Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

vedo il drago colpire il mio amico e con rabbia crescente verso di lui gli dico ''Sono io la tua avversaria!'' e subito mi lancio in una serie di colpi contro il grosso rettile alato cercando di dare quanta più forza posso ai miei attacchi. Sento il dolore delle ferite che ho ricevuto sino ad ora e provando a rimanere sulla difensiva contro il nemico che sto fronteggiando comincio ad intonare una litania sacra affinchè la mia luce continui a sostenermi in questa ardua sfida. ''Sacro Pelor donami la forza di abbattere questo nemico e sorreggimi in mezzo a tutte queste tenebre!''

@Master

Spoiler

mantengo le aure, riattivo aura luminosa che dovrebbe finire questo round
attacco completo come prima
tiro per colpire
26/21/16
danni 2d6+13+1d6 da fuoco
nell'azione parziale in più lancio cura critiche su di me convertendo spada della giustizia
se il drago non fa attacco di opportunità su nessuno lancio sulla difensiva ( +19 alla prova)
curo 4d8+14 PF

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane stregona dalla distanza continua a materializzare fulmini radiosi di energia divina e li scaglia contro il grosso drago ferendolo più volte, ma questo preso dal combattimento con Shaària non sembra preoccuparsi troppo di questi attacchi magici. Domarael prova ad andare verso il paladino che giace al suolo privo di sensi, ma il rettiloide alato lo intercetta con  il suo lungo collo, e con un morso ferisce l'unicorno alato che non riesce ad evocare il suo potere per curare Escanor. Shaària anche viene travolta dalla furia del drago nero che più volte la colpisce con i suoi artigli, ma la chierica fiera, sorretta dalla sua luce che diventa sempre più forte, continua a rimanere li ferma cercando di sopportare quanto più può il dolore che prova e dopo aver retto l'ennesima incursione del suo enorme nemico contrattacca ferendolo più volte. Il drago comincia a cambiare espressione sotto i vostri continui attacchi e sembra essere sempre più furioso.

@Katherine

Spoiler

ok fulmine consacrato
RI 16+13= 29 successo
prova su riflessi 15+x= successo
danni dimezzati 10d6( metà divini metà elettrici) = 18 danni ( 9 elettrici e 9 divini)
ok per il gorilla che muove
ok per l'attacco
tiro per colpire 7+11= mancato

ok Domarael passo di 1,5 metri in K16
ok incantesimo
attacco di opportunità
tiro per colpire x-6+17= colpito
danni 2d8+21= 28 danni
prova su concentrazione per danni subiti 5+11= fallimento, incantesimo perso

@Shaària

Spoiler

ok per le aure, ok attivare la seconda aura luminosa
ok per l'attacco completo
tiro per colpire 26+9= 35 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 20 danni +5 da fuoco
tiro per colpire 21+16= 37 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 21 danni + 3 da fuoco
tiro per colpire 16+18= 34 mancato
ok nell'azione parziale in più convertire spada della giustizia
curati 4d8+14= 34 PF

drago attacco completo
morso  x-6+8= colpito   danni 2d8+21= 30-RD= 20 danni
artiglio x-6+2= colpito  danni 2d6+11= 18-RD= 8 danni
artiglio  x-6+15= colpito  danni 2d6+11= 16-RD= 6 danni
ala  x-6+3= colpito 1d8+11= 12-RD= 2 danni
ala  x-6+8= colpito  1d8+11= 15-RD= 5 danni
coda  x-6+16= colpito  2d6+21= 28-RD= 18 danni

59 danni totali, dopo le cure e l'attacco sei a 6 su 102 PF
 

@Escanor

Spoiler

sei a -6
prova per stabilizzarsi 18-2+3=19 successo

@turno

Spoiler

tocca a Katherine
mappa come prima ma Domarael è in K16

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Appena vedo il drago colpire Domarael esclamo "Domarael tutto apposto? non ti preoccupare se non riesci a curare Escanor, credo sia difficile per tutti ora, prova a continuare ad attaccarlo" poi velocemente scocco un altro fulmine scintillante sulla pelle del drago mentre Domarael si gira di scatto provando ad incornare il rettile 

