Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

"No è rimasto in piedi!" esclamo dopo aver visto il risultato del mio incantesimo, poi continuo "Escanor tu pensa a quello dietro te, io provo a mantenere a bada i due al lato" e nuovamente usufruendo del mio potere emano dalle mie mani una ragnatela che intrappola le due statue 

@master

Spoiler

concentrazione +18, ragnatela di lista L.I. 12 puntato in D7 se ricordo bene la propagazione doveri prenderli entrambi 

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Non dovrebbero rialzarsi." Dico dopo aver visto i frammenti della statua a terra. Così rapidamente mi sposto affianco ad un'altro nemico e lo incalzo come ho fatto col precedente.

@master

Spoiler

passetto di 1,5 in d3 e attacco come prima il mostro in c2, ed anche in velocità continuo

a colpire 15/10/5 e 15 per danni 2d6+22 critico al 17/20 x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''maledetti!'' esclamo con affanno dopo aver subito il colpo del costrutto in armatura scarlatta. Afferro la mia arma, che come viene impugnata  comincia a sprigionare fiamme, e scattando in vanati sferro un colpo contro l statua vicino a me. ''Le fiamme dell'Esylium bruceranno anche la tua dura pietra costrutto maledetto!''

@Master

Spoiler

movimento tiro fuori la mia arma
attacco singolo sulla statua in G5

tiro per colpire +9
danni 1d8+1+1d6 da fuoco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane stregona imprigione due statue dentro una ragnatela magica, impedendo i loro movimenti. Escanor scatta all'indietro e con una serie di fendenti veloci frantuma un'altro guardiano di pietra, facendolo completamente sgretolare al suolo in un cumulo di pietre inanimate. Anche la chierica , dopo aver sfoderato la sua arma che comincia ad emanare fiamme, si lancia all'attacco contro il costrutto che poco prima la aveva ferita. I guardiani di pietra in armatura scarlatta rimasti provano a contrattaccare ma sia Escanor che Shaària riescono a difendersi senza troppi problemi.
 

@Katherine

Spoiler

ok ragnatela sulla difensiva
concentrazione 18+5= 23 successo

tiro salvezza sui riflessi mostro 2 5+x= fallito
tiro salvezza sui riflessi mostro 4 10+x= fallito

@Escanor

Spoiler

ok passo di 1,5 metri
ok attacco completo

tiro per colpire 15+16= 31 colpito  2d6+22= 31-RD= x danni
tiro per colpire 10+15= 25 colpito  2d6+22= 26-RD= x danni
tiro per colpire 5+17= minaccia di critico ( immune)  2d6+22= 32-RD= x danni

mostro 3 morto

mostro 4 attacca
tiro per colpire 15+x-2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok in movimento estrarre l'arma
ok attacco singolo

tiro per colpire 9+10= 19 colpito danni 1d8+1+1d6= 7-RD+1 danno da fuoco = x danni+1 da fuoco

mostro2 attacca
tiro per colpire 3+x= mancato

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Dopo aver visto cadere anche quest'altro costrutto avversario, un sorriso si disegna sul mio volto: "Se si tratta di questo possiamo dire che ci aspettavamo di peggio." poi velocemente, volando per evitare la ragnatela, pronto a schivare il suo attacco mi lancio contro l'enennesimo nemico, e meno fendenti letali anche su di lui.

@master

Spoiler

muovo affianco al nemico in c5 in velocità e attacco completo come prima

a colpire 15/10/5 danni 2d6+22 critico 17/20 x2

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Una volta che il mio compagno distrugge la seconda statue esclamo "Escanor te la cavi bene come spacca pietre, se vuoi di qua cene sono altri due" concludo ridendo mentre estraggo la mia balestra e la punto contro una delle statue "odio usare questo aggeggio" 

@master

Spoiler

passo 1,5 avanti attacco il mostro in F5 con la balestra +8/+3

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

tenendo ben alto lo scudo per evitare di essere colpito nuovamente dalle statue, continuo a sferrare colpi sul costrutto, cercando di danneggiarlo il più possibile.
''finiamoli presto amici miei. Il volere del sole è con noi, distruggiamo questi abomini che inquinano le nostre sacre terre!'' con queste parole cerco di infervorare i miei compagni in modo che possano combattere al meglio.

