Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

Sconcertata da questa visone blasfema mi paralizzo per qualche secondo, finché Shaària non mi parla facendomi tornare in me "Effettivamente è molto strano, me lo chiedo anche io cosa sia quel cristallo"  

@master

Spoiler

conoscenze arcane +20, e faccio di nuovo individuazione del magico per capire da dove vengono quelle aure di prima 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Alla vista dell'angelo incatenato mi si stringe il cuore in una morsa al solo pensiero della malvagità di cui sono capaci i viventi, e il desiderio di epurare questi macabri atti si fa largo in me, infiammando di determinazione il mio spirito, che non mi fa vacillare alla vista di cotanto orrore. Mi frappongo alla mia compagna che si sta accingendo a liberare la creatura incatenata: "Uomini? io vedo delle donne, e prima oltre alla potenza malvagia schiacciante ho percepito anche quattro aure più deboli. Non farti ingannare amica mia. Prima che vi costringa a mostrare il vostro vero volto, fatelo voi. chi siete, e diteci cosa succede qui dentro."

@master

Spoiler

conoscenze piani +11 sull'angelo, fermo Shaària e percepire intenzioni +14 e diplomazia +19 sull'essere che stava tentando di liberare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor blocca la sua amica per un braccio e la trattiene prma che questa riuscisse a raggiungere una di quelle figure umanoidi che alle parole del paladino rispondono con voce pacata,suadente e femminile ''Escanor. Perchè ti neghi tutto questo , vieni con noi e avrai quello che hai sempre desiderato'' i quattro umanoidi assumo ai vostri occhi una forma femminile, molto bella con lineamenti perfetti, ed una di queste portandosi una mano alla bocca dice guardando Escanor ''Noi ti conosciamo Escanor, sappiamo chi sei. E che cosa vuoi.'' per chiudere la frase passandosi la lingua sul dito. Katherine nel frattempo presa dal grosso cristallo nero comincia ad esaminarlo invoncando nuovamente il suo potere arcano.

@Escanor

Spoiler

prova su volontà : superata automaticamente per protezione dal male ( x4)
conoscenze religioni 14+18= 32 senza alcun dubbio riconosci il celestiale come un Planetar, uno dei celestiali più potenti che esisteno nel multiverso.

vedi che una di quelle appare ai tuoi occhi come la cameriera che hai conosciuto a Bavalkar la sera prima di arrivare qui, e vedi che cerca il tuo aiuto e la tua protezione ''Ti prego Escanor aiutami! salvami da questi maledetti esseri! ti prego.''

@Shaària

Spoiler

ok per azione, vieni bloccata da Escanor

@Katherine

Spoiler

ok individuazione del magico, il cristalo emana un'aura magica molto potente
conoscenze arcane 20+10= 30
quel cristallo sembra una versione molto più potente di rituale simile a ''giara magica''.Sembra che sia stato creato con il solo scopo di trarre energia da quella creatura celestiale e per convogliarla in questa stanza. Riesci però a capire che non è lui la causa dell'effetto che pervade tutta la zona che avete visto sin ora qui, nella pianura e nella torre. Inoltre sembra che questa doni potenza, rilasciando magia necromantica e di evocazione , alle creature che si sono appena rivelate.

@Iniziativa e mappa

Spoiler

Katherine 16+2= 18
Shaària 11+1= 12
Escanor 9+1= 10 ( 16+1)
Mostri 9+1= 10 ( 1 naturale+1)

map16x20 - Copia.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Quel cristallo sembra essere una versione più potente di giara magica, non so se lo conosciate, comunque sembra che sia stata fatto solo con lo scopo di convogliare l'energia di quel celestiale in tutta la stanza e sembra anche che stia dando energia a quelle creature"  poi dopo una breve pausa per pensare un piano continuo "ho pensato qualcosa, non so quanto possa essere affidabile ma, io provo a tenerle ferme in modo da studiare meglio quella pietra e voi le rimandate da dove sono venute, che ne dite?" e come mio solito attingo al mio potere per poi lanciare un esplosione di ragnatele sopra ai nemici appena rivelati

