Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Escanor Rhitta

Dopo un primo sguardo alla stanza, mi giro verso le mie compagne e dico loro: "Questo dovrebbe essere un magazzino, e non c'è nulla di malvagio qui dentro. Quando puoi esamina anche questa stanza Kate se non ti dispiace." poi scansando il mantello frugo nello zaino, estraggo una fiala di liquido azzurro che riluce alla luce di Shaària, e la bevo per rimarginare parte delle mie ferite. Una volta ristabilito continuo: "Se qui non si prosegue torniamo al piano superiore, mancava ancora una stanza da esaminare."

@master

Spoiler

bevo una pozione di cura ferite moderate 2d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Dopo aver sentito ciò che ha detto Escanor dico "certo vado subito anche nel magazzino, tanto qui non ho trovato nulla di particolare e secondo me la strada continua solo disopra" poi girandomi verso Shaària dico " tu invece cosa ci dici di quel portone?" e una volta che la chierica mi da una risposta mi avvio verso la stanza affianco per esaminarla 

@master 

Spoiler

cercare +21 nel magazzino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Passando di qui ci ritroveremmo all'esterno della torre. E' il portone dell'entrata principale che ho esaminato arrivati qui. E' infuso di magie difensive, quindi credo che sia meglio non toccarlo per ora.''
do le spalle al portone e mi dirigo verso Escanor, quando , mentre sto camminando , sento un forte dolore al costato che mi lascia qualche secondo senza fiato. ''che dolore! forse ogni tanto dovrei pensare anche a me!'' appena mi riprendo tiro fuori dallo zaino una pozione color oro, che con la mia luce risplende come una gemma lucente, e la bevo. Dopo aver bevuto la pozione i dolori che sentivo si affievoliscono permettendomi di continuare senza troppi problemi. Arrivata da Escanor gli dico ''appena Katherine ha finito che facciamo? Proseguiamo al piano di sopra della torre? '' rimango un secondo pensierosa e poi continuo ''Questa storia del drago e del casato non mi dice niente di buono. Credo che i problemi in queste terre si stiano moltiplicando a vista d'occhio''.

@Master

Spoiler

bevo una pozione di cura ferite moderate
2d8+3 PF
poi arrivo davanti alla porta in modo da illuminare il magazzino per Katherine

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor e Shaària, bevendo delle pozioni magiche, si rimettono delle ferite e dai dolori delle battaglie che hanno affrotato fino ad ora. Mentre la chierica e ed il paladino rimangono di guardia davanti la porta katherine si fa un giro, come solito, nel magazzino arraffando qui e li oggetti che sembrano essere utili ed interessanti. Dopo circa un minuto la Giovane stregona esce dalla stanza, richiudendo il suo zaino, pronta a proseguire

@Katherine

Spoiler

cercare 21+2= 23

trovi alcuni oggetti comuni che potrebbero essere di valore insieme ad alcuni oggetti abbastanza interessanti

@tesori

Spoiler

1 flauto in ossidiana con raffigurazioni arcane
3 borse componenti incantesimi
6 fiale di vetro ben lavorate con tappo sigilante vuote
1 corda di seta da 15 metri

 

@Escanor

Spoiler

ok pozione cura ferite moderate
curati 2d8+3 PF= 15 PF

@Shaària

Spoiler

ok pozione cura ferite moderate
curati 2d8+3 PF= 15 PF

ok movimento accanto ad Escanor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Guardo le mie compagne con sguardo serio e dico: "Già, dobbiamo muoverci o tutto qui rischia di essere contrillato da questi esseri malvagi." poi dopo un sospiro la mia espressione si rilassa un po, e mi giro per tornare al piano di sopra "Allora non abbiamo altra scelta che salire." e faccio per incamminarmi seguendo il percorso che abbiamo percorso pocanzi al ritroso.

