Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Katherine Sophieor

Mi allontano in modo atletico e elegante dalla creatura e appena mi fermo "non osare mai più colpirmi, orrida creatura" e dalla mia mano partono dei dardi che colpiscono il bersaglio.

@master

Spoiler

acrobazia +15 per spostarmi in Q4 per poi fare una prova di conoscenze religioni +14 per cercare di capire cosa sono e in fine lancio dardo incantato (lv incantatore 10) di lista al mostro che mi ha colpita (la creatura a cui finisco vicino dovrebbe essere morta, ma se non lo è casto sulla difensiva concentrazione +16)

Inviato (modificato)

mantenendo il simbolo sacro in alto continuo ad incanalare luce in esso, e fiacco i nemici che si pongono davanti a me continuando a pronunciare le sacre litanie del mio ordine dedito a Pelor '' niente fermerà il mio passo , poichè niente devierà il mio cammino sul sentiero della luce, e coloro che oseranno mettersi dinanzi a me verrano giudicati dal sarco volere di Pelor''

@master

Spoiler

scacciare non morti superiore
come prima prova carisma totale +9
danni 3d6+12 chierico livello 11
quelli scacciati sono distrutti
mantengo la radiosità sacra , 1d6 danni a tutti i non morti entro 9 metri

Modificato da knives
Inviato (modificato)

Il paladino viene invaso dal potere dei sette cieli che gli conferiscono un potere fuori dal comune e sferra una serie di colpi continui al nemico difronte a lui, ma questo,come se fosse evanescente,li evita senza troppi problemi. Intanto la chierica di Pelor continua a mantenere il suo potere sacro sul suo simbolo di Pelor, irradianto di luce sacra tutta la zona e distrugge i due cadaveri che poco prima si erano rialzati dal loro luogo di morte. L'entità davanti ad Escanor continua a colpirlo indebolendo la sua essenza vitale, e nella testa del paladino cominciano a verificarsi strane visioni di pazzia. Katherine lancia una serie di dardi magici sul mostro che poco prima la aveva colpita, che di risposta intensifica i suoi mormorii e la zona viene invasa da una valanga di cristalli di ghiccio che mette a dura prova la vostra resistenza.

@Escanor

Spoiler

ok potere divino in velocità
attacco completo
tiro per colpire 17+7=24 colpito  percentuale incorporeo 30% mancato
tiro per colpire 12+19(minaccia di critico,immune)= colpito percentuale incorporeo  02% mancato
tiro per colpire 7+7=14 mancato
tiro su riflessi 6+11=17 fallimento danni pieni 66 da freddo

mostro 1 attacca tiro per colpire a contatto 12+x= colpito danni a sag 1d6= 2

@Katherine

Spoiler

ok acrobazia 15+15=30 in q4
conoscenze religioni 14+16=30 riconosci questi non morti incorporei come Allip, creature che sorgono i lui dove le persone sono morte da per gravi eventi traumatici e psicotici. si nutrono dell'essenza vitale delle creature viventi facendole impazzire.Questi esemplari però sembrano diversi, come se fossero evoluti nella loro specie.
ok dardo incantato sullo stesso bersaglio , LI 10 5d4+5 danni = 18 danni

tiro su riflessi 17+17= successo nessun danno per eludere

@Shaària

Spoiler

danni radiosità cadavere 1 e 2 = 3 e 4
danni radiosità mostro 1 = 3
danni radiosità mostro 2 = 2

prova carisma scacciare =15 livello chierico +1 (12)
danni scacciare =27
i due cadaveri sono distrutti

tiro su riflessi 13+10= 21 successo danni dimezzati 30 da freddo

@turno

Spoiler

tocca ad Escanor

Modificato da lamadimorte
Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Aggrappandomi alla mia fede ignoro le visioni che si manifestano nella mia mente e il dolore provocato dalle ferite sul mio corpo e grido "Sommo Stella di Fuoco fai risplendere in me il tuo ardore!" e continuo a colpire la creatura mulinando lo spadone inciso che irradia potere sacro.

