Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

"Be diciamo che la mia definizione di stare bene non è esattamente questa" rispondo alla domanda del mio amico Escanor mentre cerco di proteggermi dai ragni intorno a me, poi vedendo Shaària avvicinarsi a me le chiedo "Tutto apposto? ti vedo stravolta" 

@master

Spoiler

casto sulla difensiva immagine speculare di lista concentrazione +18

  

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sorridendo dico: "Pensavo potessimo evitare lo scontro ma a quanto pare la mia idea non piace a nessuno.". Allora avanzo di fronte a me e sollevo lo spadone sprigionando ancora energia sacra, che risplende sulle gocce di pioggia che cadono incessantemente; così attacco con una serie di potenti colpi il ragno alla mia sinistra.

@master

Spoiler

consumo uno scacciare per attivare potere divino, muovo di 1,5 in o-10, e attacco completo sul ragno "piccolo" in basso sulla mappa

utilizzo l'attacco poderoso da 1 xD quindi:

a colpire 20/15/10 e danni 2d6+18, critico 17/20 x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Non sopporto queste creature schifose!'' urlo alla piccola Kate quando mi chiede se sto bene. Mantengo lo scudo alto e cerco di stare più lontana possibile dalle orribili creature che ci hanno circondati. Cercando di mantenere il sangue freddo, anche se ho ancora i brivi, mi concentro sulla connessione che ho con i miei compagni, e poi provando a recitare una litania sacra, con voce tremolante, infondo il potere del mio dio in loro. Il mio scudo rimane bene alto, facendo da muro tra me e i parassiti che tanto odio, mentre la pioggia sbatte violentemente sul suo metallo, rendendo più lucente l'immagine del sole che raffigura.

@master

Spoiler

mantengo aura consacrare e radiosità sacra
poi lancio cura ferite moderate di dominio come round completo su Escanor e Katherine ( li posso bersagliare a distanza con status superiore), lo lancio sulla difensiva, concentrazione +19
gli curo (2d8+10)x1,5

poi con status superiore vedo a quanti PF sono e se hanno altre afflizioni.

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, dopo essersi liberato dalla ragnatela che lo teneva immobile, scatta in avanti ed evitando il Ragno più grande sferra una serie poderosa di colpi contro uno dei mostri più piccoli, dilaniandone le carni e lasciandolo morto al suolo. Katherine fa scaturire il suo potere arcano e si duplica, creando una serie di sue imitazioni illusorie che deviano le tenaglie affilate dei mostri che provano a divorarla. Shaària, rimanendo ben difesa dietro alla sua amica crea una connessione con i suoi compagni, e tramite questo infonde in loro la sacra benevolenza del suo dio curando le loro ferite ed alleviando i loro dolori. Lo scontro continua sotto la pioggia che continua incessante a cadere, dettando una sorta di ritmo naturale al combattimento, mentre lampi illuminano a sprazzi tutta la zona intorno alla torre.

@katherine

Spoiler

ok lancio sulla difensiva
concentrazione 18+11= 29 successo
ok immagine speculare, 1d4+3 immagini = 6 immagini

mostro 2 attacca
sei il numero 6 , 1d6 = 3
tiro per colpire x+3= colpita l'immagine,  danni 2d8+9= 16 danni, immagine distrutta

mostro 5 attacca
sei il numero 5 , 1d6 =5
tiro per colpire 18+x= colpito danni 2d6+6= 10 danni
tiro salvezza su tempra contro veleno13+12= 25 successo

ora hai 5 immagini
Shaària ti ha curato 30 PF
( sei a 37 su 43 )

