klaigor Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Katherine Sophieor "Escanor finisci quelle intorno a te non ti preoccupare del resto.... per ora" "intanto sarà meglio proteggermi da questo coso qui dietro" e attingo nuovamente al mio potere arcano creando un cerchio di luce intorno a me @master Spoiler protezione dal male di lista castato sulla difensiva +18
knives Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Shaària Karimnikov Non penso alla mummia che mi ha caricato, e continuando la mia sacra preghiera continuo ad infondere la mia energia nel simbolo sacro, che la sprigiona sotto forma di luce radiante che fa bruciare i miei nemici. '' L 'empio male che vi ha creato verrà presto epurato da queste terre! Questo è il sacro volere del mio Dio, signore della luce e del bene!'' @master Spoiler aura consacrare e radiositò sacra come prima ( stessi bonus e malus e stessi danni ai non morti) di nuovo scacciare superiore con potenziato ed intensificato da 8 prova di carisma +5 carisma+1 alle prove+3 sacro+8 intesificato-2 potenziato danni dello scacciare: 4d6+12+5-8 ( quelle scacciate vengono invece distrutte)
Silver Bastion Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Escanor Rhitta Trovandomi subito circondato dai non morti, mi concentro un istante chiudendo gli occhi e aprendoli rilascio energia divina che avvolge il mio corpo fortificando i miei attacchi. Così attacco il nemico di fronte a Shaària con una potente serie di colpi :"Non sfuggirete alla collera dei cieli, chi vi ha mandato qui si pentirà delle sue gesta!" @master Spoiler in velocità consumo uno scacciare per attivare potere divino e poi attacco completo come prima (quindi con poderoso da 3) sulla mummia davanti Shaària a colpire 20/15/10, per danni 2d6+21+1d4 santificati
lamadimorte Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) La chierica, con la sua luce divina, carbonizza un'altro nemico, facendo rimanere al suolo solo una corazza scarlatta ed un cumulo di cenere. Katherine si protegge dal grosso mostro che prima era stato evocato dietro di lei, formando una barriera magica che non permette al bestione di toccarla. Escanor, pervaso dal suo divino potere sferra una serie di colpi contro il non morto davanti a lui, ma questa volta i suoi nemici, colpendolo da dietro mentre si scopre un attimo, riescono a ferire il paladino alla schiena. @Katherine Spoiler lancio sulla difensiva 18+4= 22 successo ok protezione dal male mostro evocato attacca tiro per colpire 16+x= ( non può colpirti per protezione dal male) @Shaària Spoiler ok aura consacrare e radiosità sacra danni mostro 1 1d4= 3 danni mostro 2 1d4= 1 danni mostro 4 1d4= 1 danni mostro 5 1d4= 2 ok scacciare non morti superiore potenziato intensificato da 8 prova di carisma: 15+8= 23 livello del chierico +4 danni scacciare: 4d6+9= 20 DV mostro 5 distrutto mostro 4 attacca tiro per colpire 12+x= mancato @Escanor Spoiler ok potere divino in velocità ok attacco completo con poderoso da 3 tiro per colpire 20+18= minacci di critico (immune) danni 2d6+21+1d4 santificati = 28-RD+3 santificati tiro per colpire 15+12=27 colpito danni 2d6+21+1d4 santificati = 31-RD+2 santificati tiro per colpire 10+6= mancato mostro 1 e 2 attaccano tiro per colpire 19+x= colpito danni 1d6+10 = 14 danni prova su tempra contro malattia = immune tiro per colpire 20+x= minaccia di critico 1+x= non confermato 1d6+10= 12 danni prova su tempra contro malattia = immune @Turno e mappa Spoiler tocca a Katherine la mappa uguale a prima, ma mostro in D8 non c'è più Modificato 25 Agosto 2016 da lamadimorte
klaigor Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) Katherine Sophieor Incanalo il mio potere arcano attigendolo dal cielo sotto forma di scariche eletriche dorate che scaglio dritto davanti a me "Escanor ti do una mano io ma tu non ti spostare" @master Spoiler casto fulmine purificato di lista lv12 dritto davanti a me castato sulla difensiva la versione larga 3m che parte da C3 verso i mostri , scusa non ho la scheda dietro puoi vedere te Modificato 25 Agosto 2016 da klaigor