@master

Spoiler

Fulmine consacrato LI13 CD:21 concentrazione +22, domarael attacca con il corno +15 1D8+8 danni il gorilla attacca e poi si muove per provocare attacco di opportunità 

  

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Senza nenache dire una parola continuo ad attaccare il nemico che ho davanti, e ad ogni attacco tengo alto lo scudo provando a difendermi al meglio alle artigliate e dai morsi del grosso drago nero. Il peso della fatica inizia a sentirsi sempre di più, ma cercando il massimo dal mio corpo mi spingo sempre più in la per non cadere in questa ardua battaglia. Invoco nuovamente il potere del mio sacro dio e la luce che emano continua a formare un'armatura intorno a me che rimargina le profonde ferite che ho e fa svanire il dolore lancinante che ormai è perenne nel mio piccolo corpo.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 9 round
attacco completo nel mio round
tiro per colpire 26/21/16
danni 2d6+13+1d6 da fuoco
nell'azione parziale in più lancio guarigione e mi curo
se il drago non scarica l'attacco di opportunità sul gorilla lancio sulla difensiva ( +19 alla prova)

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Parte un'altro fulmine magico dalle mani della giovane stregona e anche questo riesce a ferire il drago che comincia a muoversi in maniera più scordinata rispetto a prima, come se stesse cominciando a subire i vostri attacchi. La chierica di Pelor continua ad infliggere ingenti ferite e bruciature sul ventre del mostro che ormai preso anche lui dal dolore ricade sulle quattro zampe.
''Umani...Non sarete voi a fermare i miei piani...'' gli occhi del drago nero sono ormai ricolmi di odio e rabbia verso di voi e con molta più forza di prima si scaglia contro la Shaària, penetrando la sua barriera di luce e ferendo gravemente il suo corpo ultraterreno. Mentre attacca il rettile alato si guarda attorno, carica all'indietro il suo lungo collo, mentre fuma dalle narici acido vaporizzato, e poi lo rilascia aprendo le fauci ed invadendo tutta la stanza di acido che corrode ogni cosa. Voi venite salvati dall'ondara di acido grazie alla protezione magica che prima  Katherine aveva evocato grazie all'oggetto magico che gli era stato donato a Bavalkar.
Il drago ormai è in preda ad una furia omicida e si prepara ad uccidere ogni cosa si trovi in questa stanza ''Stupidi esseri mortali! Avete osato mettervi sul mio cammino ed ora meritate l'oblio...Preparatevi a morire!''

@Katherine

Spoiler

ok fulmine consacrato
RI 15+13= 28 successo
tiro salvezza sui riflessi
7+x= successo, danni dimezzati
10d6 ( metà elettrici metà divini) = 17 danni ( 8 divini e 9 elettrici)

ok Domarael attacco con il corno
tiro per colpire 1+15= fallimento automatico

gorilla attacca
tiro per colpire 11+7= 18 mancato
gorilla muove

drago soffia
prova su riflessi (kate) 19+2+19= 40 successo, nessun danno per eludere
prova su riflessi( Domarael) 16+2+12=30 successo, danni dimezzati 18d4 da acido= 25-resistenza= 0 danni( puoi assorbire altri 40 danni da acido)
gorilla su riflessi fallita 18d4 danni da acido = 58 danni-resisteza= 48 danni da acido, gorilla morto

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok attacco completo
tiro per colpire 26+12= 38 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 24 danni + 6 da fuoco
tiro per colpire 21+18= 39 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 21 danni + 3 da fuoco
tiro per colpire 16+4= 20 mancato
ok guarigione nell'azione parziale in più
concentrazione 19+16-14= 21 successo

drago attacco completo
morso x-10+9= colpito  danni 2d8+25= 37-RD= 27 danni
artiglio x-10+15= colpito danni 2d6+15= 20-RD= 10 danni
artiglio x-10+5= colpito  danni 2d6+15= 20-RD= 10 danni
ala  x-10+16= colpito danni 1d8+15= 17 danni-RD= 7 danni
ala x-10+6= colpito   danni 1d8+15= 23-RD= 13 danni
coda  x-10+5= colpito  danni 2d6+25= 32-RD= 22 danni

totale danni 89 danni, dopo guarigione sei a 13 su 102

drago soffia
prova su riflessi
12+2+2= 16 fallimento 18d4 danni acidi = 57 danni -resistenza= 0 danni ( puoi assorbire altri 2 danni)