@master

Spoiler

arrivato davanti la porta della stanza mancante lancio individuazione del magico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Perfetto Escanor! Allora andiamo, non c'è tempo da perdere. Che Pelor sia con noi.''
rimbraccio lo scudo, tenendolo saldamente, e mi incammino verso il piano superiore, fino a raggiungere la porta che ancora non avevamo esaminato. Arrivata li davanti guardo il mio compagno, e vedendolo un pò provato gli metto una mano sulla schiena ed infondo in lui la mia sacra luce per affievolire le sue afflizioni affinchè possa continuare a perseguire il suo saro compito in questa torre. ''Che la resilienza della terra sia con te e ti renda inamovibile dinanzi a questi orrori!''

@Master

Spoiler

Vado al piano di sopra con tutti

converto aiuto in cura ferite moderate e lo lancio su Escanor
curo 2d8+10 PF LV incantatore 12

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Una volta messo tutto quello che ho trovato nello zaino dico "Ho trovato qualcosa che potrebbe esserci utile" poi continuo a seguire i miei compagni fino ad arrivare al piano superiore davanti alla porta mancante dove inizio a concentrare il mio potere arcano

@master

Spoiler

sapienza magica appena davanti la porta +20 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate al piano superiore, pronti a continuare nell'esplorazione della torre, e arrivati davanti alla porta che ancora non avete esaminato cominciate nelle vostre analisi. La chierica, vedendo il suo amico paladino ancora provato dai combattimenti precedenti incanala in lui energia positiva per annullare il dolore che prova, in modo che possa continuare a perseguire il suo compito. Katherine cerca di identificare alcune stranezze magiche che sente all'interno della stanza. Qui tutto sembra essere ancora tranquillo.

@Escanor

Spoiler

ok individuazione del magico
riesc a percepire alcune zone dietro la porta, che emanano un'aura magica di trasmutazione forte. Poi come già avevi notato la tua individuazione viene bloccata dalle pareti.

Shaària ti ha curato 21 PF

@Shaària

Spoiler

ok cura moderate su Escanor
curati 2d8+10 PF = 21 PF

@Katherine

Spoiler

sapienza magica 21+11= 32
riesci a percepire all'interno della stanza dei residui magici di trasmutazione, ma non riesci a capire la fonte del potere. Probabilmente si tratta di magia divina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Ringrazio Shaària con un cenno del capo ed un sorriso, poi a bassa voce avvicinandomi alla porta dico: "Sento delle aure magiche di trasmutazione oltre la porta, aspettiamoci qualcosa di particolare. Io sono pronto per aprire, quando siete pronte anche voi datemi il via"

@master

Spoiler

prova di forza per aprire se serve +9, e osservo +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Perfetto Escanor!Quando vuoi apri e io ti seguo.''
tengo saldo lo scudo davanti a me, pronta a difendermi da eventuali attacchi , e aspettando che il mio compagno aprà la porta prendo la mia arma, che come viene impugnata sprigiona fiamme divine che si uniscono alla mia sacra luce creando intorno al mio braccio un vortice di luminosità e fuoco.