@Escanor

Spoiler

ok potere divino in velocità
ok passo 1,5 in O10

ok attacco completo con poderoso da 1 su mostro 4

tiro per colpire 20+3= 23  danni 2d6+18= 24 danni
tiro per colpire 15+18 = minaccia di critico 8+15= confermato (2d6+18)x2 = 44 danni
tiro per colpire 10+7=17 colpito  2d6+18= 25 danni

mostro 4 morto

Shaària ti ha curato 30 PF
( sei a 51 PF su 112, compresi i 25 danni del mostro in questo round)

mostro 1 attacca
tiro per colpire 17+x= colpito danni 2d8+9= 25 danni
prova su tempra contro veleno 17+21= 38 successo

mostro 3 attacca
tiro per colpire 9+x= mancato

@Shaària

Spoiler

ok radiosità sacra e aura consacrare
ok lancio sulla difensiva 11+19= 30 successo

ok round completo per lanciare su entrambi,con status superiore, cura ferite moderate di dominio
curati (2d8+10)x1,5 PF= 30 PF curati ai tuoi compagni

con status superiore vedi:
Katherine è a 37 su 43 PF, con 4 danni da veleno alla forza, il veleno è al secondo round
Escanor è a 61 su 112 PF

mostro 6 attacca
tiro per colpire 11+x= mancato

@turno e mappa

Spoiler

Tocca ad Escanor che ora è in O10 ed il mostro in O/P 11 non c'è più
per il resto la mappa è uguale

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Grazie Shaària, adesso mi sento un po meglio" detto questo carico il mio potere arcano sulla punta del indice scaglio contro il ragno al mio fianco una serie di dardi che esplodono al contatto con l'aracnide

@master

Spoiler

dardo incantato di lista lv 10 sul ragno in R/S 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Caduto uno dei ragni più piccoli mi giro verso quello più grande accanto a me: "Mi dispiace ma abbiamo da fare cose più importanti che diventare il vostro pasto." e quasi dispiaciuto nell'affrontare la bestia mi lancio in una serie di rapidi e letali fendenti contro di essa.

@master

Spoiler

attacco completo sul ragno piu grande e continuo in velocità, come prima sempre con poderoso da 1

a colpire 20/15/10 e 20

danni per attacco 2d6+18 critico 17/20 x2

poi mi sposto in o9

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''e lasciatemi in pace !''
urlo verso il ragno che prova ripetutamente a colpirmi con le sue zanne affilate, e con tutta la forza che ho in corpo sferro una serie di colpi che comincia ad ustionare la chitina del mostro , provando a resistere alla repulsione che ho per questi esseri aiutata solo dall'obbligo che ho verso la mia impresa.

@master

Spoiler

attacco completo sul mostro che mi sta attaccando
tiro per colpire +9/+4
danni 1d8+1+1d6 da fuoco

rimango dietro a Katherine, e mantengo aura consacrare e radiosità sacra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

COntinuate a lottare contro gli aracnidi mostruosi che sembrano non indietreggiare di fronte a voi, presi dalla loro fame. Escanor lacera la spessa chitina di quello più grande di fronte a lui, lasciando riversare al suolo continui rivoli di sangue e viscere, ma il mostro non sembra intento a lasciar perdere il suo ipotetico pasto, e con uno scatto colpisce il cavaliere dei cieli, che per un istante rimane stordito dalla possente botta . Katherine e Shaària , spalla a spalla,fronteggiano i rimanenti aracnidi che ormai hanno circondato le due ragazze.

@Katherine

Spoiler

ok dardo incantato sulla difensiva sul mostro  in R/S 7
concentrazione 19+11= 30 successo
danni 5d4+5= 15 danni da forza

mostro 2 attacca
tiro per le immagini, tu sei 5 1d6=4
tiro per colpire x+7= colpito, immagine distrutta

sono rimaste 4 immagini

mostro 5 attacca
tiro per le immagini, tu sei 5 1d6=2
tiro per colpire 20+x= minaccia di critico, immagine distrutta

sono rimaste 3 immagini
 

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 1
tiro per colpire 20+13= 33 colpito danni 2d6+18= 22
tiro per colpire 15+16= 31 colpito danni 2d6+18= 23
tiro per colpire 10+7= 17 colpito danni 2d6+18= 29
ok attacco in velocità
tiro per colpire 20+12= 32 colpito danni 2d6+18= 23

