Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

@master e Escanor
 

Spoiler

''prima di andare a dormire mi occuperò delle ultime ferite che hai mio buon amico.'' faccio un sorriso gentile al mio compagno escanor e poi continuo a mangiare e a bere, cercando di liberare un secondo la mente dalla difficile missione che si aspetta. Dopo qualche minuto , finito il pasto, mi alzo dal tavolo ''Escanor credo che io andrò a dormire. Abbiamo molto da fare domani mattina.''

@master

Spoiler

se Escanor sale su con me , prima di andare nella mia stanza gli curo le ultime ferite ( converto gli ultimi 2 incantesimi di 4 lv in cura ferite critiche, e se non bastano per riportarlo a tutta la via gli lancio anche quelli di terzo e secondo.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master e Shaària

Spoiler

Dopo aver anch'io finito di pasteggiare, sentite le ultime parole di Shaària "Si credo che farò lo stesso, dopotutto ci ha provato molto questa giornata". e mi dirigo anch'io verso la mia stanza, dopo aver salutato e ringraziato l'oste con un cenno della mano, per concedermi ad un meritato riposo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor e Shaària

Spoiler

finite di mangiare. Vi alzate e dopo aver salutato l'oste, che contraccambia il saluto con un sorriso ed un cenno della mano, vi dirgete nelle vostre stanze pronti a riposare. Prima di Separarvi, Shaària fa una breve preghiera per il suo compagno, che si ritrova in ottima forma, senza neanchè più un dolore in corpo. Ognuno di voi entra nella propria stanza e si va a concedere un meritato riposo, anche se siete ancora perplessi per quello che sta accadendo in queste terre.


Si sente il canto del gallo, e di buon ora vi alzate dai vostri letti, pronti alle faccende che vi aspettano in mattinata. Dalla finestra che avete in camera si vede entrare il primo raggio di sole del mattino, che illumina tutta la stanza, ma questo dura poco, viste le nubi che sono pronte a rioscurare tutto. Di questo periodo in queste zone piove molto, se non quasi sempre, e il maltempo vi mette ancora più pensiero per le vicende che stanno avvolgendo nel mistero e nell'oscurità queste terre.

@tutti

Spoiler

Escanor prima di andare a dormire ha recuperato 48 pf
Shaària prima di dormire ha lanciato 2 cura critiche ed un cura moderate su Escanor ( convertendo gli ultimi incantesimi)
avete fatto tutti un riposo completo nella notte ( circa 10 ore)
avete recuperato 13 PF per il riposo, gli usi giornalieri delle capacità,degli incantesimi,degli oggetti e dei poteri vari
Katherine non è più esausta
gli incantesimi che avevate attivi si sono scaricati tutti
chi deve preparare incantesimi può farlo
se lasciate la lista che avevate confermatelo, se dovete cambiare incantesimi ditemi quali sono e se ne preparate di nuovi visto che siete saliti di livelo ditemi quali sono
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

mi sveglio, irradiata da quel breve ma fantastico raggio di sole che illumina la stanza, mi alzo e guardo la piccola Kate che ancora dorme in una posizione davvero buffa, con la coperta che gli avevo poggiato sipra la sera prima che è finita sul pavimento. La scena mi fa uscire una flagrante risata che sveglia la mia povera compagna ''scusa piccola Kate! non ho proprio saputo resistere. Comunque buon giorno. Sei pronta per il viaggio? ieri sera io ed Escanor abbiamo deciso di Raggiungere una delle città maggiori qui intorno.'' mi interrompo di colpo e noto che la mia compagna ancora presa dal sonno non sta capendo niente di quello che dico e mi lascio andare in un'altra risata ''sei davvero buffa.'' mentre lascio riprendere kate dal suo letargo mi dirigo in bagno e mi do una lavata, poi mi rivesto indossando la veste sacerdotale. Passo una ventina di minuti a recitare la mia solita preghiera di rito affinchè Peler mi conceda le forze per affrontare i miei nemici e le sfide che mi si porranno davanti. Finito di pregare  mi accingo ad uscire dalla stanza per vedere se Escanor è sveglio ''Sbrigati Kate'' gli dico con un grosso sorriso in volto mentre chiudo la porta della stanza.