@master

Spoiler

quando Escanor apre ed entra lo seguo rimanendo dietro di lui
mantengo radiosità sacra e aura consacrare
prendo la mia arma e la attivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor apre la porta, e rimanendo ben cauti, entrate in una grande sala che subito viene illuminata dalla sacra luce di Shaària. Subito notate una grossa scala a gradoni in pietra sulla parete davanti a voi che porta al piano superiore, e nel mezzo della stanza una colonna di ottima lavorazione, decorata con bassorilievi e dipinti, sorregge il soffitto dove sono appese, tramite dele catene di metallo, delle sbarre in ferro che sorreggono imperiosi arazzi raffiguranti i simboli del casato dei Castein. Nel resto della stanza si trova mobilio in legno molto pregiato, che come il resto della torre che avete esplorato, sembra essere ancora nuovo come se il tempo non andasse avanti in questa zona. Alcune torce spente si trovano appese al muro qua e la. Dopo qualche secondo che siete entrati si sente una voce forte e roca risuonare nella stanza ''Non pensavo avrei mai rivisto la tua faccia ragazzino. Sono passati anni e pensavo tu fossi morto, ma quel maledetto cavaliere deve averti salvato la vita.'' Una nube verdastra si materializza davanti a voi, facendo apparire un umanoide orrendo, dall'aspetto di un massiccio rospo alto circa due metri e mezzo con grandi arti che terminano con degli artigli affilati color nero pece ed una bocca larga con una serie infinita di piccoli denti acuminati e seghettati. ''Escanor deve essere il tuo nome vero! Ricordo ancora le urla che gridavano il tuo nome.'' L'essere fa un ghigno maligno e si lascia colare un rivolo di saliva putrida sul pavimento ''Non pensavo che saresti potuto diventare così, ma devo dire che ora sarà ancora più divertente ucciderti.'' il mostro, come se conoscesse il Paladino, continua il discorso ''Mi hai fatto un piacere a venire sin qui per farti uccidere.Questa volta non fallirò nel mio compito e nessun cavaliere verrà in tuo aiuto.'' Il mostro lancia un incantesimo pronunciando strane frasi in una lingua demoniaca, e come termina la formula due corazze che erano nella stanza si animano e si preparano a combattere contro di voi.

@Iniziativa

Spoiler

Escanor 20 naturale
Shaària 10+1= 11
Katherine 6+2= 8
Mostro 7+0=7

@mappa

Spoiler

i numeri rossi sulle scale sono l'altezza della rispettiva in quei determinati quadretti.map15x12 - Copia.png

 

@Escanor

Spoiler

Ricordi vagamente questo essere nel tuo passato, infatti doveva essere tra gli abomini che attaccarono il tuo villaggio prima che tu prendessi le orme del tuo salvatore.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Il battito del mio cuore accelera, sentendo quella voce che in qualche modo risulta familiare. La mia memoria è offuscata, ma come sento pronunciare il mio nome, ogni cosa torna alla mente. le fiamme, le grida, la paura e quel ghigno, uno tra quelli che provocarono tutto questo. Alzo la testa, guardando quell'essere orrendo, e la rabbia si fa spazio coprendo gli altri pensieri quasi rendendomi lucido, lo fisso negli occhi "Tra noi due non sarò io a morire qui." e come finisco di parlare mentre estraggo lo spadone un'aura di energia divina si materiallizza intorno a me. attacco l'armatura che ho affianco per abbatterla con una serie di potenti fendenti e continuo a parlare: "Nessun cavaliere verrà a salvarmi, perchè sono io quel cavaliere adesso."

@master

Spoiler

Conoscenze piani sul tizio +11, poi consumo uno scacciare per potere divino, muovo di 1,5 in g5 e attacco completo sull'armatura in g4

attacco poderoso da 3 quindi a colpire 20/15/10, per danni 2d6+24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Escanor, perchè quell'essere immondo ti conosce?''
alzo lo scudo e mi preparo alla battaglia mentre cerco di capire al meglio la situazione. Sentendo le ultime parole del mostro lo guardo e con in volto uno sguardo deciso dico al mio compagno ''Dopo mi racconterai tutto, ora pensiamo ad eliminare questo abominio della natura. Questa volta non sei solo amico mio.'' Subito la mia luce si intensifica, ed invade ogni cosa all'interno della stanza, e mentre scandisco lentamente una preghiera questa si mette intorno ad Escanor, guidando i suoi colpi e difendendolo dai nemici. ''Signore splendente. Dacci la forza per eliminare il male che osa mettersi sul nostro cammino e donaci la volontà per non crollare mai davanti alle tenebre.''

