Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

Poco prima di teletrasportarci sento ciò che dice la mia amica e le chiedo "Perché scusa cosa ho detto? e perché sei cosi rossa?" poi una volta arrivati tornando seria dico "concordo Escanor, non piacciono per niente nemmeno a me quelle statue, tu prova a studiare l'oro io do un occhiata al quel portone" e ormai un po intimorita dalle statue cerco di studiare la porta dalla distanza aspettando che il mio amico mi dia il via libera 

@master

Spoiler

osservare sulla porta +14 e sapienza magica sempre sulla porta +20, conoscenze piani per capire se siamo nel nostro mondo +7

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

ignoro completamente Katherine facendo finta di non averla sentira, e come vengo trasportata in questo oscuro e tetro luogo mi guardo attorno cercando di capire dove ci troviamo. ''Escanor credo tu abbia ragione'' esamino la zona circostante, ed intensifico la mia aura luminosa per illuminare tutta la zona circostante affinchè l'oscurita di questo luogo non ci impedisca di vedere. Rimango qualche secondo in silenzio poi guardo la mia amica e gli dico ''Secondo te siamo ancora sul nostro mondo?''

@Master

Spoiler

osservare e ascoltare ( +6 per entrambe) nei dintorni.

mantengo aura luminosa e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riprendete subito dopo essere stati trasportati dal cerchio magico, e subito cominciate ad esaminare la nuova stanza in cui siete arrivati, cercando di capire che cosa si celi dietro a tutto questo. Mentre siete intenti a scrutare la zona venite colti di sorpresa da due raggi neri che arrivano dalle stanze a voi adiacenti, e come queste arrivano davanti a voi detonano in un esplosione di oscurità gelida e nauseante. Appena vi riprendete dal duro colpo vedete le statue di quegli esseri demoniaci sghignazzare e avvicinarsi in volo verso di voi, pronti ad ingaggiarvi in combattimento. I mostro sembrano dei grossi rapaci umanoidi, con grandi ali piumate tutte rotte e logore da cui si intravede anche lo scheletro sotto i muscoli scoperti. La loro testa è quella dello scheletro di un condor , ai lati della quale ha due grosse corna ricurve. Queste abominevoli bestie che poco prima sembravano delle normali statue ora hanno preso vita e presentano in volto due occhi rosso fuoco che lasciano intravedere tutta la loro origine malvagia.

@Escanor

Spoiler

ti concentri sulla statua alla tua destra, ma ora riesci solo a vedere che l'intera zona è pervasa sa aure malvagie.
Osservare 3+9= 12
non vedi niente di particolare, qui è totalmente assente mobili o arredamenti e l'unica cosa visibile sono le statue,le colonne nelle stanze e le scariche di magia arcana che fluiscono ovunque sulla pietra di cui è composto questo luogo.

Prova su tempra 21+2+9= 32 successo , effetti negati per ardore
prova su tempra 21+2+7= 30 successo , effetti negati per ardore

@Shaària

Spoiler

osservare 10+6=16 non vedi niente di particolare, qui è totalmente assente mobili o arredamenti e l'unica cosa visibile sono le statue,le colonne nelle stanze e le scariche di magia arcana che fluiscono ovunque sulla pietra di cui è composto questo luogo.
Ascoltare 4+6=10 Non ci sono rumori se non quelli che provocate voi o che ogni tanto scaturiscono dalle scariche magiche che caratterizzano questa stanza

ok radiosità sacra e aura consacrare

prova su tempra  17+20+2= 39 successo danni dimezzati ed effetto secondario negato 5d8/2= 13 danni
prova su tempra    3+20+2= 25 successo danni dimezzati ed effetto secondario negato 5d8/2= 14 danni

@Katherine

Spoiler

osservare sulla porta 14+8= 22
Il grosso portone sembra essere pervaso dalla magia che scorre in questa stanza, e riesci a riconoscere 4 flussi arcani che dalle quattro aree convertono proprio al centro della metallica porta. Per il resto è una porta di ottima fattura, probabilmente lavorata anche con la magia.
sapienza magica 20+20= 40 L'intera area è pervasa da magia di necromanzia e trasmutazione, come se le pareti stesse emanassero magia. Inoltre il portone presenta un incantesimo arcano di abiruazione che deve fare parte di un rituale per tenerlo chiuso e per farlo aprire solo in determinate condizioni.

prova su tempra 17+12= 29 successo danni dimezzati ed effetto secondario negato 5d8/2= 15 danni
prova su tempra 12+12= 24 successo danni dimezzati ed effetto secondario negato 5d8/2= 15 danni