@Master

Spoiler

attacco completo pregando i cieli che non vada come prima xD: 17/12/7 e attacco anche in velocità 17

danni 2d6+9 +5 +1d4

Modificato da Silver Bastion
Inviato (modificato)

Katherine Sophieor

"c'è qualcosa di strano in questi Allip, sembrano più forti del normale state molto più attenti" intanto concentro una piccola parte del mio potere per sprigionare un raggio che colpisce la creatura che attacca Escanor

@master

Spoiler

distruggi non morti su la creatura che combatte con Escanor contatto a distanza +8

Modificato da klaigor
Inviato

''maledizione!'' esclamo dopo essere stata colpita dalla tempesta di cristalli di ghiaccio, ma la via forza di volontà e il mio sacro dovere verso Pelor mi fanno mantenere il braccio in alto, con il simbolo sacro ben stretto in mano, che continua ad essere irradiato dalla mia fede e dalla potenza del mio Dio. Da questo parte un cerchio splendente che diminuisce le afflizioni dei miei compagni e distrugge le empie bestie che stiamo affrontando.

@master

Spoiler

mantengo la radiosità sacra 1d4 danni a tutti i non morti entro 9 metri
poi lancio cerchio di guarigione di dominio
curo tutti gli alleati in un'emanazione di 6 metri di raggio incentrata su di me ( 1d8+12x1,5) e faccio lo stesso ammontare di danni ai non morti presenti ( tempra dimezza)

Inviato (modificato)

il paladino continua a sferrare attacchi e questa volta riesce a colpire la presenza davanti a lui fatta di ombra , e dietro di lui la chierica di Pelor continuando imperterrita a mantenere il suo sacro potere vivo, crea un cerchio fatto di luce che danneggia le entità e cura le loro afflizioni, mentre Katherine lancia il suo potere arcano contro il mostro più lontano, che come prima continua ad intensificare il suo mormorio che ora diventa un vero e proprio ulro e tutto intorno a voi comincia ad essere invaso da una nube verdastra che inizia a farvi mancare le forze. Il mostro ingaggiato dal paladino tenta di colpirlo ma questa volta il colpo va a vuoto.

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo
tiro  per colpire 6+17= 23 colpito 78 % colpito danni 23
tiro per colpire 7+12= 19 colpito 56% colpito danni 25
tiro per colpire 7+7= mancato
ok velocità tiro per colpire 3+7= 10 mancato
totale danni = 48

mostro 1 attacca tiro per colpire 1+x a contatto= fallimento automatico
tiro su tempra per la nube 11+22=33 successo , effetto negato per ardore

ti vengono curati 27 PF

@Katherine

Spoiler

ok incantesimo
tiro per colpire a distanza 8+19= 27 colpito percentuale incorporeo 16% mancato

tiro su tempra per la nube 11+13=24 superato danni parziali 1d10= 3

@Shaària

Spoiler

ok radiosità sacra danni mostro 1 e 2= 3 e 4
ok incantesimo curi 27 PF ad Escanor, Katherine non ha danni sopra(dopo il turno dei mostri avrà 3 danni sopra) , solo 1 a sag, mentre Escanor ora ne ha sopra 49 e 4 danni alla sag
mostro 1 tiro su tempra 17+x= fallimento 27 danni 58% per l'incorporeo
mostro 2 tiro su tempra 3+x= fallimento 27 danni 79% per l'incorporeo

prova su tempra per la nube 11+20=31 successo danni parziali 1d10= 5

@turno

Spoiler

tocca ad Escanor

Modificato da lamadimorte
Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

sollevato dal dolore fisico e motivato dal nostro contrattacco, continuo ad ignorare i mormorii nella mia testa, con ancora più forza, continuo a colpire il mostro che mi si para davanti turbinando la possente lama "Futili sono i vostri tentativi di arrestare la grandiosa forza del bene!"

@Master

Spoiler

come prima attacco completo e continuo in velocità

colpire 17/12/7 e 17 e danni 2d6+14+1d4

Inviato

"Abbassati Escanor ti darò una mano" dopo aver dettto queste parole dallamano partono nuovamente dei sardi che colpiscono la creatura che combatte con Escanor.