knives Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) Shaària Karimnikov lascio la presa sul mio simbolo sacro che cade al mio fianco penzolante, attaccato alla catena d'oro che lo tiene legato alla mia cintura, e con un gesto veloce afferro la mia arma che subito comincia ad emanare fiamme radiose che intensificano lo splendore della mia luce sacra. ''Bruciate sotto la fiamma purificatrice del divino Pelor!'' e subito sferro un attacco contro il mostro davanti a me. @master Spoiler lascio andare il simbolo sacro in movimento estraggo la mazza pesante infuocata +1 standard attacco tiro per colpire +9 1d8+1+1d6 da fuoco mantengo aura consacrare e radiosità sacra ( tutto come prima) Modificato 25 Agosto 2016 da knives
Silver Bastion Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Escanor Rhitta Sentendo che il fulmine lanciato da Katherine non sortisce alcun effetto su di me, non mi distraggo e colpisco con forza uno degli abomini che mi circonda frantumandogli le putride ossa, potenziato dal potere precedentemente evocato, preparandomi poi a schivare i loro colpi. @master Spoiler attacco completo normale, e in velocità attacco sulla difensiva, il nemico affianco a me e a Shaària attacco poderoso da 2, quindi a colpire 21/16/11 e 17 danni 2d6+20+1d4 santificati
lamadimorte Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Katherine, sprigione la sua magia arcana , creando un fulmine serpeggiante fatto di luce ed energia positiva che freccia saettante nella stanza, colpendo solo i non morti che vengono dilaniati da questa magia celestiale. Escanor e Shaària continuano ad ingaggiare battaglia contro la mummia davanti a loro, e dopo averla ripetutamente colpita questa cade al suolo, cominciando a sbriciolarsi piano piano. La sacra luce della chierica di Pelor continua ad invadare tutta la stanza, indebolendo e facendo bruciare i non morti che si trovano esposti a tale radiosità. Il grosso mostro dietro a Katherine prova ripetutamente a colpirla, ma questa è protetta dalla sua magia che impedisce all'evocazione nefasta di farle del male. @Katherine Spoiler ok fulmine purificato concentrazione per lancio sulla difensiva 18+13= 31 successo mostro 1 su riflessi 15+x= fallimento danni 10d6 = 28 mostro 2 su riflessi 4+x= fallimento danni 10d6 = 28 mostro 4 su riflessi 15+x+copertura= successo nessun danno per la copertura mostro evocato attacca tiro per colpire 3+x= mancata @Shaària Spoiler ok radiosità sacra e aura consacrare danni mostro 1 1d4= 4 danni mostro 2 1d4= 2 danni mostro 4 1d4= 4 ok estrazione arma ok attacco singolo tiro per colpire 9+17=26 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco = 5 danni-RD+(3x2) da fuoco= x danni +6 da fuoco @Escanor Spoiler ok attacco completo con poderoso da 2 tiro per colpire 21+12=33 colpito danni 2d6+21+1d4 santificato= 28-RD+3 santificati tiro per colpire 16+12=28 colpito danni 2d6+21+1d4 santificato= 25RD+4 santificati tiro per colpire 11+12=23 mancato ok attacco in velocità sulla difensiva tiro per colpire 17+12=29 colpito danni 2d6+21+1d4 santificato= 28-RD+2 santificati mostro 4 morto mostro 1 attacca tiro per colpire 7+x-1= mancato mostro 2 attacca tiro per colpire 11+x-2= mancato turno e mappa Spoiler tocca a katherine mappa come prima ma il mostro davanti a Shaària è morto Modificato 26 Agosto 2016 da lamadimorte
klaigor Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Katherine Sophieor Durante un balzo acrobatico dalle mie dita partono una serie di dardi magici che si vanno a impattare contro le mummie che combattono con Escanor "Mentre voi le finite io mi avvio verso la porta in fondo per iniziare a studiarla" @master Spoiler dardo incantato splittato (3 su quello dietro la colonna, 2 sull'altro) tra le 2 mummie L.V. Inc. 12 concentrazione se serve +18, e infine acrobazia +16 per andare in C6