@mappa e iniziativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Accortomi che ,dietro la nube dell'ennesima deflagrazione nera, compaiono in volo le orrende statue animate, afferro lo spadone e mi metto in guardia, sprigiono il mio potere divino che mi ricopre ancora come un'aura "Immaginavo che sarebbe successo, visti i precedenti" dico fissando le statue con sguardo deciso. Voltandomi poi di scatto, per vedere la condizione delle le mie compagne dopo l'ultimo attacco magico, vedo Katherine piuttosto debilitata, allora, pronunciate brevi parole magiche,  si materializza un sottile ed etereo filo d'argento che ci collega. Mi sposto davanti a lei e dico con voce sicura sorridendo: "Coraggio ragazze, il male ci aspetta per essere punito."

@master

Spoiler

conoscenze piani sulle "statue" +11, attivo il potere divino consumando uno scacciare, passo di 1,5 davanti kate, e lancio scudo su altri su di lei.

@master e Katherine

Spoiler

ti ho lanciato sopra scudo su altri tramite l'anello che avevamo appositamente comprato ahaha quindi adesso metà dei danni che subisci li assorbo io, ti darebbe anche un bonus +1 di deviazione alla CA e di resistenza ai tiri salvezza, ma già li hai.

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

"Grazie Escanor" dico al mio amico quando lo vedo proteggermi, poi prendo una pergamena dalla mia borsa e una volta letta mi avvicino a Shaària, incanalando il potere in lei rendendola molto più veloce ed agile e ancora sofferente per il temendo colpo di prima dico "Tieni Shaària, questo potrà esserci utile" 

@master,Shaària

Spoiler

casto una pergamena di velocità di 10 LV e nel dubbio concentrazione +18 per castarla sulla difensiva 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Mi tengo stretta un braccio a causa del dolore lancinante che provo dopo la detonazione magica ''Esseri immondi la pagherete cara!'' Esclamo con voce tremante a causa delle ferite. Dopo aver ricevuto l'aiuto della mia amica mi sento molto più veloce e con uno scatto  faccio intensificare la mia luce che illumina sempre di più questo posto oscuro e tetro, per poi posizionarsi intorno ai miei amici per proteggerli facendo rimarginare le ferite che loro hanno subito sino ad ora ''Coraggio mie compagni, il divino occhio di Pelor veglia su di noi. Ora annientiamo questi esseri malvagi che osano mettersi sul nostro sacro cammino!''

@Master

Spoiler

passo di 1,5 in L9
lancio cerchio di guarigione di dominio
curo (1d8+13)x1,5 PF
poi in velocità lancio sopra di me,convertendo dissolvi il male,  cura ferite critiche
mi curo 4d8+13 PF

con velocità sono a CA 30
mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La stregona, usando una sua pergamena arcana aiuta la sua amica a riprendersi dal colpo di prima, mentre lei, sentendosi rinforzata dalla magia appena lanciata, fa intesificare la sua sacra luce, che si poggia sul corpo dei suoi compangni facendo svanire ogni ferita ed ogni dolore dai loro corpi. Escanor subito da vero cavaliere si mette davanti alle sue amiche pronto a difenderle da questi abomini demoniaci. I due mostri si lanciano all'attacco ma sia il paladino che la chierica riescono a schivare il colpo. I nemici con il loro volto da rapace contornato da un ghigno ultraterreno, non si tirano indietro e si preparano allo scontro corpo a corpo.

@Escanor

Spoiler

ok passo di 1,5 metri
ok scudo su altri con katherine
ok potere divino in velocità

conoscenze piani 11+8= 19
ti ricordano vagamente un tipico demone , ma questi sembrano avere caratteristiche diverse che non teli fanno ricondurre a mostri esterni a questo piano.

