Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Escanor Rhitta

Rimango in ascolto delle ultime sagge parole dell'angelo prima di vederlo sparire completamente davanti ai miei occhi. Realizzati gli avvenimenti appena accaduti, dopo un profondo respiro, porgo a Shaària la mia arma e mentre la vedo benedirla attraverso le sue sacre preghiere comincio a parlare "Ishaneis, questo nome ancora non mi dice nulla. Sono confuso, anche a come aveva detto l'immondo che abbiamo affrontato prima, pare che mi cercassero." e faccio una breve pausa ascoltando ancora le litanie magiche che Shaària attua per darci più forza:"Che sia io o no adesso non importa, ora non ci resta che fermare quell' essere e porre una fine a questo scempio! Sarà una sfida dura, ma il fallimento non è contemplato." e finita la frase sfioro il mantello per spalancare le ali e balzare davanti al grande portone. "Come al solito ragazze, quando volete, diamo il via alle danze."

@master

Spoiler

conoscenze piani sul nome ishaneis +11, poi spalanco le ali e volo davanti al portone, aspettando le mie compagne per aprirlo come al solito.

ah all'iniziativa del prossimo incontro utilizzo il +1 del talento eroico servitore dei cieli xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Vedendo il planetar sparire davanti a me scoppio in un urlo sbattendo il pungo a terra "No!, non ha fatto in tempo a dirmi nulla, chissà quando lo rivedrò" poi dopo aver sentito la litania di Shaária mi rialzo in piedi sentendomi protetta dalla luce del bene e dico "Shaária, ti do una mano ha osservare la stanza" e come mio solito inizio a cercare nella stanza 

@master

Spoiler

Cerco nella stanza (mi sembra +21) l'unicorno ascolta +17 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'angelo è scomparso,e che katherine si è ripresa dalla sua delusione per non aver potuto avere molte informazioni, la chierica di Pelor si chiude in preghiera e comincia a benedire la sua arma e quella del paladino, mentre la sua sacra luce avvolge i suoi compagni facendoli sentire più resistenti e protetti.
Escanor fa trasformare il suo mantello in un paio di ali piumate e vola sulla scalinata vicino al portone in fondo alla stanza, pronto ad andare avanti e deciso a far finire questa storia. La giovane stregona, ancora un pò delusa dalle poche notizie ricevute, si mette a cercare nella stanza, seguita dal suo nuovo amico fiammeggiante che rimane in allerta tutto il tempo.

@Shaària

Spoiler

ok incantesimi
ok aure

hai la mazza pesante +4 per 13 ore

@Escanor

Spoiler

conoscenze piani 11+7=18
non riconosci questo nome, non sembra che sia di una particolare lingua aliena. Probabilmente è un nome usato da un culto o da qualche setta religiosa.
ok per le ali e per il movimento

hai +4 a costituzione  per 13 ore
la tua arma è +4 ( mandami per messaggio il bersaglio di arma magica superiore che ha fatto Shaària) per 13 ore

@Katherine

Spoiler

cercare 21+15= 36
ti metti a cercare nella stanza e quasi subito ti accorgi di qualcosa di strano nella parete di destra. Infatti sembra che li ci sia un possibile porta segreta che sino ad ora non era stata notata da nessuno

Domarael : ascoltare 17 +9= 26
non ci sono rumori in questo luogo, solo quelli che producete voi durante i vostri movimenti o durante le vostre discuisizioni

sia tu che Domarael avete +4 a cos per 13 ore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Ma cos'è questa?, è un porta nascosta come ho fatto a non notarla prima, che dite vediamo prima di qua?" dico rivolgendomi ai miei compagni dopo aver ispezionato la stanza "Escanor, Domarael secondo voi è sicura la stanza?" e aspettando la risposta dei miei compagni cerco di percepire eventuali aure oltre la porta appena trovata 

@master

Spoiler

io individuazione del magico di lista LI 13 per eventuali aure dietro la porta e se sento qualcosa oltre le scale. Domarael individuazione del male per aure malvagie oltre la porta e ascolta + 17 sempre dietro la porta segreta  

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Vado dietro alla mia amica che esamina la stanza, e come si accorge di una porta segreta mi preparo davanti a lei per entrare ''Ditemi se tutto è sicuro. Al vostro segnale apro'' aspetto in attesa della risposta dei miei amici mentre cerco di percepire se tutto sia tranquillo oltre il muro.

