Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le figlie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E dopo il paladino con la finezza di un Inquisitore imperiale abbiamo il dhampir che gli dice in faccia che si farà moglie, figlia adottiva, serve e magari anche le mogli e le fieglie dei servi, se sono passabili. Seriamente... a questo punto dimmi te cosa dovrebbe dirti, a parte iniziare ad insultarti. 

io spero che mi insulti, negli insulti usiamo il nostro accento più spesso che nelle frasi normali XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona.
E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Camuffare Se Stesso permette anch di copiare i vestiti e, nel caso di particolari dettagli anatomici, è solo un illusione. Alter Self permette di divenire fisicamente un altra persona.
E Menog mi mette davanti a dettagli a cui NON avevo pensato (per ovvie ragioni). 1d20+5 e passa la paura, così sarà il Fato (od il Dio dei Dadi) a rispondere alle curiosità del dhampir. E se ora esce 1 inizio a bestemmiare Pelor che mi sentirete in tutta Italia.

Beh però se non devo copiare i vestiti la possibilità checi si accorga dovrebbe essere minore no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

E prima che diciate che sono pessimo... è il mio D20 che tira fuori numeri alti ad avermi tradito così. Il Dio dei Dadi si diverte a modo suo... ma a questo giro va benissimo così.

sta ridendo nell'angolino di casa mia,se vuoi gli dico di smetterla di aiutarmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...