Shaària ti ha curato 28 PF

mostro 1 carica
5+2+x= mancato

@Katherine

Spoiler

ok velocità su Shaària
concentrazione per la difensiva 18+11=29 successo
Shaària ti ha curato 28 PF

@Shaària

Spoiler

ok passo di 1,5 metri
ok cerchio di guarigione di dominio
curati 28 PF a Escanor e Katherine
ok in velocità conversione incantesimo
curati su di te 33 PF

ok radiosità sacra e aura consacrare

mostro 2 carica
8+2+x= mancato

@turno e mappa

Spoiler

tocca ad Escanor

@mappa

Spoiler

map22x30.png

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

bloccato il colpo dell' assalto della statua, continuo a sprigionare energia divina, che si convoglia nella lama dello spadone che impugno, per poi sferrare una poderosa serie di fendenti al nemico che mi si para davanti: "dobbiamo scoprire cosa si cela dietro tutto questo, sbarazziamoci in fretta dI queste statue"

@master

Spoiler

lancio favore divino di 8 LI sulla difensiva, poi attacco completo sulla statua di fronte a me, sono momentaneamente impossibilitato nell'eseguire i calcoli quindi devo lasciarli a te
se cono costrutti malvagi i danni sono raddoppiati, se sono malvagi funziona anche colpo armato santificato, sennò nisba, solo gli incantesimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''E' arrivato il momento di fare sul serio''
impugno la mia arma, e alzando al cielo, mentre recito una sacra litania, questa comincia ad emanare fiamme divine. ''Dio della luce, donami la forza e guida i miei colpi per abbattere gli eretici che si mettono di fronte al mio sacro obiettivo!'' finito di parlare vengo pervasa da una forza sovrumana, mentre la mia luce diventa sempre più forte, e con tutto il potere che ho appena ricevuto dalla mia preghiera sferro una serie di attacchi contro il nemico di fronte a me ''Per voi è finita.''

@master

Spoiler

mantengo radiosità sacra e aura consacrare
come gratuita conoscenze religioni sui nemici ( +16)
in velocità mi lancio sulla difensiva potere divino
( concentrazione +19, vado a forza 18, ottengo BAB +13/+8/+3,13 PF temporanei e non sono più a carico pesante. Durata 12 round)
attacco completo nel mio round normale
tiro per colpire 18/13/8
danni 1d8+5+1d6 da fuoco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Si concordo Shaària, liberiamoci di questi cosi il prima possibile" dico alla mia agguerrita amica, e prontamente lancio una fitta ragnatela che avvolge i nemici "Questo dovrebbe aiutarci"  

@master

Spoiler

conoscenze arcane +20, poi casto sulla difensiva +18 ragnatela di lista LV Inc 12 con il centro tra k13,14 e L13,14 con un raggio di 6m CD 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, dopo aver evocato il suo potere divino scaglia una serie di attacchi contro il mostro davanti a lui, ferendolo più volte, ma questo rimanendo impassibile contrattacca mentre le sue ferite che poco prima sanguinavano cominciano a rimarginarsi da sole. Solo le parti che sono state danneggiate dalle deflagrazioni sacre dello spadone del paladino rimango sanguinanti. La chirica di Pelor, ispirata dal suo dio comincia a fronteggiare il mostro che poco prima la ha caricata evitando i suoi attacchi e colpendo come solo pochi audaci guerrieri riescono a fare, ma anche questo demoniaco essere comincia a rimarginare le ferite facendo interrompere il flusso di sangue verde che sgorga da queste, ignorando anche le fiamme dell'arma di Shaària. Katherine dalle retrovie fa apparire una ragantela sopra le aberranti creature immonde, bloccandole dove sono ed impedendo loro di muoversi. Mentre lo scontro va avanti da lontano si sentono altri sghignazzamenti simili a quelli dei nemici davanti a voi, e riuscite ad intravedere infondo alla stanza altri due di questi che in volo si dirigono verso il vostro gruppo, mentre lanciano due raggi neri che detonano appena arrivano vicino a voi. Katherine e Shaària rimangono nuovamente ferite da questo attacco mentre Escanor esce indenne dalle fiamme nere tenuto in piedi dal suo grande ardore e dalla sua decisione nell'epurare il male da questi esseri, ma distratto dalla deflagrazione viene colpito da uno dei mostri che sta affrontando,e la sua ferita comincia a perdere sangue in maniera strana, come se essa stessa fosse stata corrota dall'immondo.