@Master

Spoiler

gli incantesimi rimangono gli stessi
ho aggiunto di 5 lv potere divino e di 6 lv esilio per essere salito di livello
poi preparo ristorare al posto di evoca mostri 4 e camminare nel vento al posto di dissolvere superiore
poi esco dalla stanza lasciando la stessa roba della sera prima in camera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine

Dopo la fragorosa risata della mia amica, mi sveglio di sobbalzo e mentre inizia a parlarmi mi giro verso di lei guardandola con un espressione strana come se stessi ancora dormendo facendola ridere nuovamente. Dopo che Shaària esce dal bagno finalmente mi riprendo "Mi sono addormentata veramente in un lampo ieri sera, ricordo che ero stanca ma non pensavo coi tanto" dico concludendo con un sorriso, poi continuo mentre usciamo dalla stanza dicendo "quindi avete deciso di raggiungere una delle città qui vicino? molto bene, avete scoperto altro che ci possa tornare utile?"  

@master

Spoiler

incantesimi aggiunti per essere salito di livello:

0° (individuazione del magico), 5° (corona di fiamma)

 

 

 

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sentendo il canto del gallo mi sveglio da un sonno ristoratore. E vedere la stanza illuminata, seppur brevemente, dal primo sole, non appena apro gli occhi, mi da ancora più forza e una sensazione di buonumore. Mi reco al bagno per darmi una rinfrescata e uscito mi chiudo in raccoglimento per lodare i cieli e la Stella di fuoco affinchè guidino miei passi. infine; indossato il mio equipaggiamento, inizio a rimettermi l'armatura per quanto posso, prima di uscire per vedere se le mie compagne sono sveglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite tutti e tre dalla stanza nello stesso momento e vi ritrovate nel corridoio dove sembra che non giri nessuno, e capite che la locanda è praticamente vuota. Dal piano di sotto si sente il rumore dei tavoli che vengono spostati e delle sedie che vengono trascinate, probabilmente dal personale che prepara l'attività per il giorno. Dalla finestra in fondo al corridoio riuscite a vedere il cielo che si annuvola, pronto a far cadere di nuovo un'incessante pioggia.

@Shaària e Katherine

Spoiler

ok per le vostre liste e per gli incantesimi preparati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Buongiorno ragazze!" Esclamo con entusiasmo alle mie compagne sorridendogli non appena le vedo "Avete dormito bene? Oggi ci aspetta una giornata impegnativa!". Poi continuo, "una di voi potrebbe aiutarmi ad indossare gli ultimi pezzi dell'armatura, da solo non ci riesco" e concludo la frase con una fragorosa risata che risuona per tutto il corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Buon giorno mio caro amico! Che la luce di Pelor sia con te!'' gli porgo un gentile sorriso, poi guardando la mia compagnia di avventura dico ''vi vedo ancora un pò spossati o sbaglio? riunitevi con me in preghiera prima di scendere. '' senza neanche aspettare una risposta poggio una mano su Escanor ed una mano su Katherine, e chiudendomi in preghiera emano una lieve luce che invade i miei compagni e li rinvigorisce dalla fatica e la debolezza che li attanaglia. Finita la preghiera porgo loro un sorriso ed esclamo ''ora possiamo andare no.''

@master

Spoiler

lancio come round completo ristorare su entrambi
ora ho meno 100 monete d'oro per la componente che non avevo messo nel post precedente

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine 

"Grazie Shaària, dopo quest' ultima preghiera mi sento molto meglio" poi continuo "ha dimenticavo, ciao Escanor se vuoi ti aiuto io con l'armatura, ormai sono diventata un esperta" concludo girandomi verso la mia amica facendo una risatina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la preghiera della vostra compagni vi sentite molto meglio, e i dolori che stringevano la vostra mente spariscono. Katherine passa qualche minuto ad aiutare Escanor ad indossare l'armatura, e come termina si incammina di sotto. Scendete tutti al piano terra dove vedete le cameriere che sistemano la stanza, ed il capo oste che dirige i primi lavori del mattino. Come vi vede vi fa cenno con la mano e vi indica un tavolo che è già imbandito alla colazione pronto per voi