@master

Spoiler

Sardi incantati di lista (10 lv) di la creatura di Escanor

Inviato

mentre i miei compagni finiscono l'empia creatura, io mi giro verso l'altro mostro fatto di tenebre e male, e puntando verso di lui il mio simbolo sacro faccio scaturire un raggio di energia luminosa che tenda farlo svanire . La mia luce si intensifica ogni secondo di più, sorretta dall'immensa fede che provo nel mio dio.

@master

Spoiler

mantengo la radiosità sacra, faccio un passo 1,5 metri indietro verso i miei compagni .
lancio luce incandescente sul mostro più lontano da noi che sta lanciando incantesimi.
contatto a distanza +7 danni 10d6 se è non morto, o 10d8 se è una creatura sensibile alla luce
la radiosità infligge 1d4 danni ai non morti entro 9 metri

Inviato

Escanor finisce il nemico davanti a lui, che pur provando a schivare i colpi rimane vittima dell'incessante raffica di attacchi del paladino. Dall'altra parte Shaària e Katherine concentrano il loro potere magico sull'altra entità fatta di tenebre e la annientano, facendo dissolvere la sua essenza. La zona ora sembra libera da pericoli, e voi tre rimanete qualche secondo a riprendere fiato nel fitto della foresta, dove continua incessante la pioggia ed il vento.

@Escanor

Spoiler

attacco completo
tiro per colpire 16+17=33 colpito % incorporeo 20 mancato
tiro per colpire 3+13=15 mancato
tiro per colpire 2+7=9 mancato
attacco di velocità 18+17=colpito % incorporeo 89 colpito danni= 27
mostro 1 morto

@Katherine

Spoiler

visto che il bersaglio del tuo post è morto a causa di Escanor ti ho fatto il cambio bersaglio sul mostro vivo ok?
dardo incantato 5d4+5 = 15 danni

@Shaària

Spoiler

danni radiosità sacra su mostro 2 1d4= 3
tiro per colpire contatto a distanza 14+8=22 colpito % incorporeo 99 colpito
danni 10d6 =33
mostro 2 morto

@PE

Spoiler

1250

Inviato

Katherine

Appena riprendo fiato inizio a guardarmi intorno con un aria affaticata e dopo un sospiro "speriamo che manchi poco al santuario".

@master

Spoiler

sapienza magia +19 per sentire se c'è ancora l'aura di prima e se ce ne sono altre. e osservare +14

Inviato (modificato)

Shaària Karimnikov

mi avvicino ad Escanor e chiamo la piccola Katherine ''avvicinatevi a me miei compagni! curero le vostre ferite come Pelor comanda!'' come mi sono vicini poggio una mano su entrambi, e la mia luce forma una veste luminosa intorno a loro che ripara le loro ferite e allevia i i dolori. ''Pelor è con noi fratelli! non lascera che queste empie creature ostacolino il nostro cammino!''

@master

Spoiler

come mi sono vicini lancio cura ferite critiche di dominio come round completo su entrambi
curo (4d8+12)x1,5
poi converto protezione dagli elementi e curo me con cura gravi 3d8+12

ovviamente mantengo sempre la radiosità sacra :-D

Modificato da knives
Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Ripresomi dalla battaglia, sento i mormorii che ancora premono sulla mia coscienza affievolirsi. Rivolgendomi alle mie compagne: "Grazie per aver sollevato il peso delle mie ferite Shaària, ma ora sarà il caso di affrettarsi, comincio a non sopportare più queste infide imboscate. Purtroppo abbiamo visto che i due cadaveri avevano l'armatura come quelle delle guardie della città, dovremmo essere sulla "buona" strada." detto ciò unisco i palmi delle mani e mi concentro sull'ambiente circostante per verificare che il pericolo sia passato.

@Master

Spoiler

individuazione del male dove erano i cadaveri dei soldati

Inviato

rimanete a scrutare l'ambiente circostante, fermi sotto la pioggia che continua senza sosta. Nel frattempo la benevola luce divina della chierica di Pelor affievolisce le vostre ferite, rimarginandole ed eliminando il senso di dolore che fino a poco fa provavate.