@Master

Spoiler

ascoltare +6
se mi dicono che tutto è libero apro la porta

mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Rimango in attesa davanti al portone, aspettando che le mie compagne siano pronte per l'ultimo scontro, appoggiandomi con entrambe le mani sullo spadone inciso appena benedetto da Shaària, già estratto, mentre ripenso al nome del cavaliere della luce citato dall'angelo: "Ancora non riesco a ricordare. se fossi io per trovarmi hanno ribaltato interi villaggi e città, e seminato sofferenza e distruzione, non posso permettere che continuino. porrò fine a tutto questo e scoprirò la verità.". Ad un tratto sento Kate chiamare avendo scoperto una porta nascosta, allora volo accanto a lei piazzandomi subito dietro Shaària: "Una porta?! posso controllare. Apri tranquillamente amica mia, staremo in allerta."

@Master

Spoiler

conoscenze religioni sul nome +15 e azione preparata: aspetto che apra Shaària per mettermi davanti a tutti ed osservare +3

lo spadone con arma magica è quello anatema

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine insieme a Domarael si mettono a scrutare dall'altra parte della porta appena scoperta e dopo aver notato che tutto sembra essere tranquillo danno il segnale a Shaària per aprire. La chierica con un gesto veloce ma deciso apre e grazie alla sua luce illumina una stanza stupefacente che riflette intensamente la sua luce. Nell'area ci sono vari bauli trasbordanti di monete di ogni tipo, e molti oggetti sono appoggiati su tavoli,rastrelliere,porta abiti e porta armature e sembra che ognuno di questi sia molto particolare ed unico.

@Katherine

Spoiler

individuazione magico : ci sono varie aure magiche
Domarael individuazione del male : non ci sono aure malvagie
ascoltare 17+11= 28 tutto sembra essere tranquillo
 

@Shaària

Spoiler

ok per l'azione
ascoltare 6+11= 17 tutto sembra essere molto tranquillo
ok per le aure

@Escanor

Spoiler

conoscenze religioni 15+9= 24
Sai che in molti culti o sette vengono usati dei nomi per identificare persone od eventi di profezie o dogmi religiosi, ma non ti viene in mente niente che possa ricondurre al nome che ti ha menzionato l'angelo di prima.

@Tesoro

Spoiler

1 armatura completa pregiata di color pietra
1 arco lungo bianco tutto intarsiato con raffigurazioni di guerra
1 scudo grande di metallo che emana una luce bluastra. ha incisa sulla parte interna un incisione monastica
1 anello a forma si scudo
1 alabarda che emana una lieve luce gialla
1 veste rossa con disegnate le quattro stagioni
1 anello rosso a forma di fiamma
1 anello blu con disegnati giochi atletici
1 sfera rosso scuro
1 bastione con una gemma bianca sulla cima che raffigura un castello
1 collana con varie sfere a forma di fiamme
10535 MO
260 MP
6000 MA
6 rubini
5 diamanti

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Guardando stupito la moltitudine di oggetti magici e preziosi che abbiamo trovato rimango un momento impietrito, poi comincio a parlare con tono allegro: "Wow. A questa gente sicuramente non mancava il denaro, vista la quantità di oggetti che sono qui dentro." mentre giro per la stanza per osservare più da vicino il tesoro trovato. Aiuto Katherine a prendere gli oggetti più pesanti e mi preparo al meglio per tornare indietro verso il grande portone.

