Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Featured Replies

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 25,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1158758

E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le figlie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. 

comment_1158771
  Il 14/01/2016 alle 10:47, Tarkus ha detto:

E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le fieglie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. 

io spero che mi insulti, negli insulti usiamo il nostro accento più spesso che nelle frasi normali XD XD

• Author
comment_1158772

Peccato si sia messo ad insultarti in skald... e per fortuna che la moglie non è una locale.
Comunque googlate "perkele" per capire perché è intraducibile. E' l'insulto supremo.

comment_1158778

Io sto usando del terrore psicologico su quest'uomo....ma se l'è cercata, per colpa sua ho litigato con della gente che dovrebbe accettarmi...e in più mi sto divertendo XD

• Author
comment_1158780

Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona.
E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia.

comment_1158781
  Il 14/01/2016 alle 11:27, Tarkus ha detto:

Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona.
E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia.

Beh però se non devo copiare i vestiti la possibilità checi si accorga dovrebbe essere minore no ?

• Author
comment_1158800

E prima che diciate che sono pessimo... è il mio D20 che tira fuori numeri alti ad avermi tradito così. Il Dio dei Dadi si diverte a modo suo... ma a questo giro va benissimo così.

comment_1158802
  Il 14/01/2016 alle 12:05, Tarkus ha detto:

E prima che diciate che sono pessimo... è il mio D20 che tira fuori numeri alti ad avermi tradito così. Il Dio dei Dadi si diverte a modo suo... ma a questo giro va benissimo così.

sta ridendo nell'angolino di casa mia,se vuoi gli dico di smetterla di aiutarmi XD

• Author
comment_1158803

Ormai è destino, che si diverta quanto gli pare. Sto ridendo anche io come un idiota, sappilo.
Comunque hai una forma memorizzata: Simon Beuvalle. Potrai interromperla e tornare lui a seconda delle necessità.

comment_1158805

c'è qualche oggetto che da alterate self a volontà ? in quel caso sarei decisamente il top per infiltrarmi tra charme di dhampir(che avrò al 5) e essere chi voglio...

comment_1158808
  Il 14/01/2016 alle 12:10, Tarkus ha detto:

Potresti far migliorare la maschera, ma costa... 

dipende da quanto costi, dopo vuoi mettere le opzioni che da per raccogliere informazioni e non solo ? Illimitate...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.