Silver Bastion Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Escanor Rhitta "Molto bene, allora cercherò di distrarli per quanto posso." dico vedendo le mie compagne cominciare ad attraversare l' oscuro acquitrino. Così, con un violento battito d'ali mi divincolo tra i tentacoli, e mi sposto fermandomi al centro della pozza, in alto, in modo da essere a portata limite dalle appendici mostruose, per poterle continare ad attaccare, mentre l'arma spirituale continua a menare fendenti dov' ero io precedentemente. @Master Spoiler in velocitò mi muovo al centro della pozza in alto, giusto alla portata dei tentacoli, e poi attacco completo come sopra 19/14/9 danni 2d6+10 e lo spadone magico che rimane li ad attaccare 12/7/2 1d8 danni
lamadimorte Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Il paladino, volando a gran velocità sotto la pioggia grazie alle sue ali piumate, si posizione in alto, al centro dell'acquitrino, e con vari fendenti taglia altri tentacoli che però non cessano di attaccare, e molte appendici armate sferrano possenti colpi che feriscono gravemente il potente cavaliere. Lo spadone spirituale, alimentato ancora dalla forza di volontà e dalla fede di Escanor,continua ad attaccare tagliando a metà un tentacolo armato di Ascia bipenne, che cadendo nella pozza alza una grossa onda di acqua putrida. @Escanor Spoiler ok movimento in velocità attacchi di opportunità per il movimento tiro per colpire ascia bipenne 13+x= mancato tiro per colpire scimitarra 11+x= mancato tiro per colpire falce 16+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 5+x= mancato tiro per colpire scimitarra 11+x= mancato tiro per colpire falce 1+x= fallimento automatico tiro per colpire ascia bipenne 7+x= mancato tiro per colpire scimitarra 18+x= minaccia di critico 20+x= confermato danni (2d6+6)x2= 30 danni tiro per colpire falce 13+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 7+x= mancato tiro per colpire scimitarra 18+x= minaccia di critico 13+x= non confermato danni 2d6+6= 12 danni tiro per colpire falce 20+x= minaccia di critico 14+x= non confermato danni 3d6+6= 16 danni totale danni 58 ok attacco completo tiro per colpire 19+4= 23 colpito danni 2d6+10=16 danni tiro per colpire 14+11= 25 colpito danni 2d6+10= 18 danni tiro per colpire 9+6= 15 mancato tentacolo morto spadone spirituale attacca tiro per colpire 12+8= 20 colpito danni 1d8= 7 tiro per colpire 7+18= 25 colpito danni 1d8= 8 tiro per colpire 2+18= 20 colpito danni 1d8= 5 tentacolo morto @turno Spoiler tocca a Katherine rimangono 23 tentacoli
klaigor Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Katherine Sophioer "Grazie Escanor, allora io continuo ad avanzare" e continuo ad avanzare cercando di schivare i tentacoli che mi impediscono il raggiungimento dell'altra riva @master Spoiler doppio movimento per arrivare dall'altra parte dell'acquitrino
knives Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) Shaària Karimnikov continuo ad avanzare cercando di tenere alto lo scudo per evitare i molti tentacoli armati che continuano ad attaccare da ogni lato. Arrivata davanti all'acquitrino cerco di entrare nella zona che aveva avvistato Katherine e provo ad attraversarlo in massima sicurezza ''kate spero che tu non ti stia sbagliando!'' @master Spoiler attacco singolo su un tentacolo davanti a me sulla difensiva tiro per colpire +5 danni 1d8+1+1d6 da fuoco la CA passa a 28 poi movimento di 4,5 metri avanti cercando di passare nella zona sicura che ha trovato katherine Modificato 18 Giugno 2016 da knives
