Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Espongo espongo ^^ Clay si sente meglio ora che è accettato da Tural ^^ mi evita di rischiare la depressione(non scherzo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le figlie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Dovevo fare l'inquisitore di Pharasma sin eater. Li si che ci sarebbe stato da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 17 minuti fa, Tarkus ha scritto: E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le fieglie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. io spero che mi insulti, negli insulti usiamo il nostro accento più spesso che nelle frasi normali XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Peccato si sia messo ad insultarti in skald... e per fortuna che la moglie non è una locale. Comunque googlate "perkele" per capire perché è intraducibile. E' l'insulto supremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io sto usando del terrore psicologico su quest'uomo....ma se l'è cercata, per colpa sua ho litigato con della gente che dovrebbe accettarmi...e in più mi sto divertendo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona. E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona. E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia. Beh però se non devo copiare i vestiti la possibilità checi si accorga dovrebbe essere minore no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Hai un +2 al check. Dal prossimo post dedurrai cosa è uscito dal dato, se al Dio dei Dadi non stanno fischiando le orecchie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Quanto é uscito? Rocco o Fracchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ok...la moglie mi aiuerà anche se scopre che non sono il marito,anzi sopratutto se lo scopre XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 E prima che diciate che sono pessimo... è il mio D20 che tira fuori numeri alti ad avermi tradito così. Il Dio dei Dadi si diverte a modo suo... ma a questo giro va benissimo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: E prima che diciate che sono pessimo... è il mio D20 che tira fuori numeri alti ad avermi tradito così. Il Dio dei Dadi si diverte a modo suo... ma a questo giro va benissimo così. sta ridendo nell'angolino di casa mia,se vuoi gli dico di smetterla di aiutarmi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ormai è destino, che si diverta quanto gli pare. Sto ridendo anche io come un idiota, sappilo. Comunque hai una forma memorizzata: Simon Beuvalle. Potrai interromperla e tornare lui a seconda delle necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 c'è qualche oggetto che da alterate self a volontà ? in quel caso sarei decisamente il top per infiltrarmi tra charme di dhampir(che avrò al 5) e essere chi voglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Potresti far migliorare la maschera, ma costa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Potresti far migliorare la maschera, ma costa... dipende da quanto costi, dopo vuoi mettere le opzioni che da per raccogliere informazioni e non solo ? Illimitate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ed ora... alla fortezza! Avete appena ottenuto una base ed il meritato level-up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 evvai...4 livello Riassunto del bottino totale + quanto ci spetta a test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.