@master

Spoiler

lancio sulla difensiva aiuto come round completo per bersagliare sia Katherine che Escanor
concentrazione +19 , LI 12 , hanno +1 morale a colpire e ai ts contro paura e guadagnano 1d8 PF temporanei per 12 minuti.

mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Sconcertata da ciò che dice l'orrida creatura ad Escanor, esco dal mio nascondiglio e dico "Ha ragione Shaària,  stavolta ci siamo noi ad aiutarti" mentre parlo inizio ad agitare la mani intorno a me, concentrando un gran quantitativo di energia arcana che poi faccio esplodere sopra i nemici sotto forma di una ragnatela dorata

@master

Spoiler

conoscenze piani +7, e poi casto sulla difensiva (+18) ragnatela danzante consacrata LI 12 mettendo il centro in I5 (raggio 6m) CD 22 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, invocando il potere dei sette cieli ed aiutato dalla sacra luce della chierica sfodera una serie di attacchi contro l'armatura animata davanti a lui, e in poco tempo riesce a distruggerla lasciando al suolo solo pezzi inanimati di metallo e cuoio. Katherine lancia un dardo contro la colonna che esplode in una conflagrazione mistica che sembra debilitare l'orrendo abominio demoniaco.
Quel mostro vedendo il potere scatenato da Escanor cambia espressione ''Anche tu sei divenuto un cavaliere sacro? Come è possibile'' faqualche passo indietro arrivando davanti la scalinata come se volesse fuggire ''Ora capisco gli ordini che ci diede il nostro signore. Se non sei morto quel giorno farò di questa torre la tua tomba oggi. E con te le tue insulse amiche.'' Quel mostro emette un suono assordante mentre recita parole demoniache, e voi non riuscite a muovervi come se quel suono vi rendesse inermi, gelando il vostro animo, poi continua a salire la scalinata di gradoni in pietra ''Voi !'' urla a qualcuno al paino di sotto ''Eliminate subito gli intrusi!'' come smette di urlare comandi con la sua voce roca viene circondato da un'aura nera-verdastra che entra in contrasto con la luce sacra di shaària, e dal piano superiore scendono correndo con movimento scoordinati e barcollanti cinque mummie che indossano corazze scarlatte con i simboli dei Castein e si dirigono verso di voi pronti ad ingaggiarvi in battaglia. Insieme ai non morti scendono di sotto anche 4 piccoli omuncoli, come quelli che avete incontrato nella sala alchemica, che cominciano a lanciarvi contro sassi e proiettili.
nel frattempo l'armatura che poco prima era stata animata prova a colpire il paladino, ma questo anche se frastornato dal tremendo urlo demoniaco , riesce a difendersi dai fendenti di spada del costrutto.

@Escanor

Spoiler

conoscenze dei piani 11+3= 14
riesci a distinguere i tratti tipici di una creatura demoniaca, ma sino ad ora non hai mai avuto modo di conoscere da vicino un mostro di questo tipo.

ok in velocità potere divino
ok passo di 1,5 metri

ok attacco completo contro l'armatura con poderoso da 3
tiro per colpire 20+16= 36 colpito  danni 2d6+24= 27-RD
tiro per colpire 15+16= 31 colpito danni 2d6+24= 29-RD
tiro per colpire 10+14= 24 colpito danni 2d6+24= 26-RD

armatura 1 morta
armatura 2 attacca
tiro per colpire 6+x= macanto

hai +1 colpire da morale e +1 vs paura, e 4 PF temporanei per 12 minuti

per un round non puoi compiere azioni

armatura 2  attacca  nel secondo round
tiro per colpire 12+x= mancato

@Shaària

Spoiler

ok lancio con round completo sulla difensiva
concentrazione 19+20= 39 successo

ok aiuto
ok radiosità sacra e aura consacrare

per un round non puoi compiere azioni

esserino 1,2,3,4 attaccano
tiro per colpire x-4+6= mancato
tiro per colpire x-4+8= mancato
tiro per colpire x-4+2= mancato
tiro per colpire x-4+11= mancato

radiosità sacra nel secondo round
mummia 1 = 3
mummia 2 = 3
mummia 3 = 2
mummia 4 = 4