@master

Spoiler

mantengo radiosità sacra e aura consacrare
attacco completo sul nemico di prima
tiro per colpire +9/+4
danni 1d8+1+1d6 da fuoco


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la chierica di Pelor e la giovane stregona continuano a tenere impegnata una statua animata Escanor si muove nella ragnatela, e anche se rimane impigliato in questa, preso dalla foga della battaglia, continua a distruggere i protettori di pietra che dimoravano in questa stanza clericale, come se per lui non fosse un problema combattere contro questi abomini di pietra in armatura scarlatta.

@Escanor

Spoiler

ok passo di 1,5
prova su riflessi per la ragnatela 10+1= fallimento automatico
sei bloccato nella reta, non ti puoi muovere e hai -2 a colpire e -4 a DES

ok attacco completo
tiro per colpire 15+3-2= 16 colpito danni 2d6+22= 30-RD= x danni
tiro per colpire 10+2-2= 10 mancato
tiro per colpire 5+17-2= minaccia di critico 2d6+22= 25-RD= x danni
ok attacco in velocità
tiro per colpire 15+13= 28 colpito danni 2d6+22= 28-RD= x danni

mostro 4 morto

@Katherine
 

Spoiler

ok passo 1,5 metri
ok attacco di balestra
tiro per colpire 12+8-4= 16 colpito
danni 1d8= 5-RD= x danni

@Shaària

Spoiler

ok attacco completo
tiro per colpire 9+19= 28 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7-RD+3 da fuco = x danni +3 da fuoco
tiro per colpire 4+9= 13 colpito  danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7-RD+3 da fuco = x danni +3 da fuoco

mostro 2 attacca
tiro per colpire 12+x-2= mancato

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Vedendo che la statua non cade hai miei colpi e quelli di Shaària continuo a sparargli aspettando che Escanor lo finisca 

@master

Spoiler

ricarico in movimento e continuo a sparargli +8

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Caduta anche questa statua cado in una breve risata e rispondo a Katherine  "E un talento naturale evidentemente."  allora tento di strapppare la ragnatela per liberarmi e andare contro poi il nemico rimasto.

@master

Spoiler

prova di forza +5 per liberarmi dalle ragnatele e muovo evitandole affianco al nemico rimasto in velocità

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

continuo  a sferrare colpi contro il nemico davanti a me , aspettando che Escanor arrivi qui e lo finisca ''Escanor stai più attento!''. La mia luce si intensifica sempre di più, diventando un tutt'uno con le fiamme che la mia arma emana.

@Master

Spoiler

attacco completo come prima
tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco

mantengo radiosità sacra e aura di consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor si libera dalle ragnatele ed evitando le altre che sono davanti a lui arriva davanti al mostro di pietra, che prova a colpirlo ma il paladino riesce a schivare il colpo senza troppi problemi. Katherine e Shaària continuano a fronteggiare il nemico inanimato, cercando di impiegare quanto meno tempo possibile nell'affrontarlo.