@master

Spoiler

casto ragnatela danzante consacrata (concentrazione +18) (facendo metà dei danni sacri (penso per sicurezza controlla pg 44 imprese eroiche) raggio 6m e lo punto sopra l'angelo se non ho sbagliato dovrei prenderli tutti tranne uno LI 12 e sono 10d6 danni riflessi dimezza RI si. E infine mi sposto 1,5 dietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Spariscono davanti a me quelle visioni di uomini che chiedonoi aiuto, e come mi accorgo di essere stata ingannata vengo assalità da un senso di odio verso queste creature immonde. Rivolgo subito la mia attenzione al povero celestiale incatenato ed imprigionato all'interno del grosso cristallo e guardando i miei  compagni dico ''Escanor tu riesci a fare da solo con questi esseri ? Io e katherine andiamo a liberare quel povero angelo!'' mi faccio avanti con passo decido, tenendo alto lo scudo  per difendermi da eventuali attacchi,  cercando di mantenere la mente lucida contro questi mostri che plagiano le menti ''Piccola Kate seguimi. Io ti guarderò le spalle mentre tu esamini da vicino quel cristallo ''  arrivata sotto al cristallo arcano tiro fuori la mia arma che comincia ad emanare fiamme sacre che divengono un tutt'uno con la mia aura di luce sacra contrastando la cortina oscura che esce dall'ogetto magico in cui è imprigionato l'angelo.

@Master

Spoiler

Estraggo la mazza pesante
poi muovo in H11
mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"So quello che voglio." Rispondo con tono deciso "E so che non è nulla che voi possiate darmi." Poi rivolgendomi a Shaària:"Si non preoccuparti, lascia che sia io ad occuparmi di loro.". E detto questo sguaino lo spadone, mi muovo rapidamente verso il più vicino di questi esseri e con un colpo netto tento di tagliarne in due l'essenza.

@master

Spoiler

estraggo lo spadone anatema, e carico il mostro piu vicino muovendomi in F13

attacco poderoso da 6 quindi a colpire +22 (+20 se non è un esterno malvagio ), danni 2d6+24+2d6 anatema+1d4 santificati, (2d6+22+1d4 santificati sempre se non parte l'anatema)

poi conoscenze piani +11 per sapere se lo sono xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine fa detonare un esplosione di energia sacra sui mostri, ed uno di questi rimane danneggiato dalla sua magia arcana. Escanor si fa avanti per dare tempo alle sue amiche e con un colpo deciso uccide uno dei demoni che cade al suolo, apparentemente senza vita. Come il mostro cade sul pavimento l'energia del cristallo comincia a fluire verso il cadavere rimarginando le sue ferite e ridonando vita all'immondo essere che apre nuovamente gli occhi ''Escanor caro! se non verrai con noi ci prenderemo da soli ciò che vogliamo da te!'' Le figure umanoidi aprono delle enormi ali nere da pipistrello e cominciando a volare lanciano dei dardi magici neri che detonano in un esplosione di energia maligna. Escanor esce dall'impatto senza alcun danno, mentre le sue amiche sembrano essere state ferite gravemente e presentano ferite su molte parti del corpo, come se la magia dei mostri le avesse dilaniate dall'interno. Il cristallo intensifica i suoi flussi magici, e le catene che tengono l'angelo si stringono più forti intorno a lui facendo uscire dall'essere celestiale un urlo di dolore che si espande in tutta la stanza. I mostri vedendo l'esterno buono soffrire si lasciano andare una risata convulsa, felici di ciò che sta accadendo, come se traessero forza e piacere da tutto questo.