@Katherine

Spoiler

sapienza magica 19+11=30 l'aura di prima è ancora presente, ma sembra che in questa zona si stia affievolendo piano piano.
osservare 14+2=16 ti guardi intorno ma sembra che ora sia tutto tranquillo e che non ci sia più niente di pericoloso, ne di strano. I cadaveri di prima sono scomparsi lasciando solo l'armatura e gli oggetti di routine delle guardie cittadine. più avanti il sentiero scompare nella vegetazione.

non hai più danni sopra, rimani solo con -1 a sag

@Escanor

Spoiler

ok individuazione del male. nei dintorni non ci sono aure malvagie, sembra che il male sia scomparso da questa zona, rispetto a prima.
hai curati 45 PF, sei a 99 su 103 se non sbaglio

@Shaària

Spoiler

ok cura ferite critiche di dominio come round completo
curati a Escanor e Katherine 45 PF
ok cura ferite gravi convertendo protezione dagli elementi curati 26 PF, hai sopra 18 danni se non erro

Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

"Ragazze non percepisco la presenza del male nelle vicinanze, dovremmo essere al sicuro per un po, rimanete in guardia e iniziamo a riincamminarci verso il tempio" e così ricomincio a camminare nel sottobosco, diretto verso il logo di culto dei Castein, tenendo gli occhi bene aperti per scrutare eventuali pericoli o la nostra destinazione.

@Master

Spoiler

cammino osservando +1

si ho 103 pf totali xD

Inviato

Shaària Karimnikov

''Kate, guidaci tu ! '' aspetto che la mia compagnia ci dia indicazioni, per poi proseguire dietro al mio compagno Escanor, pronta ad altre eventuali incursioni da parte di queste empie creature .

@master

Spoiler

aiuto Escanor ad osservare , +6 in questa abilità
mantengo la radiosità sacra per illuminare tutto intorno fino a dove è possibile (9 metri e 18 fioca)

Inviato

Katherine

"Perfetto incamminiamoci basta solo proseguire per di la" detto questo aspetto che i miei compagni partano per seguirli dalle retrovie. Intano perlustro la zona da cima affondo 

@master

Spoiler

cercare +18 specialmente nei resti delle guardie

Inviato

proseguite nel folto del bosco, con la vegetazione che diventa sempre più fitta ed impervia, e dove tutto inizia ad essere alegiato da uno strano silenzio, scandito dal cadere della pioggia sulle folte chiome degli alberi. Vi fate strada seguendo le indicazioni della mappa , anche se proseguire diventa sempre più difficile a causa del terreno fangoso e del sottobosco , fino ad arrivare ad un tetro spiazzo. Qui gli unici alberi sono spogli e fanno da cornice a quello che sembra una rovina antica, ormai in malora dove le macerie e i rampicanti invadono tutta la zona. attraversando i detriti e alcune statue raffiguranti uomini in armatura si raggiunge un basamento rialzato,con sopra colonne che forse un tempo sorreggevano un tetto, ed infondo a questo si trova una struttura rettangolare, anche questa diroccata. Due colonne si trovano ai lati di un portone in legno massiccio che probabilmente è l'entrata principale per la struttura.

@Escanor e Shaària

Spoiler

osservare 11+8=19 non notate niente di strano mentre arrivate alle rovine. arrivati al tempio vedete che è una struttura ormai diroccata e piena di rampicanti, segno che ormai è abbandonata da moltissimo tempo

@Katherine

Spoiler

cercare 18+7=25 dei cadaveri ormai rimane solo l'armatura ed un mucchio di cenere. Ma tu cercando più accuratamente trovi proprio tra le ceneri due gemme rosse

@mappa 

Spoiler

temple.thumb.png.b646c1473f8a1cbfd050675

Inviato

''siamo arrivati ragazzi! queste deve essere il tempio dei Castein.'' tengo stretto lo scudo al mio fianco e sono pronta , con la mano sull'elsa della mia arma, ad eventuali attacchi. Dalla mia armatura continua ad essere emanata luce che illumina l'area circostante così che le tenebre non possano oscurare la nostra vista.

@master

Spoiler

mantengo la radiosità sacra
conoscenze religioni sulla struttura, per vedere eventuali simboli di divinità o religiosi ( conoscenze religioni +15)

• Crea nuovo...