@Katherine

Spoiler

tiro per colpire 10+8-4= 14 colpito
danni 1d8= 3 danni-RD= x danni

@Escanor

Spoiler

ok prova di forza
16+6= 22 successo

ok movimento in velocità
prova su riflessi per ragnatela
9+10= 19 successo
 
Sei in E5

attacco di opportunità
tiro per colpire 9+x= mancato

@Shaària

Spoiler

radiosità sacra e aura di consacrare
ok attacco completo
tiro per colpire 9+4= 13 colpito    danno 1d8+1+1d6 da fuoco = 3-RD danni +4 da fuoco= x danni+ 4 da fuoco
tiro per colpire 19+4= 23 colpito  danno 1d8+1+1d6 da fuoco = 7-RD danni +3 da fuoco= x danni +3 da fuoco

mostro 2 attacca
tiro per colpire 3+x= mancato

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Appena vedo Escanor arrivare dico "voi finitelo io vedo se abbiamo tralasciato qualcosa nella stanza" e subito mi metto a esaminare la stanza mentre i miei compagni distruggono l'ultimo mostro

@master

Spoiler

cercare +21 nella stanza evitando le ragnatele 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''era ora Escanor! non possiamo perdere tempo con questi esseri inanimati!''
continuo a dare man forte ad Escanor attacando con tutte le forze che ho per eliminare al più presto il costrutto per poter proseguire nel nostro sacro obiettivo.

@Master

Spoiler

attacco completo come prima
mantengo aura consacrare e radiosità sacra
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor e shaària continuano a combattere la statua ed insieme riescono ad abbatterla con una serie di attacchi ben sferrati. Anche l'ultima statua casca al suolo distrutta in mille pezzi di pietra che si impigliano nella ragnatela. Katherine , ora che la minaccia è scampata, continua a cercare nella stanza in cerca di indizi o di qualcosa di nascosto.

@katherine

Spoiler

cercare 21+11= 32
non trovi niente di interessante nella stanza, tutto sembra normale come lo avevate trovato quando siete entrati qui.

@PE

Spoiler

400

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Appena finisco di ricontrollare la stanza e l'ultimo guardiano cade mi avvicino ai miei compagni dicendo "Questa stanza sembra non avere altro per noi, che dite continuiamo per il corridoio?" 

@master

Spoiler

ascoltare per sentire se qualcosa si avvicina +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

finito il combattimento dico a Katherine: "Tieni, il piatto che ha fatto scattare la trappola prendilo tu." porgendoglielo. Poi comincio ad uscire dalla stanza, in guardia,  per recarmi alla prossima porta. ed arrivato li la apro direttamente

@master

Spoiler

do il piatto dell'inizio a KAtherine ed arrivato davanti la porta apro +5 alla prova di forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''quale stanza vogliamo vedere dopo? quella di destra o quella di sinistra?''
mentre aspetto una risposta torno nel corridoio e mi accerto che nessuno sia venuto sin qui dopo i rumori che abbiamo causato dopo lo scontro con le statue che difendevano l'altare.

@Master

Spoiler

osservare +6 nel corridoio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor dona il bottino trovato alla sua compagna, che lo mette nel suo zaino magico, e poi entrambi seguono SHaària che si accinge a tornare nel corridoio per continuare ad esplorare la torre. Le due ragazze si mettono in allerta per vedere se il loro scontro ha allarmato qualcuno nella torre, ma tutto sembra rimanere tranquillo in questo luogo. Escanor si posiziona davanti le due porte ancora chiuse, pronto a ricevere ordine di aprirne una.

@Katherine

Spoiler

ascoltare 14+11= 25
non si sentono rumori provenire dal corridoio ne dalle altre stanze. Senti solo il rumore della pioggia che proviene dalla torre accanto , da dove siete entrati voi in questa struttura più grande.

@tesoro

Spoiler

un amuleto a forma di roccia lavorata
un amuleto di metallo in cui sono raffigurati guerrieri di pietra
4 topazi
100 MP
10000 MA

 

@Escanor

Spoiler

quale porta vuoi aprire? quella di destra o quella di sinistra?

ok per aver dato il piatto e gli oggetti a Katherine

@Shaària

Spoiler

osservare 6+9= 15
non noti niente di diverso da quando siete entrati qui. Tutto sembra essere tranquillo anche dopo il vostro rumoroso scontro. tutto fin troppo tranuqillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...