@Escanor

Spoiler

Drago soffia
prova su riflessi fallimento automatico
danni 18d4 da acido = 60 danni da acido-resistenza= 0 danni da acido ( puoi assorbire altri 6 danni da acido)
 

@turno

Spoiler

mappa come prima
tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Avanti Shaària resisti un altro po, lo stiamo mettendo alle strette" e prontamente continuo a lanciare fulmini, sentendomi ormai consumata dall'incredibile quantità di potere usato per questa battaglia "dobbiamo fare il prima possibile, non so per quanto riuscirò ad aiutarla" e Domarael notando la nostra stanchezza continua ad attaccare il drago cercando di dare il meglio di se 

@master

Spoiler

continuo con fulmine consacrato LI13 CD21 concentrazione 22 domarael attacca +15 1D8+8 danni 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

guardo il corpo privo di sensi del mio amico dietro di me. Guardo la mia compagna ormai stanca e quasi priva di potere magico e il nostro nuovo alleato Domarael, ferito, che cerca di fare il possibile per combattere il drago. Volgo lo sguago al drago davanti a me, guardandolo fisso neglio occhi pieni di odio. Sento il peso dell'armatura, il dolore delle ferite e l'onere della salvezza dei miei amici che si stanno battendo e della gente della cittadella di Bavalkar che devo proteggere. Mi sforzo al massimo ignorando tutti questi fardelli e sorretta dalla mia incrollabile fede rimango fissa con gli occhi sul drago nero intensificando al massimo la mia luce ''Non sarò io a morire qui! Ne i meiei amici e neanche le genti di queste terre. Io ti fermerò e riporterò la luce su questo mondo.'' alzo lo scudo e mi preparo ad un ultimo e disperato attacco ''Un giorno, qualcuno mi batterà.'' mi slancio in avanti e con tutta la forza che ho sferro colpi al nemico cercando di terminare lo scontro ''ma non sarà oggi, e non sarai tu!''.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 8 round
attacco completo
tiro per colpire 26/21/16
danni 2d6+13+1d6 da fuoco
nell'azione parziale in più attacco di nuovo ed uso il punire il male dell'aspetto della divinità
tiro per colpire 33 danni 2d6+26+1d6 da fuoco
 

 

Modificato da knives
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine a lanciare fulmini magici da lontano, arrivando quasi allo stremo delle forze, mentre il suo amico Domarael prova in tutti i modi ad aiutare la chierica di Pelor che fronteggia il grosso nemico. Shaària ormai vista la brutta situazione si lancia in un ultimo e disperato attacco contro il drago nero che sembra essere caduto in una sorta di furia dopo l'affonto subito dal vostro gruppo. Il rettiloide alato e la devota del sole si scambiano colpi su colpi quando questa, approfittando del fulmine lanciato da Katherine che ferisce e distrae il drago, con due colpi ben assestati riesce a penetrare le dure scaglie del mostro arrivando a ferirlo in punti vitali e facendolo barcollare all'indietro. Il drago nero incredulo fa qualche passo verso le pareti distrutte e poi con le ultime forze e con occhi ricolmi di odio dice ''non è possibile....co...come hanno fatto degli umani a sconfigg....germi...'' Questo non ha neanche più le forze per parlare e la chierica di Pelor con grande freddezza, sorretta e aiutata nella lotta dalla sua sacra luce, sferrà il colpo di grazie che fa cadere al suolo la grande creatura nera, creando un gran rumore e facendo alzare un gran polverone di rocce e detriti. Lo scontro è finito ed i nemici sono stati sconfitti. L'aria è ormai pesante in quel che rimane della stanza, ma ora fuori dai rumori dello scontro, si riesce ad udire nuovamente il rumore della pioggia che proviene dall'esterno dell'enermo buco scavato dal drago per venire fin qui. Tutti i flussi magici si sono fermati e la stanza, fatta di roccia nera, viene illuminata solo dalla luce della chierica che poco a poco si affievolisce facendole perdere le forze e facendo regredire la trasformazione ultraterrena del suo corpo. Questa cade in ginocchio sotto al peso delle ferite e dell'armatura, e per riprendersi si poggia di schiena sul piedistallo che prima sorreggeva il cristallo arcano che irradiava di energia magica tutta la zona. Katherine arriva vicino ai suoi amici per vedere le loro condizioni insieme a Domarael. Escanor è ancora al suolo privo di sensi, ma finito lo scontro sul suo volto si nota un lieve sorriso, come se sapesse anche da svenuto l'esito della battaglia combattuta in questo luogo. Tutti prendete un gran respiro e rimanete qualche secondo a rilassarvi e a pensare a quello che è successo.