@Katherine

Spoiler

conoscenze dei piani 7+9= 16
riesci a distinguere i tratti tipici di una creatura demoniaca, ma sino ad ora non hai mai avuto modo di conoscere da vicino un mostro di questo tipo.

ok incantesimo sulla difensiva
concentrazione 18+16= 34 successo

resistenza incantesimi contro mostro 12+12= 24 successo
danni debilitanti 10d6 = 29
prova su riflessi 18+x= superato, non rimane intralciato


hai +1 colpire da morale e +1 vs paura, e 4 PF temporanei per 12 minuti

per un round non puoi compiere azioni

@turno e mappa

Spoiler

visto che saltavate tutti il round ho fatto direttamente 2 round io , quindi ora postate come normale.
tocca ad Escanor

@mappa

Spoiler

map15x12.png

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Un fischio mi risuona nelle orecchie dopo il terribile fragore, ma lentamente svanisce e comincio a parlare "Grazie del sostegno ragazze."  rivolto alle mie amiche tenendo lo sguardo fisso su quel mostro, che ha risvegliato la mia rabbia. Vedendo che, con codardia, fugge lo scontro, sfioro l'attaccatura del mio mantello, quest'ultimo prende di nuovo la forma di due ampie ali piumate, e scuoto l'aria le sollevandole: "Lascio a voi i suoi sottoposti, io prendo lui". Piego le gambe e saltando mi do lo slancio, per volare in linea retta verso di lui. Incurante dei sottoposti. Caricando il colpo vibro contro di lui un poderoso fendente dal basso verso l'alto lasciandomi sfuggire un grido. "Il tuo nemico sono io. Non andrai da nessuna parte."

@master

Spoiler

attivo le ali e carico il mostro passando sopra i nemici sotto le scale

è esterno malvagio quindi: attacco poderoso da 5, a colpire +28, per danni 2d6+37+2d6 anatema+2d6 sacri, il critico è automaticamente confermato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Tranquillo Escanor! Qui ci pensiamo noi. Piccola Kate sai cosa fare''
appena il mio compagno sfreccia in alto per raggiungere il mostro demoniaco io lascio cadere la mia arma al suolo, e con un veloce gesto afferro una pergamena che comincio subito a leggere, recitando una sacra litania. Ultimata la preghiera la mia luce diventa sempre più forte ed accecante, simile al sole in pieno giorno, e comincia a far bruciare sempre di più i non morti che mi sono vicini e rendendo me resistente alla più forte delle fiamme. Insieme alla mia aura luminosa anche io comincio a cambiare aspetto, con la pelle che diventa sempre più chiara, quasi di color oro, e i capelli che si sollevano verso l'alto spinti dalla grande energia che emano, e gli occhi prendono il colore stesso della luce. '' La vostra esistenza verrà purificata dalla sacra volontà del sole. Bruciate eretiche creature, abomini della natura.''

@Master

Spoiler

azione gratuita attivo l'aura luminosa
i non morti entro il raggio d'azione hanno -2 al colpire,ai danni e ai tiri salvezza, i miei incantesimi di luce contano livello incantatore +2 e posso lanciare 1 volta per round come capacità magica luce incandescente. Dura 1 minuto
mantengo radiostià sacra e aura consacrare
non morti nel raggio d'azione subiscono 1d4 danni,-1 colpire,danni e ts, ho +3 sacro a scacciare non morti

lascio cadere a terra la mazza
azione movimento tiro fuori la pergamena di resistenza agli elementi
azione standard lancio sulla difensiva l'incanteismo ( LI 5)
concentrazione +19
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Si Shaària sono già pronta, aspetto solo il tuo segnale" e quando sento che l'imponente preghiera della chierica è finita, rilascio anche io l'energia arcana che stavo caricando, sotto forma di un enorme esplosione di fiamme che serpeggia fra i nemici, stabilizzandosi in un enorme muro di fuoco che li epura bruciandoli