lamadimorte Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Vi muovete tutti in avanti cercando di oltrepassare l'acquitrino ed evitare i tentacoli armati, ma questi si frappongono tra voi e la riva opposta e cominciano a sferzare colpi su colpi che feriscono le due ragazze del gruppo, mentre il paladino riesce bene a difendersi librandosi in aria grazie alle sue ali piumate. La pioggia cade incessante e rende tutto molto più difficile, dalla visibilità ai movimenti. @Katherine Spoiler ok doppio movimento fino all'altra parte dell'acquitrino attacchi di opportunità per movimento tiro per colpire ascia bipenne 5+x= mancato tiro per colpire scimitarra 18+x= minaccia di critico 16+x= non confermato danni 2d6+6= 18 danni tiro per colpire falce 11+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 15+x= mancato tiro per colpire scimitarra 16+x= mancato tiro per colpire falce 6+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 12+x= mancato tiro per colpire scimitarra 8+x= mancato tiro per colpire falce 4+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 1+x= fallimento automatico tiro per colpire scimitarra 16+x= mancato tiro per colpire falce 20+x= minaccia di critico 17+x= non confermato 3d6+6= 20 danni tiro per colpire ascia bipenne 11+x= mancato tiro per colpire scimitarra 4+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mcancato totale danni 38 tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 3+x= mancato tiro per colpire scimitarra 15+x= mancato tiro per colpire falce 3+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 14+x= mancato tiro per colpire scimitarra 17+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mancato @Shaària Spoiler ok attacco sulla difensiva 17+5= 22 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco =3 danni+3 da fuoco ok movimento di 4,5 in avanti attacchi di opportunità dei tentacoli tiro per colpire ascia bipenne 1+x= fallimento automatico tiro per colpire scimitarra 3+x= mancato tiro per colpire falce 15+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 9+x= mancato tiro per colpire scimitarra 8+x= mancato tiro per colpire falce 3+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 19+x= colpito danni 3d6+6= 20 danni tiro per colpire scimitarra 15+x= mancato tiro per colpire falce 15+x= mancato tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 20+x= minaccia di critico 10+x= non confermato danni 3d6+6= 19 danni tiro per colpire scimitarra 13+x= mancato tiro per colpire falce 1+x= fallimento automatico totale danni 39 @Escanor Spoiler tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 16+x= mancato tiro per colpire scimitarra 17+x= mancato tiro per colpire falce 9+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 1+x= minaccia di critico tiro per colpire scimitarra 17+x= mancato tiro per colpire falce 7+x= mancato @turno e mappa Spoiler tocca ad Escanor Shaària è in j6 Escanor è in m6 ( in alto, in volo) katherine è in q 5 sono rimasti 23 tentacoli
Silver Bastion Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Escanor Rhitta Evitando i colpi degli orrendi tentacoli armati, faccio fluire in me l'energia curativa concessami dai sette cieli, e rimargino leggermente le mie ferite in un bagliore di luce che illumina leggermente i dintorni, poi carico di nuove forze continuo ad attaccare le appendici che si muovono dinanzi a me. @Master Spoiler sulla difensiva (concentrazione +19) mi lancio cura ferite gravi convertendo protezione dall'energia negativa di 3', poi di nuovo attacco completo sui tentacoli 20/15/10 (col +1 della sopraelevata) per danni 2d6+10; idem lo spadone continua ad attaccare 12/7/2 danni 1d8
lamadimorte Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Escanor continua a sferrare colpi contro la moltitudine di tentacoli, fendendo la continua pioggia che cade incessante sopra il luogo dello scontro. Con un abile mossa del suo spadone taglia in quattro un tentacolo, fiancheggiato dal suo spadone divino, che fluttuando, taglia a metà un'altra appendice armata. Trovandosi ancora circondato da molti tentacoli il paladino invoca il potere del suo patrono che gli conferisce una guarigione sovrannaturale che gli fa rimarginare tutte le sue ferite. @Escanor Spoiler ok lancio sulla difensiva in velocità concentrazione 19+11= 30 successo ok conversione, cura ferite gravi 3d8+8= 25 PF curati ok attacco completo tiro per colpire 20+20= minaccia di critico 20+17= 37 confermato 2d6+10= 20 danni x2= 40 danni tiro per colpire 15+18= minaccia di critico 13+15= 28 confermato 2d6+10= 13 danni x2= 26 danni tiro per colpire 13+10= 23 colpito 2d6+10= 18 danni totale danni 84 danni tentacolo morto ok attacco spadone spirituale tiro per colpire 12+20= minaccia di critico 12+18= confermato danni 1d8=7 x2= 14 tiro per colpire 7+18= 25 colpito danni 1d8= 6 tiro per colpire 2+3= 5 mancato totale danni 20 tentacolo morto @turno Spoiler tocca a Katherine sono rimasti 21 tentacoli