knives Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Shaària Karimnikov ''Escanor finiscili. Cerca di colpirli più forte dove non sono protetti.'' provo a dare indicazioni al mio compagno e nel frattempo scatto in avanti per prendere una posizione di vantaggio per riuscire ad aiutare al meglio il mio amico nella lotta contro queste abominevoli creature non morte. La mia luce risplende sempre di più, irradiando ormai ogni angolo della stanza, e bruciando tutto quello che di inaturale muove i passi sulla sacra terra di Pelor. @Master Spoiler aiutare un altro per dare +2 a colpire ad Escanor contro il nemico che ha di fronte poi movimento in avanti in D6 mantengo radiosità sacra e aura consacrare
Silver Bastion Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Escanor Rhitta "Non temete è rimasto poco tempo, a questi abomini." Dico alle mie compagne mentre, seguendo le indicazioni di Shaaria, li attacco dai punti scoperti per abbatterli prima, vibrando potenti fendenti che lacerano la carne delle mummie. @master Spoiler Attacco completo sul mostro in in f3 e anche in velocità attacco sulla difensiva con poderoso da 4, quindi a colpire 19/14/91 e 15 (+2 se Shaària riesce ad aiutarmi), danni 2d6+23+1d4
lamadimorte Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 (modificato) Shaària coordina l'attacco del suo compagno che con abile mossa colpisce la mummia davanti a lui, straziandone le carni, lacerando le bende che lo avvolgono e scagliando la corazza scarlatta che indossa, ma il mostro, anche se sembra essere ormai allo stremo delle forze, continua a lottare al fianco del suo alleato non riuscendo però a penetrare le difese esperte di Escanor. Katherine con un salto acrobatico trova copertura dietro a delle casse e da li fa partire dei dardi magici che impattano sopra i non morti ''ferendoli'' e facendo riversare al suolo sangue rappreso e liquami viscerali che fuoriescono dai loro cadaveri. Il mostro che prima era stato evocato prova a colpire la chierica di Pelor, ma questa protetta dalla sua sacra luce lo respinge. @Katherine Spoiler ok dardo incantato di lista lancio sulla difensiva 18+9= 27 successo danni su mostro 1 2d4+2= 9 danni da forza danni su mostro 2 3d4+3= 13 danni da forza ok acrobazia in C6 acrobazia 16+13= 29 @Shaària Spoiler ok aura consacrare e radiosità sacra danni mostro 1 1d4= 1 danni mostro 2 1d4= 2 ok azione aiutare un altro 17+9=26 successo ok movimento in D6 mostro evocato attacco di opportunità tiro per colpire 2+x= mancato mostro evocato attacca tiro per colpire 12+x+2= colpito , respinto dal cerchio magico contro il male @Escanor Spoiler ok attacco completo tiro per colpire 21+13=34 colpito danni 2d6+23+1d4 santificati= 34-RD+2 santificati tiro per colpire 16+10=26 colpito danni 2d6+23+1d4 santificati= 29-RD+4 santificati tiro per colpire 11+17= minaccia di critico(immune) danni 2d6+23+1d4 santificati= 34-RD+3 santificati ok attacco in velocità sulla difensiva tiro per colpire 21+11-4=28 colpito danni 2d6+23+1d4 santificati= 29-RD+2 santificati mostro 1 attacca tiro per colpire 1+x-1= fallimento critico mostro 2 attacca tiro per colpire 3+x-1= mancato @turno Spoiler tocca a Katherine mappa come prima ma Katherine è in C6 e Shaària e mostro evocato in D6 Modificato 27 Agosto 2016 da lamadimorte
klaigor Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Katherine Sophieor "Ormai penso siano morti, userò questa per darvi una mano" e prontamente estraggo una pergamena dal mio zaino, quando la inizio a leggere il mio potere arcano si infonde in essa e appena finisco dalla runa al centro della pergamena partono dei dardi magici che attaccano le due mummie rimaste @master Spoiler pergamena dardo incantato di 5 L.V. (2 su quello dietro la colonna e 1 sull'altro) e mi muovo verso la porta di 9m