@master

Spoiler

lancio muro di fuoco di lista LI 12 sulla difensiva +18 facendolo partire da F3 (Scusa se reinserisco la mappa ma penso che sia più compressibile cosi).map15x12.png.74740b775f83933f6e3d677e218bb85b.png

    

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, con tutto il suo potere si scaraventa contro l'odiato nemico, attraversando una nube di mosche ed insetti che però non lo distrae dal suo obiettivo, e con un fendente ben portato apre un solco nell'addome dell'orrendo mostro, lasciando riversare al suolo sangue ed un liquame verde e facendo venire sulla faccia del demone uno sguardo di terrore. Al piano di sotto, Shaària scatena il suo potere divino diventanto un tutt'uno con la sua luce sacra, come se fosse diventata una creatura ultraterrena, intimorendo ogni nemico davanti a lei. Dietro la chierica la giovane Katherine sfoggia la sua magia arcane ed un muro di fiamme nasce sopra i nemici che corrono in avanti avviluppati dalle fiamme, e due delle mummie rimangono carbonizzate dal fuoco, così come anche due dei quattro piccoli esserini che continuano a lanciare oggetti. I non morti sotto l'imponente comando del loro superiore provano a fronteggiare la chierica che però rimane inflessibile nella sua posizione, sorretta dalla sua fede che quasi ormai si è materializzata intorno a  lei risplendendo in ogni angolo della stanza insieme alle fiamme del muro arcano eretto dalla stregona. Il demone vedendo le strette emette nuovamente un urlo nella sua lingua aberrante e rimanete nuovamente storditi da quel suono maledetto. Prendendo tempo l'abomio scappa tra le fiamme del muro magico, come se non lo tangessero, e da fa materializzare un fascio di luce oscura che colpisce Escanor esplodendo in una nube nera, ma quest'ultimo esce dalla detonazione senza alcun danno e ancora più determinato grazie al suo incrollabile ardore. ''Cavaliere sacro ...forse mi sarei dovuto accertare della tua morte molto tempo fa. Ma non preoccuparti cercherò di rimediare al mio errore di allora .''

@Escanor

Spoiler

ok ali del volo
ok carica
mummia 1 attacco di opportunità :  8+x-1= mancato
mummia 2 attaco di opportunità : 13+x-1= mancato
mummia 3 attacco di opportunità : 3+x-1= mancato
armatura animata attacco di opportunità : 14+x= mancato

prova su tempra per aura 14+21= 35 superata
hai -2 ai tiri per colpire
tiro per colpire 28-2+11= 37 colpito
danni 2d6+37+2d6 anatema +2d6 sacri =47 danni-RD+5 sacri

danni muro di fuoco 1d4= 1 da fuoco

perdi 1 round

danni muro di fuoco 1d4=1 da fuoco

prova su volontà contro incantesimo
16+11+2 contro malvagi= 27 successo effetto negato da ardore

@Shaària

Spoiler

ok aura luminosa
ok radiosità sacra e aura consacrare
danni mummia 1 1d4= 2
danni mummia 2 1d4= 1
danni mummia 3 1d4= 1
danni mummia 4 1d4= 4
danni mummia 5 1d4= 3

ok lascia cadere mazza
ok pergamena protezione elementi fuoco
concentrazione 12+19= 31 successo
puoi assorbire fino a 60 PF da fuoco

danni muro di fuoco 1d4 = 3 danni-resistenza al fuoco ( scende a 57)

mummia 1 attacca
tiro per colpire 11+x-3= mancato
mummia 2 attacca
tiro per colpire 10+x-4= mancato
mummia 3 attacca
tiro per colpire 4+x-4= mancato
mummia 4 attacca
tiro per colpire 14+x-3= mancato
mummia 5 attacca
tiro per colprie 19+x-3= colpito danni 1d6+10-3= 11 danni + malattia ( immune)