klaigor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Katherine Sophieor Ormai quasi giunta alla riva opposta dell'acquitrino, mi destreggio con un salto acrobatico per arrivare a toccare nuovamente terra. "questa volta mi hanno colpito davvero bene, voi come state?" detto questo tiro fuori una delle mie pergamene che una volta letta mi irradia con una luce dorata. @master Spoiler acrobazia +15 per muovermi 6m avanti, poi uso una pergamena di cura ferite moderate 3lv (utilizzare oggetti magici +20, concetrazzione +20)
knives Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''non è stata una buona idea questa.'' mentre cerco di difendermi dai continui attacchi dei tentacoli armati avanzo versa la riva opposta seguendo il sentiero che prima aveva trovato la mia compagna Katherine. La mia luce si intensifica ad ogni passo, ed evocando il potere del mio sacro patrono le ferite che mi erano state inglitte cominciano a sparire portando via anche il dolore che causano.@master Spoiler lancio sulla difensiva cura ferite gravi convertendo luce diurna concentrazione +19 curo 3d8+13 ( +1 lv incantatore del dominio della guarigione) poi avanzo di altri 4,5 metri sul sentiero che aveva scorto prima katherine mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare
lamadimorte Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 il paladino prova a difendersi in ogni modo, contrattacando e tagliando un tentacolo quando può, ma viene sopraffatto dal numero delle appendici armate che sferzano colpi da ogni lato, e rimane nuovamente ferito da un attacco di questi.Katherine raggiunge l'altra parte dell'acquitrino, e prendendo una pergamena si cura delle ferite che gli sono state inflitte, mentre Shaària continua ad attraversare la pozza melmosa, rimanendo sul sentiero sicuro che aveva trovato la sua maica, difendendosi come può dalla miriade di tentacoli che provano a colpirla da ogni lato. @Katherine Spoiler ok acrobazia 15+12= 27 successo ora sei in S5 ok pergamena cura ferite moderate utilizzare oggetti magici 20+11= 31 successo curati 2d8+3 PF = 15 PF tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 7+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 14+x= mancato tiro per colpire falce 3+x= mancato @Shaària Spoiler ok radiosità sacra e aura di consacrare ok cura ferite gravi convertendo luce diurna concentrazione per difensiva 19+12= 31 successo curati 3d8+13 PF = 28 PF ok movimento di 4,5 metri sei in M5 ora attacchi di opportunità tiro per colpire ascia bipenne 2+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 4+x= mancato tiro per colpire falce 9+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 10+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 1+x= fallimento automatico tiro per colpire falce 3+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 8+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 14+x= mancato tiro per colpire falce 14+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 8+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 3+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mancato tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 8+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 14+x= mancato tiro per colpire falce 8+x= mancato @Escanor Spoiler teantacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 17+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 6+x= mancato tiro per colpire falce 17+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 6+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 17+x= mancato tiro per colpire falce 5+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 14+x= mancato tiro perc olpire scimitarra 18+x= minaccia di critico 1+x= non confermato danni 2d6+6= 17 tiro per colpire falce 15+x= mancato totale danni 17 @turno e mappa Spoiler tocca ad Escanor 21 tentacoli rimasti Shaària è in M5 Katherine è in S5