@Katherine

Spoiler

ok fulmine
RI 13+13= 26 successo
prova su riflessi 11+x= successo
danni dimezzati 10d6( metà divini e metà elettrici) = 18 danni ( 9 divini e 9 elettrici)

Domarael attacca
tiro per colpire 3+15= 18 mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
attacco completo
tiro per colpire 26+11= 37 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 19 + 3 da fuoco
tiro per colpire 21+17= 38 colpito  danni 2d6+13+1d6 da fuoco= 23 + 4 da fuoco
tiro per colpire 16+5= 21 mancato
ok attacco nell'azione parziale in più con punire il male
tiro per colpire 33+9= 42 colpito  danni 2d6+26+1d6 da fuoco= 34 + 3 da fuoco

totale danni 86 danni drago morto



@PE

Spoiler

8100

 

Modificato da lamadimorte
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Rimango seduta a terra con la schiena poggiata al piedistallo del cristallo. Guardo verso l'alto e chiudo un secondo gli occhi ripensando a quello che è appena finito. Appena riapro gli occhi sento il dolore che torna nel mio corpo e le forze mi vengono sempre meno. ''Kate!'' urlo cercando di farmi sentire dalla mia amica. ''Tra poco penserò ad Escanor. Tu vedi qui intorno.Non vorrei altre sorprese.'' aspetto qualche altro minuto cercando di curare le ultime ferite che ho grazie alla mia magia, poi mi alzo e mi dirigo verso il corpo sensa sensi del mio amico. Arrivato accanto ad Escanor mi siedo sul pavimento accanto a lui e comincio ad invocare il mio potere magico per curarlo e per farlo rinvenire. Volgo nel frattempo lo scguardo a Domarael e vedendo anche lui al minimo dell eforze gli dico ''Vieni qui vicino . Penserò anche a te''  come si avvicina gli faccio una carezza dolce sul muso, anche come segno di gratitudine per essermi stato vicino nello scontro, e sorridendogli comincio ad incanalare la mia luce anche in lui affinchè guarisca i suoi dolori.

@Master

Spoiler

mi avvicino ad Escanor, e quando anche DOmarael viene lì converto spezzare incantesimo per lanciare su entrambi come round completo cura ferite critiche.
Gli curo 4d8+14 PF
poi se posso converto un aiuto per curarmi
moderate per curare 2d8+10 PF

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Sentendo la richiesta della mia amica cerco di esaudirla il meglio possibile nonostante l'enorme fatica appena affrontata "Hai ragione Shaària, preferisco anche io un po di riposo prima di un'altra brutta sorpresa, poi sono anche curiosa di sapere cosa stava cercando qui quel drago" e affannosamente mi aggiro per la stanza cercando di capire di cosa parlava il drago 

@master 

Spoiler

cercare +23, individuazione del magico per percepire eventuali aure magiche 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