esserino 1 attacca
tiro per colpire 4+x-4= mancato
esserino 2 attacca
tiro per colpire 18+x-4= mancato

perdi 1 round

danni radiosità sacra
mummia 1 1d4=3
mummia 2 1d4=1
mummia 3 1d4=3
mummia 4 1d4=2
mummia 5 1d4=3

danni muro di fuoco 1d4= 4 danni - resisteza (scende a 53)

mummia 1 attacca
tiro per colpire 9+x-3= mancato
mummia 2 attacca
tiro per colpire 3+x-3= mancato
mummia 3 attacca
tiro per colpire 17+x-4= colpito danni 1d6+10-3= 9 danni + malattia ( immune)
mummia 4 attacca
tiro per colpire 12+x-3= mancato
mummia 5 attacca
tiro per colprie 5+x-3= mancato

esserino 1 attacca
tiro per colpire 17+x-4= mancato
esserino 2 attacca
tiro per colpire 18+x-4= mancato
 

@Katherine

Spoiler

ok muro di fuoco sulla difensiva
concentrazione 18+5= 23 successo
mummia 1 su riflessi 9+x-3= fallimento  2d6+12= 19x3= 57 danni da fuoco
mummia 2 su riflessi 11+x-3= fallimento 2d6+12= 20x3= 60 danni da fuoco
mummia 3 su riflessi 1+x-3= fallimento automatico 2d6+12= 21x3= 63 danni da fuoco
mummia 4 su riflessi 7+x-3= fallimento 2d6+12= 18x3= 54 danni da fuoco
mummia 5 su riflessi 15+x-3= fallimento 2d6+12= 19x3= 57 danni da fuoco
armatura animata su riflessi 7+x= fallimento 2d6+12= 14 danni da fuoco
esserino su riflessi 2+x= fallimento  2d6+12= 16 danni da fuoco   mostro morto
esserino su riflessi 11+x= fallimento 2d6+12= 19 da fuoco  mostro morto

danni su mostro 1d4= 3 danni da fuoco-resisteza = x
danni su esserino 1d4 = 3 danni da fuoco
danni su esserino 1d4 = 4 danni da fuoco

mostri attraversano muro di fuoco
mummia 1 su riflessi 2+x-3= fallimento  2d6+12= 18x3= 54 danni da fuoco
mummia 2 su riflessi 14+x-3= fallimento 2d6+12= 17x3= 51 danni da fuoco
mummia 3 su riflessi 2+x-3= fallimento  2d6+12= 19x3= 57 danni da fuoco
mummia 4 su riflessi 4+x-3= fallimento 2d6+12= 18x3= 54 danni da fuoco
mummia 5 su riflessi 4+x-3= fallimento 2d6+12= 14x3= 42 danni da fuoco
armatura animata su riflessi 6+x= fallimento 2d6+12= 16 danni da fuoco  mostro morto

resistenza incatesimi contro mostro 14+12= 26 superata
danni per attraversamento muro di fuoco 2d6+12= 18 danni-resistenza al fuoco= x danni da fuoco
perdi 1 round

danni muro su mummia 1 2d4x3= 12 danni da fuoco
danni muro su mummia 2 2d4x3= 9 danni da fuoco mostro morto
danni muro su mummia 3 2d4x3= 12 danni da fuoco mostro morto
danni muro su mummia 4 2d4x3= 24 danni da fuoco
danni muro su mummia 5 2d4x3= 6 danni da fuoco
danni muro su esserino 1d4= 3 da fuoco
danni muro su esserino 1d4= 4 da fuoco

resistenza incantesimi contro mostro 13+12= 25
danni per attraversamento del muro 2d6+12= 20 danni da fuoco -resistenza= x danni da fuoco

 

@turno e mappa

Spoiler

tocca ad Escanor
tutto uguale a prima tranne
mostro in F7
mummie in F4,G5,F6.
non ci sono più 2 mummie, l'armatura e due esserini .

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...