Silver Bastion Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Escanor Rhitta Continuo la colluttazione contro la moltitudine di tentacoli, che man mano diminuiscono sotto i colpi del mio spadone. Rimanendo di nuovo ferito convoglio di nuovo energia curativa in me e mi ristabilisco, poi continuo ad attaccare senza sosta, nel frattempo esclamo rivolgendomi a Shaària: "Quando sei uscita dal groviglio e sei al sicuro dimmelo, così mi allontano da questa orrenda creatura, o qualunque cosa sia!" @Master Spoiler in velocità sulla difensiva (+19) casto cura ferite moderate ,convertendo silenzio, su di me per 2d8+8 pf poi come prima attacco completo sui tentacoli e idem lo spadone: io: 20/15/10 danni 2d6+10 critico al 17/20 x2 spadone: 12/7/2 danni 1d8 critico l 19/20 x2
lamadimorte Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) Il paladino aiutato dalla sua spada spirituale continua a tagliare tentacoli, che continuano ad attaccarlo da ogni lato. Escanor tiene sempre d'occhio la posizione della sua compagna , pronto ad allontanarsi quando questa avrà attraversato l'acquitrino. @Escanor Spoiler ok conversione e lancio sulla difensiva in velocità concentrazione 19+13= 32 successo ok conversione di silenzio cura moderate 2d8+8= 18 PF curati ok attacco completo tiro per colpire 20+5= 25 colpito danni 2d6+10= 17 danni tiro per colpire 15+15=30 colpito danni 2d6+10= 17 danni tiro per colpire 10+10= 20 colpito danni 2d6+10= 21 danni tentacolo morto ok attacco spadone spirituale tiro per colpire 12+17= 29 colpito 1d8 danni= 7 tiro per colpire 15+7= 22 colpito 1d8 danni= 7 tiro per colpire 18+2= 20 colpito 1d8 danni= 6 tentacolo morto @turno e mappa Spoiler tocca a Katherine la mappa rimane identica sono rimasti 19 tentacoli Modificato 21 Giugno 2016 da lamadimorte
klaigor Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Katherine Sophieor "Avanti Shaària ti manca poco" dico dopo aver eseguito un altro salto acrobatico. "Sarà meglio curarmi nuovamente non sto ancora molto bene" e nuovamente tiro fuori un altra pergamena dal mio zaino che dopo averla letta mi allevia le ferite inondandomi di luce. @master Spoiler acrobazia +15 altri 6m avanti, utilizzare oggetti magici +20 concentrazione +20 pergamena cura ferite moderate 3lv
knives Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Shaària Karimnikov continuo ad avanzare nell'acquitrino, seguendo il sentiero sicuro indicatomi da Katherine, e cerco di farmi strada nella moltitudine di tentacoli che continua a sferrare attacchi contro di me ed i miei compagni. ''se mi sbrigo manca poco alla riva'' prendendo fiato mi lancio in una corsa verso l'altra sponda della pozza melmosa, cercando di evitare quanti più tentacoli possibile. @master Spoiler doppio movimento verso l'altra riva muovo 9 metri e dovrei arrivare in S5 giusto? mantengo la radiosità sacra e l'aura di consacrare
lamadimorte Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 la chierica prende fiato, e proteggendosi con lo scudo dalla moltitudine di tentacoli che si scagliano su di lei, si mette a correre sul sentiero scoperto dalla sua amica e riesce a raggiungerla dall'altra parte dall'acquitrino, anche se sull'ultimo metro viene colpita da un colpo di scimitarra che la ferisce alla schiena. La pioggia continua incessante come ormai siete abituati a vedere in questi giorni in queste terre. @Katherine Spoiler ok acrobazia 15+18= 33 utilizzare oggetti magici 20+11= 31 successo ok pergamena cura moderate concentrazione 20+16= 36 successo curati 2d8+3 PF= 19 PF @Shaària Spoiler ok radiosità sacra e aura consacrare ok doppio movimento attacchi di opportunità tiro per colpire ascia bipenne 14+x= mancato tiro per colpire scimitarra 13+x= mancato tiro per colpire falce 15+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 15+x= mancato tiro per colpire scimitarra 4+x= mancato tiro per colpire falce 3+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 16+x= mancato tiro per colpire scimitarra 10+x= mancato tiro per colpire falce 16+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 3+x= mancato tiro per