La sensazione dell'energia positiva infusa in me mi desta dal sonno e mi fa riprendere conoscenza. Apro lentamente gli occhi e mi sollevo da terra con le forze che mi sono rimaste dopo il terribile scontro, vedo Shaària seduta accanto a me e le sorrido, come sorrido a Domarael anche lui lì vicino: "Avete fatto un ottimo lavoro ragazze, anche tu amico." cercando di farmi udire anche da Katherine intenta a setacciare la zona. La mia espressione si fa poi più cupa, faccio un grande respiro e continuo a parlare: "Cosa custodiscono i Castein per essere bramato persino da un drago? Inoltre se questa è la forza dei membri del casato dobbiamo prepararci meglio per affrontarli, visto che siamo ancora lontani dal vedere la conclusione di questa storia. E cosa intendeva il vampiro dicendo che non posso sfuggire al destino che il mio sangue mi promette? A quanto pare più indaghiamo più domande sorgono." faccio un ennesima pausa, tossisco, avvertendo delle fitte a causa delle rimanenti ferite che ho sul corpo, e continuo ancora: "Dovesse essere l'impresa più arda della mia vita, ho intenzione di sventare ogni malefico piano di questa antica famiglia e portare finalmente la luce su queste terre. Siete con me?" poi evocando potere magico infondo a mia volta energia positiva in Shaària e Domarael, poi in me stesso.

@Master

Spoiler

converto braccia del girallion e fondere braccia in cura ferite gravi e ne lancio uno come round completo su Shaària e Domarael e uno su di me curando con entrambi 3d8+10 danni, poi spengo il mantello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor,Domarael e Shaària si mettono vicini seduti sul pavimento della stanza ormai distrutta e totalmente silenziosa e cominciano a rimettersi dallo strenuante scontro che li ha provati. Katherine nel frattempo fa un giro per la stanza, soffermandosi molto sui sarcofagi che sembrano avere delle steli in cui sono incisi degli epitaffi molto particolari.

@Katherine

Spoiler

trovi su ogni sarcofago un inizio a te molto familiare, infatti avevi trovato la stessa scritta anche nel tempio all'interno del bosco, ma ora è completa .
questa recita :
''Tutti quelli che hanno giurato  saranno fedeli in vita così come nella morte.
Quando questa giungerà noi potremo adempiere al nostro giuramento sacro
e il nostro sangue tornerà a regnare per portare di nuovo equilibrio nel mondo.
Per la nostra sacra regina e per il nostro maestro e re veglieremo sul casato
nell'eternità dei secoli di questo mondo. Quando giungerà a noi il sacro araldo
torneremo e tutto potrà essere portato a termine.''


@Epitaffio 1

Spoiler

''Io signore del cielo Inervek giuro fedeltà alla sacra regina Khalida.
Quando l'araldo sarà giunto la mia arma ed il mio onore saranno
a lei sola devoti e porteremo nuovamente ordine nel mondo.''

@Epitaffio 2

Spoiler

''Io signore del Fuoco Asharet giuro fedeltà alla sacra regina Khalida.
Quando l'araldo sarà giunto la mia arma ed il mio onore saranno
a lei sola devoti e porteremo nuovamente ordine nel mondo.''

@Epitaffio 3

Spoiler

''Io signore della terra Dorenis giuro fedeltà alla sacra regina Khalida.
Quando l'araldo sarà giunto la mia arma ed il mio onore saranno
a lei sola devoti e porteremo nuovamente ordine nel mondo.''

@Epitaffio 4

Spoiler

''Io signore dei mari Numesh giuro fedeltà alla sacra regina Khalida.
Quando l'araldo sarà giunto la mia arma ed il mio onore saranno
a lei sola devoti e porteremo nuovamente ordine nel mondo.''

@Epitaffio 5

Spoiler

''Io signora del sacro impero Castein giuro fedeltà al mio re e marito.
Quando l'araldo giungera saro di nuovo destata e ultimerò il sacro compito
della regina affinchè tutto possa tornare all'ordine.
Il mio risveglio comincerà l'ascesa del nostro giuramento ultimo e sacro.
La morte porterà soltanto all'inizio dell'eternità e della gloria imperitura.''