totale danni 97

ok passo di 1,5 metri in O9

mostro 1 attacca
tiro per colpire x+15= colpito danni 2d8+9=16 danni
prova su tempra 21+19= 40 successo

mostro 3 attacca
tiro per colpire x+6= mancato
 

@Shaària

Spoiler

ok mantenimento radiosità sacra e aura consacrare
ok attacco completo
tiro per colpire 9+9= 18 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7+6 da fuoco
tiro per colpire 4+15= 19 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 5+ 2 da fuoco

totale danni 12+8 da fuoco

mostro 6 attacca
tiro per colpire 8+x= mancato

@turno e mappa

Spoiler

tocca ad Escanor, mappa uguale con Il paladino in O9

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Escanor so che non posso fare molto ma proverò ad aiutarti con quello più grosso" puntando sta volta il dito verso l'aracnide più grosso e scagliando nuovamente dei dardi magici 

@master

Spoiler

dardo incantato di lista di 10lv sul ragno più grosso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Vedendo che la creatura resiste ai miei colpi, continuo ad attaccarla dopo essermi ripreso dal suo attacco. "Sei piu resistente del previsto!" poi vedendo arrivare il dardo magico di katherine "Grazie Kate! datemi un momento e verrò a darvi manforte!"

@master

Spoiler

continuo con l'attacco completo e in velocità sul ragno di prima, e se lo uccide il dardo di katherine sull'altro

sempre attacco poderoso da 1, a colpire 20/15/10 e in velocità 20

danni 2d6+18 critico 17/20 x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Escanoorrrr!!!! Vedi di sbrigarti e vieni subito qui! Non riesco più a stare vicino a queste orrende bestie!''
presa sempre dal disgusto che ho verso ragni, con mano un pò tremolante a causa della situazione che mi mette agitazione, continuo a menare fendenti contro il nemico di prima, lasciando dietro ogni attacco una scia di luce e fiamme, mentre tengo sempre saldo ed alto lo scudo per evitare che quelle orrende ed affilate zanne arrivino al mio corpo.

@master

Spoiler

continuo con attacco completo completo contro il mostro di prima
tiro per colpire 9/4, danni 1d8+1+1d6 da fuoco
mantengo radiosità sacra e aura di consacrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, aiutato dal potere magico della giovane stregona, sferra una sfuriata di colpi di spadone che lasciano al suolo il cadavere del mastodontico ragno che si riversa tra il suo sangue e le pozze di fango della palude. Shaària continua ad attaccare il suo incubo, che questa volta penetra le sue difese e la ferisce su di un fianco con le zanne che rilasciano uno strano e verde liquido, che però viene subito rimosso dalla divina luce della chierica di Pelor.

@Katherine

Spoiler

ok dardo incantato sulla difensiva contro mostro 1
concentrazione 19+11= 30 successo
danni 5d4+5= 19 danni da forza

mostro 2 attacca
tiro per le immagini , tu sei il 4 1d4=1
tiro per colpire 20+x= minaccia di critico, immagine distrutta

sono rimaste 2 immagini

mostro 5 attacca
tiro per le immagini , tu sei il 3 1d3=1
tiro per colpire 16+x= colpito immagine distrutta

è rimasta 1 immagine

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con poderoso da 1
tiro per colpire  20+9 = 29 colpito danni 2d6+18= 25
tiro per colpire 15+13 = 28 colpito danni 2d6+18= 23
tiro per colpire 10+2 = 12 mancato
ok attacco in velocità
tiro per colpire 20+11= 31 colpito danni 2d6+18= 22

mostro 1 morto

mostro 3 attacca
tiro per colpire 12+x= mancato

@Shaària

Spoiler

ok radiosità sacra e aura luminosa
tiro per colpire 9+12= 21 colpito  danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7+3 da fuoco
tiro per colpire 4+5= 9 mancato

mostro 6 attacca
tiro per colpire 19+x= colpito danni 2d6+6= 10 danni
prova su tempra per veleno : immune ai danni alle caratteristiche

@mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherine
mappa uguale ma il ragno grande davanti ad Escanor non c'è più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Mi sono stancata di questi ragni, facciamo il prima possibile" e subito impugno una delle mie bacchette puntandola verso uno dei ragni intorno a me, facendo fuoriuscire da essa un raggio nero che colpisce il bersaglio 

@master

Spoiler

uso la bacchetta di infliggi ferite moderate di 10lv utilizzare oggetti magici +20 concentrazione +18 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Eccomi! Finisco questo piu piccolo qui vicino poi verrò ad occuparmi dell'altro bestione." Rispondo alla mia amica sentendo le sue grida di ribrezzo; così facendo eseguo ciò che ho detto a Shaària, colpisco quest'altra creatura, poi mi avvicino al mio prossimo nemico preparandomi per attaccarlo.

@master

Spoiler

attacco completo sul ragno piccolo che mi sta vicino e attacco anche in velocità poi torno in p10

attacco poderoso da 3, quindi a colpire 18/13/8 e 18, per danni 2d6+20 critico 17/20 x2

questo è il quarto round di favore divino e il terzo di potere divino, correggimi se sbaglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Non riesco quasi più a stare vicino a queste orrende bestie, e cercando di resistere al dolore che una di queste mi ha provocato, continuo a tirare fendenti contro il ragno che avevo ingaggiato poco prima. ''Escanor ti prego sbrigati...'' la mia luce si intensifica sempre di più intorno a me e ad i miei compagni in modo che io possa vegliare su di loro, anche se vengo molto distratta dalla presenza delle creature che tanto disgusto.

@master

Spoiler

mantengo radiosità sacra e aura di consacrare
con status superiore vedo come stanno messi i miei compagni

poi attacco completo sul mostro di prima
tiro per colpire 9/4
danni 1d8+1+1d6 da fuoco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre le sue compagnie continuano a fronteggiare i ragni che le hanno accerchiate Escanor si fa avnti a colpi di spadone ed atterra l'ennesimo parassita mostruoso, e si prepara a farsi avanti tra le ragnatele per terminare anche gli altri. I parassiti rimasti continuano a sferrare colpi ma katherine e Shaària, spalla a spalla, non si fanno sorprendere e continuano a resistere senza troppe difficolta. La pioggia continua incessante a cadere, rendendo tutto il terreno circostante sempre più acquitrinoso.

@Katherine

Spoiler

ok utilizzo bacchetta
utilizzare oggetti magici 20+13= 33 successo
tiro per colpire a contatto 12+5= 17 colpito
danni 2d8+10 da energia negativa= 16 danni/2= 8 danni
tiro salvezza su volontà per dimezzare 18+x= superato

mostro 2 attacca
tiro per l'immagine 1d2 tu sei 2 = 1
tiro per colpire x+11= colpito, immagine distrutta

mostro 5 attacca
tiro per colpire 13+x= mancato

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 18+6=24 colpito  danni 2d6+20= 30
tiro per colpire 13+13= 26 colpito danni 2d6+20= 28
tiro per colpire 8+2= 10 mancato
ok attacco in velocità
tiro per colpire 18+11= 29 colpito danni 2d6+20= 28

mostro 3 morto

esatto per le durate di favore divino e potere divino, ora scatta il round addizionale
 

@Shaària

Spoiler

ok aura consacrare e radiosità sacra
ok attacco completo
tiro per colpire 9+9= 18 colpito  danni 1d8+1+1d6 da fuoco =  5+3 da fuoco
tiro per colpire 4+17= 21 colpito danni 1d8+1d6 da fuoco+1= 5+2 da fuoco

mostro 6 attacca
tiro per colpire 11+x= mancato

Escanor è a 35 su 112 PF
Katherine è a 37 su 43 PF ed ha 4 danni da veleno alla forza, il veleno è al 5 round

 

@mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherine, il mostro che era davanti ad Escanor è morto

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Escanor stai attento, quello che sto per fare potrebbe danneggiare anche te" concentro tutto il mio potere fino a far diventare i miei occhi rossi come il fuoco e dopo un singolo movimento verso l'alto del braccio, dalla terra escono delle colonne incandescenti che ci circondano ustionando i mostruosi aracnidi 

@master 

Spoiler

lancio sulla difensiva +18 concentrazione un muro di fuoco di lista di 66 metri che va da O5 fino a X5 poi scende X14 vira a sinistra sul ragno e poi continua fino a dove arriva 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Caduto anche quest'altro ragno piu piccolo mi giro di scatto e rapidamente mi muovo accanto all'ultimo ragno più grande, divincolandomi tra le ragnatele che ha intorno, mentre sorridendo esclamo: "Hey bestione! Prenditela con me invece che con due povere donzelle!" e lo attacco con una poderosa serie di fendenti.

@master

Spoiler

muovo in P11 in velocità e attacco completo con poderoso da 2

scusami ma sono ignorante e non ricordo i malus delle ragnatele, io ti scrivo quelli base al resto pensaci tu

a colpire 19/14/9, danni 2d6+19 critico 17/20 x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov


''questa volta dovro davvero ringraziarlo!''
rimanendo schiena a schiena con la mia compagna, mi concentro sulla connessione che ho instaurato con i miei amici, e cominciando una litania sacra faccio fluire la mia luce in Escanor e nella piccola kate, a cui vengono curate le ferite che gli sono state inflitte, rimarginandosi molto in fretta ed annullando ogni dolore che prova.

@master

Spoiler

converto aiuto per lanciare cura ferite moderate su Escanor e katherine come round completo tramite status superiore.
lancio sulla difensiva concentrazione +19
curo 2d8+10 PF
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino schiva il mastodontico parassita che prova ad azzannarlo più volte, e arrivato sotto a questo , sferra una serie micidiale di colpi che lasciano quasi morta la creatura, tagliando la sua chitina e facendo riversare un fiume di sangue al suolo. Katherine sfodera il suo potere e fa crescere un muro di fiamme intorno ai mostri, che spaventati e bruciati dalla luce e dal calore provano ad allontanarsi. Shaària , dopo aver colpito uno dei mostri che si stava allontanando, si concentra ed infonde il potere benefico della sua magia divina nei suoi compagni, che vengono curati dalle loro afflizioni e dalle loro ferite.

@Katherine

Spoiler

ok muro di fuoco
danni su mostro 5 2d4= 4 danni da fuoco
danni su mostro 6 2d4= 5 danni da fuoco
mostro 5 su riflessi x+13= successo
danni da fuoco 2d4= 5 danni da fuoco

mostro 5 muove e attacca
( non hai armi impugnate per l'attacco di opportunità giusto? )
tiro per colpire x+6= mancato

Shaària ti ha curato 20 PF

@Escanor

Spoiler

ok movimento in P11 in velocità
attacco di opportunità per movimento
tiro per colpire x+8= mancato

ok attacco completo con poderoso da 2
tiro per colpire  17+4= 21 colpito  danni 2d6+19=  28
tiro per colpire 12+16= 28 colpito danni 2d6+9= 29
tiro per colpire 7+20= minaccia di critico 15+7= 22 confermato danni (2d6+19)x2= 48 danni

totale danni 105

Shaària ti ha curato 20 PF

@Shaària

Spoiler

ok conversione incantesimo
concentrazione 19+11= 30 successo
ok lancio su entrambi come round completo attraverso status superiore
curati 2d8+10 PF= 20 PF ad Escanor e Katherine

mostro 6 muove
attacco di opportunità 11+9= 20 colpito
danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7 danni + 5 da fuoco

mostro 6 attacca
tiro per colpire 8+x= mancato

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
le righe rosse sono il muro di fuoco
quelle bianche delimitano le ragnatele rimaste

map27x19.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...