colpire scimitarra 8+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 1+x= fallimento automatico tiro per colpire scimitarra 1+x= fallimento automatico tiro per colpire falce 6+x= mancato tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 5+x= mancato tiro per colpire scimitarra 9+x= mancato tiro per colpire falce 4+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 1+x= fallimento automatico tiro per colpire scimitarra 17+x= colpito danni 2d6+6= 16 danni tiro per colpire falce 12+x= mancato @Escanor Spoiler tentacoli attaccano tiro per colpire ascia bipenne 7+x= mancato tiro per colpire scimitarra 1+x= fallimento automatico tiro per colpire falce 3+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 17+x= mancato tiro per colpire scimitarra 1+x= fallimento automatico tiro per colpire falce 18+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 7+x= mancato tiro per colpire scimitarra 15+x= mancato tiro per colpire falce 2+x= mancato @turno e mappa Spoiler tocca ad Escanor Shaària ora è in S5 Katherine ora è in S6
Silver Bastion Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Escanor Rhitta "Molto bene siete fuori entrambe." dico appena vedo Shaària uscire dalla pozza melmosa, e in un lampo volo dietro di loro fuori dalla portata dei tentacoli, evitandone il più possibile in questa manovra aerea. Poi rapidamente continuo a far fluire l'energia curativa in me per ristabilirmi, mentre la spada di energia svanisce in una nuvola polvere argentata. @Master Spoiler faccio un doppio movimento per allontanarmi dai tentacoli e muovendomi fuori dalla loro portata atterro dove posso oltre Shaària e Kate sempre in una posizione sicura, poi in velocità consumo 10 punti di imposizione delle mani per curarmi
lamadimorte Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 il paladino sfreccia sotto la pioggia e tra i tentacoli grazie alle sue ali piumate, e riesce a raggiungere le sue compagne dall'altra parte dell'acquitrino pronto a proseguire all'interno della palude. Le appendici cercano ancora di attaccare per provare a catturare almeno una delle tre prede che gli si sono porte davanti. @Escanor Spoiler ok doppio movimento attacchi di opportunità tiro per colpire ascia bipenne 6+x= mancato tiro per colpire scimitarra 10+x= mancato tiro per colpire falce 1+x= fallimento automatico tiro per colpire ascia bipenne 9+x= mancato tiro per colpire scimitarra 20+x= minaccia di critico 10+x= mancato danni 2d6+6= 9 danni tiro per colpire falce 5+x= mancato tiro per colpire ascia bipenne 10+x= mancato tiro per colpire scimitarra 9+x= mancato tiro per colpire falce 16+x= mancato ok imposizione delle mani da 10 @turno e mappa Spoiler tocca a Katherine Escanor è ha 6 metri dopo Katherine e Shaària sono rimasti 19 tentacoli
klaigor Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Katherine Sophieor Vedendo arrivare anche Escanor esclamo "Finalmente siamo tutti, sarà meglio continuare la nostra esplorazione, prima che ricapiti un altro inconveniente" e immediatamente continuo ad addentrarmi nella palude cercando di non farmi notare @master Spoiler nascondersi +19, muoversi silenziosamente +24 e cercare trappole +21
knives Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Shaària Karimnikov ''ci hanno tenuti impegnati fin troppo tempo, andiamo!'' facendo passi lenti e tenendo lo scudo alto mi allontano dall'acquitrino seguendo la mia compagna che prosegue nel folto della palude. Andando avanti la mi aluce si intensifica permettendoci di vedere meglio nell'oscurità della palude che si infittisce sempre di più. @master Spoiler mi allontano dall'acquitrino seguendo katherine mantengo radiosità sacra e aura luminosa
Silver Bastion Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Escanor Rhitta "Direi proprio di si." dico mentre guardo i tentacoli rimasti e ripiego le ali che riprendono la forma del mantello, "abbiamo subito anche molte ferite, sarà meglio proseguire." e mi incammino anch'io affianco a Shaària verso il centro della palude. @master Spoiler mentre cammino individuo il male di fronte a me se vedo luoghi sospetti.
Messaggio consigliato