knives Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Shaària Karimnikov faccio un passo verso il mio nemico, e con grande forza sferro una serie di attacchi con la mia arma infuocata cercando di aiutare Escanor ad abbatterlo. ''Brucia empia creatura! La tua anima sarà purificata dalla sacra fiamma di Pelor'' colpo dopo colpo la mazza sprigiona fiamme radiose che si uniscono alla mia sacra luce per eliminare la minaccia dei nemici nefasti di questo luogo. @Master Spoiler passo di 1,5 in avanti per arrivare al mostro poi attacco completo con la mazza tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco mantengo radiosità sacra e aura consacrare come prima
Silver Bastion Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Escanor Rhitta Una volta attaccata la mummia e ridotta quasi a brandelli, cambio bersaglio e con Shaària concentro i miei attacchi sul nuovo nemico, Roteando lo spadone con immutata forza. "Ne abbiamo abbattuti molti di non morti con questa armatura scarlatta, e continuiamo ad incontrarne, chiunque li comanda deve avere un folto esercito di questi abomini!" Dico alle mie compagne mentre ci occupiamo di questo ennesimo nemico. @master Spoiler attacco competo, e attacco anche in velocità, la mummia che sta colpendo anche Shaària attacco poderoso da 3 quindi a colpire 20/15/10 e 20, danni 2d6+22+1d4 santificati Modificato 28 Agosto 2016 da Silver Bastion
lamadimorte Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Combinando le vostre forze riuscite ad abbattere anche gli ultimi due nemici, che si disgregano al suolo in un mucchio di liquami,sangue rappreso,brandelli di carne e bende che poco a poco si carbonizzano sotto la luce sacra della chierica di Pelor diventando solo cumuli di cenere. Rimangono sul posto solo le corazze scarlatte che sono anch'esse ormai logore dal tempo e dalla precedente battaglia.Come cade l'ultimo non morto anche il mostro che era stato evocato scompare in una grossa fiammata innaturale color rosso scuro. Ora tutto sembra essere tornato alla tranquillità nella stanza, senza che si sentano altri rumori se non che la forte pioggia che qui batte al di fuori del grosso portone in metallo che sbarra la strada davanti a voi. @Katherine Spoiler ok pergamena dardo incantato 5 lv danni mostro 1 = 1d4+1= 4 danni da forza danni mostro 2 = 2d4+2= 8 danni da forza @Shaària Spoiler ok radiosità sacra e aura consacrare danni mostro 1 1d4= 2 mostro 1 morto danni mostro 2 1d4= 3 ok passo di 1,5 metri attacco completo tiro per colpire 9+16= 25 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 9 danni-RD + (6x2)= 12 danni da fuoco tiro per colpire 4+3= 7 mancato @Escanor Spoiler ok attacco completo con poderoso da 3 tiro per colpire 20+20= minaccia di critico ( immune) danni 2d6+22+1d4 santificati = 24-RD+ 2 santificati tiro per colpire 15+15=30 colpito danni 2d6+22+1d4 santificati = 31-RD+ 3 santificati tiro per colpire 10+8=18 mancato ok attacco in velocità tiro per colpire 20+11=31 colpito danni 2d6+22+1d4 santificati = 32-RD +4 santificati mostro 2 morto @PE Spoiler 815
knives Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Shaària Karimnikov ripongo la mia arma, che smette di emanare fiamme, appena abbattiamo l'ultimo nemico davanti a noi. Mi incammino verso la porta di ferro in fondo alla stanza, per esaminarla da vicino visto che ad una prima occhiata è sembrata tanto bella quanto misteriosa. Quando passo al centro della stanza raccolgo la bacchetta che aveva il non morto che abbiamo affrontato, e porgendola alla mia amica, con un sorriso, gli dico ''mettila in mezzo al resto della roba che abbiamo trovato, quando avremo tempo vedremo di cosa si tratta.'' quando la piccola kate prende e mette da parte l'oggetto magico che gli ho ceduto continuo ad incamminarmi verso il portone, e come gli arrivo davanti comincio ad esaminarlo cercando di non toccarlo. @master Spoiler prendo la bacchetta che aveva il mostro e la do a katherine arrivato davanti al portone faccio osservare +6 ed una prova di saggezza +6 per capire se è lo stesso portone che avevo esaminato fuori dalla torre appena arrivata qui. se serve e se posso faccio anche sapienza magica +16 @Katherine Spoiler segna la bacchetta tra tutti gli oggetti che abbiamo trovato prima che cela scordiamo qui Modificato 28 Agosto 2016 da knives