@Escanor

Spoiler

ok favore divino sulla difensiva in velocità
concentrazione 19+7=26 successo
ok attacco completo
tiro per colpire 26+13 39 colpito  danni 2d6+23+1d4 santificati = 30-RD+2 santificati
tiro per colpire 21+16 37 colpito  danni 2d6+23+1d4 santificati = 32-RD+2 santificati
tiro per colpire 16+5= 21 mancato

mostro 1 attacco completo
artiglio 15-2+x= mancato
artiglio 14-2+x= mancato
morso 6-2+x= mancato
corna 19-2+x=  colpito danni 2d6+4+5 infami = 11 danni +4 infami

tiro su tempra 21+2+6=29 successo  effetto negato per ardore
tiro su tempra 21+2+7= 30 successo  effetto negato per ardore

subisci 11 danni da scudo su altri

@Shaària

Spoiler

conoscenze religioni 16+2= 18 non riesci a riconoscere il tipo di mostro, ma dalle fattezze sembra avere dei tratti tipici dei demoni, anche se altri ti fanno dubitare di questi.
ok potere divino sulla difensiva in velocità
concentrazione 19+9= 28 successo
ok passo di 1,5 metri avanti
ok attacco completo
tiro per colpire 18+13= 31 colpito danni 1d8+5+1d6 da fuoco= 10-RD+5 da fuoco-resistenza fuoco
tiro per colpire 13+11= 24 colpito danni 1d8+5+1d6 da fuoco= 11-RD+4 da fuoco-resistenza fuoco
tiro per colpire 8+9= 17 mancato

mostro 2 attacco completo
artiglio 2-2+x= mancato
artiglio 11-2+x= mancato
morso 2-2+x= mancato
corna 1-2+x= fallimento automatico

tiro su tempra 20+8+2= successo effetto secondario negato e 5d8/2 danni = 10 danni
tiro su tempra 20+15+2= successo effetto secondario negato e 5d8/2 danni = 10 danni

Katherine

Spoiler

conoscenze arcane 20+18=38
ad uno sguardo veloce riesci a riconoscere i mostri, sembrano dei gargoyle molto più grandi del normale, che presentano tratti distintivi demoniaci. Inoltre capisci che la loro essenza deve essere stata corrotta da questo luogo e dalla sua natura arcana, facendoli diventare delle aberranti progenie immonde che servono e proteggono la loro stessa fonte di vita.
ok ragnatela sulla difensiva 18+9=27 successo

mostro 1 su riflessi : 3+x= fallito intralciato e non può muoversi
mostro 2 su riflessi : 2+x= fallito intralciato e non può muoversi

prova su tempra 8+12= 20 successo effetto secondario negato e 5d8/2 danni = 9 danni/2 da scudo su altri = 5 danni
prova su tempra 15+12= 27 successo effetto secondario negato e 5d8/2 danni = 14 danni/2 da scudo su altri = 7 danni

 

@turno e mappa

Spoiler

tocca ad Escanor

map22x30.png

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Accusato il colpo della statua, e vedendo che la loro pelle è piuttosto resistente, mi giro di lato continuando istintivamente a guardare il nemico che ho di fronte, con un possente movimento pianto lo spadone nel pavimento dietro di me, e tornando a guardare avanti prendo l'altro spadone che ho appeso al fianco, quindi con un unico e largo movimento attacco la statua, poi vibro con forza altri due colpi. "proviamo così!"

@master

Spoiler

"lascio cadere" lo spadone che sto utilizzando per prendere quello di adamantio, poi attacco completo con attacco poderoso da 5 sempre al mostro di fronte a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Altri due! qui non va bene!'' 
inizio una litania sacra al mio ordine ed invoco il potere del mio dio affinchè mi faccia vincere lo scontro. La mia vista si fa più acuta e la mia mente va più veloce dei nemici, permettendomi di vedere i loro punti scoperti dove vado a colpire prontamente con una serie di colpi, che ad ogni impatto fa esplodere una fiammata radiosa. ''Coraggio amici miei. La luce è con noi!''

@master

Spoiler

conoscenze arcane per vedere se sono aberrazioni (+15 alla prova)
in velocità lancio favore divino sulla difensiva
( concentrazione +19, +4 colpire e +4 danni, 13 LV incantatore, durata 1 minuto)
nel mio round attacco completo
tiro per colpire 22/17/12  danni 1d8+9+1d6 da fuoco

mantengo radiosità sacra e aura consacrare
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

"Non ho mai visto niente di simile, sembrano essere dei gargoyle ma con dei tratti demoniaci, ma non sembra vengano da un'altro piano c'è qualcosa di strano in loro" ma quando vengo colpita nuovamente dalle fiamme nere lanciate dagli altri due mostri ancora sofferente dico "io provo a tenere fermi questi due, se ci riesco concentriamoci sugli altri, ok?" concentrando nuovamente il mio potere arcano, una volta arrivato al culmine, apro le mie braccia con le mani rivolte verso i due mostri intrappolandoli in degli anelli di fulmini che cercano di rallentarli 