@Master

Spoiler

aiuto Kate a prendere gli oggetti più pesanti e quando siamo pronti torno nella stanza precedente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

entro nella stanza e aiuto i miei amici a raccogliere tutto "Non mi meraviglia trovare tutto questo.Se era il casato che regnava tempo addietro in queste terre erano sicuramente anche molto ricchi" rimango un attimo pensierosa e poi continuo "il fatto che i nostri nemici siano così ben riforniti mi preoccupa. Chissa cosa ci attende realmente. Ora sbrighiamoci non possiamo perdere tempo." continuo a prendere gli oggetti e le monete per fare tutto il più in fretta possibile

@master

Spoiler

Raccolgo insieme agli altri e spartiamo tutto per non avere impacci con il carico. Poi vado sulla scalinata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor

Appena i miei amici mi iniziano ad aiutare a raccogliere gli oggetti, li ringrazio con un cenno della testa, poi dopo aver sentito Shaária le rispondo "Hai ragione, dobbiamo sbrigarci più tempo facciamo passare e più la situazione peggiorerà" 

@master

Spoiler

Prendo gli oggetti, e poi aspetto loro per andare verso le scale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccogliete quanti più potete, e con molta fretta tornate alla stanza di prima cominciando a salire la scalinata fino ad arrivare al grosso portone che sovrasta l'intera gradinata. I flussi magici continuano a muoversi sino a dentro le pareti proseguendo verso la vostra prossima metà, celata dietro all'imponente struttura metallica su cui sono raffigurate tutti scene di guerra di cavalieri scarlatti facenti parte dell'ordine cavalleresco dei Castein. Il silenzio è  sempre più inquietante in questo oscuro luogo, ma voi ormai spinti sempre più dalla vostra forza di volontà siete pronti ad affrontare la vostra prossi sfida.

@Tutti

Spoiler

ok considero che vi siete spartiti gli oggetti e le monete tutti e quattro in modo da non farvi impicciare sul carico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

mi metto dietro ai miei compagni e mentre aspetto che loro aprano la porta disegno dei simboli sacri di luce sulle loro vesti ed armature che poi svaniscono entrando dentro il loro corpo. Mentre attuo questo rituale faccio una preghiera al mio dio chiedendo aiuto in questa ardua impresa che si prospetta sempre più difficoltosa.
''Amici miei siete pronto? Qualsiasi cosa si trovi li dietro non deve spaventarci! Non possiamo perdere questa battaglia.''

@Master

Spoiler

lancio come round completo fato propizio su Escanor,Katherine e Domarael.
poi aspetto che aprano la porta e li seguo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Dopo che Shaària attinge il suo potere in me, sprigiono il mio sotto forma di un cerchio magico che si materializza intorno a me "Siamo arrivati, metteremo finalmente una pietra sopra a questa storia dei Castein, spero" 