Ad un'attenta analisi noti che tutti i sarcofagi sono vuoti. Ai lati di ognuno si trova un canopo a forma di demone uccello che sembrano essere stati rotti e svuotati. Usando i tuoi mezzi magici riconosci residui di magia necromantica ed evocatoria che si è affievolita con il tempo e non dovrebbe essere più vecchia di ventiquattro ore che subito ti fa pensare ad un rituale di animazione. Riesci inoltre a comprendere che l'energia sotratta alla pianura dello zodiaco e al planetar tramite la torre ed i cristalli arcani servivano per lo più a queste macchinazioni magiche.

a Domarale sono stati curati 69 PF

@Escanor

Spoiler

ti sono stati curati( e ti sei curato) 69 PF
 

@Shaària

Spoiler

ti sono stati curati( e ti sei curata) 46 PF

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Piccola Kate se è tutto tranquillo direi di andare via! Torniamo a Bavalkar, passiamo la notte lì , avvertiamo tutti di quello che abbiamo trovato e fatto qui e poi direi di andare a Farenos nuovamente ok?'' 
mi alzo in piedi e passo una mano sul muso di Domarael facendogli una dolce carezza. Volgo lo sguado al grande tunnel scavato dal drago per arrivare qui, rimango un secondo in silenzio e poi rivolgo la parola ai miei amici '' che dite passiamo di lì?''

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Infondo ancora in me energia sacra che mi permettere di riprendere le forze, e mi alzo pronto a lasciare questa nera torre :"Direi di si. è prioritario avvertire Adamor,Il sindaco e il cacciatore degli avvenimenti qui avvenuti, poi dopo il meritato riposo potremmo andare nuovamente a Farenos per esaminare la moltitudine di oggetti trovati." Poi rivolgendo lo sguardo a Katherine dico lei:"Hai scoperto qualcosa Kate? Sembra essere n luogo importante questo." e mi preparo per ripartire verso la cittadella.

@Master

Spoiler

lancio su di me forza del toro per non incombere al peso del carico e mi preparo per partire alla volta di Bavalkar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Appena la mia amica finisce di parlare, mi riavvicino a loro esordendo con un esclamazione di stupore "Si sembra tutto apposto, ma credo solo qui e per ora" poi indicando i sarcofagi continuo con tono sarcastico "vedete, quelli dovrebbero contenere qualcuno di norma invece sono vuoti. Temo che i nostri problemi stiano aumentando ogni giorno sempre di più, non credo che quei sarcofagi siano vuoti perché hanno dimenticato di usarle ma perché i proprietari sono stati rianimati come si può dedurre dal'aura non troppo vecchia che circonda questa stanza" poi una volta finito di esporre le mie teorie, continuo leggendo le scritte appena trovate ai miei compagni  ''Tutti quelli che hanno giurato saranno fedeli in vita così come nella morte. Quando questa giungerà noi potremo adempiere al nostro giuramento sacro e il nostro sangue tornerà a regnare per portare di nuovo equilibrio nel mondo. Per la nostra sacra regina e per il nostro maestro e re veglieremo sul casato nell'eternità dei secoli di questo mondo. Quando giungerà a noi il sacro araldo torneremo e tutto potrà essere portato a termine. E questo è solo il testo scritto su ogni sarcofago, che ricorda molto quella frase incompleta del tempio nel bosco, non so se ricordate" dopo aver visto le loro espressioni annoiate e stanche continuo "ok, ho capito concludo velocemente, il fatto più rilevante di tutte le scritte su ogni sarcofago è che si ripete la venuta di un sacro araldo, voi non pensate che si possa trattare di ciò che diceva il vampiro sul sangue di Escanor?" 