@Katherine

Spoiler

ok incantesimo consacrato
RI mostro 1 : 2+12= 14 fallita
RI mostro 2 : 19+12= 31 successo
mostro 2 10d6 danni debilitanti = 30 danni ( 15 normali e 15 divini), prova su riflessi per l'intralciare 8+x= fallito, mostro 2 intralciato per 2 round

prova su tempra 12+7= 19 successo danni dimezzati = 7
prova su tempra 12+20= successo automatico  danni dimezzati = 7
prova su tempra 12+9= 21 successo danni dimezzati = 8
prova su tempra 12+12= 24 successo danni dimezzati = 9

totale danni 31

@Shaària

Spoiler

ok movimento e estrazione arma
ok per le aure

prova su tempra 20+2+15= 37 successo  danni dimezzati =  7 danni
prova su tempra 20+2+5= 27 successo danni dimezzati = 9 danni
prova su tempra 20+2+2= 24 successo  danni dimezzati = 11 danni
prova su tempra 20+2+1=  fallimento automatico danni + effetto secondario = 21 danni e infermo ( -2 colpire,danni,ts e alle prove ) per 3 round

totale danni 48

@Escanor

Spoiler

ok estrazione arma in velocità
conoscenze dei piani 11+13= 24 : sai che sono esterni demoniaci appartenenti alla famiglia dei Tanar'ri. Sono succubi, tentatrici ed assassini immondi che si nutrono delle passioni e delle gioie dei mortali.

ok carica in F13 con poderoso da 6
tiro per colpire 22+15=37 colpito danni 2d6+24+2d6+1d4 santificato = 41 danni + 4 santificati
mostro morto

prova su tempra 20+2+13=  35 successo
prova su tempra 20+2+20= successo automatico
prova su tempra 20+2+15= 37 successo
prova su tempra 20+2+10= 32 successo

tutti gli effetti negati per ardore

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine

map16x20.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Completamente annientata dal colpo delle creature nemiche mi sento costretta a prendere una delle pozioni dal mio zaino per riprendermi, poi rivolgendomi a Shaària dico con un sorrisetto ironico "Questa volta ci hanno ridotte male, ma dobbiamo salvare quell'angelo o continueranno a rialzarsi" 

@master

Spoiler

bevo pozione cura ferite moderate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Sputo un rivolo di sangue al suolo, e cerco di trattenere il dolore stringendo una mano al mio petto. Ho ferite ovunque ma la visione di quella creatura celestiale torturata mi da la forza di continuare a combattere queste orrende creature. ''Ora avete davvero esagerato!'' lascio cadere la mia arma che smette di emanare fiamme, per poi prendere il simbolo sacro che ho legato alla cintura con una catena d'oro. Lo impugno con presa salda e puntandolo in alto incanalo in esso gran parte del potere conferitomi dal mio dio. ''Per il volere del dio splendente tornate da dove siete venuti esseri immondi! Che le vostre anime possano essere bandite dal dominio sacro della luce!'' come smetto di recitare una preghiera sacra la mia luce diventa sempre più radiosa ed invade tutto nella stanza cominciando a far svanire le essenze demoniache di quei mostri abominevoli. ''Per voi è finita!''

@Master

Spoiler

lascio cadere la mia arma
estraggo il simbolo sacro e lancio esilio, mostro loro il simbolo in caso dovessi avere bonus
LI 12 e dovrei prendere tutti e quattro
mantengo radiosità sacra e aura consacrare



 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Vedendo entrambe le mie amiche in seria difficoltà dopo l'attacco degli infami demoni, la rabbia che già provavo si amplifica, e con passi decisi mi muovo sotto la pietra che intrappola l'angelo, svuoto per un attimo la mente e un'impeto di forza sovraumana mi pervade, stringendo così la spadone tra le mani dico: "E con questo la facciamo finita."  e colpisco con estrema violenza il cristallo che mi si para davanti.