@Escanor e Katherine

Spoiler

non avete più danni alla sagezza

@Shaària

Spoiler

ok ristorare e per le -100 MO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Nuovamente grazie Shaària" dico lei sorridendole con gratitudine appena riguadagno la piena facoltà mentale. Sceso di sotto, saluto l'oste e faccio accomodare le mie compagne a tavola prima di sedermi, poi prendo parola mentre pasteggiamo: "Quindi come deciso ora andremo da Adamor per chiedere informazioni sui castein e sul resto, poi cominceremo a spostarci verso la nuova città. Per te va bene Kate? avevamo pensato di fare così ieri sera, sei d'accordo? non so se Shaària già ti aveva avvisato. inoltre ora che grazie a lei ho la stessa forza di ieri posso pregare di nuovo per riacquistare il potere dei 7 cieli, prima di andare aspettate che finisca!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine 

"Si qualcosa mi aveva accennato riguardo alla cena di ieri, comunque sono d'accordo" dico a Escanor, poi continuo dicendo "finalmente si mangia qualcosa, avrei dovuto resistere un po di più prima di addormentarmi, almeno non avrei questa fame"   

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Perfetto. Mentre tu sarai chiuso in preghiera io riprenderò la roba dalla camera e sarò pronta ad andare da Adamor.''
  comincio a mangiare, visto che comincio ad avere fame. Quando katherine  smette di parlare gli dico ''ora che sei diventata pratica con le armature aiuteresti anche me dopo ad indossarla?'' e gli lancio un occhiatina ironica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate la colazione, e poco a poco la locanda comincia ad affollarsi nuovamente, soprattutto di contadini che sono diretti alle loro terre o di mercanti locali che sono pronti a partire con le loro carovane e si concedono un buon pasto prima di intraprendere il viaggio. Passano circa 20 minuti e finite di mangiare, quando si avvicina a voi una cameriera che rivolgendosi ad Escanor dice ''buon giorno Cavaliere, posso portare altro a lei e alle sue compagne?'' nel parlare stringe al petto un vassoio di legno, ed il suo volto si fa un pò rosso.

Modificato da lamadimorte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sorrido alla giovane ragazza e le rispondo cortesemente :"Ti ringrazio ma per quanto riguarda me sono a posto, era tutto veramente ottimo, non so se loro desiderano qualcos'altro." poi alzandomi in piedi le accenno un inchino continuando a guardarla negli occhi e dico: "Chiedo scusa per non essermi presentato in precedenza, il mio nome è Escanor, al suo servizio." e sorridendo anche alle mie compagne "ora scusatemi donzelle ma il dovere chiama, ci vediamo tra non molto nuovamente qui sotto" e vado verso la mia camera per prepararmi a pregare i cieli e ricevere la loro grazia, una volta terminato scendo di sotto ed attendo le mie compagne.

@Master

Spoiler

preparo gli stessi incantesimi tranne libertà di movimento che sostituisco con arma anatema dei non morti, in più per essere salito di livello aggiungo luminosità celestiale (4') e vitalità riparata (3')

 

Modificato da Silver Bastion
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

sentendo lo scambio di battute e di sguardi tra Escanor e la cameriera mi lascio andare in una risatina ''stolto'', poi rivolgendo lo sguardo a Katherine gli dico all'orecchio ''il nostro amico ha fatto colpo'' e continuo nella mia risatina. Poi riprendendomi un secondo guardo la giovane cameriera e gli dico ''grazie mille signorina. Per me va bene così, era tutto ottimo.''  mi alzo dal tavolo, saluto la signorina, e facendo cenno a katherine di andare mi dirigo verso la mia camera.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La cameriera diventa ancora più rossa e stringe ancora più forte il vassoio di legno, e con fare frettoloso dice ''s..s..si signore. Sono con..contenta che siate state bene qui. T..tornate quando volete.'' lancia un occhiata a katherine e Shaària , si gira e si allontana dal tavolo molto imbarazzata. Salite nelle vostre stanze, prendete le vostre ultime cose e dopo circa dieci minuti vi rincontrate al piano terra davanti all'entrata della locanda. Fuori ha cominciato a piovere come il gorno precedente, ed il cielo è completamente oscurato dalle nubi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine

Appena vedo il mio amico arrivare gli dico "Escanor, non vai a salutare la tua nuova amica prima di partire? potrebbe rimanerci male" concludendo con una risata, poi subito dopo tornando seria dico "quindi ci dirigeremmo da Adamor prima di partire, chissà se ha qualche informazione utile per noi?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...