@master

Spoiler

casto (sulla difensiva +18) lentezza di lista LVI 12 su i due mostri nella ragnatela resistenza agli incantesimi;:si, e volontà nega CD:19

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor con grande velocità, dopo aver piantato il suo spadone nel pavimento, tira fuori un'altra arma fatta di adamantio e guidato dal suo ardore sferra una serie di colpi contro il mostro davanti a lui che non riuscendo a difendersi viene dilaniato restando morto al suolo in una pozza di sangue nero pece. Shaària continua a fronteggiare la demoniaca creatura che è intrappolata nella ragnatela magica e che diventa sempre più lento a causa di una magia lanciata dalla giovane stregona. Gli altri due esseri avvicinandosi pronunciano parole nefaste e fanno materializzare una serie di dardi magici che si scagliano contro il paladino ferendolo in tutto il corpo.

@Escanor

Spoiler

ok lasciare spadone e prendere quello in adamantio in velocità
ok attacco completo
tiro per colpire 22+15= 37 colpito  danni 2d6+29+1d4 santificati = 31+2 santificati
tiro per colpire 17+15= 32 colpito  danni 2d6+29+1d4 santificati = 37+1 santificato
tiro per colpire 12+18= minaccia di critico 12+13=25 confermato  danni2d6+29x2 +1d4 santificati = 76 + 4 santificati

danni totali 144+7 santificati
mostro morto

danni da incantesimo 5d4+5= 15 danni da forza
danni da incantesimo 5d4+5= 14 danni da forza

 

@Shaària

Spoiler

conoscenze arcane 15+20=35 riconosci segni tipici di corruzione, come se questi demoniaci esseri fossero stati mutati e corroti da qualcosa facendoli diventare delle abominevoli macchine da guerra pronte a difendere questo luogo.Una delle possibile cause potrebbe essere la magia di questo luogo che sottrae potere dalla terra stessa, come anche prima succedeva nella torre.

ok favore divino in velocità
concentrazione 19+11=30 successo
ok attacco completo
tiro per colpire 22+12=34 colpito  danni 1d8+9+1d6 da fuoco= 15-RD+3 da fuoco- resistenza
tiro per colpire 17+12=29 colpito  danni 1d8+9+1d6 da fuoco= 13-RD+5 da fuoco- resistenza
tiro per colpire 12+3=15 mancato

ok radiosità sacra e aura consacrare

mostro 2 attacco singolo
tiro per colpire 2-4+x=mancato

@Katherine

Spoiler

ok lentezza sui mostri
concentrazione 18+6=24 successo
 
mostro 2 tiro salvezza su volontà 8+x= fallimento
è soggetto a lentezza
-2 colpire,danni,ts su riflessi,solo azioni parziali

@turno

Spoiler

tocca ad Escanor

@mappa

Spoiler

map22x30.png

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Così funziona allora!" esclamo, ma accuso i colpi magici degli abominevoli gargoyle, ma resisto alle fitte stringendo i denti. In guardia dal mostro che Shaària sta fronteggiando, pronuncio sacre parole che guariscono le mie ferite e stampano dorati caratteri celestiali sulla mia pelle. Poi mi giro guardando katherine e con un mezzo sorriso le parlo: "Ora non sono più un ostacolo per i tuoi fulmini." tornando poi concentrato sul combattimento, fissando con aria di sfida i i due mostri in volo.

@master

Spoiler

converto vitalità riparata in cura ferite gravi e lo lancio su di me sulla difensiva (+19 concentrazione) 3d8+8 pf curati

poi lancio ancora su di me sulla difensiva (19 concentrazione) immunità agli incantesimi di dominio, scegliendo dardo incantato e fulmine.

@Katherine

Spoiler

mi sono lanciato immunità agli incantesimi scegliendo anche fulmine, se l'incantesimo va a buon fine sentiti in dovere di includermi tra i bersagli :P

 

Modificato da Silver Bastion
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

continuo a combattere con foga contro il mostro davanti a me che è bloccato dagli incantesimi della mia amica, e ad ogni colpo che sferro la mia mazza deflagra in boati di fiamme contro la resistente pelle dell'abominio demoniaco. ''Io finisco questo qui! Voi riuscite a pensare agli altri?''