@master

Spoiler

casto protezione dal male su di me, e Domarael fa conoscenze religioni +10 appena Escanor apre la porta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la chierica finisce una preghiera infondendo la luce divina del suo dio nei suoi amici Katherine si prepara allo scontro e con un cenno del capo da il segnale ad Escanor per aprire la porta. Il paladino con un forte colpo apre le due ante metalliche e si apresta ad entrare nella stanza che si pone davanti a lui.
Un salone enorme fatto tutto in pietra nera, dove si flussi magici, tipici del luogo che state esplorando, formano sei colonne che sorreggono tutto il soffitto grazie alla loro natura magica e sovrannaturale. Ai lati della stanza ci sono sei loculi, quattro occupati da sarcofagi di eccellente manifattura e due , centrali, dove sono situati altari ben abelliti con sopra candele magiche che emanano una luce rosso-blustra, dietro ai quali si trovano grandi statue uguali a quelle che avete incontrato durante la vostra missione nel tempio abbandonato del bosco. Le tombe sembrano aperte e ad un primo sguardo sembrano anche vuote. Al centro del salone si trova una rialzo di pietra, ai lati del quale si vede ben distinto il simbolo del casato dei Castein, sopra al quale vortica un cristallo arcano di colore nero che emana flussi magici che si diramano intorno a lui come centinaia di scariche elettriche. Infondo alla stanza una scalinata porta ad un'altro sarcofago, molto più imponente e appariscente degli altri, accanto al quale si trova un cavaliere in armatura scarlatta avvolto da un mantello nero che riconoscente subito. L'umanoide vede la porta aprirsi e con molta calma comincia a scendere le scale tirando via il mantello nero che lo avvolge, lasciando intravedere la sua appariscente armatura completamente scarlatta e striata, e mentre si accinge a venire verso di voi esclama con voce forte e tuonante che riecheggia in tutta la stanza. ''Vi avevo già detto di non in mezzo a queste faccende.'' ora che è più vicino riuscite bene a vedere i suoi lineamenti. Un umano alto circa un metro e ottanta, con la carnagione completamente bianca, così come anche i suoi capelli. In volto si notano bene i suoi occhi, color rosso sangue, che non lasciano trasparire nessuna emozione. Si avvicina sempre di più a voi ed imbraccia lo scudo che prima aveva appeso sulla schiena, mentre con l'altra mano indica Escanor ''A quanto pare l'ultima volta che ti ho visto non ti avevo valutato bene. Rimedierò al mio errore. Quel branco di stupidi demoni non è riuscito nel loro lavoro, ma oggi qui verrà terminata la tua esistenza. '' come l'essere smetti di parlare apre la bocca e si passa la lingue sui suoi canini innaturali che sembrano muoversi sotto la sua volontà. Subito cun un gesto veloce affera una sfera, che sembra emanare la stessa magia arcana del cristallo magico, e con violenza la infila in un incavo della sua armatura all'altezza del cuore. ''Ora sei cresciuto Escanor. Se sei degno del sangue che scorre nelle tue vene accetta la sfida o muori da codardo!'' Poi volge lo sguardo anche alle due ragazze ''appena avrò finito con lui voi diverrete le mie perfetto servitrici. '' con destrezza sovrannaturale il mostro davanti a voi  comincia a far fluttuare una serie di sfere intorno al suo corpo, come se le comandasse con la mente, ed una di queste sprigiona una strana magia nera che si infonde nel corpo del cavaliere che subito estrae la sua spada bastarda, che emana la stessa aura arcana del cristallo che volteggia al centro della stanza. ''fatti avanti cavaliere sacro!''

@Escanor

Spoiler

Senti una sensazione strana, come se tu fossi legato in qualche modo alla sfida che è appena stata lanciata da quel cavaliere. Non capisci che cosa sia, ma è uno stato a te molto familiare.

@Shaària

Spoiler

ok incantesimo sui tuoi amici

noti una strana espressione in Escanor. Inoltre sembra che qualcosa nei flussi magici sul pavimento si stia muovendo vorticosamente tra il cavaliere ed il tuo amico

@Katherine

Spoiler

ok protezione del male

noti una strana espressione in Escanor. Inoltre sembra che qualcosa nei flussi magici sul pavimento si stia muovendo vorticosamente tra il cavaliere ed il tuo amico

@iniziativa e mappa e cavaliere

Spoiler

è lui, con l'armatura color scarlatto però
213b4595ef515fadf29eca554b7992f5.jpg

cavaliere 13+7= 20
Katherine 13+2= 15
Shaària 11+1= 12
Escanor 4+1+1= 6

@mappa

Spoiler

map18x26.png

 

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Servitrici! non ti azzardare mai più a chiamarci cosi, chi ti credi di essere?" urlo contro l'umanoide appena sento ciò che ci dice, poi alzo la mano e indicandolo mi giro verso lo splendido unicorno al mio fianco "Avanti Domarael, aiuta Escanor a sconfiggerlo" e mentre la creatura alata lo carica dal dito che tenevo puntato contro l'umano parte un raggio che lo colpisce 

@master

Spoiler

faccio conoscenze arcane sulla pietra +22 e poi casto lentezza purificata CD 21 volontà nega RI:si mentre Domarael conoscenze religioni +10 sempre sulla pietra e poi lo carica in F15 attaccandolo con il corno +16 facendo 1D8+8 e punire il male e il tocco gelido, dovrebbe infliggere danni raddoppiati in carica giusto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Katherine che cosa ha Escanor?'' 
dico alla mia amica appena mi accorgo che qualcosa non va nel nostro compagno. mi muovo avanti cercando di capire che cosa stia succedendo e nel frattempo recito una preghiera sacra, al termine della quale si materializza un urlo di guerra che ivade tutta la stanza rafforzando il morale dei miei amici. ''Non dobbiamo essere avventati! Non è un nemico come gli altri!''