@Master

Spoiler

in velocità muovo in G11, attivo il potere del dominio della forza ottenendo per un round un bonus di potenziamento pari a +13 a forza, dunque attacco completo sulla pietra con attacco poderoso da 5

arrivo a 37 di forza, quindi a colpire 23/18/13, danni 2d6+29+1 danno santificato, e se l'oggetto è malvagio tutti i danni tranne i santificati sono raddoppiati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària si riprende, e trattenendo il dolore che prova mette la salvezza dell'angelo davanti alla sua vita e con un potente incantesimo fa confluire una luce divina in tutta la stanza che fa svanire le creature immonde lasciando al loro posto soltanto l'eco delle loro urla di disgusto mentre vedono il simbolo sacro di Pelor. Escanor fa uno scatto in avanti verso il cristallo e dopo aver pronunciato alcune parole divine sfodera una potenza davvero sovrumana che gli permettono di distruggere il cristallo magico e le catene che tenevano imprigionata la creatura celestiale. La costruzione malvagia si disgrega in cenere così come anche il ferro nero degli anelli delle catene dopo aver creato una piccola esplosione di energia maligna che fa alzare tutta la coltre oscura che prima emanava, lasciando la povera creature angelica libera dai suoi vincoli.
L'angelo passa qualche secondo al suolo e sembra che non riesca a parlare. Alza lo sguardo verso la giovane stregona,rimane un pò a guardarla e poi come se la conoscesse dice ''Asheiya''

@Katherine

Spoiler

ok pozione cura moderate
curati 2d8+3= 16 PF

@Shaària

Spoiler

ok esilio con il simbolo sacro
RI mostro 1 = 1+12+8= 21 successo
RI mostro 2 = 1+12+15= 28 successo
RI mostro 3 = 1+12+8= 21 successo
RI mostro 4 = 1+12+16= 29 successo
esiliati 26 DV
tiro su volontà con +2 alla CD
mostro 1 14+x= fallito esiliato
mostro 2 13+x= fallito esiliato
mostro 3 15+x= fallito esiliato
mostro 4 4+x= fallito esiliato

sei inferma per un'altro round

@Escanor

Spoiler

ok movimento
ok azione gratuita potere della forza
ok attacco completo
tiro per colpire 23+3= 26 colpito danni 2d6+27+1 santificato = 32x2-Durezza= x danni +1 santificato
tiro per colpire 18+16= 34 colpito danni 2d6+27+1 santificato = 36x2-Durezza= x danni +1 santificato
tiro per colpire 13+19= 32(minaccia di critico , immune) danni 2d6+27+1 santificato = 34x2-Durezza= x danni +1 santificato

cristallo distrutto

@PE

Spoiler

1550

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Dopo aver dato sfogo al mio potere divino ed aver ricacciato quei demoni nel loro mondo faccio ritirare la mia luce, e subito mi volto verso Escanor che attacca il grosso cristallo magico distruggendolo e facendo esplodere la magia che questo tratteneva. Come viene dissolta la coltre oscura che si era alzata dopo la conflagrazione vedo l'angelo rivolto al suolo che a stento riesce a rimanere cosciente. Mi avvicino a lui e poso lo scudo a terra, e prendendolo sotto braccio provo ad aiutarlo ad alzarsi mentre guardo come sta la sua condizione fisica. ''Escanor dammi una mano e vediamo se possiamo aiutarlo!'' . Appena sento la cratura pronunciare uno strano nome rimango un secondo a fissarla, e vedendo che rivolge lo sguardo alla piccola kate volgo anche io l'attenzione alla mia amica aspettando una risposta. ''Che cosa vorrà mai dire Asheiya?''.
Rimango un attimo pensierosa su quello strano nome, ma poi il dolore delle ferite torna a farsi sentire e mi porta via la concentrazione necessaria per poter essere lucida di mente. ''Devo prima pensare a questa angelica creatura e poi potro pensare alle mie condizioni! devo resistere!''

