calma" e appena la mia amica entra nel bagno, senza nemmeno volerlo, mi addormento per riprendermi dalla grande fatica fatta in questa giornata, continuando però a rimuginare su cosa stia succedendo in queste terre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

ti siedi ad un tavolo, di forma rettangolare, e dopo qualche secondo arriva la cameriera che risponde alla tua richiesta e ti fa portare subito una pinta di birra bionda, ben schiumata, e con questa ti viene offerto anche un tagliere con alcuni manicaretti della casa. ''questo lo offre il nostro capo'' ti dice la cameriera, che mentre parla diventa un pò rossa in volto,e ti porge un simpatico sorriso. Tra un sorso birra ed un boccone di buon cibo aspetti le tue compagne al tavolo, che dopo circa trenta minuti ancora non arrivano.

@Katherine e Shaària

Spoiler

la piccola Katherine, esausta dall'ultima missione, si butta sul letto e piano piano si concede ad un sonno rilassante. Shaària invece dopo aver fatto la sua breve cerimonia si va a lavare e rinfrescare, e dopo circa trenta minuti esce dal bagno, trovando la sua amica rannicchiata sul letto che dormo profondamente.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

@master e Katherine

Spoiler

Guardo la mia compagna che si è lasciata andare ad un sonno dolce,e mi viene un sorriso in volto pensando alla situazione e alla mia giovane amica. Dopo essermi asciugata prendo dallo zaino la mia veste sacerdotale e la sottoveste e mi preparo per andare ad incontrare Escanor al piano di sotto. Prima di uscire dalla stanza metto una coperta sopra la mia giovane compagna di avventura, e le dedico una breve benedizione affinchè abbia sonni tranquilli. Mentre chiudo la porta cerco di non fare rumore per non svegliare la piccola kate.

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@master

Spoiler

"Ne siamo molto grati." dico con tono gentile alla cameriera quando porta al tavolo il tagliere, poi continuo:"ringrazialo nuovamente da parte nostra, digli anche che ha una bellissima locanda, e che il personale non è da meno" sorridendole a mia volta prima che possa andarsene. Conoscendo i tempi delle mie compagne. non mi preoccupo del loro ritardo e continuo a gustare la birra aspettandole rilassandomi al suono della musica che pervade la stanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor e Shaària

Spoiler

dopo quaranta minuti di attesa arriva al tavolo Shaària, che ora porta le sue tipiche vesti sacerdotali. La ragazza si siede al posto che gli era stato ìoccupato dal suo amico, e anche lei viene servita dalla giovane cameriera, che porta al tavolo un altro tagliere di buon cibo ''Buona sera signorina. Cosa posso portarle da bere?''

@Katherine

Spoiler

senti qualcosa che si poggia su di te, e aprendo poco gli occhi noti che la tua compagna Shaària ti ha messo sopra una coperta. Stai per richiudere gli occhi quando senti il rumore della porta che si chiude, e capisci che la tua amica è scesa di sotto. Il sonno ti coglie nuovamente, e molto stanca per l'impresa di oggi stai per riaddormentarti.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@master ed Escanor

Spoiler

Mi siedo e saluto il mio compagno ''scusa il ritardo Escanor. Spero tu non abbia avuto problemi ad aspettarmi. Ho lasciato la piccola kate a letto che non cela faceva più dopo la giornataccia di oggi.'' come vedo arrivare la giovane ragazza che ci serve rispondo alla sua domanda in modo molto gentile e con un sorriso in volto ''per me va bene dell'acqua signorina'' .
Mentre aspetto che la cameriera mi porti da bere mangio qualcosa, e domando ad Escanor ''cosa hai in mente di fare domani? vogliamo sentire Adamor e poi raggiungere una delle città più grandi qui intorno?'' divento un pò più perplessa e continuo ''ho paura che quello che abbiamo trovato oggi sia solo l'inizio.''

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master e Shaària

Spoiler

Accolgo Shaària con un sorriso e dico "Non riuscirò mai ad abituarmi nel vederti senza armatura! si me lo immaginavo, era rimasta particolarmente provata per gli spiacevoli incontri che abbiamo fatto, comunque non preoccuparti non mi è pesato aspettare." poi, come continua subito rispondo: "Si secondo me conviene chiedere ad Adamor qualche informazione in piu su questa misteriosa famiglia e poi andare direttamente verso una città più affollata, dopotutto questo è semplicemente un paese, se l'artefice di questi problemi cerca qualcosa sicuramente lì avrà più probabilità di trovarla.". Bevo un sorso di birra e poi termino:"Già. Ho paura che abbiamo solo grattato la superficie di questa faccenda."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor e Shaària

Spoiler

la cameriera fa un cenno con la testa e si congeda momentaneamente da voi, per poi tornare 2 minuti dopo con una bottiglia di acqua limpida ed un bicchiere. ''ecco a voi signorina. Se volete altro basta chiamarci'' e poi torna nuovamente al suo lavoro servendo altri tavoli. Nella locanda continua a diffondersi la musica che ha come sottofondo il continuo chiacchiericcio della gente che mangia e beve, e la serata sembra procedere in modo molto tranquillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@master ed Escanor

Spoiler

ringrazio la cameriera con un cenno del capo, accennando un lieve sorriso di cortesia. Torno con la mia attenzione a Escanor ''se mi vedi sempre in armatura è normale,non lascia trasparire molto la mia femminilità quella gigantesca corazza'' faccio un sorso d'acqua e poi riprendo discorsi più seri ''il sindaco ha detto che le città si trovano a circa 180 km da qui, è un lungo viaggio. Credo che finirò di mangiare e poi andrò a riposare, domattina prima di incontrare Adamor chiederò la benedizione del mio dio affinchè il viaggio sia sicuro e veloce.'' tra un bicchiere d'acqua ed un boccone continuo a parlare ''Escanor se dopo hai bisogno di essere rimesso in forma non preoccuparti a chiedere. ''

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master e Shaària

Spoiler

Tra un boccone e l'altro continuo a rispondere a Shaària: "Molto bene. Sono curioso di sapere quanto sarà grande la città che stiamo per visitare." poi poggiando una mano sulla spalla ferita in precedenza, sorridendole le dico: "te ne sarei grato se mi rimettessi un po in sesto, non mi sono ancora del tutto ripreso dall'ultimo scontro".

@Master e Shaària

Spoiler

attualmente ho 53 punti ferita su un totale di 112, quindi ho 59 danni sopra, piu i 4 danni a saggezza :'(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shaària ed Escanor

Spoiler

la serata continua tranquillamente nella locanda, mentre mangiate e bevete, accompagnati dalla dolce melodia suonata dai giovani menestrelli che continuano ad intrattenere la folla. Passa circa un oretta e piano piano la gente, dopo aver pagato e salutato l'oste, si incammina fuori, verso la propria abitazione, cominciando a far si che la locanda si svuoti poco alla volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...