@master

Spoiler

conoscenze bardiche +10 per vedere se ricordo di qualche legenda riguardante i fatti narrati nei sarcofagi 

@Escanor, Shaària 

Spoiler

per leggere bene ciò che c'è scritto nei sarcofagi guardate il mio spoiler se scrivevo tutto veniva un post chilometrico 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine si avvicina nuovamente ai suoi compagni ed espone a loro quello che ha trovato scritto sugli epitaffi. Il silenzio continua in questo luogo ormai distrutto, e l'unico rumore che ogni tanto si sente dalla lontananza del tunnel scavato dal drago è l'incessante pioggia di queste terre.

@Escanor

Spoiler

ok per la forza del toro

@Katherine

Spoiler

conoscenze bardiche 10+9= 19
non hai mai sentito di storie che possano ricondurre a questo casato e a questo fantomatico araldo. Sembra che tutto quello che riguarda i Castein sia rimasto nell'ombra sino ad oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Mentre aspetto che Katherine finisca di esaminare i sarcofagi e la stanza mi porto davanti al corpo esanime del drago e inizio una preghiera affinchè anche la sua aniima malvagia possa trovare la pace eterna. ''Alla fine non è colpa sua! E' solo la sua natura ad averlo fatto essere così. E' davvero un peccato che queste fantastiche creature siano malvagie.'' finito di pregare per la salvezza nell'aldilà del drago nero, e appena vedo che Katherine ha finito all'interno della stanza, mi rivolgo nuovamente ai miei amici ''Prendi nota di quelle scritte Katherine! cercheremo informazioni su tutto questo e vedremo la prossima mossa da fare. Ora andiamo non voglio passare altro tempo in questo luogo.''

@Master

Spoiler

lancio sepoltura benedetta sul cadavere del Drago nero
spendo i 100 PE per il lancio dell'incantesimo.
poi quando tutti sono pronti mi incammino verso Bavalkar

 

Modificato da knives
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Ascolto molto attentamente le parole di Katherine e la mia mente si fa sempre più confusa, ma in egual modo mi sento attratto dallo scoprire cosa si cela dietro tutti questi misteri, e rispondo alla mia amica mentre mi incammino verso il cratere scavato nella pietra dal drago ormai morto: "Possibile che si riferiscano a me? Cosa cercano? e Kate perchè anche tu sei coinvolta in questa vicenda?" e  dopo un grande sospiro rimango in silenzio avvolto nei molteplici pensieri mi turbinano nella testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"E' sbalorditivo, non ricordo nessuna storia o legenda riguardante questo araldo di cui parlano i castein e niente che riguardi questi loro miti, sembra quasi che sia rimasto tutto nell'ombra fino ad oggi" poi guardando Shaària continuo "ha! già quasi dimenticavo, ero cosi presa da questa storia che ho dimenticato di risponderti, anche secondo me è meglio avviarci per il tunnel scavato dal drago, e concordo anche con te Escanor dobbiamo subito riferire ad Adamor il tutto" 

@master

Spoiler

appena tutto è pronto mi avvio verso Bavalkar 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite tutto quello che dovete fare all'interno della stanza e vi incamminate per il lungo tunnel scavato dal drago. Andate avanti per circa dieci minuti ed arrivate fuori dalla caverna, nei pressi del fiume palustre che si trovava dietro la torre arcana. Riprendete il sentiero che vi ha condotto sin qua ed uscite senza troppi problemi dalla palude pronti a tornare nella cittadella di Bavalkar per avvertire tutte le massime autorità di quello che sta accadendo. Arrivate finalmente alla piccola città, dove venite accolti e sorretti dalle guardie cittadine che vi vedono provati dalla vostra ultima missione. Avvertite che avete bisogno di di parlare con il sindaco e con Adamor, e la vostra richiesta viene accontentata venendo scortati fino alla dimora del capo di Bavalkar. Li vi accogie subito Regaltd ''Siete tornati allora! E' tutto il giorno che il signor Adamor, Arumisth e Dakronas vi attendono. E sembra che ci sia una visita anche per lei signorina Shaària.'' finito di parlare il consigliere del sindaco passa un occhiata molto strana verso Domarael non capendo bene che essere sia, ma non pone domande su di lui. ''Signori se volete il vostro...destriero può essere portato alle stalle.''

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...