@Master

Spoiler

provo ad aiutare il celestiale ad alzarsi e vedo in che condizioni è e se posso essergli di aiuto
guarire per entrambe con + 6 alla prova

se posso faccio una prova di sapienza per sapere che cosa vuol dire quella parole  +5 alla prova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Finito di bere la pozione mi sento tornare le forze e appena alzo lo sguardo, l'accecante luce di Shaària mi costringe a richiudere subito gli occhi, quando li riapro noto che lo scontro è finito, e Escanor si è ormai lanciato verso la pietra per salvare la creatura angelica. Una volta liberato il celestiale, mi avvio verso lui insieme alla mia amica per aiutarlo ma, appena prende parola rimango come paralizzata non capendo cosa voglia dire "Stai parlando con me?" dico sempre più confusa dalla sua reazione, guardandomi anche dietro per essere sicura che non ci fosse nessun'altro "Scusami, ma non capisco cosa intendi" poi rivolgendomi ai miei compagni dico "Forse sta cercando qualcuno di nome Asheiya, voi lo avete mai sentito?" "Asheiya, eppure mi dice qualcosa, magari l'ho sentito in qualche legenda" e continuo a pensare devo posso aver sentito quel nome incurante delle mie ferite. 

@master

Spoiler

faccio una prova di conoscenze bardiche +9 per sapere se ho già sentito parlare di Asheiya 

   

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Dopo che in un istante il cristallo è stato disintegrato e gli immondi esiliati, mi ritrovo nella stanza con le mie compagne debilitate e l'angelo morente, preoccupato per tutti loro mi avvicino, convoglio energia positiva pregando intensamente lo splendore dei cieli, e con cura allieto le loro sofferenze infondendola nei loro corpi. Poi incuriosito per come il celestiale si sia rivolto a Katherine dico lei: "Si amica mia, era rivolto a te. Che possa conoscerti?" e sorridendo aspetto la risposta del planetar.

@Master

Spoiler

converto luminosità celestiale in cura ferite critiche che lancio come round completo sulle mie compagne e l'angelo (LI 12 per la pietra attivata, quindi curo 4d8+12)

Se me lo consenti converto anche armatura del tocco fantasma in cura ferite moderate per lanciarlo su tutti come azione di rond completo, se non posso bersaglio solo Shaària (curo 2d8+10)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor si fa avanti verso le sue compagni e verso la creatura celestiale infondendo in loro parte della sua magia divina facendo rimarginare le loro ferite. Shaària tiene sotto braccio il grosso angelo che dopo essere stato curato dal paladino si alza dal terreno ancora un pò intontito da quello che gli è stato fatto, e con voce calma ma decisa e sonante si rivolge a tutti voi ''Grazie di Avermi salvato discepoli sacri.'' poi volge nuovamente uno sguardo a Katherine e dopo aver fatto un inchino continua ''E' comprensibile che voi non ricordiate, è passato così tanto tempo. Io sono Ayanisiis, uno dei protettori della torre del sacro veggente e Asheiya è solo il vero significato del vostro nome nella nostra antica lingua.'' lo sguardo divino dell'angelo si fa più torvo prima di proseguire nel suo discorso ''Siete stata portata via proprio da me tanto tempo orsono, il nostro signore ebbe una visione e decise che voi dovevate essere protetta, ma mentre vi portavo in salvo fui attaccato da un cavaliere scarlatto. Riuscii a salvare voi ma poi venni incatenato qui. Questi mostri che si celano in questo luogo cercano ancora voi piccola signora delle stelle, e sembra che stiano architettando qualcosa di maligno'' il celestiale si ferma un attimo vedendo la faccia di Katherine stupita e rimane qualche secondo per trovare le parole giuste per spiegare alla ragazza quello che sta dicendo ''E' normale che voi siate confusa. Siete dovuta crescere da sola sin da piccola, ma credo che vi siate accorta dei vostri poteri diversi dai normali esseri di questa terra o sbaglio? Inoltre quelle scritte che fluttuano intorno alla vostra testa rappresentano le sacre parole della torre del sacro veggente.'' fa un passo in avanti verso la giovane stregona, poi guarda anche Shaària ed Escanor che sono li fermi ad ascoltare il discorso ''Avremo modo di Parlarne meglio mia piccola signora. La mia forza su questa terra non perdurerà per molto, quel marchingegno maligno a usurpato molta della mia essenza vitale. Vi darò un ultimo aiuto prima di dover affrontare il cavalire che dimora in questo luogo e farò in modo che lei sia protetta .'' il Planetar invoncando la sua ultima parte di energia sacra infonde in voi un nuovo potere, ristabilendo completamente le vostre forze e per il prossimo ed imminente scontro. Poi alzano le mani al cielo fa crescere una colonna di fuoco dietro la giovane stregona e dalle fiamme si materializza un essere sublime. Un unicorno del colore del fuoco con due grosse ali fatte di piume infuocate e con zoccoli di metallo fuso che ad ogni passo lasciano un impronta color bronzo sul pavimento. ''Lui è domarael, fiamma della libertà, vi accompagnerà nel vostro viaggio Asheiya.'' il destriro celestiale si fa avanti e con un inchino saluta la sua nuova padrona per poi dirgli con voce decisa ma suadente ''Sarò lieto di servirvi mia piccola signora.''
Il celestiale poi volge lo sguardo ad Escanor e Shaària e dice loro ''Cavaliere dei cieli e discepola della luce, affido anche a voi la protezione di Asheiya, so che ne sarete degni e che adempirete al vostro compito.'' poi si gira e guardando la scalinata enorme dietro di lui in fondo alla stanza continua ''Quel cavaliere è molto forte. Ha sconfitto anche me in battaglia, non so quale sia il suo scopo o lo scopo del suo casato, ma cercano la piccola signora da anni . Dobbiamo scoprire il perchè. Inoltre da parecchio tempo inviano sicari demoniaci in giro per le città alla ricerca di un ''Ishaneis'' o combattente della luce nella loro lingua, e per i loro scopi distruggono e torturano anche interi villagi. Dobbiamo fermarli. Purtroppo il mio tempo qui si sta esaurendo per colpa di quel maligno ricettacolo e non potro esservi molto di aiuto, ma ho resistito qui tutto questo tempo solo in attesa di questo giorno. So che voi sarete degni nell'adempiere questo incarico.'' lo sgurdo del celestiale si fa deciso ma lascia trapelare la fiducia che nutre nella vostra forza di volontà e nella luce che splende nei vostri cuori.