@master

Spoiler

conoscenze arcane ( +16 alla prova) sui flussi che si muovono nel pavimento intorno ad Escanor e al cavaliere
poi muovo in J17 e lancio risata di Chaav
gli alleati +2 a colpire e contro paura da morale, e +1d8+13 PF temporanei
nemici malvagi nell'area prova su volontà CD 21 o subiscono -2 a colpire e ai TS su paura da morale

mantengo radiosità sacra e aura consacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Vedo il cavaliere scarlatto pararsi dinanzi a me, e sentendo le sue parole una sensazione strana pervade il mio corpo, dandomi l'ulteriore conferma che solo uno dei due portrà lasciare la stanza vivo. Con tono deciso, e un volto che lascia trasparire solo determinazione nell'uscire vittorioso, allora rispondo: "Non temere, nulla mi farà fuggire dallo scontro. Dimmi però perchè mi cercate!? qual'è la natura del sangue che scorre nelle mie vene!? Perchè date tormento agli abitanti di povere cittadine innocenti!?" e terminando di parlare stringo lo spadone tra le mani, e dal mio corpo si sprigiona un'aura di luce purissima, che si propaga illuminando tutta la stanza scaldando l'ambiente. Così in guardia dai colpi del nemico mi sposto velocemente accanto a lui, e dandomi lo slancio con le ali vibro un poderoso fendente diagonale incanalandovi energia sacra: "Dammi le risposte che cerco, le strade dei cieli sono molteplici, potresti trovare la grazia persino tu."

@Master

Spoiler

conoscenze piani sul cavaliere e sulle pietre se posso +11, in velocità converto luminosità celestiale nell'incantesimo santificato manto solare (LI 12 con la pietra attiva) e lo lancio sulla difensiva (concentrazione +21), poi lo carico in H15 attaccando sulla difensiva e punendo il male.

attacco poderoso da 1 quindi a colpire +30, danni 2d6+31+2d6 sacri (se minaccio il critico è automaticamente confermato, se parte anatema ho +2 a colpire e ai danni +2d6+2)

manto solare mi garantisce RD 5/- e ogni volta che vengo colpito perdendo punti ferita l'aggressore subisce 5 danni, in più simula luce diurna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine lancia un raggio di luce contro il nemico, cercando di bloccarlo con uno dei suoi incantesimi, ma questo alzando semplicemente lo scudo ignora l'attacco della giovane stregona ''Questo lo chiami usare la magia ragazzina?'' dice il cavaliere con aria di superiorità mentre si prepara a ricevere Escanor in corpo a corpo. Domarael con passo furioso parte alla carica, facendo intensificare le fiamme sulle sue ali, ma questo si ferma a pochi metri dal nemico bloccato da una barriera invisibile che non lo fa passare oltre. La chierica di Pelor si sposta lateralmente, e invocando il potere del suo dio evoca un urlo di guerra che rinforza l'animo dei suoi compagni rendendo la loro volontà ancora più ferrea contro il mostro che hanno davanti. Escanor si innonda di luce sacra, un potere unico che solo i discepoli dei sette cieli sanno controllare, e parte all'attacco contro il cavaliere scarlatto colpendolo in pieno petto creando un grosso squarcio. Il cavaliere non fa nessuna smorfia di dolore, e subito la ferita comincia a rimarginarsi. Questo con un gesto abile e veloce poggia una mano sul petto del paladino, e pronunciando una formula arcana ne comincia a prosciugare la magia. Escanor non riesce a stare dietro ai movimenti del nemico che ha davanti che continuando a recitare parole arcane incomprensibili ai presenti fa rompere un'altra delle sfere che ha intorno per poi colpire con ottima precisione su una spalla del povero cavaliere sacro. Dalla ferita che Escanor riceve comincia a sgorgare forte il sangue che viene prosciugato dalla lama del nemico, infondendo potere nel suo possessore e rimarginango completamente lo squarcio che poco prima gli era stato inflitto dal colpo sacro del paladino. ''Pensavo che tu sapessi fare di meglio. Ma forse ci stiamo sbagliando e non sei tu quello che cerchiamo. Preparati a morire Escanor, questa sarà la tua tomba ed il tuo sangue diventera essenza per aumentare la mia forza.'' con uno scatto di una destrezza innaturale l'umanoide si sposta indietro pronto a ricevere nuovamente un attacco.

