Tarkus Inviata 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2016 Precedente topic di servizio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=616672 rilinko la scheda per averla subito disponibile a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Non mi ero accorto ci fossero così tanti messaggi...siamo ciarlieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 E vabeh, sono io il primo spammone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Credo che ciascuno di voi si ricordi le 5 statuette... Bernardo vi paga per fondere una delle cinque, quella che ritrae la madre. Vi devo ripescare le descrizioni delle statuette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Si, mi sa che era in spoiler e non l'ho letta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ah, se serve ho anche io un grado di Religione...un misero +4 alla prova, ma tant'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, se serve ho anche io un grado di Religione...un misero +4 alla prova, ma tant'è. 4+4=8... Molospedia non ti vuole bene. Per te sono successe robbe ed è armato in piedi per menarti per benino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Amen, non ho fatto un ranger per fare la biblioteca ambulante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Non mi ha salvato i tiri di conoscenze di Molos... porca puttana. Editone chilometrico incoming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Allora... dalle informazioni che avete la n°1 potrebbe interessare a Lilith, mentre la n°3 è quella che Bernardo vuole veder fusa. Ed il motivo credo sia palese. Descrizioni delle statuette Spoiler 1) Statuetta d'avorio di due succubi ignude che si dilettano nelle arti dell'amor saffico. 2) Statuetta composita di una sirena: coda di platino, busto di madreperla, occhi di smeraldo, labbra dipinte di rosso, capelli creati con fili d'oro e capezzoli creati con piccoli rubini.3) Questa è perversa forte, probabilmente faresti prima a fonderla e a dimenticarti che esiste... oltre ad essere la più grezza: rappresenta lady Elenoir Verdepicco nel fiore degli anni, con un pene (???) che sodomizza un altra donna (?!?). 4) Statuetta di nudo artistico di una driade, scolpita nel legno scuro e con le foglie dipinte con meticolosa cura.5) Una statuetta che rappresenta un nudo di Shelyn scolpita nel marmo e rifinita con metalli preziosi e pietre dure e preziose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Immagino sia la 3 quella che bernardo vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Se la può tenere per me...O_o' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Se la può tenere per me...O_o' La vuole veder fondere per un motivo... così come voleva insultare la madre per lo stesso motivo. Vi pagherebbe 2000 monete (il prezzo di mercato)+vi lascerebbe le 200 mo di oro fuso, e tutto ciò solo per veder fondere quella c@zzo di statua. Comunque: metto qui le info che ha raccolto Molos in breve. -I Verdepicco esistono come casato da 200 anni, un casato da sempre minore ed inutile, ultimi degli ultimi legati ai Thornblade qualcosa tipo: il fondatore era cugino di settimo grado dell'Imperatore. Su Reginald e Elenoir sapete già tutto, come Aaron sulle figlie. -I Goldenfield fondarono l'impero con i Thornblade, ed accaparrarono ricchezza e terre a tutto spiano. Adesso è il casato più ricco dell'intero Ferenden. Marcus III Goldenfield (l'attuale) è un uomo avido ed assetato di terra, così come i suoi due figli maggiori. Elise detesta il padre e la nuova moglie, e detestava i due fratelli. Il casato avversario dei Goldenfield è il casato Oakenshield. -Per il cacciatore... avete assistito ad un patto con Asmodeus o con un Signore degli Inferi in diretta: l'anima per divenire un Signore degli Zombie, con tanto di "rage" finale (la somma degli incantesimi Fiamme del Fedele, Velocità e Lame di Piombo). Doveva essere proprio un anima nera se gli hanno dato tutta quella roba. Beh... ora è in un posto caldo, molto caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 C'é da dire che Marcus Goldenfield sta finendo gli Eredi Comunque capisco il ragazzo....é cresciuto con la statua p0rn0z0zza della madre in salotto, é normale che voglia fonderla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Non era proprio nel salotto... quella è una storia brutta ma brutta forte di come ha scoperto di quell'affare. Di quelle che solo a narrarle perdi 90 punti di sanità mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Tipo vedere chtulu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 14 minuti fa, 1701E ha scritto: C'é da dire che Marcus Goldenfield sta finendo gli Eredi E' rimasta solo Elise, ma è stata diseredata. Pensa alla povera Elise, che doveva chiamare "nonna" Elenoir Verdepicco. Probabilmente si è fatta diseredare solo per non farlo (c'erano altri 192820971022830989,9 periodico... ma questo merita di essere menzionato) A ben pensarci Elise e Bernardo sono imparentati... Tecnicamente Bernardo è uno zio di Elise. Anche se Bernardo ha 19 anni ed Elise 25. Calistria putt@ana (appunto) l'intreccio che ho creato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ops... Vuoi dire che ho accidentalmente estinto una nobilissima csata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Ops... Vuoi dire che ho accidentalmente estinto una nobilissima csata? Una mezzoretta prima Molos ha ucciso Leonard Verdepicco (il primogenito di Marcus Verdepicco) dandogli fuoco, ma è una lunga storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.