@Shaària

Spoiler

sapienza 5+15= 20
Asheiya è una tipica frase o nome usata anche in molte preghiere ed in molti scritti antichi. Vuol dire pura o saettante, da cui poi nasce il nome caterina o Katherine.
guarire 16+6= 22 riesci ad iutare al meglio delle tue possibilità l'angelo che poco a poco si riprende
 

@Escanor

Spoiler

ok per le cure

@Katherine

Spoiler

quel nome risuona nella tua testa come se ti fosse familiare.
conoscenze bardiche 9+11=20
ritorna nella tua mente alcune monache che quando eri piccola erano solite dirti il significato del tuo nome in una lingua strana che poi hai cominciato anche a comprendere e parlare sensa che nessuno tela insegnasse. Infatti Asheiya vuol dire pura e saettante in cielestiale arcaico, radice antica del nome che tu stessi porti.

@Domarael, fiamma della libertà

Spoiler

è al tuo servizio, puoi usarlo tu come se fosse un tuo gregario ( la scheda poi copiala da qualche parte per ricordartela)

Domarael, Fiamma della libertà
Unicorno celestiale anarchico alato mezzo elementale del fuoco
ESTERNO GRANDE ( Caotico Buono )
DADI VITA 7d10+35(78)
INIZIATIVA : +7(des)
VELOCITA' : 18 metri, 24 metri volare perfetta
CA :23 (+7 des,+7 naturale,-1 taglia)
ATTACCHI: corno +14, 2 zoccoli +6
DANNI : corno 1d8+8+tocco di ghiaccio dorato, zoccoli 1d4+2+tocco di ghiaccio dorato
FACCIA/PORTATA: 1,5x3 metri/1,5 metri( 3 metri con il corno)
QS: cerchio magico contro il male permanente
    capacità magiche
    immunità a tutti i veleni ed incantesimi di charme e blocco
    immune al fuoco
    immune alle malattie
    scurovisione 18 metri
    RI 14
    RD 5/+1
    guarigione rapida 3
    resistenza acido freddo elettrico sonoro 10
    immune metamorfosi( non alla sua capacità di trasformazione in umano) e pietrificazione
ATTACCHI SPECIALI: punire il male 1 volta al giorno, punire la legge 1 volta al giorno
TS: tempra +10 riflessi +12 volontà +8
CARATTERISTICHE: For 20 Des 25 Cos 21 Int 12 Sag 23 Car 26
ABILITA' : ascoltare +17 conoscenze terre selvagge +15(18) empatia animale +17 muoversi silenziosamente +16 osservare +17 conoscenze religione +10
TALENTI : sensi acuti, tocco di ghiaccio dorato