@Katherine

Spoiler

conoscenze arcane 22+8= 30
quella pietra è il ricettacolo di un rituale magico, probabilmente legato al circolo cavalleresco dei Castein. Non comprendi bene il suo utilizzo dato che sembra non avere nessun effetto al momento.
ok lentezza contro il cavaliere
prova su volontà 6+x= superata, effetto negato

Domarael
conoscenze religioni 10+8= 18
potrebbe essere una pietra rilasciata dall'ordine sacerdotale del loro casato durante l'investitura a cavaliere ma non sembra avere poteri in particolare al momento.
ok carica : cairca interotta in G19 ( non ha sprecato l'utilizzo di punire il male)

sia tu che Domarael avete +2 a colpire da morale ( sostituisce aiuto) +2 contro paura e 18 PF temporanei

Shaària

Spoiler

conoscenze arcane 16+12= 28
i flussi che pervadono il pavimento, uscendo dal grosso cristallo nero, sembra che stiano emulando un incantesimo di repulsione, come se foss euna barriera magica intorno ad Escanor e al cavaliere.
ok movimento

ok aura consacrare
danni radiosità sacra sul cavaliere
1d4 = 3
ok risata di Chaav
tiro salvezza su volontà del cavaliere : immune

@Escanor

Spoiler

hai +2 a colpire da morale, +2 contro paura e 18 PF temporanei
ok convertire luminosità celestiale in manto stellare concentrazione per difensiva 21+11= 32 successo
sacrificio -2 a forza, ok LI 12
ok carica con attacco sulla difensiva e punire il male
tiro per colpire 30+14= 44 colpito
danni 2d6+30+2d6 sacri = 35 danni + 7 sacri

cavaliere lancia incantesimo sulla difensiva ( concentrazione 9+x= superata) in velocità
tiro per dissolvere  aiuto CD 23 = non dissolto
tiro per dissolvere  scudo della fede CD 23 =  non dissolto
tiro per dissolvere  forza del toro CD 19 = dissolto
tiro per dissolvere  status superiore CD 23 = non dissolto
tiro per dissolvere  Braccia del girallon CD 19 = dissolto
tiro per dissolvere  fondere le braccia CD 19 = dissolto
tiro per dissolvere  resistenza all'acido CD 23 = dissolto
tiro per dissolvere  risata di Chaav CD 24 = dissolto
tiro per dissolvere  Vigore CD 24 = dissolto
tiro per dissolvere  Arma magica superiore CD 24 = non dissolto
tiro per dissolvere  Fato propizio CD 24 = non dissolto
tiro per dissolvere  manto solare CD 23 = dissolto

Cavaliere lancia incantesimo rapido su di lui

cavaliere attacca
tiro per colpire x-1+4-10+20= colpito
danni 1d10+20+2d6 sacrileghi+ scarica tocco del vampiro 10d6x1,5 danni = 23 danni + 8 sacrileghi + 45 da incantesimo = totale danni 68 +8 sacrileghi
cavaliere muove dopo attacco con attacco rapido

@mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherine
map18x26.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Dopo averla studiata attentamente dico "quella pietra che ha nel petto sembra qualcosa di speciale, ma per ora non sembra avere nessun particolare effetto" poi vedendo che il mio attacco non ha effetto continuo "Il mio incantesimo è stato deviato cosi facilmente!, è un avversario molto più temibile di quello che credevo, cosa! anche l'attacco di Domarael è stato bloccato cosa c'è sotto?"

@master

Spoiler

io sapienza magica +21 sui flussi magici, Domarael si alza in volo e prova ad avvicinarsi passando da sopra  

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...