klaigor Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Katherine Sophieor "Si hai ragione" dico a Shaària appena mi consegna la bacchetta "sembra che evochi creature dall'effetto che ha avuto durante l'incontro" poi dopo una breve pausa riflessiva sulle capacità della bacchetta continuo "che sciocca! che ci penso a fare ora, come hai già detto te ci penseremo dopo ora sarà meglio vedere se avevano anche altro o se c'è qualcosa di nascosto in questa stanza" poi dopo aver iniziato la mia classica ispezione per tutta la stanza dico "Escanor perché tu intanto non controlli l'altra porta?" @master Spoiler cercare +21 e sapienza magica per sentire se nelle stanze vicine avverto aure magiche +20
Silver Bastion Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Escanor Rhitta "Senz'altro kate!" dico sorridendo alla mia amica mentre gli ultimi sprazzi di energia divina si consumano intorno a me. Così mi avvicino, scansando le casse e gli altri oggetti, alla porta di legno a lato della stanza. La apro, e come la luce fluisce oltre questa osservo aldilà, con gli occhi che lentamente diventano bianchi mentre giungo le mani per captare eventuali presenze malvagie. @master Spoiler apro la porta +9 eventualmente per la prova di forza, poi osservo +3 ed individuo il male
lamadimorte Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Dopo esservi ripresi dallo scontro con le mummie cominciate ad esaminare la stanza in cerca di particolari interessanti utili per la vostra causa. La chierica di Pelor si reca davanti al portone di metallo e comincia a studiarlo da vicino,mentre la giovane stregona fa il giro della stanza, rovistando quando può tra una cassa ed un barile, sperando di trovare oggetti arcani che possano stuzzicare la sua sete di conoscenza. Escanor si avvicina alla piccola porta di legno, la apre, e guarda all'interno della stanza che si trova davanti non appena la luce sacra di Shaària la illumina. Tutto sembra essere tranquillo nei dintorni, e tutto è piombato nuovamente nel silenzio , scandito solo dal cadere della pioggia fuori dalla torre che non accenna a smettere neanche per un secondo. @Shaària Spoiler ok per la bacchetta osservare 6+11= 17 prova saggezza 6+15= 21 sapienza magica 16+9=25 esamini la porta, e riesci a capire che questa porta all'esterno della torre. Analizzandola meglio vedi che questa reca le stesse incisioni e aure magiche della porta che hai visto all'entrata della torre quando ancora eravate di fuori, e probabilmente capisci che si tratta della stessa porta. @Katherine Spoiler Shaària ti ha dato la bacchetta cercare 21+12= 33 sapienza magica 20+9= 29 fai un giro accurato della stanza, ma non trovi niente di interessante. Le casse ed i barili sono pieni di oggetti comuni per laboratori, biblioteche ed altre attività arcane. Inoltre nei dintorni non c'è niente di magico su cui poterti focalizzare con le tue conoscenze, se non la porta di metallo che sta esaminando la tua compagna. @Escanor Spoiler ok per aprire la porta osservare 3+6= 9 ok individuazione del magico. Come apri la porta e tutto diventa visibile all'interno della stanza riesci a scorgere quello che sembra un comune magazzino, pieno di cianfrusaglie,casse,barili,sacchi ed altri utensili comuni. Non sembr che nella stanza ci sia niente di interessante e non avverti qui nessuna aura malvagia. Tutto sembra essere molto tranquillo. Modificato 29 Agosto 2016 da lamadimorte
Messaggio consigliato