CAPACITA' MAGICHE: a volontà ( individuazione del male, azione gratuita)
1 volta al giorno ( teletrasporto senza errore entro i suoi confini )
3 volte al giorno ( cura leggere 8 lv da druido)
1 volta al giorno ( cura moderate 8 lv druido)
1 volta al giorno ( neutralizza veleno 10 lv druido)
1 volta al giorno ( muro di fuoco 7 lv stregone)
1 volta al giorno ( mani brucianti 7 lv stregone)
1 volta al giorno ( produrre fiamma 7 lv stregone)
1 volta al giorno ( sfera infuocata  7 lv stregone)
1 volta al giorno ( trasformarsi in umano mantenendo solo il corno, come autometamorfosi 15 lv stregone)

 

@tutti

Spoiler

siete tutti al massimo dei PF, senza nessuna afflizione/danno/danni caratteristiche,riscucchi caratteristiche ed energia. Insomma nuovi nuovi.
è come se aveste riposato un giorno intero quindi riavete a disposizione incantesimi,poteri giornalieri ed oggetti caricati al giorno ecc ecc.

Siete saliti di livello. Come l'altra volta scrivete tutte le modifiche alla scheda su mex privato, così io modifico quelle che ho senza che reinviate tutto ok?

@immagine domarael

Spoiler

più o meno è così con il corno e un pò più fiammeggiante.
Domarael.jpg

 

Modificato da lamadimorte
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov


Quando l'angelo si alza e comincia a parlare rimango in sielenzio ascoltando il suo discorso, e come sento che questo comprende la mia amica il mio sguardo si sposta su di lei per vedere la reazione che ha. Quando le nostre forze vengono ripristinate grazie al potere divino della creatura celestiale mi lascio uscire solo un flebile ma dolce ''Grazie'' per poi continuare ad udire le parole del nostro nuovo alleato.
Mi avvicino poi all'unicorno alato che esce dalla colonna di fiamme, e cercando di fargli una carezza senza bruciarmi gli dico ''Ma quanto sei bello . Katherine sei proprio fortunata. '' guardo gli occhi della bellissima cavalcatura e continuo ''Saremo lieti noi ad avervi nel nostro gruppo signor Domarael.'' . Poso nuovamente gli occhi sul planetar e appena questo smette di parlare gli rispondo ''Faremo di tutto per scoprire quelo che sta succedendo, proteggeremo Katherine e tutte le persone che fanno parte di queste terre coperte dalle tenebre. Riporteremo la luce abbattendo ogni male che si metterà sul nostro cammino!'' la mia voce si fa più sicura e forte, lasciando intravedere l'ardore che ho nella mia volontà ferrea.

@master

Spoiler

ho scritto le modifiche alla scheda per messaggio.
inoltre volevo chiedere se possiamo scrivere anche i nuovi incantesimi come se li avessimo preparati oppure se recuperiamo solo quelli che abbiamo usato fino ad ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Il mio sorriso si fa sempre più ampio man mano che l'angelo parla, e mi rallegro del fatto che lungo il nostro cammino non incontriamo solo malvagi, ma anche validi alleati ed amici. Non appena il celestiale ci ristabilisce dico lui: "Non preoccuparti Ayanisiis faremo del nostro meglio per proteggere Kate, o Asheiya, e Domarael ne sarà testimone." Dico voltandomi verso il maestoso unicorno, sorridendo anche lui. Poi continuo: "Scopriremo anche cosa trama questo cavaliere scarlatto, e perchè la sta cercando, insieme al cavaliere della luce. Grazie per tutto ciò che hai fatto, non deluderemo le tue aspettative!" dico con orgoglio appoggiandomi sullo spadone.