@Master

Spoiler

Passo di 1.5 metri in m9

attacco completo sul mostro
tiro per colpire 22/17/12
in velocità attacco ancora
tiro per colpire 22

mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Tranquillo Escanor, non mi sarei mai fatta scrupoli a lanciarti un fulmine sopra" rispondo al mio amico accennando una risata dopo il suo sguardo. Attingo nuovamente al mio potere che questa volta si materializza sotto forma di una folgore che scaglio contro i due mostri più lontani

@master

Spoiler

lancio fulmine (difensiva +18) di lista LI 12 faccio quello largo 3m facendolo partire da davanti a me (K9,L9) in modo che prendo entrambi i mostri  

  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Escanor si prepara all'assalto dei prossimi nemici dalle retrovie la giovane stregona, dopo aver evocato il suo potere arcano, fa esplodere un fulmine dalle sue mani che prende in pieno i due mostri che si stanno avvicinando ma questi,continuando a sghignazzare, avanzano senza paura come se non avessero sentito il calore e latensione dell'elettricità. I mostri avanzano in volo a gran velocità e mentre lo fanno continuano a parlare in una lingua nefasta facendo materializzare un raggio nero che colpisce in pieno Escanor, che non sortisce alcun effetto in lui, ed una sfera di fuoco che detona in una vampata di fiamme devastanti che fanno incendiare anche tutta la ragnatela che prima Katherine aveva fatto materializzare. La stregona evita il colpo con i suoi riflessi fulminei mentre la chierica, che era intenta a combattere corpo a corpo con una di queste entità demoniache aberranti, e il Paladino vengono feriti dalle fiamme e dal calore che l'incantesimo ha creato. Ogni secondo che passa questi abomini immondi continuano a rigenerare le loro ferite con un innaturale velocità, rendendoli avversari ancora più temibili.

@Escanor

Spoiler

ok conversione
concentrazione 19+11=30 successo
curati 24 PF

ok velocità per lanciare immunità agli incantesimi dardo incantato e fulmine
concentrazione 19+5=24 successo

prova di riflessi contro fulmine ( immune)

prova su tempra 6+20+2= 28 successo effetto negato per ardore
prova su riflessi 10+2+18= 30 successo danni dimezzati 10d6=38/2= 19 danni da fuoco

@Katherine

Spoiler

ok fulmine
concentrazione 18+9=27 successo

prova su riflessi mostro 3 16+x= successo danni 10d6 da elettricità = 30- resistenza = x danni elettrici
prova su riflessi mostro 4 9+x= fallimento danni 10d6/2 da elettricità = 35/2- resistenza = x danni elettrici

prova su riflessi 18+17=35 successo effetto negato per eludere

@Shaària

Spoiler

ok passo di 1,5 metri
ok attacco completo
tiro per colpire 22+20= minaccia di critico 22+9= confermato  danni 1d8+9x2+1d6 da fuoco= 30-RD danni +5 da fuoco-resistenza
tiro per colpire 17+17= 34 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco= 14-RD danni +4 da fuoco-resistenza
tiro per colpire 12+15= 27 colpito  danni 1d8+9+1d6 da fuoco=16-RD danni +3 da fuoco-resistenza
ok attacco in velocità
tiro per colpire 22+17= colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco= 13-RD danni + 6 da fuoco-resistenza

ok radiosità sacra e aura consacrare

mostro 2 attacco singolo
tiro per colpire 3+x-4= mancato

prova su riflessi 10+8+2=20 successo 10d6/2 danni da fuoco = 38/2=19 danni da fuoco

@turno  e mappa

Spoiler


la ragantela è stata totalmente distrutta
tocca ad Escanor
map22x30.png

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Cerco di non abbassare la guardia anche dopo essere stata colpita dalle fiamme della precedente detonazione, e sopportando il dolore delle ferite che sto subendo in questo scontro continuo a fronteggiare il nemico davanti a me. Cerco di tenere la mente ben lucida, mantenendo il contatto che ho con i miei amici, e quando mi accorgo delle condizioni di Escanor subito il mio pensiero va a lui. ''E' troppo ferito! devo intervenire prima che ci rimetta le penne'' continuo a sferrare attacchi che esplodono in fiammate contro il nemico davanti a me e nel rattempo comincio a recitare una sacra preghiera che mi collega ancora di più al mio amico , e come questa termina lui viene pervaso da una luce divina che affievolisce le ferite che sta subendo in questo scontro, rimarginando le più gravi e facendo svanire il dolore dal suo corpo.

@Master

Spoiler

in velocità converto sollievo in cura ferite moderate
lo lancio tramite status superiore su Escanor, lancio sulla difensiva
curo 2d8+10 PF
nel mio round continuo di attacco completo sul mostro
tiro per colpire 22/17/12 danni 1d8+9+1d6 da fuoco

mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...