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Sentendo ciò che il planetar mi rivela rimango paralizzata per qualche secondo, non riuscendo a metabolizzare la novità subito ma, appena mi riprendo mi rivolgo al celestiale dicendo "Perché, avete tratto in salvo proprio me? cosa ero per voi? e cos'è la torre del sacro veggente?" poi con aria malinconica continuo "e potrò mai tornarci per sapere da dove sonno venuta?". Una volta finito di parlare con Ayanisiis, lo ringrazio di cuore per ciò che ci ha donato guardandolo negli occhi e chinandomi in segno di rispetto poi mi giro verso Domarael "So che sarai un ottimo alleato per noi..... e sei la cosa più vicina a la mia terra natale e non permetterò che ti succeda qualcosa" poi ripensando a quello che ci ha appena detto Ayanisiis dico "Un momento hai detto che cercavano un  Ishaneis, Escanor non sarai mica tu!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo rimane fiero davanti a voi e felice delle vostre parole porgendovi uno sguardo di ringraziamento per la vostra dedizione al bene che parla più ogni altro discorso. Fa un grosso respiro e si prepara a rispondere alle domande incalzanti della vostra giovane amica ''Si è la tua terra, ma non in senso stretto come la definiscono i mortali di questo mondo.'' il planetar si blocca come se stesse per succedere qualcosa, quando improvvisamente la sua essenza comincia a svanire davanti a voi occhi ma poco prima di sparire del tutto riesce a pronunciare le ultime parole rivolte al vostro gruppo ''Distruggete il male che si sta diffondendo su queste terre. Presto ci rivedremo e tutto vi sarà più chiaro!'' subito dopo rimane solo l'eco di quella voce sublime e celeste che vi lascia nuovamente nella tetra oscurità della torre spezzata solo dalla luce sacra della chierica di Pelor.

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

vedo sparire l'angelo e non posso fare niente per farlo rimanere tra noi. Mi muovo avanti e mi guardo attorno, poi voltandomi verso i miei amici dico ''Oltre quella scalinata ci aspetta una sfida davvero ardua. Che Pelor sia con noi in questo scontro.'' faccio qualche altro passo nella stanza in cerca di qualcosa di interessante fino ad arrivare vicino ad il mio amico Escanor ''Sei pronto? Porgimi la tua arma. La benedirò così la luce guiderà i tuoi colpi contro il nemico'' aspetto che il mio compagno mi passi la sua arma per poi cominciare una preghiera sacra che infonde energia e radiosità in essa e nella mia mazza.
Quando finisco faccio aumentare la mia luce e questa si mette intorno ad i miei amici, pronta a proteggerli contro le avversità delle tenebre che stiamo per andare ad affrontare ''Pelor signore del sole! Guida le nostre anime contro questi impuri esseri che osano sfigurare i tuoi domini. Proteggici dalle tenebre che si avvolgono intorno a noi e donaci la forza per abbatterli!'' mi chiudo in preghiera aspettando i miei amici per continuare, pronta più che mai ad estirpare il male da queste terre.

@Master

Spoiler

se posso ti faccio tutto in uno spoiler per più azione, poi vedi tu in caso se non è possibile le divino in più.
vorrei fare arma magica superiore sull'arma di Escanor e sulla mia mazza ( LI13 bonus +4 e viene considerata allineata buona)
poi mi metto vicino a Domarael e tocco lui e i miei amici ( loro con status superiore) per lanciare come round completo su tutti vigore ( bonus 1d4+1 a COS) LI sempre 13

mantengo aura consacrare e radiosità sacra

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...